Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

01/12/13, ore 12:20

TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.!. ç_ç
Cioè,prima mi fai gridare come una pazza in giro per casa perché forse Gwen e Court diventano amiche (cucciole loro *_*) e poi,poche righe sotto,mi dici che tra 5-6 capitoli questa storia bellissima finisce? ç_ç
TU.VUOI.UCCIDERMI.,.ORMAI.NE.SONO.SICURA.. ç_ç
"scoppia in lacrime e sbatte i pugni per terra come una bambina piccola"
Gwuncan99:Perfetto,è partita! Ora come faccio?
Io non ci entro! Sei stata tu a dirle in quel modo,ora risolvi il problema da sola!
Duncan!!!!!!!!!!
E va bene,ma solo perché lo dice la mia Gwen!
"inizia a dare schiaffi a Zoey per farla riprendere"

Non intendevo così!!!!!!!!
Uff,ma che stai diventando perfettina come Courtney? Almeno l'ho fatta smettere!
Grazie dell'aiuto,bravo ragazzo :P
Io non sono un bravo ragazzo!
Invece sì,mi hai tranquillizzata e mi hai aiutata ad alzarmi é_é Esattamente quello che volevo,finalmente ti ho reso ridicolo! u.u
Tu,brutta...
Vattene via o chiamo Courtney!
Aaaaaahhhhhhhhhhh "inizia a correre disperato"
Adesso mi tocca anche rincorrerlo! "li va dietro"
Ok Gwuncan,adesso cercherò di parlare del capitolo senza ucciderti per il tuo angolo -_-
Secondo me alla fine hai fatto uno Scott buono...e lo adoro assolutamente,specialmente se starà con Courtney,perché sarà così,giusto? ò_ò
Sierra la ammazzerei,Dj è teneroso,odio Chris e amo il mio Trent :3
Spero solo che Court abbia scritto sinceramente quel messaggio e che non abbia realmente fumato qualcosa XD
In conclusione,gran bel capitolo,ma quelle parole nel tuo angolo te le potevi risparmiare,non avrei fatto la figura della bambina piccola a cui negano le caramelle! D:
Vabbè,ora vado! ^_^
Zoey

01/12/13, ore 10:41

Ah, finalmente hai aggiornato!
Okay, ora lo sanno tutti della gravidanza, chi manca?
Courtney è calma, FIN TROPPO calma! Non e' che ha in mente qualcos'altro? Io mi farei due domande..
E Trent? Poveretto!
Sinceramente anche a me faceva rabbrividire il fatto di Gwen e Scott, che camminavano vicini, da soli.
Ma ritorniamo a Courtney, davvero si e' arresa? E ora si mettera' con Scott? :oo
E Chef? Che voleva fare a Gwen?! Non puo' far male ad una donna incinta! Anzi, una mini-donna.
Pero' l'idea del terremoto devo ammettere che e' stata divertente xD
Come puoi dire che finisce fra pochi capitoli?
Io RICHIEDO un sequel!
Ora basta.

30/11/13, ore 22:56

Ciao Gwuncan!!!!!! No!!!!!! Davvero la storia finirà tra 5 o 6 capitoli?????? :""( Mi mancherà troppo!!!!!! Comunque Court che si scusa??? o.O No, davvero???? E Scott???? Tra lui e Court c'è troppa intesa, non è che la farai finire come TDAS, vero????? Chris il solito pirla, ormai si sa XDXDXD ma urlare che Gwen è incinta!!!!! Ora a proprio esagerato u.u Aggiorna presto!!! Tiziadarky00

26/11/13, ore 21:10

Adoro Dunky pervertito  bene! capitolo MERAVIGLIOSO
secondo me quel babbeo di Duncan ha fatto bene a dirlo a quella perfettina malata. Perchè primo o poi lo sapranno tutti!! come puoi nascondere un pancione?? e sopratutto quando partorirà Gwen che dirà?? l'ho trovato per terra mentre venivo a scuola?? u.u mi pare illogico u-u
Scott...lo odio deve morire io se fossi in Gwen non lo perdonerei mai, farei di tutto per rovinargli la vita e vendicarmi di quello che mi ha fatto dal momento che ora frequenta la mia scuola, NON SI PUO' PERDONARE UNA COSA SIMILE!!!D:  è un pò strano...
Chris, Chris, Chris, Chris... ma come dobbiamo fare con lui?!?! ehhh causa persa -.-"""
aggiorna appena puoi
Sei bravissima!!
a presto, ciauuu!

26/11/13, ore 15:46

Ciao cara!
Finalmente hai aggiornato, non ne potevo più di saper che sarebbe successo!
Uhm.. Uno Scott "amichevole"? Questa. È. Una. Trappola.
Secondo me.
Duncan, non può essere talmente pettegolo!
E Chris, poi? Oddio, pure con i peluche ha storie amorose! DD: Ma si sapeva che lui ama vuole tanto bene a Chef, dopotutto! ♥
Giuro che per pochi secondi ho pensato che Courtney amasse Duncan per quello che è.
Ma lo sanno tutti che non è vero.
"Lei non è in grado di compilare una lista". Oh, questo motivo è validissimo! Hahahahah
Ora lo sanno Courtney, Scott, Leshawna, Geoff, Bridgette e Chris della gravidanza.
Lo sa anche Sophie, quindi non mi stupirei se nel giro di poco lo sapessero tutti! Hahahahaha
Voglio sapere cosa dirà Gwen a Courtney!

