She wants to go home but nobody's home
di freakout

06/10/13, ore 16:08

Ciao bella, sono la ragazza di twitter :) ho letto il primo capitolo e anche questo, mi sono piaciuti molto.
magari dopo passo a dare un'occhiata anche agli altri!
comunque, ti ripeto che mi piace molto come scrivi, hai del talento!

non ci sono errori, non ho consigli da darti perchè è già tutto perfetto così.
alla prossima, baci :)

G.

06/10/13, ore 01:28

ciao, sono la ragazza di twitter https://twitter.com/delusjone/status/386523156103856128 ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto. Primo, doro il tuo modo di scrivere, è diverso da tutti gli altri. Secondo adoro la storia anch'essa intrigante e diversa.
bhe, continua presto.
spero che la mia ff ti piaccia ma non so, non la credo all'altezza della tua.
un bacio,L.x

06/10/13, ore 00:29

Ciao sono ChiaraAVP di twitter :3
finalmente posso recensire lol
lo faccio qui così riassumo tutto, perchè sennò non saprei cosa dire negli altri capitoli lol
Mi piace molto la storia, e anche il modo in cui scrivi, hai fatto un'ottima scelta nel descrivere tutti e due i personaggi principali singolarmente è molto bella come idea.
Come stile non ho niente da dire, mi piace molto come descrivi le cose, volevo solo farti un'appunto riguardo alla stesura (?), non si capiscono molto i dialoghi, nel senso che essendo sulla stessa riga di scrittura, non si capisce chi parla certe volte, ti consiglio di metterli uno sotto l'altro tipo così:

"Il ragazzo spinello, alias Andrea, guardò per terra e, senza pensarci troppo, chiese
«Perché non ti sei più fatta sentire?».
Si era convinto che non gliene importava nulla, ma la domanda premeva nella sua mente per uscire dalla sua bocca. Ma Silvia non gli diede soddisfazione e, analitica, rispose con un’altra domanda:
«Perché avrei dovuto?»;
«Mah, tanto per».
«Andiamo, non dirmi che non avevi ancora capito che tipo di persona sono»,
Andrea decise di provarci per sfizio: «In realtà non me n’è importato nulla prima, solo che adesso, stavo pensando…».
La rossa sospirò e si alzò dalla panchina, seguita a ruota dall’altro, affermando:
« È inutile. No, non puoi contattarmi».
Il biondo rispose lamentandosi come quando ad un bambino si nega una caramella:
«Perché no?!»;
«Perché non ti conosco e nemmeno voglio conoscerti»;
ma l’altro, che non si lasciava certo abbattere, decise di controbattere: «Hai paura d’innamorarti di me?»."

é un mio consiglio che ti do, spero di non averti offesa, perchè credo che così sia più ordinato e facile da leggere, perchè già la dimensione della scrittura che propone il sito è molto piccola, e se i dialoghi fossero tutti insieme ammassati, capita che si confondi un rigo per un'altro.
E niente spero che continui presto, un bacione :3
e scusa per il ritardo lol

05/10/13, ore 23:20

Ciao bella, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Sarò ripetitiva ma scrivi davvero bene, i capitoli sono piacevoli da leggere, fluidi, interessanti :)
Adoro il modo in cui i personaggi si rapportano!
continua presto, mi raccomando :)
baci

05/10/13, ore 22:07

Ciao :) di solito non leggo storie originali, ma la tua è molto carina, mi piace come fai interagire i due protagonisti :) e non fai errori, il che è raro, te l'assicuro ahahah aggiorna presto!

05/10/13, ore 21:42

Hei eccomi, sono @onedjoverdose c:
Devo dirti che mi piace davvero un sacco questa fan fiction.
Scrivi molto bene, non ci sono errori grammaticali e la storia è originale; complimenti c:
Ti va di dirmi quando aggiorni?

Beels xx

05/10/13, ore 21:41

cciao bella, sono @harryskatniss di twitter e mi piace taaanto la storia kajsdhj. mi piace come scrivi e sei originale, il che è perfetto! Ho letto solo i primi due capitoli perchè mi hai mandato il link di questo capitolo qui, lol. Ehm,.. non credo ci sia molto altro da dire, alla prossima (:xx

05/10/13, ore 20:00

Ehi bellezza, come ti ho detto su twitter eccomi qui a recensire la tua storia.
Avevo letto già il primo capitolo e mi piaceva tanto, ma per motivo di tempo non mi sto dedicando alla lettura di molte fan fiction..sai la scuola!
Passiamo alle cose importanti.
Il capitolo è davvero bello, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e la storia è interessante ed originale.
Brava davvero.
Continua presto.

Zayle xx

05/10/13, ore 18:55

Ciao bella sono Shootings_Stars su twitter per lo scambio di recensioni.
Per prima cosa ti devo fare i complimenti per la tua ff è bellissima, davvero.
E' la prima volta che leggo un'originale e mi piace un sacco e poi tu scrivi benissimo.
Non ho trovato errori.
Brava.
Baci Lalluby

05/10/13, ore 16:25

ehi bella, sono @drunk0fjustin di twitter.
La storia mi piace moltissimo e mi intriga, e anche parecchio è tutto coinvolgente e la grammatica é veramente buona.
Ti consiglio sono per le talpe che non vedono nulla come me di ingrandire i caratteri, poi per il resto mi piace tutto c:
un bacio.

05/10/13, ore 14:45

Mi piace questa storia! Seguo 'Freaks!' E mi Pisces vedere Andrea protagonista di una nuova storia!! Scrivi abbastanza bene e mi è piaciuta molto la fine del capitolo! Ancora complimenti!
-(( sono morethanharold di Twitter :D ))

05/10/13, ore 14:39

Ok questa è l'ultima, cercherò di non dilungarmi:
la forma, la grammatica e la trama sono perfette, impeccabili.
L'ho già detto e io odio essere ripetitiva, ma tu sei bravissima a scrivere e mi cada pure un meteorite in testa io non cambierò idea.
Mi hai sorpresa, continua così ed avrai un capolavoro fra le mani.
Alla prossima, baci xx.

05/10/13, ore 14:33

ehi eccomi qui c:
ti dico subito che ho letto da questo capitolo e che quindi dei primi due non so nulla lol
allora che dirti? Sei fantastica a scrivere, non ci sono errori e sono molto contenta di questo.
La storia è molto carina come trama, mi incuriosisce
vado avanti c:

05/10/13, ore 14:08

Ciao bella sono la ragazza di twitter c:
allora, ho letto questo capitolo un po' di fretta perchè devo scappare, comunque..
mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il tuo stile, sei brava
non fai errori di scrittura e la forma è buona.

per quanto riguarda la trama, non ho capito molto ma mi sembra bella e ben elaborata.
appena avrò tempo darò un'occhiata al resto dei capitoli.

adesso scappo, continua così bella.
a presto!

G.

04/10/13, ore 19:20

CRISTO SANTO.
ti devo fare i complimenti, mi piace moltissimo.
Tecnicamente sono molto molto critica, non mi piace lasciare trasparire troppo. Quindi. Però questa storia, è proprio bella, ora non mi sono soffermata tanto sul contenuto, ha troppi pochi capitoli, ma andando avanti si vedrà.
quello che apprezzo è il modo in cui è scritta.
complimenti.
dritta dritta nelle mie preferite.
Ah, e sono @harrysflavor su twitter C: