Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/09/13, ore 14:08

Oddioddioddio!
Dimmi che non fai mantenere a Courtney questo comportamento perché la uccido o.o cioè, non puoi farla così str... Hai capito xD
Insomma, io sono DxG, ma questa stilettata gratuita è più da Heather...
La storia è positiva, anche se la partita di pallavolo è stata usata in molte altre fiction ci questo sito, quindi spero che nei prossimi capitoli si riveli una storia originale... Anche perché sennò è sempre la stessa solfa: Gwen che va in una nuova scuola, passato difficile, si innamora di Duncan, ma Courtney e Trent rompono le scatole ecc.
Spero proprio in un risvolto originale!
E per ora, dato che è ancora una storia giovane, ti do "impressione neutra", nella speranza che nei prossimi capitoli si riveli una storia col botto (come la partita di pallavolo xD)!!
_Rainy_

09/09/13, ore 10:00

Ciao! ^^
Ok, fossi in te inizierei a scappare.
Courtney la ragazza di Duncan?
Uhm, non la vedo affatto bene, perché so che se Courtney sapesse che Duncan ci prova con lei ucciderebbe prima lui poi Gwen. u.u
Ho visto che anche questa volta hai seguito il mio consiglio, o forse è solamente lo schermo dal PC piccolo. v.v (Sì, sono da un notebook)
Poi..
Povera Gwen! Ora ha pure il naso rotto e sanguinante (Probabilmente rotto, eh v.v)
Bridgette anche qui sarà la "migliore" amica di Gwen, vero? **
Chef professore di ginnastica? Oh cazzo. ◕‿◕
Ah, Geoff che racconta tutto a Bridgette! ♥
Poi Trent preoccupato per Gwen.. Questo non va bene!
Fai, per favore, che a quell'oca di Courtney succeda qualcosa, qualsiasi cosa! e.e
Sper aggiorni presto!

08/09/13, ore 22:31

Ciao! E così hai aggiornato giá stasera! Bhè sono felice! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Ma povera Gwen! Ha preso anche una pallonata in faccia! Povera.... Anche io ne ho prese di pallonate in faccia giocando a scuola! Ahaha ma povero Duncan! Trent non gli ha lasciato nemmeno il tempo di scusarsi! Tra Trent e Courtney non so chi mi stia più antipatico... Però non pensavo che saltassero all'attacco già adesso! E Gwen? Trent ha distrutto tutto ciò che si era creato con Duncan! Mamma mia! Cattivo cattivo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ps.s anche io ho scelto ragioneria e la tua prof di storia dell'arte era praticamente il contrario del mio! Vabbè ciao!

08/09/13, ore 20:02

Ciao di nuovo cara! ;) Anche questo capitolo mi piace tanto! Aww ecco le prime scintille *-* mi piace!!!! :) Ahah che insegnante! È l opposto di quella della mia storia XD Le materie sono sempre le stesse, devi aggiungere grafica e arte ;) La lunghezza va bene, ma se li fai leggermente più lunghi va meglio ;) Baci Dalhia_Gwen

08/09/13, ore 19:57

Ehi cara ciao! :D Uh che bello una nuova long..e poi DxG!! *-* Il capitolo promette proprio bene! Il testo è scorrevole e poi non ci sono errori significativi di grammatica..per cui brava! ;) E poi arriva subito Duncan! *-* Bene..e col suo solito fare strafottente ;) C'è un secondo capitolo? Corro subito! A dopo ;) Dalhia_Gwen

08/09/13, ore 19:03

Rieccomi di nuovo! :3
Sono felice che tu abbia ascoltato i miei (stupidi e inutili -.-') consigli.
(Ah, un'altra cosa, si scrive "Un po'", non "Un pò". ^^)
Poi.. Il capitolo non è molto lungo, te lo dico direttamente.
Ah, la professoressa che non si fa gli affaracci suoi! e.e
Bene bene, Courtney è la fidanzata di Duncan, o forse la sua ex, o forse una che ha una cotta per lui, e ho detto tutto.
Ah, raggio di luna! **
Non ho molto da dirti su questo capitolo a dir poco favoloso, l'unica domanda è..
Quando aggiorni?
Sì, unica perché so già che sei una DxG u.u
Ci "sentiamo" (o rileggiamo?) nel prossimo capitolo!

08/09/13, ore 18:30

Ciao! Sono contente che tu abbia aggiornato! Non vedevo l'ora di legger questo nuovo capitolo! Mi piace il modo in cui scrivi e è bella anche la trama della storia! Ma questa prof non si fa un po' i cavoli suoi?? Ahahahah sono scoppiata a ridere quando Gwen si è scontrata con Duncan! Bhe aspetto il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Ciao!

08/09/13, ore 00:24

Ciao! Bella come storia! Mi piace questo primo capitolo anche se forse c'era qualche erroere di scrittura ma vabbè capita! Comunque...scrivi bene e questa storia mi piace già da ora! Quindi spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Ah e non mi è sembrato troppo corto come capitolo...forse dovevi spiegare un po'meglio l'inizio ma va bene anche così! Bhè che altro dire?? Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci!

08/09/13, ore 00:21

Ciao Gwuncan!
Sì, ti perseguito anche qui! v.v
Ma come.. Sono la prima a recensire questo capitolo? Che onore! LOL
Allora, iniziamo subito.
Gwen, aaaah timidona! :3
Non è affatto OOC, a parte lo spiare i messaggi. v.v
Duncan, povero.
Quella che ha guardato male Gwen.. Non è mica Courtney? :o
Sei una DxG, me piasa sa cosa, me piasa pe davero. ◕‿◕
Scusa se sono una di poche parole.. Ma non ho mai nulla di grande da dire per le storie appena create!
Cosa nasconderà mai il passato di Gwen? Sono così curiosa!
Gran bell'inizio, per una long, anche se io ti suggerirei di aggiungere un po' di dettagli al testo (tipo cosa indossano i nostri protagonisti, e altro :3)
Per il resto è tutto perfetto, fidati! ;)
Ricordati di aggiornare presto, io intanto l'ho già messa nelle seguite!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]