Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

13/10/13, ore 20:21

Oh, Duncan il gelosone mi piace. :3
Però non mi va a genio Courtney, la professoressa, Trent e Heather, cosa vorranno mai fare?
Non mi sarei mai aspettata da Trent un qualcosa del genere, e capisco l'indecisione di Gwen, anche se quella ragazza pensa troppo!
Awww, ammettilo Gwen che ti è piaciuto il bacio!
Chissà cosa succederà nell'uscita a quattro! **
Geoff e Bridgette stanno insieme, o mi sbaglio?
Povera Lindsay, da ora in poi non può nemmeno uscire con "quella sotto specie di ragazzo" Tyler, che crudeltà.
Mi spiace che non hai molta ispirazione, condolianze.
Ma io sono fiduciosa, quindi aggiorna appena puoi. u.u

13/10/13, ore 18:45

Grrrr e troppo troppo troppo troppo corta!!!! Uffi!!!anche se courta e piu carina ma pero se la fai corta voglio due aggiornamenti¡¡¡La storia pero me gusta un sacchissimo l ho messa nei preferiti nelle seguite e nelle ricordate beh almeno sono sicura di trovarla sempre O:-) e mi ha fatto ridere la parte in cui la prof ha detto
Nelson smith ma cosa fate il pomeriggio anziche studiare 3 a tutti e due!
Ehi voglio saperlo che fanno il pomeriggio e pero mi fanno ridere sempre duncan e gwen quando si comportano cosiehm ehm vabbe che si comportano cosi punto.Pero aggiorna piu spesso!!!
Okay credo di aver scritto un poemo quindi passo e chiudo
bye da marizza *si ricorda di essere su efp e nn su youtube*
ehm cc cio cio e ciao da gwen e *cerca di ricordarsi il nickname*
uh a gia bye bye da gweneduncan4ever
Heather :finalmente pensavo non finissi piu
Io:antipatica comunque
ciao ciao da...ehm....qualcosa4ever
Gwen:pss gweneduncan4ever
Giusto ciao ciao da GweneDuncan4ever

13/10/13, ore 18:28

Ciao! L'ispirazione va e viene, non preoccupati tanto poi torna sempre! È vero! Sei già arrivata all'undicesimo capitolo!! Bel capitolo come sempre. Ahahhaha! Duncan ha perso! La parte del discorso tra Gwen e Duncan mi è piaciuto molto! Povero Duncan! Alla fine Gwen ha vinto! Poi il monologo di Gwen su chi scegliere tra Duncan e Trent mi ha fatto piacere! Bellissimo capitolo come sempre e scritto molto bebe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aspetterò con pazienza il ritorno della tua ispirazione! Ora mi dileguo! Spero di rivederti presto con un nuovo capitolo che sarò più che felice di poterlo recensire! Baci katnissgale99!

13/10/13, ore 18:21

Poca ispirazione???
ma se è un capitolo FAVOLOSO!!!!!
Che buffo Duncan che fa il geloso!
comunque se vuoi chideremi aiuti per la storia puoi rivolgerti a me, so come aiutarti ;)
il "blocco dello scrittore" è capitato anche a me, e ho saputo come risolverlo e ti potrò suggerire come fare :)
Le amiche servono a questo, no?
baci
rocker_love

11/10/13, ore 15:28

Oddio! Oddio! Oddio, si sono baciati!
Alleluja, apriti cielo, chi è morto?
Aaah, povero Trent però.
Perché quando si parla della DxG Trent rimane sempre solo oppure lo fate soffrire? Vabbè, lo scoprirò prima o poi.
E.. Come mai Sophie non ha chiesto niente? :o
Aggiorna presto. :3

11/10/13, ore 12:46

Waaaaaaaaaa finalmente si sono baciati!!
*Gioisce come una matta*
Ohww un momento romantico DxG..ci voleva proprio! *-*
Ovviamente il capitolo  mi è piaciuto tanto..spero Gwen scelga come cavaliere Duncan e  non Trent... u.u
Li voglio vedere insieme! <3

P.S: ho aggiornato la mia storia, come promesso! :'D
Un abbraccione, continua così!!

Dalhia_Gwen

11/10/13, ore 11:01

Belloooooo!! Questo capitolo è semplicemente stupendo! Oddio che carini che sono! Adesso sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere assolutamente tutto su cosa decide Gwen e soprattutto quando capisce che è innamorata di Duncan, che quando è geloso è semplicemente adorabile! Spero che aggiornerai presto...un bacio.

