She wants to go home but nobody's home
di freakout

08/09/13, ore 18:51

Hey bella sonk @Vicky_1Dboo di Twitter! La tua storia mi piace tanto! scritta bene e adoro la struttura! e la frase all'inizio del capitolo? semplicemente fantastica! anche il banner è carino ma potrebbe essere meglio. .. ma questi sono gusti! Nothing more to say... ancora complimenti e spero che tu possa alppiù presto aggiornare perché questa storia merita! Bye babe ♥

08/09/13, ore 18:17

heey sono myskyistorn
allora per essere solo l'inizio direi che mi piace, e non poco.
scrivi molto molto bene e la trama è originale.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
gaia

08/09/13, ore 17:50

Amo la tua storia. La descrizione dei personaggi è meravigliosa, hai un modo di scrivere semplicemente perfetto, ed è raro qui su efp. Altrettanto raro è l'argomento che tratta. Sei originale, mi piace il tuo stile. Brava!

07/09/13, ore 02:01

okay, scrivi benissimo, te l'hanno mai detto?
usi termini dettagliati, ben strutturati e il capitolo è pieno di dettagli che
lasciano immaginare bene ogni scena.
Sei davvero molto brava e non scherzo :)

06/09/13, ore 22:58

Ma l'Andrea della storia è l'Andrea del banner? AHAHAHAHAHAHAH, perchè in quel caso so di quale Andrea stai parlando :P
Bella bella bella questa storia! Si tratta di vita reale, niente di fantascientifico o poco verificabile, ragazzi che si divertono come tutti e una forte attrazzione sessuale tra questi due...mi piace molto!
Silvia è un personaggio molto complesso, ma mi intriga da morire!
Spero continuerai presto, voglio davvero scoprire se ci sarà questa 'prossima volta' ...ma sono sicura di si, AAHHAAHHAH
quando aggiorni puoi avvisarmi come hai fatto adesso? sarebbe fantastico, non volendo mi dimentico di andare a controllare tutte le ff che seguo e mi perdo i capitoli.
a presto bellissima, un bacio!

06/09/13, ore 21:33

heiiii c:
questa storia mi piace, e ti ringrazio ancora per avermi avvertito dell'aggiornamento!! :D
adoro la risposta che mi hai dato nella recensione precedente..
il fatto che non sei davvero tu il personaggio della storia, ma c'è sempre una parte di te stessa..
ci ho riflettuto, e direi che per quasi tutti gli scrittori sia così..
anche se scrivendo, di solito, per una come me che quando inizia non riesce più a finire, non mi accorgo se c'è davvero qualcosa di me nei miei personaggi..
sono strana lol
anyway, tornando alla storia e al capitolo..
quest'ultimo è scritto particolarmente bene, non ci sono errori di battitura o grammaticali :)
sei davvero brava, forse te l'avrò già detto, ma lo ripeto..
SEI BRAVA!!
ti invito a continuare, perchè questa storia merita..

- Illsetyoufree.xx

06/09/13, ore 17:24

Ciao Emanuelità!ee
Bene, il capitolo mi piace tanto,really really! e una cosa: PERCHé NON LI HAI FATTI INGROPPARE COME CANI? ok, è meglio che scrivo in minuscolo perché dopo mi segnalano la recensione!
Ok, bene! Silvia mi sa di troia ma figa allo stesso tempo e Andrea, boh. E' figo anche lui e piuttosto furbetto.
Spero che per la frase ''quindi sarà per la prossima volta'' succederà qualcosa, se no ti obbligherò a modificare il testo.
Detto questo, al prossimo capitolo c:
carlo ;)

ps: falli ingroppare come i cavalli in calore.

06/09/13, ore 13:44

Ehi ciao dolcezza, sono @savemeHarry_ di twitter c:
Mi piace troppo la tua storia. Ti ho già detto che mi piace? No va beh, scherzi a parte, è bellissima! Mi piace troppo il modo in cui scrivi, è davvero coinvolgente e oserei dire quasi 'perfetto'. Posso? ..Si che posso! Fammi sapere appena aggiorni c':
Baci xx

06/09/13, ore 12:59

Ehilà, eccomi di nuovo qui. Sono PORCAPOLPETTA_ di Twitter.
La storia mi piace sempre di più. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, ha molta originalità.
Anche questa volta non ho trovato errori grammaticali, un altro punto a tuo favore.
Aggiorna presto baby, alla prossima. c:

06/09/13, ore 11:01

Eccomi qui:)
Avevo letto il primo capitolo e mi era piaciuto tanto!
Ovviamente, mi piace un sacco anche questo, perché come ho già detto riesci a coinvolgermi all'interno della storia e mi fai amare i personaggi che descrivi e che parlano.
Fammi sapere quando aggiorni, che ormai sono una fan di questa ff
ps: anche io ho aggiornato la mia, se ti va passa a dirmi che ne pensi udfkjs
Grazie e a presto <3

06/09/13, ore 02:27

Ciao bella, sono harridol di twitter:)
Inizio col dire che solitamente non visito questa sezione di efp, ma la tua storia mi è piaciuta molto!
Mi piace la trama, molto originale :)
Penso sia più difficile scrivere una storia 'originale' perché il lettore non ha nessun punto di partenza per quanto riguarda i personaggi, ma tu sei riuscita a descriverli benissimo!
Brava, aggiorna presto!
Baci xx.

04/09/13, ore 22:06

Ciao, sono @rockomez, bella storia!
E' scritta bene ed è abbastanza originale.
A presto x

03/09/13, ore 23:07

Ciao, sono @hharrysvoice di twitter :)
Okay amo già questa storia, sono riuscita ad immaginare tutte le scene e ho collegato la protagonista a Effie di skins.
Mi piace la "tensione" che c'è fra Silvia e Andrea e tutto tutto il contesto. Continua al più presto. xx

03/09/13, ore 17:50

Scorrevole, piacevole alla lettura e grammaticalmente corretta: cosa gli manca? Io direi assolutamente nulla.
E' la prima storia 'originale' che leggo e devo dire che sarà anche l'ultima perchè non voglio confrontarla con nessun'altra; mi piace, sia come scrivi sia la storia.
Silvia mi sembra molto una ragazza cinica. La parte della sua descrizione che mi è piaciuta di più è stata: “ uno spirito libero da tutto e niente ” a mio avviso sono delle parole bellissime!
Beh, non ho nient'altro da dire, alla prossima :)
Baci x
@savemeHarry_

03/09/13, ore 17:03

ehi, sono xhugmecatnip di twitter e la cosa che mi è piaciuta maggiormente è la tua modalità di scrittura. mi sono subito immaginata silvia come effie di skins, sinceramente, comunque, brava, un abbraccio,
- katniss_ xx