Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

03/10/13, ore 12:42

Che antipatiche!! Sierra non l'ho mai sopportata, se fossi stata in Cody non so cosa avrei fatto. Courtney è sempre più antipatica, ma Duncan è stato così carino a difendere Gwen! Mi piace sempre di più la tua storia. Sono curiosa di sapere come continuerà la storia, anche se prevedo guai dalle tre oche! Spero che aggiornerai presto...un bacio.

02/10/13, ore 19:07

Ciao cara!
Ah, finalmente ho trovato del tempo per recensire.
E sì, ho visto il quarto episodio. :'3 [Tsk, Duncan torna per Gwen, Gwen torna per Courtney, Courtney torna per i soldi.]
Ma tralasciamo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, apparte ovviamente la madre un po' (troppo) impicciona.
Capisco che nemmeno lei ha avuto esperienze belle con i maschi, ma Duncan merita un po' di fiducia, o forse no..
Anche io avrei voluto un bacio tra i due, ma spero che le cose si aggiustino col tempo! ♥
Non è giusto che Gwen abbia dovuto passare tutto questo, no.
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo!
Smile Smoke.

02/10/13, ore 16:16

Ciao! Capitolo stupendo e storia stupenda come sempre! Awww! *.* che carini Gwen e Duncan quando sono insieme! Se aggiorni anche stasera sarò pronta a recensire il nuovo capitolo! Con tutti i compiti e le verifiche ultimamente non ho avuto nemmeno 10 minuti liberi per vedere le nuove puntate di TDAS!! Non sono riuscita nemmeno a vedere la puntata scorsa!!! Ma veramente esce il 7 su K2??? Ti prego fa che sia così *incrocia le dita sperando che sia vero*... Tornando al capitolo...la mamma di Gwen è proprio un'impicciona di prima categoria! Si mette anche ad ascoltare da dietro la porta! Ma vedi un po' tu, mi è piaciuta tantissimo la risposta di Duncan alla madre di Gwen! Ora torno da quei maledetti compiti! Spero di poter leggere un nuovo capitolo stasera! Ciao!! katnissgale99

02/10/13, ore 16:15

No non l'ho visto, quindi grazie dell'informazione! :)
Il capitolo è veramente carino e tanto tanto dolce! *.* Anche il titolo mi è piaciuto, è molto appropriato per Duncan! E poi la madre di Gwen è fantasrica!! sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli della tua ff. Spero che aggiornerai presto. Un bacio.

02/10/13, ore 16:00

Wuaaaaa una mamma impicciona!!!!!!
Non so perchè, ma me lo aspettavo... tutte le mamme sono impiccione, pure la mia T_T
la storia è sempre fantasticissima!!!!!!!
La metto subito tra le preferite, se non l'ho gia fatto prima...
un bacione
rocker_love

29/09/13, ore 10:25

Buongiorno!
Sì, con questa storia è vero che il buongiorno si vede dal mattino!
Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Innanzitutto, povera Gwen! Ma l'importante è che Duncan e quel Scott non si rivedino dopo tanti anni, altrimenti ho l'impressione che per Gwen sarebbe veramente la fine.
Sì, Duncan è TROPPO dolce! Ma dai, è un punk dal cuore di ghiaccio!
E poi, menomale che non ho visto nemmeno l'ombra di Courtney, altrimenti l'avrei uccisa io stessa.
Gwen non meritava tutto quello che ha passato, ma la gente sa solo giudicarla.
Vabbè, aggiorna presto!

29/09/13, ore 06:45

Ciao...aiuto! La storia di Gwen mi ha distrutta! Quasi mi mettevo a piangere con lei! Mi é piaciuta la tua scelta di Scott come ex di Gwen, infondo chi poteva farle così male se non lui? Forse Duncan é un pochino OOC ma non troppo,secondo me vista la situazione come poteva comportarsi se mo? Ma Scott lo rivedremo piü avanti? Magari Duncan va a prenderlo e gli spacca la faccia...ok...mi sono lasciata trasportare da ció che ha fatto Scott alla povera Gwen :'(... Anche questo capitolo era bellissimo, spero che aggiornerai presto e sarò felice di recensire anche i prossimi capitoli! Ciao katnissgale99!

