She wants to go home but nobody's home
di freakout

03/09/13, ore 14:22

Ehilà, sono @PORCAPOLPETTA_ di Twitter.
Mi piace molto questo capitolo, veramente. Scrivi benissimo e non non ci sono errori grammaticali.
Spero continuerai al più presto, l'aggiungo tra le seguite. Un bacio. (:

02/09/13, ore 22:07

ehi bella,sono lavhazza1 di twitter.(:
allora,inizio subito col dirti che solitamente non mi va di leggere storie originali,
alcune sono abbastanza stupide ed insensate,non hanno per niente originalità ma devo ammettere che la tua è esattamente l'opposto.
l'originalità appunto non manca e la storia è strutturata abbastanza bene.
non ho trovato errori grammaticali e mano mano che leggevo mi piaceva tantissimo e poi scrivi abbastanza bene.(:
poi mi è piaciuto molto il primo pezzo: 'Non potevo dirti perché lei si sentisse in quel modo,si sentiva così ogni giorno,ed io non potevo aiutarla, potevo solo,guardarla mentre faceva sempre gli stessi errori'
Complimenti,alla prossima.
un bacio,
LavHazza_

02/09/13, ore 20:33

Eccomi qua, sono rauhlsmyking di twitter.
Voglio iniziare con il dire che solitamente non leggo mai storie originali ma questo non unfluirà sul mio giudizio.
Questo primo capitolo mi piace molto, scrivi davvero benissimo e non mi pare di aver visto errori grammaticali o di tippatura.
Complimenti!
A presto, demisguitar

02/09/13, ore 19:09

La prima frase.
Dio è da brividi.
La storia è scritta benissimo, è un genere che a me piace un sacco.
La metto nelle ricordate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/09/13, ore 19:08

ma ciao bella, finalmente eccomi qui a recensire.
perdonami il ritardo ma non ero dal pc ugh
anyway, ho avuto davvero una bella impressione. mi piace tutto: la trama, i personaggi, il tuo modo di scrivere.
sei davvero brava, devo dirtelo. descrivi tutto nei dettagli e soprattutto sei stata in grado di descrivere i pensieri dei personaggi al meglio.
continua così :)

un bacio, @freakyyep.

ps: per andrea ti sei ispirata ad andrea poggioli? owh

02/09/13, ore 14:06

Premettendo che non frequento molto questa sezione di efp, la storia mi garba assai. Non ho nè critiche da farti nè consigli da darti, perchè questo capitolo è scritto bene, senza errori e con molte descrizioni. La trama è avvincente e originale e soprattutto promette bene. Quindi non mi rests che farti i complimenti! Un bacio!

02/09/13, ore 13:54

Hey, sono @Vicky_1Dboo di Twitter. Scusa se non ti ho risposto ma mi sa che sono in limit :/ anyway la storia mi piace. Mi piace anche il tuo modo di scrivere e la struttura che hai usato per scrivere la tua ff. Brava! La cosa che preferisco e che non vedo quasi mai nelle ff è quell'insieme di 4 righi. Belli davvero! Complimenti continua così! A presto ! Baci xx

02/09/13, ore 07:52

Ehi! Questa ff sembra davvero bella! Non seguo molto le storie originali perchè spesso mancano appunto di originalità, ma questa mi piace molto! Per ora c'è solo questo primo capitolo e devo dire che é già interessante. Silvia non è la solita ragazza acqua e sapone, per Andrea vale lo stesso... Una storia di sesso che diventerá qualcosa si più? Lo spero tanto!
Aggiorna il prima possibile!
Ps: la tua scrittura è davvero ottima o.o
Un bacio,
Giorgi

01/09/13, ore 23:18

Ciao :) la storia già mi piace, la protagonista sembra avere carattere, non è una delle solite santarelline che ti fanno solo rabbia ahhah e scrivi anche molto bene :) continua presto!

01/09/13, ore 22:56

heiiiii, ciao!
sono @inniallsarmss su twitter, e sono qui per lo scambio di recensioni :)
prima di tutto, volevo chiederti a chi ti sei ispirata per il personaggio di Silvia..
molto spesso, soprattutto le scrittrici non di fanfiction, ma di originali, si ispirano a loro stesse ;)
poi, tornando al capitolo..
adoro il fatto che la storia venga raccontata in base alle ore..
non so se questo tipo di narrazione avverrà solo in questo, che è il primo capitolo o il prologo..
ma mi piace, un'idea diversa!
non ho trovato errori grammaticali o di battitura, il capitolo è perfetto :)
complimenti!

- Illsetyoufree.xx

01/09/13, ore 19:30

Eccomi qui :)
Aaallora, questa storia mi piace veramente tanto.
Scrivi in maniera molto scorrevole, e la trama è originale ed intrigante.
Un bacio :*

01/09/13, ore 18:00

Ciao! Sono @dj_chiara su twitter, quella dello scambio recensioni!
La storia mi piace molto, sin da questo primo capitolo.
Hai attribuito un carattere davvero interessante alla protagonista, Silvia.
A parte il fatto che non è una tipa da amore vero (insomma, a quanto pare è andata a letto con parecchi), l'hai descritta come una ragazza brillante e furba. Con l'incontro con Andrea e il suo gruppetto, il suo modo di fare è venuto fuori più che mai.
Una ragazza timida (come me) non l'avrebbe mai fatto, ma è questo il punto.
Di storie con ragazze timide ce ne sono tante, forse troppe, quindi hai fatto davvero una buona scelta... Così diversifichi un po'! ;)
Seconda cosa: scrivi meravigliosamente.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e dettagliato, racconti un sacco di avvenimenti senza risultare noiosa, anzi, ci metti anche un pizzico di ironia.
Di errori non ne ho notati, la punteggiatura è usata bene e ci sai fare con la grammatica. Il contenuto è quello che farà la differenza.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo! Avvisami, se puoi c:
Sciaoo belaaa! xx

01/09/13, ore 17:43

Molto bella quest'originale! Non ho mai letto originali, ammenochè non parlino di fantasy ma, questa mi piace molto!
Complimenti
xx

01/09/13, ore 17:37

Mi piace davvero tanto come storia, la trovo originale e scritta bene, mi piacciono la trama e la protagonista, non ho niente da dire, un bel capitolo, spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa, quando lo fai avvertimi, grazie e brava.

Carlotta c:

01/09/13, ore 15:46

Bravaa, ho letto la trama, anche quella come questo capitolo è bellissima. Mi congratulo davvero.
L'ho letta, e mi ha colpito (in senso positivo).
Aggiorna presto, e fammi sapere. Questa storia si merita molto, ed è per questo che la metto nelle seguite.
brava brava e brava. Scusami se ripeto le stesse cose, ma è quello che penso.
Un consiglio che oso dirti è I primi capitoli, cerca di farli di una lunghezza media, e poi man mano li allunghi.
Adesso mi dileguo per davvero ciaooo