26/11/13, ore 14:09

Gwuncan99! Che bello ritornare da scuola e vedere l'ultimo capitolo! ^_^
Prima di tutto,ho una domanda chiara e coincisa...
CHRIS è PERVERTITO O COSA? o_O
Un peluche! Con il cappello da chef in testa! o_O
Quello sta male sul serio o_O
Stai zitta! Vuoi rovinarmi la carriera?
Ehm...sì? :P
Ok,passiamo ad un'altra domanda chiara e coincisa...
DUNCAN è PERVERTITO O COSA? o_O
Cioè,non può fare questi commenti a Gwen di prima mattina! Quella mi sviene! o_O
Ed è incinta,quindi non può accadere! o_O
Tranquilla,mica sono stupido!
Stupido no,cretino sì,visto che hai detto a Courtney della gravidanza di Gwen! u.u
Vabbè,basta sul serio.
Leshawna e Lindsay sono delle pettegole allucinanti XD
Scott...è ancora cattivo vero? :?
Non immagino Trent quando saprà la notizia! :D (lo so che tu sei DXG,ma io rimango della convinzione che la TXG era troppo bella e dolciosa *_* Perché l'hanno rotta? ç_ç) Lascia perdere la parentesi D:
Ora devo andare! <3 Tanti dolcetti come sempre! :3
Zoey

26/11/13, ore 07:50

Ciao Gwuncan!!!!!!! Come andiamo????? Comunque episodio stupendo (come sempre) mi hai fatto morire dal ridere quando Gwen giravo mezza nuda in camera!!!!! E Dunkino che faceva il pervertito????? XDXDXDXD. Li adoro e ti adoro!!!!!! Ma Duncan è un pirla????? Dire a quella perfettina dell' "incidente" di Gwen????? O.o. ma dove cavolo ha il cervello???? Chris che si limona il pupazzo simile a Chef è una figata pazzesca!!!! XDXDXD Court non la sopporto già normalmente, pensa dopo questo episodio!!!!! ContInua presto!!! ;*;*;*;*

22/11/13, ore 19:38

ahaah io adoro quella cosa era prevedibile(immagine)
Comunque Giorgetta cara....
Capitolo ahxgxdgdvgyuscgudgxdhdysuusyuy
wow me ne sono accorta solo io o ho veramente x sbaglio digitato GXD?
wow ancghe il mio computer si è affezzionato a sta coppia
ps.
Aspetto il prossimo capitolo

22/11/13, ore 17:16

Ciao cara!
Beh, sinceramente mi sono stupita anche io della reazione di Sophie, possibile che prende tutto alla leggera? (Ovviamente non con Scott hahahha)
A proposito di Scott.. Davvero e' cambiato? :oo Non credo!
Ma perche' deve sempre esserci Courtney in un capitolo si' e l'altro pure? Grr, che odio!
Why? Perche' Sophie sfotte il lato B di Lucy? Hahahahaha poverina, la suocera di Gwen!
A proposito.. Duncan sembra essere un po' "obbligato" a non abbandonare Gwen hahahahaha
Bridgette e Geoff arrivano sempre nei momenti meno opportuni! Fossi in Gwen sarei morta per l'imbarazzo in quella scena!
E quando Courtney sapra' della gravidanza? Non cerchera' mica di far perdere la bimba a Gwen, spero!
Anche se la vedo strana.. Sai com'e', la calma prima della tempesta.. Spero che non succedera' nulla!

22/11/13, ore 14:46

complimenti!! amo tantissimo come Duncan sta reagendo, Scott....lo detesto....mi manda fuori di testa!! lo vorrei uccidere!! ma arriverà il giorno dove ucciderei un tizio simile... comunque, Geoff lo adoro!! XD vorrei tanto vedere la reazione di Courtney! ahahah non vedo l'ora di leggere il continuo
a presto! e ancora brava :D

22/11/13, ore 14:22

Adesso devo farti una domanda molto seria e importante...
PERCHé NON HAI FATTO UCCIDERE SCOTT DA DUNCAN?!?!?! ò_ò
Ok che poteva finire in prigione,ma io quello lì lo voglio morto u.u
Per il resto,tutto bellissimo,sopratutto il dialogo sulla bambina di Gwen e Duncan *_*
Awhhhhh sarà bellissima <3
Sai che nome avrei pensato per lei? Una cosa tipo Samantha o Esmeralda :D
Poi decidono i neo-genitori,anzi tu ^_^
Ahahaahhah Sophie-VS-Lucy XD
Duncan era parecchio incavolato con i genitori eh? :P
Bravissima come al solito "iniziano a piovere dolcetti" ;)
Ora vado!
Zoey :3

22/11/13, ore 13:47

WOW!!!
Il nuovo capitolo!!!!!
Che emozione leggere cose meravigliose come le tue...
e soprsttutto ridere di certe... battute...
(1)
"Grrh...solo perché sei un nanetto di 18 anni, sennò chissà cosa ti avrei fatto ...Ma lascio il compito a Duncan, visto che lo vedo piuttosto incazzato."
(2)
"Ciao." disse freddo il punk.
"Ma ti rendi conto, Duncan?! Hai rovinato una ragazza!!" la rimproverò la madre.
(3)
"Duncan..." sussurrò.
"Sì Sophie?"
"Hai presente Nicky Minaj?" continuava a fissare il lato B di Lucy.
"Ehm...sì..."
"Ci somiglia!" questa volta indicò, facendo capire al ragazzo cosa intendeva.

E mille altre :') sto ancora ridendo come una pazza xDDD
Dai dai, aggggggiooooorna!!!! O rischio di morire di "non_lettura_della_storia_della_fantastica_gwuncan99"
Non so se esiste una malattia del genere, ma se esiste rischio di morirci...

Baci
Rocker_wolf_love

Ricorda: un capitolo in più, può salvare una Rocker su mille, a te non costa nulla battere le dita sulla tastiera del computer, a lei salva la vita...

22/11/13, ore 06:16

Ciaoooo! Hai aggiornato subito! Bellissimo capitolo come sempre! Ma è lunghissimo! Mi piace, mi piace tanto! Oddio! Duncan furbetto! Contieniti che la tua Gwen è incinta! O.Mio.Dio! Giuro che non mi aspettavo questa reazione da Sophie! Deve aver fatto tanta pratica per non uccidere Scott e i genitori di Duncan...che per la cronaca....sono deglo stupidi di prima categoria! Cavolo! Fargli spiegare no è? Ma no! Attacchiamo subito! Ma da dove siete venuti fuori?!?! Scusa ':) sclero momentaneo....
E il commento di Sophie? Non cambierá mai quella donna! E devo dire che è mille volte meglio di genitori di Duncan...speriao che la bambina non somigli nemmeno un briciolino ai nonni...saremmo nei guai... O.o
Geoff e Bri arrivano sempre ad interromperli...mi sa che Duncan deve avere qualche problema visto che ha aperto la porta quando Gwen era ancora mezzanuda!
Dawn che difende Scott é dolcissima! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere la reazione di Courtney a tutto ciò! Chissà come glielo dirà Duncan...go Dunacn go! Ahaha vado! Bacioni Katnissgale99 aggiorna peresto! ;)

21/11/13, ore 19:10

Ciaoooo! Ed eccomi di nuovo qui dopo mooolto tempo a tornare a recensire la tua bellissima storia! Ci tengo a dirti che anche se non ho recensito i capitoli precedenti l'ho seguita con molto piacere la tua storia! E stupenda! Sei una bravissima scrittrice!
Bellissimo capitolo come sempre! Oddio! Oddio! Scott è tornato! Sembrerà strano ma non vedevo l'ora che apparisse nella tua storia! Non frainterdermi! Nel senso che sono curiosa di sapere cosa farà Duncan a Scott! All'inizio di questo capitolo cavolo...mi hai lasciato a bocca aperta! Pensavo che Scott arrivasse a fare realmente del male a Gwen! Che cavolo! Perchè ha strappato l'ecografia di Gwen??!?! Povera! Che cavolo Scott! Era Gwen che doveva dirlo a Duncan non tu!!! Sono contenta che Duncan sia corso da Gwen! E Chris? Ahahah è un grande! Non cambierà mai!
E Sono contenta che Dawn abbia fermato Scott! Tra quei due...c'é qualcosa...ne sono certa...Dawn riuscirà a far cambiare Scott vero? È caduto veramente in basso per essersi fatto condizionare da Courtney!
Awwww! Duncan è troppo dolce quando Gwen gli dici della loro bambina! Sono così carini! Mi sono commossa quando ho letto quel pezzo! Sapovo che non avrebbe lasciato la sua Gwen da sola! Perchè se l'avesse fatto...avrebbe fatto una brutta fine...gentilmente offerta dalla sottoscritta ahahaaha!
Uh! Ora che ci penso mi sà che se Duncan avesse abbandonato Gwen Sophie l'avrebbe ucciso...a proposito di lei....sono curiosa di sapere come reagirà quando verrà a scoprire che Scott è tornato!
Oh mio dio! E ora cosa succederà? Sono curiosa! Aggiorna presto mi raccomando! Non vedo l'ora di poter leggere e recensire il prossimo capitolo! Sò già che sarà bellissimo come sempre! Me ne vado! Bacioni katnissgale99 :3 :3

Ps. Ho paura della reazione di Duncan alla notizia che è stata Courtney a chiamare Scott...sei nei guai ragazza!

20/11/13, ore 15:17

oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio diooooooooooooooooo
1scott sei un idiota a stare ai comandi di quell'oca
2 bravo Duncan!!!!
3 mi sono messa a piangere al ritorno di scott (la storia sua e di gwen mi ricorda la mia storia...)
sei bravissima continua così!! è un racconto molto bello me piasa pe davero!
aggiorna presto, ciauuu :D