She wants to go home but nobody's home
di freakout

04/12/13, ore 22:19

Sono ancora io!
Bene bene bene, mi piace come hai diviso il capitolo.
Descrizione di lei, e "presente"
Descrizione di lui, e " presente"

Mi sembra un inizio relazione e un primo incontro molto banale, ma non posso giudicare una storia appena iniziata, quindi mi soffermo sul dire che non ci sono errori, del resto come nel capitolo precedente, anche questo capitolo e' scorrevole e mi piace molto.

04/12/13, ore 22:11

Sono la ragazza di twitter con cui hai fatto lo scambio di recensioni ( @_xloveisequal_ ) .
E' piuttosto corto come capitolo, pero' mi sembra abbastanza carino.
Non ci sono errori di grammatica a parte quando hai usato alcune parole straniere e hai messo articoli sbagliati.
E' abbastanza semplice il linguaggio, scorrevole e piacevole.
Non credo ci sia altro da dire, ciao!

04/12/13, ore 21:20

Ciao sono @xthirlwallsbow su twitter.
Come promesso ho letto l'intero capitolo d'un fiato, decisa a recensirlo. Devo dirti che non seguo molte originali, non perché non mi piacciano (la tua ne è la dimostrazione), visto che sappiamo bene quanto queste siano nettamente superiori a molte fan fiction presenti sul sito. Con tutta sincerità, amo però riuscire a visualizzare il personaggio e magari sotto questo punto di vista sono carente per quanto riguarda l'immaginazione, ma se non mi viene indicato un volto d'affibbiare ai soggetti non sono in grado di leggere la storia con la stessa intensità.
Non chiedermi cosa sia successo durante la lettura di questo capitolo, perché non lo so. Sono stata capace di focalizzare il volto di Silvia e quei cappelli tanto biondi di Andrea. Proiettare Roma nella mia mente non è stato difficile, risiedendo nella provincia della stessa, ancor meno immaginare una spiaggetta che facilmente ha preso le sembianze di una delle tante di Torvaianica, per esempio.
Devo dire che questo è tutto merito tuo: descrivi con occhio eccezionale ogni minimo dettaglio, facendo quasi intendere che tu in prima persona hai vissuto nell'ambientazione stessa, che sapresti avventurartici facilmente.
Amo il tuo stile perché è lo stesso al quale io m'ispiro (con scarsi risultati, eh) e che mi cattura del tutto. Ogni vocabolo è azzeccato, ogni verbo trova la giusta coniugazione, ogni frase è posta nell'ordine più adeguato. L'effetto suspance non manca, la creatività neppure, l'estro artistico è assolutamente presente. Quindi mi domando, per quale insulso motivo un capitolo di questo calibro ha ottenuto sei sole recensioni? TU ne meriti con tutta onesta il quadruplo moltiplicato per se stesso. Sei grandiosa, una vera e propria scrittrice, dimmi quinidi perché mai io, che vado alla ricerca del tuo stile (di che altro altrimenti?), non l'ho mia notata prima? Mia mancanza, una mia stupida mancanza.
Ma rimedierò.
Intanto la storia finisce tra le ricordate. Nel fine settimana dovrei essere in grado di leggerla per intero e a quel punto, sicura delle mie idee, finirà tra le preferite e ti recensirò ancora una volta, inviandoti un pensiero ben più intenso e motivato di questo o almeno spero.
Mi complimento con te e con le capacità che possiedi e che t'invidio seriamente.
Voglio precisare che con questa mia recensione, non intendo prendermi gioco di te, raggirarti con il fine di comprare la tua benevolenza, né per ricevere ulteriori recensioni. Se il capitolo non mi fosse piaciuto, stanne pur certa, non avrei scritto un bel niente. :)

Complimenti.
_Des

P.S. quanti caspita di anni hai? Sembri tanto matura nel linguaggio che non puoi avere meno di diciassette anni.

04/12/13, ore 20:57

Ciao bellissima!
Sono la ragazza dello scambio di recensioni, @_Raghy
Allora, mi piace davvero tanto la tua storia e tu hai un modo D di descrivere che trovo particolare ma affascinante allo stesso tempo.
Errori di grammatica non ne ho notati, la trama sembra davvero carina e dai importanza alle descrizioni :)
Un sacco di gente le da per scontate, per me invece sono un punto fondamentale della storia.
È una recensione molto veloce perché devo scappare, non ho tempo, semplicemente ti faccio i miei complimenti
Baci, Hermy❤️

04/12/13, ore 19:46

allora, la storia mi incuriosisce molto e mi piace la tensione sessuale che sei riuscita a creare!
Da quello che ho capito di Silvia, mi sembra cinica riguardo al genere umano, credo per il fatto di essere stata delusa da qualcosa e la cosa mi piace perchè la condivido.
C'è bisogno di dire che Andrea mi piace molto? Ti dirò, è proprio il mio tipo haha
Ti faccio solo qualche appunto:
"Di conseguenza il giorno successivo si sarebbe potuta ritrovare a casa di un perfetto sconosciuto mentre altre nella sua" qui manca qualcosa perchè non si capisce molto
"labbro inferiore e l l’abbigliamento" qui c'è un errore di battitura.
Nel complesso complimenti!