27/09/13, ore 22:41

Mattaoooo(?)!!
Hai aggiornato vedo :)
Il capitolo nuovo è molto carino, soprattutto la parte del preside McLean :D
Quei due si fanno sempre più pucciosi insieme, non vedo l'ora che il loro rapporto si intensifichi <3
Oh, Never Too Late? *-* E' la stessa che ho usato pure io nella mia storia <3 Troppo bella, e troppo belli loro *-*
CI risentiamo,

Dalhia_Gwen

27/09/13, ore 21:19

Ehi ciao!
Essì, finalmente ho trovato del tempo per una piccola recensione da farti, perché te la meriti! :3
Il preside Mc Lean è esattamente come il vero Chris del reality, sadico.
Voglio tanto sapere cosa racconterà Gwen a Duncan, sono curiosissima!
Dai, continua presto. :3
Io intanto ti finisco la recensione, sono una di poche parole! u.u

27/09/13, ore 17:33

Ciao bella!
Che bel capitolo, a sfondo musicale...
IO AMO per la musica, VIVO per la musica!
E anche gli altri dovrebbero fare lo stesso U.U
Ma passiamo al dunque.
Sei mooooooolto migliorata dai primi capitoli, non so se ti ricordi le mie critiche...
Ora non ho più motivo di farle, perché stai diventando bravissima... Sigh... crescono così in fretta...
Continua così!
Craggy

27/09/13, ore 17:20

Ciao! Questo capitolo é stupendo! Non vedevo l'ora di leggerlo e devo dire che non me l'aspettavo! Mi piace moltissimo questa storia e spero che l'aggiornerai presto! Non vedo l'ora di scoprire il passato di Gwen, mi incuriosisce molto... Non ho potuto vedere la nuova puntata di TDAS! Ma rimedierò domani pomeriggio per colpa della scuola che non smette di darmi compiti!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto! Baci katnissgale99

27/09/13, ore 16:01

E così la mia (?) Gwen sta tanto tempo con Duncan e d'autunno ha il raffreddore... cosa normalissima, ce l'ho anch'io xD
e dal prossimo capitolo si saprà "roba" sul passato di Gwen, interessantissimo!
Sempre fantastica ^^
un bacio
rocker_love

14/09/13, ore 15:10

Secondo me tutte le DxG hanno la fissa che Gwen debba essere stata picchiata/maltrattata da piccola. Come anche la fissa di farla uccidere/suicidare.
E io sono la prima che adora leggere del suo passato tragico e violento.
Sono felice che la grammatica sia migliorata, non saprei neanche dirti cosa non mi piace.
Sono davvero inutile come critica, perchè poi la gente migliora.
QUindi, benissimo così, vai avanti e spacca tutto.
Coccolosità,
craggy

13/09/13, ore 23:12

Ok, sono un po'.. Delusa da Gwen.
Cioè, bacia uno che ha a malapena conosciuto il giorno prima? Seriously?
E poi, sono solo amici! v.v
Lo dicevo che Courtney è la sua ex! (Oppure no?)
E Trent? Capisco che vuole "proteggere", più o meno, Gwen, ma non esagera?
Povera la mia Gwen, il suo brutto passato!
Dovrai raccontarlo, eh! u.u
Il capitolo mi è piaciuto, aggiorna presto!

11/09/13, ore 22:21

Ehii cara ciaoo! :D
Scusa se rispondo solo ora, ma non ho avuto il  tempo.. T.T
Aww il capitolo lo adoro! Come gli altri del resto! ;)
Aww i miei due piccioncini sempre più in armonia :3
Ahia però, brutto colpo da quella ispanica.. D:
Povera..speravo che proprio Duncan la accompagnasse in infermeria, ed invece quel..antipatico di Trent si è messo in mezzo..
Si è capito che non lo sopporto? xD
Mi raccomando continua così ;)
Ci risentiamo :D
Baci