She wants to go home but nobody's home
di freakout

04/10/13, ore 17:39

hei ciao bella, sono la ragazza dello scambio di recensioni di twitter (@singerauhl), e come promesso eccomi qui a lasciarti una recensione.

inizio col dire che non ho mai letto 'storie originali', solitamente leggo fanfiction con personaggi famosa, ma la tua mi piace davvero molto.
dovrei iniziare a leggerle invece. AHAHHAHAH
comunque, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, è scorrevole e abbastanza dettagliato, non ho trovato errori.
la storia è originale e non noiosa, non come le solite fanfiction.
l' unica cosa che cambierei, sono il mettere la data e l'ora, ma solo per una questione di grafica. c:

un bacio, viky.
Ah.. dimenticavo di dirti che è ben scritta, complimenti c:
Alla prossima:)

04/10/13, ore 17:11

hei ciao, sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni. Allora devo dire che è la prima volta che leggo una storia del genere. E' molto carina come trama ed è anche abbastanza intrigante. Non ci sono errori grammaticali o altre cose negative, quindi ti faccio molti complimenti e bella storia :)

03/10/13, ore 18:20

Ciao, sono la ragazza di Twitter, platoniclove_hs.
Parto subito parlando della trama anche se di solito non dovrebbe essere commentata dato che è qualcosa di personale e soggettiva ma non vedo perché non posso farti i complimenti. Amo il modo in cui scrivi, è molto chiaro e preciso e fa in modo che quello che scrivi arriva al lettore molto bene.
A livello grammaticale non c'è nessun errore e questo è difficile da trovare in questo sito quindi complimenti! c:
continua presto!
Mari;

03/10/13, ore 17:32

Non leggo spesso 'storie originali', ma con questa, credimi, con questa dovrei iniziare per davvero AHAHAH
mi piace molto, è scorrevole e si capiscono le pause e i pensieri.
Continua presto,
mi raccomando xx

Gabs.

03/10/13, ore 17:31

Hei bella sono @_Oned_smile_ di twitter e come promesso sono passata a lasciarti una recensione. Il tuo modo di scrivere è hvujvc, scorrevole e senza errori.
Poi la storia è originale, infatti solitamente si leggono sempre le solite cose, che dopo un po' stancano, ma questa storia per fortuna non è una di quei casi.
Ah.. dimenticavo di dirti che è ben scritta, complimenti c:
Alla prossima:)

03/10/13, ore 17:24

Davvero carina la storia, complimenti!
Sono felice che sia originale e non la classica storia noiosa çç
Mi piace molto la protagonista, anche se ancora non me lo so spiegare HAAHHA
Non ho trovato molti errori, complimenti c:
La lettura è scorrevole e la trama è carina c:
Ancora complimenti e sono curiosa di leggere il seguito c:

Alla prossima c:
Harriett xx

02/10/13, ore 21:09

Ciao bella, sono harridol di twitter:)
Avevo già letto i capitoli precedenti e anche questo mi è piaciuto molto!
La storia è davvero bella, la trama ben costruita:)
Te poi scrivi benissimo, non ho trovato errori
Aggiorna presto!

02/10/13, ore 19:03

oh :') una storia originale!
Amo le storie originali ben scritte, e questa è una di quelle!
Mi sono davvero innamorata del tuo modo di scrivere askdjhasd
questo capitolo mi è piaciuto molto, continuerò sicuramente a seguire la storia c:
A presto c:

02/10/13, ore 18:47

Hei ciao! Sono @laughofirishboy di twittah :)
Questa è la prima storia originale che leggo, ma mi piace tantissimo come inizio.
Mi piace Sialvia come "la ragazza dallo spirito libero"
Scrivi anche molto bene, complimenti, ora vado a leggere il secondo capitolo. x

02/10/13, ore 18:28

Oddio ma scrivi benissimo dsgò
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. E' così pieno di dettagli, ma allo stesso tempo scorrevole dxilbhf
Giuro, dovresti scrivere un libro,in fondo questa è un'originale lol
Continua presto fcdknbdf
xx

