Weakness
di MaryeGiulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/01/17, ore 17:25

Quando hai tempo finisci la storia ti prego ❤️❤️

25/08/15, ore 19:52

Hei ciao :) vorrei farti una proposta! Visto che amo la tua storia ma vedo che sempre meno gente visita efp, che ne diresti di scriverla anche su wattpadd? Io ovviamente potrei riscrivere i capitoli ma comunque ribadendo che sei tu l'autrice :)

19/08/15, ore 10:55

ho paura che dietro la porta ci sia il fratello di grace, aiutoooooooo.
Ho paura del prossimo capitolo i tuoi spoiler mi fanno sempre paura, anzi no mi mettono ansia.
Alla prossima <3

15/08/15, ore 03:58

Era da tantissimo che non recensivo questa storia e credo che ti sia anche dimenticata di me. È passato tantissimo, troppo tempo! Questa storia rimane bellissima, come sempre. Spero che tu riesca ad aggiornare presto, sono curiosaa. Ti giuro mi fa troppo impressione recensire dopo tantissimo, wow. Il capitolo fantastico, come al solito.
Mi ha fatto piacere rileggere per la seconda volta questa storia lol.
Alla prossima, continua così bella!❤️

Alix, love yaχχ

13/08/15, ore 16:30

Hey tesoro lo trovo un capitolo molto bello trovo loro due cosi carini e teneri si vede che sono innamorati sono troppo teneri! Justin ha fatto un bel cambiamento per Grace è davvero un bravo ragazzo e ci tiene tanto a lei! Sono troppo belli il capitolo è spettacolare tu traduci molto bene! Ahaha si faro finta che Damon sia Justin! Beh è un bel capitolo pieno di emozione non so te ma quel Connor non mi ispira e poi il finale mi ha messo addosso un'ansia assurda! Aggiorna presto!
baci
blery25 <3<3

13/08/15, ore 13:10

Oh my goddddd era ora che aggiornassi hahahahahahaha cmq....questo capitolo é stratosferico e si sn detti TI AMO yeeeeeeeeee che bello mi sn messa a piangere hhahaha ma chi é alla porta? Lo voglio sapereeeee quindi aggiornaaa subitoooooooooo kiss julia smith....aggiorna...love yaaa

10/06/15, ore 14:41

Awwwwww siiii fanculo tutti fanculo il padre fanculo Ryan, yeeeeeah.
Devo confessarti una piccola cosa, circa un mesetto fa sono scappata anche io di casa. Ho chiamato dicendo che la mia scuola mi aveva presa per un colloquio di lavoro e quindi dovevo andare in Calabria, mentre invece sono salata sul primo traghetto e sono andata ad Ischia per 3 giorni con le mie amiche. E' stata la cosa più pazza che io abbia mai fatto, lo giuro.
Comunque sia, io mi trovo un pò nella stessa situazione di Grace quindi la appoggio pienamente ;).
Alla prossima <3

09/06/15, ore 20:31

È praticamente da ieri sera che leggo questa storia! *^^* Mi piace cosí tanto da non riuscire a preoccuparmi per la povera Grace! :( Recensisco solo ora visto che non potevo farlo su ogni capitolo (ci avrei messo troppo tempo xD) e devo dire che non aspetto l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! :**

08/06/15, ore 16:07

Hey bellissimo capitolo, spero che questa corsa duri tanto, sono bellissimi insieme,e poi si vede che Justin è innamorato pazzo, senno non sarebbe scappato con lei! Perché Gracie ti fa piangere? A me suscita soli una sensazione di innocenza e purezza, è cosi ignara di tutto, è molto dolce, da che cosa hai preso spunto per creare il personaggio di Gracie? Se posso saperlo ovvio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
blery25 <3
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 04:18 pm)

08/06/15, ore 13:18

Oh dio oh dio oh diooooooo sto sclerando quando ho visto che avevi aggiornato ho datto un urlo e mio fratello si é messo paura!(si dice cosi giisto?lol)anyway adoro il tuo capitolo lo amo pero una cosa mi preoccupa nello spazio autrice hai detto che nn era passato neanche un mese ed hai aggiornatp (e te ne sn veramente grata) ma perché adesso vuoi aspettare un mese e poi aggiornare..no perke se lo fai io ti amazzo con le mie mani....lol cmq adesso visto che é finita la scuola anche se io devo fare l'esame ti maturità a Stanford 😱😱 I'm so afraid in this moment!!😱😭😭😭 cmq come stavo dicendo prima visto che é finita la scuola puoi anzi..DEVI aggiornare piu spesso naturalmente nn ti metto tanta fretta ma....TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE SENNO MUOIOOO E NN SCHERZO E QUESTO NN VALE SOLO PER ME MA.ANCHE PER TUTTE LE ALTRI LETTRICI CHE SN VERAMENTEEE TANTE AGGIORNA PRESTISSIMA.CHE AMO LA.TUA FF BACI JULIA SMITH 😘😘😘😘😘

28/05/15, ore 14:30

Caio! Ti serve ancora un aiuto nella traduzione? posso vedere cosa fare. :) e giacchè puoi anche linkarmela su wattpad in inglese? Non la trovo
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 12:07 am)

27/05/15, ore 16:39

O mio dio!! Bellissimo continua al più presto 😄😄😄

24/05/15, ore 14:36

Ti ho sempre detto che i tuoi spoiler mi fanno impazzire e lo ribadisco anche adesso. Ma questo capitolo non mi piace! mi ha messo addosso una tristezza assurda e dio quanto odio Ryan, io se fossi in Grace direi tutta la verità su di lui.
Comunque alla prossima <3

21/05/15, ore 23:04

Oddio é la prima volta che commento questa FF , sei davvero brava amo questa storia e che dire? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Grazie mille per l'attenzione
P.S. Ogni quanto aggiorni solitamente?

19/05/15, ore 19:27

Ciao mi chiamo Blair e sono una nuova lettrice, ho letto questa storia in un giorno e mezzo, e adesso sto recensendo visto che ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, mi piace da matti questa storia è bellissima e molto interessante, i protagonisti sono favolosi (so o una belieber sfegatata) mi piace molto, ho letto anche Her Protector, non hai intenzione di continuare anche quella sai è un peccato lasciarla in sospeso perché è una bellissima storia! baci blery25 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]