11/10/13, ore 05:11

Ciao! Come va? Cosa ci faccio sveglia a quest'ora poi? Visto che c'è un nuovo capitolo della bellissima storia di gwuncan99 perchè non leggerlo ORA visto che ormai sono sveglia! Sono contenta che tu abbia aggiornato la storia! Ero impaziete ( e lo sono anche oraXD) di poter leggere come continuerà la storia di quei due innamorati! Bello come capitolo! Mi è piaciuto veramente! Gwen è indecisa tra Trent e Duncan e la storia della festa di Geoff mie! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Duncan si è dichiarato! *.* Non sai quanto aspettereó con impazienza che arrivi il giorno della festa così Gwen sceglierà Duncan! Perchè sceglie lui vero? Vabbè...sarà meglio meglio che torni a dormire! Baci katnissgale99

04/10/13, ore 18:27

Brava la mia ragazza che ha tanta ispirazione! * Le schiaffa un cinque sonoro attraverso lo schermo del suo computer scemo n*
Zoey / Mike / Vito / Anne Maria potrebbe essere il triangolo - quadrato più discosso dopo la DxG.
Ma solo se uno volesse scatenare un'altra shipwar e causare altri casini. In questo fandom ce ne sono abbastanza, direi. (Critoca - off)
Bellissimo, ora piango anche io!
craggy

04/10/13, ore 14:53

Oooh, che bello, hai aggiornato! **
Povera Zoey, mi fa tanta pena. :/ L'ho sempre detto che Anne Marie non merita niente. ._.
Ma sono contenta per come sia andata a "finire" :3
Duncan è troppo dolce, secondo me. Lui è un duro, non deve essere così.. Tenero. u.u
Una delle tante cose che adoro, in questo capitolo, è il fatto che non ci sia stata Courtney.
Eeee.. Mi sa tanto che sarà Duncan, il primo a baciare Gwen, perché lei è una timidona :3
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)

04/10/13, ore 14:25

Ciao! Ahhh!!!! Zoey e Mike! Ci sono anche loro! *.* capitolo stupendo come sempre! Ogni capitolo la storia diventa più interessante e intrigante! Ma perchè a Gwen sono venuti tutti quei dubbi?? Gwen tu ami Duncan, vuoi stare con lui e Courtney è acqua passata! Ok giuro chea vrei voluto recensire ieri sera questo capitolo ma dovevo ancora studiare per la verifica e mi sono addormentata sul libro! Poi oggi all'intervallo stavo per recensire ed è suonata la supida campanella! Finalmente sono riuscita a scriverti questa recensione! Sei una scrittrice fantastica veramente! E non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo! Ora vado così la smetto di rompere! Baci katnissgale99

04/10/13, ore 11:48

A me va benissimo se decidi di aggiornare velocemente, anzi! Aggiorna aggiorna aggiorna!! XD
Il capitolo è veramente bello, mi è piaciuto davvero tanto. è normale che Gwen sia un po' spaventata dopo tutto quello che ha passato, spero che Duncan riesca a farle passare tutte le paure, a volte è davvero dolce! ;) Al prossimo capitolo...un bacio.

03/10/13, ore 21:12

Courtney, se ti becco per strada te pesto.
Non può fare questo a Gwen, no!
Semmai la trota è lei. v.v Sì, è una trota. u.u
E Duncan.. Sono felice che non torni da Court.
E Trent, povero Trent, scommetto era felice prima che Gwen gli dicesse che sa che Courtney non è più fidanzata con Duncan.
Sierra è scema. Non riesce a capire che Gwen non bada MINIMAMENTE a Cody? Ma fa niente, lei è fatta così. -.-
Aggiorna presto!

03/10/13, ore 17:58

Adoro le madri impiccione! Soprattutto quella di G...
No aspe'...

* Si rende conto che doveva recensire il capitolo dopo *

OMG... Scusa, sono in totale caos mentale in questo periodo, ti chiedo scusa... ]si inchina ripetutamente*
Povera Gwenny, la picchiano sempre ... ma le ragazze strane SPACCANO! Muori brutta mucca nonché ragazza comune chiamata Courtney!
Go Team Gwen ! (cit.)
Bwawawawawah, bravissima! Sul serio, arrivati all'ultimo capitolo sarai diventata una nuova Rowling ! * Guarda l'orizzonte sognante *
Ma arriviamoci con calma eh, mi raccomando, che voglio leggere ancora taaaanti capitoli. I momenti DxG non sono ancora arrivati, dopotutto!
se vedemo tigre (altra cit.)
Craggy

03/10/13, ore 14:09

Ciao! Arrivo alla fermata del pullman per tornare a casa e cosa trovo? Il nuovo capitolo della tua storia! Mi hai rallegrato la giornata! Hai scritto un capitolo stupendo! Non riesco a credere che Courtney abbia dato della troia a Gwen! Ma dico io?!?! Come si permette! Mi é piaciuto l'intervento di Duncan quando Sierra ha tirato il pugno a Gwen, Poi ahahaha! Bridgette e Goeff sono Sempre i soliti! Limonano ogni tre secondi! E Gwen poverina! Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Questa storia mi piace ogni giorno di piú! E poi tu sei una scrittrice eccezionale! Vabbé vado che é meglio! Spero a presto! Baci katnissgale99<3