She wants to go home but nobody's home
di freakout

19/10/13, ore 16:04

Hey ciao, sono @thesaraformosa. Scusa x il ritardo. Allora da dove comincio? Complimenti per i dialoghi, sono perfetti. Il linguaggio, scorrevole e comprensibile, il filo non si perde e gli avvenimenti che vengono taciuti x il passaggio sono molto ben inquadrati. Continua così, scrivi molto bene;)

18/10/13, ore 22:43

Eccomi qui, sono jesy_believe di Twitter c:
parto col dire che non leggo spesso storie originali, le trovo boh, pallose direi. Più che tutto penso che per leggere una originale sarebbe meglio un buon libro. Però tu mi hai fatto entrare nella storia, nonostante sia solo al primo capitolo. Ti chiedo già scusa per aver letto solo il primo, appena avrò un attimo di tempo leggeró anche gli altri. Mi piace perché è scorrevole, senza orrori grammaticali e quindi piacevole da leggere. È ordinato strutturalmente e questo aiuta molto. Eeeee.. Non so più che complimenti fatti quindi mi dileguo c:
compliementissimi (?)

Jess.

18/10/13, ore 18:26

Oddio bellissimo!!! Scrivi benissimo mi piace tanto questa storia!!! La metto subito nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate hahahahah complimenti !!! :3

18/10/13, ore 10:44

Ciao bellO.
Eccomi qui, che palle! Ok dai, scherzo. AHHA
Allora parlando del capitolo mi piace un sacco, anche se c'è una domanda che volevo farti: come può a Roma fare un freddo polare? Come può nevicare?AHAH nevica poco lì. ):
Comunque, Marco mi piace un sacco! E' simpatico, spero che Silvia ci vada a letto. (((:
E poi... OMIODIO. La scena del muretto!AHAHAHAH ok la smetto.
Comunque, io amo Andrea.
Ma che carino con sua madre!asdfghjk però vorrei sapere di più, sisi. E poi che amore, si ubrica per colmare il dolore. *momento filosofico*
Comunque, aspetto il prossimo capitolo. ewe
Non ci fare aspettare botte di settimane, plebea!
Alla prossima, Divarlo (diva+carlo) ;)

18/10/13, ore 10:20

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua, scusa tanto per il ritardo, ma ieri mi sono sentita male e mi sono connessa solo ora -ecco perchè sono a casa-.
Finalmente leggo qualcosa di nuovo cwc

Basta, io adoro la tua storia.
Sei davvero brava e ad ogni capitolo migliori, almeno per me...
Come avrai capito è apprezzato il capitolo che non solo mi è piaciuto, di più!
Mi hai incuriosita parecchio, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Alla prossima -scusa il gioco di parole- un bacio.
Barbie Klaus ♥

17/10/13, ore 22:14

Eccomi come promesso! c:
penso di averti già detto che scrivi molto bene e che non c'è nemmeno un errore.
La storia appassiona di più ad ogni capitolo quindi continua così! c:
Baci Mari;

17/10/13, ore 21:41

Ehi, ciao!
Questo capitolo mi piace anche più del precedente! Sei bravissima e mi pare te l'abbia detto tante volte!
Non ci vedo per niente Marco con Silvia, amo più la 'coppia' se si può definire così due che scopano Andrea-Silvia.
Inoltre, il personaggio di Andrea lo sto amando sempre di più. Forse perché sta tirando fuori il suo lato più sensibile e si sta esponendo di più.
Anche se, nella parte finale, era Silvia che doveva star accanto ad Andrea. Penso che hanno qualcosa in comune, per quanto riguarda la famiglia.
Comunque, complimenti come sempre!
Alla prossima.
Baci, Marta.

17/10/13, ore 20:46

La storia mi piace un sacco! Andrea è carino e Silvia è simpatica e particolare:) continua ad aggiornare che stai andando bene:) se vuoi passa anche dalla mia:) bacio, Time

17/10/13, ore 20:23

Allora, ho letto il tuo messaggio ed eccomi qua c;
Allora, iniziamo dal fatto che sai già cosa penso della tua storia e mi ritrovo a riconfermare ciò che ho detto in precedenza.
Non c'è nessun errore e la grammatica è molto corretta.
Complimenti, ti aspetto da me, alla prossima Cà.xx

17/10/13, ore 19:03

Salve :)
sono la tua prima recensione di questa capitolo e sono felicissima di dirti che questo capitolo forse è il più bello cioè sono tutti meravigliosi.
In poche parole amo la tua storia.
continua così ;)

15/10/13, ore 18:32

Ciao, scusa il ritardo ma eccomi qui. Non è male, ma non scorre molto, suppongo sia un capitolo di 'connessione'. Complessivamente è un lavoro ben svolto, viene voglia di scoprire cosa succede. Buona giornata, Mayrise

13/10/13, ore 01:41

Avevo promesso che sarei venuta a leggere dell'altro ed eccomi qui :)
Intanto è davvero bella l'idea di portare avanti la storia anche dall punto di vista di Andrea; nel capitolo scorso abbiamo iniziato a conoscere Silvia e ora iniziamo ad entrare anche nella sua mente... Davvero un ottimo modo per far sentire parte della storia ;)