04/12/13, ore 18:38

Ok, posso dire di essermi commossa? Beh, perchè è così.
Scrivi benissimo, davvero, e la storia è meravigliosa.
Silvia è così distaccata, mentre lui è così dolce.
Si completano, sono perfetti aiuto.*-*
Non ho notato errori e amo già questa storia.
Avvertimi quando aggiorni! (:

03/12/13, ore 21:57

ehi bella sono qui per lo scambio di recensioni,sono hazakasunshine.
Allora,l'unica cosa che posso dire è di continuare così,scrivi molto bene e il contenuto è originale.
un bacio.
giorgia x

03/12/13, ore 20:09

Ehy,
finalmente ho finitooo di leggere la storia.
Scusami se ti ho fatto aspettare.
Beh mi piace tanto come storia, scrivi bene. Tutto ha un senso.
Ah magari sai cosa cerca di scrivere un po più staccato, magari le conversazioni dei ragazzi falle staccate, tipo le mie (non so se mi spiego).
Baci.
Ele. xx

03/12/13, ore 19:18

è molto bello anche questo capitolo! ;)
io veramente mi chiedo come una persona possa trasmettere così tanti sentimenti, davvero, sei bravissima!
aww.. andrei avanti a leggerla all'infinito! <3

03/12/13, ore 18:57

scrivi da Dio.
mi sono immaginata lì con quei ragazzi e mi è sembrato di sentire i loro sentimenti. sei riuscita a descriverli magnificamente, davvero.
un capitolo molto commovente. dei ragazzi che perdono un amico.
complimenti! :) <3

01/12/13, ore 21:17

Sono tornata! Allora, questa volta ho trovato UN solo errore di dimenticanza dove non hai messo una parola facendo così diventare incompleta la frase.. Però succede. Errare è umano.
Anche questo capitolo è scritto veramente bene e le vicende sono descritte veramente bene, brava!
La cosa che mi ha fatto veramente apprezzare il capitolo, più di quanto mi piacesse già è stato il finale. Quel commento: < BRAVA.

Come ho detto prima.. pero sia stata d'aiuto questa recensione e continuo a dubitarne perché non ho dato affatto nessun consiglio tanto atteso da parte tua..

xx Gio

01/12/13, ore 20:55

Eccomi qui.
Questa storia mi piace molto. Invidio molto il tuo modo di scrivere e quello di descrivere in maniera perfetta gli avvenimenti della vicenda. Silvia sa veramente il fatto suo ed anche Andrea. Il loro primo incontro non è andato poi così male, non vedo l'ora di leggere il secondo!
Dal mio punto di vista Non ho visto errori grammaticali, oppure li ho saltati leggendo parola dopo parola senza rilevarli. D'altronde volevo sapere come continuava che ho letto tutto d'un fiato.
Non so che consigli darti, cara. Sinceramente non mi intendo molto di scrittura e il mio è più un passatempo, ma questa FF è davvero scritta bene e i contenuti sono ottimi, questo è il mio pensiero.
Continuerò a seguirla e se ci sono cose che potrebbero sembrare "sbagliate" ai miei occhi te lo dirò volentieri. Adesso vado a leggere il secondo capitolo, la curiosità mi mangia viva!

Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione, anche se ne dubito :\
A dopo, allora!

xx Gio

01/12/13, ore 15:22

wow, ma che bello.
questo capitolo è particolarmente bellissimo.
<3 mi piace tutto, sì sì.
elis. xx

28/11/13, ore 16:23

Ciao Emanueeela!
In un primo momento ho pensato che la storia fosse finita dato il finale, ma dopo ho letto lo stato della storia ho capito che è ancora incompleta. Quindi brava brava anche perché, voglio troppo leggere la situazione in cui Silvia o Andrea dice la frase della trama.
Il capitolo mi è davvero piaciuto molto! Silvia mi fa pena e mi è molto dispiaciuto che abbia sofferto così tanto per la storia di suo fratello e che stia soffrendo per sua sorella malata. Andrea come personaggio, almeno negli ultimi capitoli, mi piace un sacco perché: non è più come prima, nel senso che non fa più le cazzate che potrebbero ucciderlo. Penso che la morte del suo amica gli abbia fatto capire che la vita si vive una volta sola, e nel modo in cui la stava vivendo non era uno dei modi migliori.
Il capitolo è scritto benissimo, non ho avuto nessuna difficoltà a leggerlo e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
Alla prossima, carlo. ;)

26/11/13, ore 22:28

Quanto mi piace questa storia *-*
"Andrea però la strinse a se’ ancora più forte e Silvia, che fino ad allora aveva sentito il corpo gelarsi, sentì il calore dell’altro cominciare a stabilizzare la sua temperatura.
Andrea avvicinò il viso ai rossi capelli di lei e le sussurrò con delicatezza, togliendole la bottiglia di birra dalle mani e gettandola: «Silvia bella, che t’è successo?».
La rossa sentì la mente cederle e il cuore le sembrava instabile, sentendo poi un nodo alla gola. Ammorbidì il corpo lasciandosi abbracciare senza riluttanza, portò le mani alle braccia dell'altro, che le circondavano la vita, e se ne stette in silenzio." lo ripeterò fino alla morte: scrivi benissimo!!
Baci *-*