She wants to go home but nobody's home
di freakout

25/11/13, ore 00:44

Eccomi qui, scusa per il ritardo, ma non entrravo da secoli e ho letto i capitoli tutti d'un fiato.
A quanto pare questi trombano come se non ci fosse un domani, ma a quanto pare Claudio e Marco vanno in bianco lol
Claudio...Claudio...mi hai fatto morire Claudio, non è giusto.
Non si fa, ci sono rimasta troppo male, volevo che trovasse qualcuno anche lui :c

Sei bravissima come sempre, complimenti :)

18/11/13, ore 19:12

non ci credo che Claudio sia morto.
è successo tutto troppo in fretta, non mi aspettavo minimamente questa cosa del cancro, e poi il suicidio.
è davvero triste questo capitolo, ma allo stesso terribilmente bello.
sei bravissima davvero!
è triste la riflessione sul fatto che la gente resta indifferenza alla morte, al fatto che la vita va avanti e anche quella di Andrea e Silvia deve farlo!
mi sa che i due arriveranno ad un cambiamento radicale...
continua presto, davvero adoro questa storia!
un bacio

15/11/13, ore 23:25

Rieccomi a fracassare le ovaie! Non mi smentisco mai eheheh :)
Come va? Tutto ok? Come ti chiami? quanti anni hai?
no ok, la pianto AHAHAHAHAHAH lol
Allora, la recensione che hai ricevuto nel primo capitolo ovviamente non si ripeterà, perché non posso mettere

"Allora, le mie recensioni vengono suddivise in 3 parti: estetica, grammatica e contenuto.
Iniziamo c:

ESTETICA
Allora, finalmente una ff con un banner! Sia lodato il cielo! Su questo ti devo lodare perchè..
Immagina la ff come un regalo di natale.. se è confezionata bene risalta all'occhio e ti attira, dunque la scegli ma se ha una carta brutta senza fiocco o altro vai al largo.. No? :)
Bene, la tua da questo punto di vista ispira ^-^

Il carattere è un classico proprio per questo non viene usato più di molto e da un tocco di originalità alla ff, brava, bella scelta! ;)

GRAMMATICA
Allora, prima di tutto LEGGI E RILEGGI prima di pubblicare, questo "rito" ti aiuterebbe molto ad eliminare errori banali ma che danno l'idea di un testo lasciato a se stesso, buttato giù tanto per e non credo che questo è il tuo caso.
Spesso ho trovato errori, alcuni di distrazione ed altri grammaticali ma non gravi dunque sta tranquilla, sono facilmente eliminabili rileggendo.
Ora un altro consiglio.
Anche a me capita di fare errori ma è nella norma ma ho capito una cosa: appena finisci di scrivere il capitolo e rileggi gli errori non si notano. Fai passare un giorno, il tempo che il cervello si dimentichi particolari e vedi che gli errori ti chiameranno! :)
ma per il resto è ok! ;)

Ah! quasi dimenticavo, che sbadata.. come mai scrivi in questo modo? Perché non scrivi dal punto di vista di Silvia? Sarebbe, secondo me, molto meglio. Potresti scrivere più sentimenti e descrivere meglio dal punto di vista della ragazza, quello che pensa e tutte queste cose che solitamente il lettore cerca per far si che si medesimi nel protagonista :)
Io te lo consiglio ♥

CONTENUTO
Io di ff oltre a quelle degli Oned, JB e Demi non ne ho mai lette, per me questa è la prima che non rientra in queste 3 categorie e devo dire che non ne sono affatto delusa! Scrivi bene, in modo semplice, lineare e scorrevole, brava! Brava! Brava!
Mi piace molto, credo che la continuerò a seguire, ti aspetto alla mia! ♥
xx "

ovviamente no, l'estetica è sempre la stessa ma se dovesse cambiare ne terrò conto e scriverò a riguardo ^-^
Scriverò sempre riguardo la grammatica ed il contenuto non in modo schematico ovviamente ;)
allora, passiamo alla recensione vera e propria.. FINALMENTE :')
Mmm, un pò me l'aspettavo che i due non sarebbero andati subito a letto, se no l'idea che avrebbe dominato la testa di lui sarebbe stata "Troia" ma lei a quanto pare non lo è.. correggimi se sbaglio eh :)
I due hanno un certo feeling, mi piacciono insieme e penso che come coppia non sarebbero niente male ;)
Penso proprio che tra i due nascerà qualcosa.. magari sarà una coppia diversa, che si differenzia dalle altre, sarebbe anche molto più intrigante! ♥

La grammatica è corretta, pochissimi errori, presumo di distrazione.. possono esserci, ma sono sicura che con qualche controllata in più potresti eliminarli! ♥
xx
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 09:48 pm)

15/11/13, ore 19:45

Ehy bella, eccomi qui come detto e promesso! ;)
Iniziamo c:

