She wants to go home but nobody's home
di freakout

25/09/13, ore 18:32

Buonasera dolcezza C:

Eccomi qua come ti avevo promesso!
Sono 'Andrea's puffetta. ♥' (@ehilampogiallo) di twitter, presente?
Finalmente qualcuno del popolo di twitter che scrive originali! Oramai penso che siamo diventati molto rari da trovare, non trovi?
Comunque bando alle ciance, veniamo alle cose importanti.

C'ho messo così tanto perchè mentre leggevo tutti i capitoli di questa storia, mi sono persa, lol
No tranquilla tu non centri C:
Allora come trama è molto più che carina e mi piace!
La lettura è piacevole e scorrevole, non mi pare di aver visto errori. Ottimo!
L'unica cosa che mi ha stupito è il fatto di non aver trovato un angolino tutto per te, però bhè è una scelta tua.
Ah sì e poi...è solo una mia impressione da talpa o il colore della scrittura è un pò chiaro rispetto al nero!?
Nonostante sia un pò piccola la scrittura per me, te lo ripeto sono io che sono una talpa non te tranquilla, non ho nessun consiglio da darti. E' tutto perfetto, mi piace pure il banner!
E poi si sa ho un amore platonico verso gli Andrea, lol
Se non te ne fossi accorta...

Comunque se vorrai altri miei pareri in futuro, sai dove cercarmi c:
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

24/09/13, ore 19:04

Oltre al fatto che ora seguirò questa storia devo dire che oggi è il mio giorno fortunato eh! c:
Il bello è che avevo visto questo splendido banner girare per Twitter e a mo di stalker ho cercato di capire chi era la ragazza che l'aveva richiesto dato che già dal banner mi avevi conquistata, purtroppo non sono riuscita a scovarti. Fino ad ora, dato che mi sono ritrovata ad aprire la pagine con questo splendido ma non nuovo banner e fare i salti di gioia quando l'ho visto. C'è poco da dire se non che, oltre ad averla massa fra le preferite, io me ne sia innamorata perdutamente. Sono per certa che tu saprai cogliere quella sfumatura d'amore che non ha niente a che fare con le cose sdolcinate e scadenti che si vedono in giro.
Forse sono ripetitiva e queste parole te l'avranno detto altre milioni di ragazze ma non posso fare a meno di ripeterle :')
In conclusione sei fottutamente brava, caso risolto <3
A presto xxx

23/09/13, ore 21:14

Ciaoo, mi piace molto il modo in cui scrivi, la ff è molto scorrevole.. non ho trovato errori particolari e...avvisami quando aggiungi gli altri capitoli :) byee

22/09/13, ore 13:52

ciao,sono onedsbibah di twitter :)
sono felicissima di essere passata,perchè anche se sono solo tre capitoli la storia mi piace tantissimo.
è originale,e poi vabbè,di solito leggo sempre ff su Oned e Justin quindi questa l'ho trovata diversa e particolarmente piacevole da leggere,scrivi molto bene fjhkd
un bacione e alla prossima :)

givemetomljnson

20/09/13, ore 18:58

Heeei ciaao!
Sono xlukeshug la ragazza dello scambio di recensioni (?)
É davvero interessante come storia, Silvia e Andrea sono skcjfhcje.
Scrivi bene, anche se cé qualche errore di ortografia.
Mi piacce tutto, e aspetto il continuo c:

19/09/13, ore 14:59

Ehi ciao, sono quella di twitter lol
comunque, volevo dirti che scrivi davvero bene, la tua storia è interessante anche nei dettagli che in un'altra potrebbero 'risultare' noiosi. Gestisci bene la penna, come direbbe la mia prof cc':
Detto questo, la tua storia mi piace molto, aspetto il seguito.
Baci, ImBecky_99

18/09/13, ore 20:53

Eccomi,
mi piace come scrivi e la storia è davvero bella.
Volevo solo farti notare una cosa,
il titolo è preso dalla canzone di Avril 'Nobody's Home' vero?
Tu da quello che ho capito l'hai interpretato come : Nessuno è a casa
(non so se è fatto apposta) Ma a traduzione esatta sarebbe 'La casa di Nessuno'.
Infatti continua dicento 'But Nobody's Home it's where she Lies'
La frase intera tradotta è : Lei vorrebbe andare a casa,ma è la casa di nessuno dove lei sta' ( nel senso che non ha una casa).
Se lo sapevi e hai modificato apposta la frase mi scuso,mi scuso anche per tutto ciò che ho scritto solo per farti capire che intendevo,
Ok. Ora mi dileguo,COmunque Bella Fanfiction Davvero!

Ah,Sono Little Black Star Pure io <3

@ShesRamona On Twitter

18/09/13, ore 18:58

Ciao, sono la ragazza di twitter, di nuovo :)
Anche questo capitolo è molto bello, la descrizione è molto approfondita :))
Quindi aspetto con ansia il prossimo.
Ciao :**

18/09/13, ore 18:55

Ciao, sono di nuovo la ragazza di twitter :))
Ho letto velocissimo questo capitolo, perchè è veramente una storia molto bene.
Brava brava :)

18/09/13, ore 18:52

Ciao, sono la ragazza di twitter :)
Bella storia, complimenti :)) passo al secondo capitolo

17/09/13, ore 21:59

Ciaaao.
Allora, non leggo spesso storie originali, ma penso che dopo questa mi darò alla lettura anche di questo tipo ahaha
Comunque, sappi che amo le storie con una protagonista ribelle, alternativa, diversa. Quindi un punto a tuo favore.
Carina l'idea dell'incontro, così... 'inaspettato' ed insolito.
Beh, essendo solo il primo capitolo non posso allargarmi più di tanto con la recensione, ma ti dico già che mi piacciono un sacco le tue descrizioni e il lessico che utilizzi.

Beh, alla prossima :)

17/09/13, ore 19:52

Eccomi qui, sono la ragazza di twitter (harlydream.)
Che dire, bella storia.
Scrivi divinamente, la struttura del capitolo è chiara, i discorsi ben strutturati.
La parola 'struttura' l'ho già ripetuta troppo spesso, chiedo perdono.
Magnifico il titolo della storia, invoglia il lettore a leggere i capitoli.
Bella anche la descrizione, perfetta.
Che altro posso dire? Penso nulla, aggiorna presto. Attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Ps scusa se ho scritto così poco, ma mi trovo sempre in difficoltà nel recensire storie così ben.. come dire, scritte ecco. Mi sento sempre a disagio perchè ogni mia parola è inutile dopotutto. -Harly.

17/09/13, ore 14:59

ehi ciao, sono @Jamieslips di twitter :3
wow, non so che dire. Ok, di solito non leggo le originali, quindi non ho termini di paragone ma la tua mi piace molto :)
Diciamo che dopo la tua ne cercherò altre altrettanto belle!
Vado a leggere il secondo capitolo!
baci,
Someone_

17/09/13, ore 14:01

hey, sono hhisjuliet di twitter.
allora, volevo dirti che ho letto solo questo capitolo purtoppo, ma appena posso mi metto a leggere anche gli altri, perchè questa storia è bellissima.
Mi ha rapita ormai, e volevo dirti che scrivi davvero bene, mi raccomando, aggiorna al più presto eh!
bacii. :)

16/09/13, ore 22:59

posso amare questa storia?
No, davvero, sei bravissima e non so se te l'ho già detto ma voglio ripeterlo perchè te lo meriti.
Mi piace il tuo modo di scrivere i capitoli in terza persona, è una cosa che adoro più di tutte e poi mi piace come li strutturi.
Brava,brava, davvero. Meriti tutti i complimenti :)