She wants to go home but nobody's home
di freakout

30/10/13, ore 20:18

E' la prima volta che leggo una storia del genere, non mi attirano molto, però devo ammettere che questa mi è piaciuta c:
La seguirò di sicuro.

-Ari

29/10/13, ore 18:42

Ehi splendore, scusa il ritardo, eccomi qua c:
Allora, quando ho letto il capitolo sei ho pensato che non avresti potuto fare di meglio, a quanto pare mi sbagliavo u.u
Non lo so, ha qualcosa di davvero particolare questa storia, anche i personaggi sono particolari... splendidi!!
Beh, solitamente le mie recensioni non fanno così schifo ma sono di fretta perché devo finire i compiti per domani quindi tolgo il disturbo... continua presto, baci Beba ^_^

29/10/13, ore 12:55

Ciaao Plebea!c: come stai? Bene? Ok, non mi interessa.
Bene, iniziamo a parlare capitolo! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e oltre ad essere scritto davvero bene, mi è piaciuta troppo la parte in cui Silvia stuzzicava Marco mentre studiava.
Ah, dimenticavo:
1. Amo Marco.
2. Amo Silvia.
Andrea è uno stronzo, è una cosa inutile. Usa tutti per fare sesso, e come se non bastasse mentre quando aveva finito di fare sesso con Silvia le dice di averlo fatto con qualcun'altra. E secondo me, Silvia se l'è presa.
E poi, che cazzo è? Finisce di fare sesso con Veronica e dopo quando? Tre orette lo fa di nuovo con Silvia.
Nonononono, Andrea non mi piace anche se, come personaggio mi piace molto. (you know what I mean)
Bene, spero che questa volta Silvia (perché da lei mi sento che faccia il passo) capisca quanto è stronzo Andrea. Perché è uno stronzo. cwc
Spero che tipo si mette con Marco, perché li shippo troppo insieme e poi, spero che nel prossimo capitolo o magari nei prossimi, dirai perché c'è Andrea che nasconde qualcosa.
Non so perché penso a questo, ma sento che qualcosa sotto in lui.
Il fatto che se ne frega della vita, il fatto che si ubriaca e fuma sempre. Il fatto che non riesce ad accettare di amare qualcuno. Ma queste cose non riguardano solo lui, un po' anche Silvia.
Bene, spero che questa storia finisca che tipo Andrea e Silvia si tagliano le vene e muoiono dissanguati. (noamoresilvia)

28/10/13, ore 17:49

ODDIO.
Cavolo! Amo questo capitolo! Io ovviamente tifo per la coppia Silvia-Andrea. Quindi tecnicamente, la prima parte mi ha dato fastidio, dove lui va a letto con quella Veronica che mi è taaanto antipatica! Eh no, non ce lo vedo proprio Marco con Silvia... sai già come la penso a riguardo! Da quanto ho capito, Andrea è in bilico tra Silvia e Veronica. Non sa se ama davvero Veronica perché è entrata una ragazza importante nella sua vita. L'ultima parte si è capito benissimo ciò che Andrea volesse dire...
Comunque, complimenti come sempre!
Baci, Marta.

27/10/13, ore 23:22

Ciao bella c:
un po' di tempo fa avevo recensito il primo capitolo e mi sembra di averti detto che sarei andata avanti a leggere, ed infatti eccomi qui.
Dire che sei brava è poco, davvero. Il tuo modo di scrivere inizia ad appassionarmi insieme alla storia c:
Penso che leggerò anche i prossimi capitoli, quindi avvisami appena continui!
Se vuoi passa in una delle mie FF, mi farebbe molto piacere, grazie c:
A presto,
Denise xx

27/10/13, ore 21:06

Ciao come puoi capire leggo un capitolo alla volta per motivi di tempo ma questa storia mi affascina un sacco !!! Sei bravissima a scrive complimenti!!!

27/10/13, ore 20:43

Oddio che bello questo capitolo *-*
Mi piace molto la scrittura che utilizzi e come sempre il banner iniziale è stupendo, appena ho iniziato a leggere questo capitolo mi sono sciolta già alla prima frase che è semplicemente perfetta quindi andando avanti mi sono appassionata sempre più. Bello davvero, mi piace!
"Da quando si affezionava alla gente?
Più si rendeva conto di star cambiando più ne aveva paura: aveva deciso di vivere lontano da tutta quella roba che le aveva sempre e solo fatto del male, si era creata attorno una barriera impenetrabile con cui rifugiarsi, ma era stata distrutta in così poco tempo e adesso era senza protezione, completamente sola e indifesa."
Amo questo pezzo, brava!
Baci!