Però dopo questa frase non mi sta più molto simpatico "Il suo habitat naturale, anche se così è sbagliato chiamarlo, è la discoteca, luogo in cui si diverte quasi ogni sera a far baldoria, abbordando ragazze a caso e facendosi di ogni cosa che gli capita sottomano, portandosi dietro il suo abbigliamento da perfetto hispster dei nuovi tempi." specialmente per quel "facendosi di ogni cosa che gli capita sottomano"... devo avere qualche serio problema perché mi disgusta anche la sola idea che un personaggio di cui devo leggere la storia sia un coglioncello del genere ><
Okay, ora basta con i "pregiudizi", continuo a leggere ;)
(P.S. da questo si capisce quanto sia un ragazzo leggero, così come Silvia... Potrebbe essere uno spunto per creare un racconto di crescita morale e di cambiamento!! Ottimo, ti sei aperta molte strade ;) )

"finendo spesso per venir pestato dal fidanzato di turno. " in questo momento dovrebbe dispiacermi per lui, ma l'ho associato mentalmente ad un mio compagno di classe e sto godendo non poco nell'immaginare la scena xD

Le storie delle famiglie di Andrea e Silvia sono molto simili, un bel punto in comune per farsi forza... Ma anche un bel punto debole per la coppia!!

Testardo il ragazzo, eh? Eppure, essendo abituato ad avere tutto molto facile, non dovrebbe piacergli impegnarsi per dover conquistare una ragazza... Deve essere rimasto molto colpito! .. Lo voglio io il fascino che ha quella ragazza!!!
"Seduto al pub con Claudio, Andrea non ci impiegò molto tempo a capire che il vero motivo per cui si trovavano in quel locale di poco gusto era il bel culetto della barista" ahahahah le bariste e i loro culi fanno dientare famosi e popolari anche i locali più scadenti! xD
«Dovresti condividere di più» ahahahhahahahhah fantastico! xD La frase ci sta alla perfezione!

Ho già detto che mi piace molto come scrivi, ma questo capitolo e persino migliore del precedente! Non solo hai descritto benissimo la personalità dei ragazzi, ma anche gli ambienti... E non è cosa da poco!!
[e non ho nemmeno trovato errori degni di nota fino a questo punto!]

Eccooooo, io sono dannatamente curiosa di che cosa ci sia con la ragazza del primo incontro!! Devo assolutamente sapero... Dimmi che lo spieghi. Ti prego, ti prego, ti prego!! xD

"pensando al se sarebbe dovuta andare o meno ad incontrare quel ragazzo in discoteca" qui trovo che "al" sia di troppo^^
"Infine, però, decise di mantenere l’accordo" e qui il "però" mi sembra un tantino fuori luogo

Non riesco a levarmi dalla mente l'idea che Silvia sia un po' una pulla, proprio non ci riiesco! Cavolo ><
Non mi sta molto simpatica, ma la stimo per il suo charme! E, non so se è voluto, ma rendi il personaggio di Veronica sinceramente odioso! xD

correzione un po' antipatica ma "dio" si scrive con la "d" maiuscola >< "dio sa cosa"

Tanta, tanta, tantissima, infinita stima per Andrea!!!! "Il biondo, barcollando giusto un po’, avvicinò le labbra a quelle della ragazza e stette qualche secondo fermo prima di far qualcosa, secondo in cui Silvia si lasciò scappare l’immotivato desiderio di non essere baciata. Il ragazzo però distolse lo sguardo e disse: «Lasciamo perdere, non mi piace sporcarmi di rossetto». Lei fece ancora una volta uno sguardo sorpreso e, tornando a ridere, disse maliziosamente: «Sarà per la prossima volta, allora»."

Bel capitolo, complimenti. Te l'ho già detto, scrivi davvero bene e credo che tornerò a leggere dell'altro.

Un bacio,
Netmine

12/10/13, ore 21:37

Come sempre devo farti i miei complimenti,
il fatto che Andrea si sia confessato con lei è bellissimo, così si capisce che per lui non è solo una cosa da una botta e via, solo che lei fa ancora la diva e questo non va affatto bene u.u
Aspetto il prossimo capito, mi ha preso molto questa storia, alla prossima :3

10/10/13, ore 17:28

Cavolo, questo capitolo è a dir poco emozionante!
Dobbiamo ammettere che Silvia ha mooolti difetti ma ad Andrea sembrano quasi piacergli!
E poi, l'ultima parte, quella più bella.
Andrea si spoglia praticamente nudo (metaforicamente parlando) davanti a Silvia. Un passo importante, per una storia fondata solo sul sesso. E poi lei, che riesce a comprendere bene il dolore che prova Andrea senza una parola, gli offre dell'alchol sapendo che quello è l'unica cosa che riesce a confortare anche lei.
Bellissimo come sempre!
Baci, Marta.

10/10/13, ore 15:16

ehi eccomi qui c:
come promesso sono passata e PUFF detto fatto!
La storia continua ad essere bella ed interessante.
Devi spiegarmi perché quel povero cristo ha sempre mal di testa -.-
Davvero bel capitolo, non ci sono errori (come al solito lol) e la lettura è scorrevole.
Aspetto la tua recensione
baci e alla prossima xx.