Mi piace molto, credo che la continuerò a seguire, ti aspetto alla mia! ♥
xx

14/11/13, ore 23:15

Ciao Emanalaide, sono qui. *applausi*
Scusa se non ho recensito subito, ma avevo troppe, troppe cose da fare. *cerca di scusarsi con una cazzata*
Allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e oltre ad essere scritto per l'ennesima volta benissimo mi è molto dispiaciuta la morte di Claudio. Era un buonissimo amico, ed era molto simpatico. Sinceramente non mi ricordavo che lui avesse un cancro al cervello (l'hai scritto nei capitoli precedenti?), e forse è per questo che sono rimasto un po' così quando Andrea ha detto che aveva un cancro.
Comunque, penso che in quest'attimo della storia, le cose verranno a cambiare. Secondo me Andrea e Silvia capiranno davvero della loro vita e cambiare non subito, da un momento all'altro, ma piano piano.
Secondo me la storia sta per finire, anche perché mi hai detto che non superano i 10 capitoli, mi sbaglio? E comunque, ritornando al discorso di prima mi è piaciuta troppo la parte in cui scrivi che gli occhi di Andrea ormai erano di ghiaccio e blablabla. Silvia non mi sembra tanto dispiaciuta quanto Andrea, forse perché non conosceva Claudio come Andrea? Forse.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima.
Carlo ;)

14/11/13, ore 12:06

ehiiii bellezza.
bkdkc wow complimenti.
sempre più bella questa storia poi adoro la scrittura ed il banner!
Perfetta.
Elis xx

13/11/13, ore 19:58

Ciao bella sono la ragazz di Twitter.
Ho letto questo capitolo e l'ho trovato davvero bello,nonostante io non sia particolarmente attratta da questi generi.
Non ho notato errori,la lettura è scorrevole e mi piace come descrivi i personaggi e soprattutto amo il banner.
Continua presto.
-alex.

13/11/13, ore 19:47

Hey sono njallscooffe, mi piace la tua storia, crisi in modo scorrevole, ci sono alcuni errori ma non importanti, scrivi bene e la ff è bella. Avvertimi per il prossimo Xx

13/11/13, ore 18:34

Hei ciao.
Scusa il ritardo ma volevo leggere tutti i capitoli in quanto il primo mi ha affascinato *-*
Bhe che dire?
Sono tutti capitoli bellissimi, qualcuno in più, altri in meno ma la storia è coinvolgente e mi piace molto.
Continua.
c:

13/11/13, ore 15:00

Bello davvero questo capitolo!
"I suoi occhi azzurri, che ora parevano di ghiaccio, erano di nuovo indirizzati a quelli del riccio, colmi di disperazione, in cerca di una risposta, di una soluzione, soluzione che però nessuno sarebbe mai stato in grado di fornirgli.
Marco rimase a guardarlo, incapace anche solo di pensare a formulare qualcosa che potesse farlo sentire vagamente meglio, quando Andrea decise però di andarsene velocemente, svanendo presto dalla vista dei tre." mi piace molto questo pezzo, amo quando scrivi le descrizioni perché sei davvero brava!

02/11/13, ore 03:25

ehiii sono io, lol.
Proprio oggi sono andata a controllare i messaggi e solo adesso mi sono accorta del tuo.
La tua storia me la ricordavo ed ora eccomi qui sajhdk. scrivi sempre benissimo e la storia, a dire la verità all'inizio non mi aveva intrigato molto ma adesso di più, continua così!
Se vuoi comunque, anche io ho aggiornato e mi farebbe piacere se passassi.
Alla prossima, un bacio :*

02/11/13, ore 03:23

cciao bellaaa! Sono io, lol. Solo adesso ho letto il messaggio in cui mi dicevi di aver aggiornato e wowww, questa storia mi era rimasta impressa perchè quando la lessi per via della scambio recensioni mi piacque un sacco e che dire, ora mi piace solo di più. Scrivi sempre benissimo e il contenuto è il meglio kasjdh.
se ti va comunque anche io ho aggiornato, un bacio, alla prossima :*

01/11/13, ore 21:41

Hei sono horanisanangel di twitter.
Scrivi molto molto bene,sai?!
sei fan di avril vero? sappi che ti amo solo per questo.
La storia è originalissima, per niente banale e la trama è interessante.
A presto c:

30/10/13, ore 21:39

Ti scrivo subito la recensione dopo aver letto i due capitolo, mi piace parecchio quindi la seguirò.... e scrivi anche benissimo, specifichi molto..mi piace :)

30/10/13, ore 20:48

Ciao bellla sono @Shootings_Stars per lo scambio.
Anyway la ff mi piace e mi sembra di averne già recensito e letto qualche capitolo.
Comunque brava la lettura è molto scorrevole e non ci sono errori di sintassi.
Ancora i miei complimenti.
Alla prossima.
Baci Lalluby