She wants to go home but nobody's home
di freakout

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/09/13, ore 15:29

ei bella sono @_swagonniall.. la storia è stupenda, non vedo l'ora di leggere il continuo! aggiorna presto ;)

01/09/13, ore 15:26

Ciao bella, sono @justinswings di twitter!
La storia è fantastica, la adoro..
Mi piace come scrivi e come esponi la storia, sei bravissima!
Inoltre adoro il tipo di scrittura che hai usato, è quello che di solito uso anch'io lol.
Anyway, mi piacerebbe sapere cosa succede nel secondo capitolo quindi continua presto che sono curiosa!
Bye beautiful ✩

01/09/13, ore 15:22

Ciao, sono xbackforloueh. Prima di tutto ti faccio i miei complimenti, scrive davvero bene. Mi piace come inizio, é ben strutturato e pieno di dettagli che amo. Mi piace come hai raccontato di Silvia e del suo modo di fare. Se scrivere é la tua passione, non smettere!

01/09/13, ore 15:18

ciaoo sono la ragazza di twitter.
scrivi divinamente,brava.
riesci a coinvolgere il lettore, perciò mi è piaciuta molto.
baci.

01/09/13, ore 15:12

Ciao, sono @heylopez_ di twittah ( ma va?!) lol
Ho letto e che dire? mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, riesci in qualche modo a coinvolgere il lettore, almeno con me ci sei riuscita! Brava! :)
A presto c:

01/09/13, ore 14:48

Sembra una storia interessante.
Sinceramente penso che potrebbe venirne fuori una bella storia.
Scrivi benissimo e in modo scorrevole.
Baci
ale

01/09/13, ore 12:16

Ciao bella sono la ragazza di Twitter,ho letto la tua storia e davvero mi ha preso molto.
Mi piace quando scrivono i capitoli in terza persona,credo che prendano di più e risultino in qualche modo più maturi.
La lettura è scorrevole e la trama sembra abbastanza bella,anche se è solo il primo capitolo.
Spero di leggere presto la continuazione c:

01/09/13, ore 11:51

ciao, sono @airalix di twitter! questo capitolo è davvero bello, ho amato il modo in cuii hai descritto Silvia e il loro incontro è stato molto particolare! non ci sono errori grammaticali (cosa fondamentale), il capitolo è scorrevole e incuriosisce molto il lettore...complimenti! spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa succederá al blackout u.u baci, a presto!

01/09/13, ore 11:34

Hey,sono @x_sheeransvoice di twitter!
Allora,mi piace troppo questa storia,davvero.
Forse ho letto questo capitolo 3 o 4 volte,vabbè lol
Spero continuerai presto.
La mia parte preferita:
-In breve tempo giunsero in un piccolo bar e, accomodandosi ad un tavolino all’aperto, Silvia aprì il menù, accavallò le gambe e chiese sospirando: «quindi, tu come ti chiami?». Il ragazzo, imitando il gesto e prendendo il menù, rispose sorridendo: «Andrea, tu?». La rossa l’osservò per qualche secondo prima di rispondere e poi disse: «non credevo t’importasse poi tanto del mio nome. Silvia».
Andrea rise e rispose pronto: «in effetti avevo intenzione di chiamarti bella rossa per sempre, sai?».-
Okay,sto delirando.
Mi dileguo,bye c:

31/08/13, ore 04:38

Eeeeilà, ciao manu! asdfghjkl
omg questa fan fiction è troppo bella, mi piace un sacco! mi piace silvia: il suo carattere, il suo stile di vita, il suo modo di vestirsi! tutto!
spero che in seguito dirai qual è quella ferita che ancora sanguina, spero sia qualcosa depressivo AHAHAHA
Andrea! Non poteva mancare! AHHAA è figo anche lui. c:
Ciao, voglio il prossimo capitolo!
Alla prossima,
carlo.

30/08/13, ore 13:12

Ciao cara! :)
Sono @whoisdeds di twitter, tanto per rinfrescarti la memoria.
Detto questo, mi scuso immensamente per il ritardo a leggere e recensire, ma non ho avuto tanto tempo per dedicarmi alla lettura di EFP.
Complimenti, però, per la bella storia. Affascinante e travolgente, senza subbio. Scorrevole e fluida, nonostante che la prima parte sia leggermente pesante. Ma è stato necessario per comprendere a pieno il personaggio della protagonista, quindi, ho apprezzato anche quelle righe. Come trama è coinvolgente, più volte mi è scappato un sorriso alle risposte pronte e maliziose della rossa e dei ragazzi che le stanno accanto. :)
Non ho notato errori grammaticali e questo è un punto a tuo favore, sul serio. E' così raro trovare qui qualcuno che conosca l'italiano decentemente!
Andrea è ancora da definire, spavaldo ma piuttosto timido allo stesso tempo. Sarà importante, ne sono certa.
Beh, non posso aggiungere altro. Il capitolo è abbastanza lungo, ma è pur sempre il primo, quindi non c'è molto da commentare.
Ti consiglio di aggiungere un banner, perché un'immagine a fare da copertina ad una storia è sempre importante. Ma è solo la mia opinione, puoi sempre lasciarmi perdere, ovviamente. :)
Metto la storia tra le "seguite" e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ci terrei però, comunque, che tu mi avvisassi quando pubblicherai il prossimo capitolo, se non ti è di troppo disturbo.
Alla prossima, baci. xx

29/08/13, ore 19:02

Ehy ciao!
Mi piace molto il modo in cui hai descritto Silvia, hai dettagliato e articolato molto bene le sue caratteristiche, i suoi timori e le sue qualità, e non sei stata neanche per un uno percento banale. Il personaggio di Andrea anche mi piace molto, perché sa cogliere l'attimo, diciamo, e l'opportunità di conoscere Silvia non se l'è certo fatta scappare!
Il testo è molto fluido e le frasi sono coordinate e ben pensate, ottimo lavoro. Il capitolo mi piace perché i due si conoscono in modo veloce ma intenso, e la trama non ha affatto l'aspetto di essere uguale alla maggior parte che si trovano su Efp, quindi ti faccio i miei complimenti, oltre che per lo stile di scrittura, anche per l'originalità della storia. :) xx

29/08/13, ore 15:56

Ciao! Eccomi finalmente qui!
L'inizio mi ispira un casino e non vedo l'ora di leggere il seguito! Al momento la metto tra le seguite ;)
Mi piace il carattere di Silvia, forte e .. maturo. Credo che fra quei due nascerà qualcosa!
Ora ti lascio, aggiorna presto!
-Niky

29/08/13, ore 00:06

Complimenti, gran bella storia! Ti do però un consiglio: ataccare in questo modo le righe fa disperdere lo sguardo ed impedisce una corretta lettura. Finchè la storia è scirtta su un libro è ok, ma quando viene scritta su uno schermo che emette luce e totamente bianco la vista si affatica un po' e ti viene voglia si saltare le righe... Comunque mi è piaciuto l'ordine cronologico con cui racconti i fatti (tipo presente 10,30 o passato). L'idea non è male, è una bellissima storia e ti faccio i miei complimenti. Comunque sia ti aspetto x la mia storia, ti va di scambiarci i pareri?

28/08/13, ore 23:15

Eccomi per lo "scambio" :)
Bene, la storia mia piace, è scritta bene e mi incuriosisce!
Hahah Andrea che gli fa la foto. In effetti penso che sia vero che sia un fatto che infastidisce tutte le donne XD
Dedufo già che la love story si svilupperà tra i due :) Non vedo l'ora!.un bacio Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]