30/09/13, ore 18:23

Hey there, sono July23_2o1o di twitter.
Mille scuse per il ritardo, ma come promesso sono qui a recensire la storia.
Mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato oggi pomeriggio, e sinceramente non ho trovato grosse correzioni da farti.
Il che è strano, di solito lascio recensioni chilometriche spiegando le pecche e aggiungendo consigli, ma non credo di poter essere tanto brava da dare consigli ad una scrittrice del mio stesso livello, se non di un livello superiore.
Ora, ciò che penso della storia: mi piace, è originale e intrigante, il che non è da tutte le storie ultimamente, quindi complimenti.
Per quanto riguarda lo stile e la scrittura, non è esattamente il tipo di storia che leggo abitualmente, ma nonostante questa devo ammettere davvero che mi piace.
Non credo di aver altro da dire, quindi mi dileguo.
Ciao cara!

xx, Flying_

28/09/13, ore 17:24

Ehi, ciao bellO! *sconosciuto*
Oddio, oddio, oddio, oddio,
Io amo questo capitolo. muhihihi Andrea è troppo simpatico, e Silvia, beh. E' asdfghjkl.
Inutile che parli dell'amicizia di Silvia e Marco bla bla bla, voglio parlare di quello!e_e
"a sua gran sorpresa, inghiottì e si leccò le labbra". CAN YOU NOT!
TU NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE.
Bene, adesso è meglio che non scriva tutti in maiuscolo se no efp mi segnala. lollino
Oddio, ma Andrea e Silvia sono troppo carini in questo capitolo. E poi, sono diventati scopamici. AHAH
Mh, sembra che Andrea abbia una cotta per Silvia, mentre lei, boh. Ancora non so. e_e
Comunque, a parte gli scherzi.
Mi hai scandalizzato per quelle scene sporcaccione. Come. Fai. A. Sapere. Quelle. Cose. ?
Te lo chiedo come se io non ne sapessi niente. ahahahah
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco e complimenti per come scrivi. Ti invidio. ^^
Continua presto sbattona (muchlove), alla prossima.
Carlo ;)

27/09/13, ore 22:10

Oh God! :') Pure scopamici ora! Troppo faigo ^^ Stranamente mi è piaciuto moltissimo l'amicizia che hai cercato di instaurare fra Silvia e Marco, non solo perchè mi hai fatto scoprire quant'è stronza quella Veronica ma anche perchè finalmente ho scoperto la semplicità del conflitto. Molto faigo (: Mi piace molto il personaggio di Silvia anche perchè se a primo impatto può sembrare superficiale, basta leggere fra le righe per scoprire la sua sensibilità e dolcezza. In particolare mi era piaciuta moltissimo quella parte sulla morte, il suo modo di pensare ha una coerenza fantastica. Certo anche Andrea è proprio un personaggio faigo, oltre al fatto che io mi chiamo Andreea e all'inizio mi faceva senso leggere il nome del ragazzo ahahaha Sono proprio curiosa di vedere come intreccerai le loro vite, i loro passati e i loro sentimenti :) A presto xxx

26/09/13, ore 21:04

Ehi, ciao!
Aspettavo con ansia questo capitolo! E non mi hai deluso affatto!
Per prima cosa, è originale. Già detto? Quì si parla di una ragazza 'di facile costumi' ma che comunque ha una dignità. Non è la solita ochetta e Andrea o ragazzo spinello se ne è accorto. Solo io ho trovato dolce la parte in cui lui rifiuta il pompino? Comunque, mi piace come si comporta Andrea nei confronti di Silvia. Di solito, la ragazza è sempre quella timida o che magari subito cede alla bellezza del ragazzo. Invece tu, hai creato tutto differente. Andrea, che cerca di scoprire questa ragazza che desidera da impazzare-a quanto ho capito-. E poi, sembra anche un po' geloso. Subito è partito con la domanda 'ci sei andata a letto?', quando lei gli ha raccontato di aver incontrato Marco e di trovarlo simpatico. Non si sarà preso una cottarella per la nostra tremenda Silvia? Spero di scoprirlo presto.
Brava, complimenti!
Baci, Marta.

26/09/13, ore 16:27

Buongiorno dolcezza! C:

Eccomi qua!
Molto carino come capitolo, davvero mi è piaciuto.
Sei bravissima, mi piace come scrivi.
L'unica cosa che ho da farti notare è che l'ultime righe sono scritte di nero e non di grigio, è una cosa voluta?
Nel caso fosse così, dimentica le mie parole.
Scusami per la brevità della recensione ma sono un pò di fretta, volevo farti sapere che mi è piaciuto però!

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