27/10/13, ore 19:52

sono sicura di averti già detto che adoro il modo in cui scrivi. Lo trovo davvero molto contemporaneo e reale, è adatto ai giorni d'oggi e ci si riesce ad immedesimare. I discorsi che affrontano i ragazzi sono la mia parte preferita perchè con la mia migoliore amica anche io parlo di cose del genere quindi credo che tu stia descrivendo una cosa che, se non fosse che è inventata (forse magari non lo è), potrebbe sembrare assolutamente reale. Nessun errore grammaticale, linguaggio perfettoo... davvero non so che dirti se non riempirti di complimenti. Congratulazione ;)

21/10/13, ore 21:59

Perdona il mio ritardo, ma ero in gita e non avevo internet!
Mi piace il capitolo, avevo già detto che mi sembrava strano leggere una storia senza amori impossibili con cantanti o attori e mi piace alquanto. "In una corsa si recò in ospedale, completamente sicuro, convinto che sarebbe riuscito a farcela, a crescere.
Ma gli bastò trovarsi all’interno della clinica per perdere tutta la fermezza che l’aveva portato fin lì e, in meno di tre secondi, aveva già iniziato a fare marcia indietro, tentando la fuga, che sarebbe stata sicuramente possibile se un medico a lui fin troppo noto non l’avesse visto e fermato: «Andrea… sono felice che tu sia venuto», ma quest’ultimo, avendo perso ormai la grinta iniziale, balbettò: «No, senti…io, …me ne stavo andando». Il medico lo trattenne e lo costrinse a guardarlo negli occhi: «Non puoi essere ancora così immaturo, Andrea. Le farebbe piacere vederti, non avere paura»."
Brava!

21/10/13, ore 21:07

Eccomi, scusa il ritardo, ero un po' impegnata.
Solitamente leggo storie sui One Direction, ma devo dire che questa mi è piaciuta molto.
Descrivi bene la situazione ed i personaggi. E' ben scritta, in modo scorrevole e dettagliato. In poche parole mi piace c:
Penso che leggerò i prossimi capitoli c:
A presto,
Denise xx

21/10/13, ore 19:54

Questo capitolo è stupendo, e la storia sembra davvero interessante.*-* E sopratutto, tu scrivi davvero bene.
Mi piacerebbe leggere il resto, perciò avvertimi quando aggiorni. (:
A presto.

@McKidrauhl_

21/10/13, ore 18:42

wow, complimenti.
Perché sei così brava ? aaaa, ti giuro non c'è una cosa che non vada. <3
Elis. xx

21/10/13, ore 16:27

No ok, ora però mi insegni a scrivere così bene asdfghjkl *______*
Cavolo, sei bravissima!!
Allora, questa storia mi ha dato una buona impressione fin dal primo capitolo ed ora che sono al sesto posso affermare con certezza che è davvero bella.
Amo i personaggi di Andrea e Silvia, davvero!
Mi ha fatto piacere leggere questa storia e posso assicurarti che continuerò a seguirla, con piacere anche.
E' sempre bello trovare una storia così ben scritta... tanti tanti complimenti ;)
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

21/10/13, ore 15:58

Ehi bella eccomi :-)
Allora, inizio con il dire che solitamente non mi sbilancio mai al primo capitolo, ma penso di poterlo fare almeno per questa volta lol
Anzitutto non avevo mai letto storie originali su questo sito e, se sono tutte come questa, ora me ne pento.
Ok, non posso ancora dire gradi cose sulla trama ma beh, direi che mi piace!
Questa frase in particolare "Silvia non era esattamente quella che poteva essere definita ‘un esempio da seguire’" mi ha colpito, non so perché... però il carattere di Silvia mi incuriosisce!!
Vado a leggere il continuo...
Ah e compimenti per come scrivi, sei bravissima Xx

21/10/13, ore 15:52

Ciao, ho letto la tua ff e la trovo spettacolare.
amo la città dove l'hai ambientata ( non pe niente ma so de Roma ahah... ok non interessa a nessuno), e poi scrivi benissimo, veramente.
E' raro trovare un ff scritta così bene, e dalla trama diversa. Tu sei uscito/a dagli schemi, sei da premiare.
Non ho trovato errori o ripetizioni, e questo rende la lettura più scorrevole e migliore sotto ogni punto di vista.
Amo anche la grafica di questo capitolo:
il banner è bellissimo, e il font è uno dei miei preferiti.
Posso solo dirti di continuare a scrivere perché lo fai bene.
Non ho nient'altro da aggiungere, se non che questa ff va dritta nelle preferite.
Ciao, bacioni,
Mars xxx