She wants to go home but nobody's home
di freakout

16/09/13, ore 22:27

Ehi, ciao!
Purtroppo ho letto solo questo capitolo perché è tardi. Ma dico PURTROPPO! Cavolo, solo leggendo questo capitolo la tua storia mi ha rapita! E' così... originale! Diversa! La amo di già! Quindi renditi conto di che capolavoro hai scritto, bella mia! Inoltre, scrivi benissimo. Un testo scorrevole, senza interruzioni e non ho notato nemmeno errori grammaticali! Brava, davvero! Domani appena uscita da scuola la leggerò tutta! Quindi adesso va nelle seguite (anche se sono sicura al 100% che finirà nelle preferite).
I miei più grandi complimenti!
Baci, Marta.

16/09/13, ore 22:21

Sono arrivata finalmente al terzo capitolo (:
Devo dirti che la storia è molto interessante, mi piacciono le parti dei personaggi. Mi piace il carattere di Silvia, il carattere di Andrea. Mi piace dove è ambientata la storia, si trova in Italia e no sempre a Londra. Mi piace che i personaggi sono italiani. Non leggo quasi mai storie di genere "Romantico" ma questa la trovo troppo interessante. Non ho visto errori grammaticali e il tuo modo di descrivere è davvero fantastico. Complimenti davvero ((:
Ora vado (:
_Ineedniallshug

P.S. Scusami se ci sono degli errori nella recensione, non ho riletto.

16/09/13, ore 22:19

CIAO, SONO rescuemejo di twitter.
Devo dire la verità, io di solito non leggo queste storie, ma ho fatto un'eccezione, e ne è valsa la pena.
Mi piace un sacco come scrivi e la storia sta prendendo una bella forma, complimenti.
Avvertimi quando aggiorni
Un bacio.

16/09/13, ore 22:17

Ciao (: Anche questo capitolo è bellissimo (: Passo al terzo e ti lascio una recensione completa ((((:

16/09/13, ore 22:15

Ciao (: Come primo capitolo mi piace molto, passo al secondo (:

16/09/13, ore 21:51

Dire che amo questa storia è una bugia, è più che amore.
Dio è perfetta, amo il personaggio di Andrea, è misterioso secondo me e mi piace.
Scrivi veramente bene, i dettagli sono tanti ma al punto giusto perché più dettagli ci sono più fai sognare il lettore immaginando scena per scena.
Bene, alla prossima :)

16/09/13, ore 21:50

Sono la ragazza di twitter :')
questa storia è bellissima, mi piace un casino.
la rende bellissima anche il modo tuo di scrivere.
continua è bellissima, brava :33

16/09/13, ore 12:39

ehi ti ricordi di me?HAHHHHAH,spero di si(: .
allora inizio subito scusandomi,ero in viaggio e sono tornata solo ieri e poi ora sono appena tornata da scuola ed ho avuto il tempo di leggere sia il capitolo due e che questo.
complimenti,come al solito è veramente bello.
come ti ho già accennato questa storia mi colpisce particolarmente,forse perchè il tuo modo di scrivere in maniera molto dettagliata mi fa immaginare anche le scene.
cosa che non tutti riescono a fare,almeno sono poche le volte che mi concentro tanto quando leggo una storia ed immagino tutto.
comunque sai scrivere bene e si vede,la lettura è scorrevole e spero continuerai presto.
tu come al solito aggiornami,perchè sennò perdo i capitoli,infatti ho dovuto leggere anche il due perchè ero rimasta al primo.
seguo molte storie,quindi mi viene abbastanza difficile,capisci?(:
bene,volevo anche informarti che ho postato anch'io il terzo capitolo della mia storia(violence),mi farebbe piacere sapere se ti piace.
un bacio,alla prossima.
lavhazza_

16/09/13, ore 06:04

Ciaao Emanalaidee!
Scusa se ho letto adesso il capitolo, l'avevo dimenticato!ee
Parlando del capitolo: mi è piaciuto molto. Il personaggio di Andrea mi piace sempre di più, e poi fa il gelataio!AHAHAH
Silvia, mh. Non lo so.
Mi piace ma non mi piace.
Mi è piaciuta molto quando sono andati a parlare in quel posto satanico, e non mi stupisco che tu abbia scritta quella cosa del ''che ne pensi della morte?''. SEI EEEMO!
Ok, la smetto. lol
Finalmente si sono ingroppati come cavalli!asdfghjklò non vedo l'ora di leggere il continuo. c:
Aggiornami quando pubblichi.
Alla prossima, carlo ;)

15/09/13, ore 22:30

finalmente leggo una storia originale in tutti i sensi possibili. sia lodato il cielo!
è importante premettere che mi hai colpito subito con la caratterizzazione di silvia: boom. mi sono innamorata di questo personaggio.
e anche lui, andrea, sebbene questo sia solo il primo capitolo sembra ispirarmi alquanto! oltretutto, scrivi benissimo e la lettura è scorrevole e piacevole.
la metto tra le seguite, domani leggerò gli altri due capitoli. ancora complimenti xx
(@lovelesstear)

15/09/13, ore 21:22

Sssalve c:
Allora, sono la ragazza di twitter lol
Mi anticipo un pò con la recensione perchè molto probabilmente domani sarò impegnata con la scuola cwc
Allora, a prescindere che scrivi da dio. Veramente, sei bravissima e riesci a coinvolgere perfettamente il lettore.
Non ho molto da dire, perchè non ci sono errori e l'estetica è fantastica.
Ora mi dileguo.
Un bacio c:
xx

15/09/13, ore 11:44

Woooooow.
Andrea non sembra così male come credevo all'inizio, anche se quella Veronica non so.. Ancora non mi convince granchè! Inoltre, continuo dicendoti che scrivi stra bene!
Non me la ricordavo la storia del rossetto che ad Andrea non piaceva, ma poi appena mi è tornato alla mente ero tutta un 'aww qua succede sicuramente qualcosa!" come infatti.. ecco che hanno avuto la loro prima volta!
Comunque sono anche abbastanza curiosa di sapere cosa è successo a sua madre e di come le cose tra lui, suo fratello e suo padre si risolveranno!
Che altro dire.. appena aggiorni, scrivimi! :)
Baci, @heemm0 c:

11/09/13, ore 18:58

Mi piace come capitolo, mi piace, mi piace e mi piace!
Mi sto immaginando Claudio con la faccia del protagonista del film 'Scialla' molto fighetto con l'accento romano, non so se conosci lol
Comunque scrivi benissimo mamma mia! E rendi piacevole la storia perché non è nè pesante, nè noiosa, mi piace :)
Aggiorna presto che sono curiosa del seguito!
Baci, Miky :)

11/09/13, ore 18:50

Ehi ciao! Sono @heemm0 di twittah :)
Allora, amo il personaggio di Silvia. Così autoritario, un po' menefreghista, ma nello stesso tempo dolce. Anche Andrea mi piace molto, lo preferisco al 'belloccio' che le ha chiesto per prima di uscire uu
Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due, mi hai incuriosita parecchio!
Che altro dire? Amo come scrivi e spero che tu riesca ad aggiornare al più presto!
Ora passo al prossimo capitolo, baci :)

09/09/13, ore 13:29

ciao bella sono hharrysvoice :)
amo questa storia e amo come scrivi, non dico nient'altro. Devi continuare, okay? Okay. x