Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

20/10/13, ore 08:39

Buongiorno!
Awwww, che capitolo a dir poco stupendo!
Gwen, che viene presentata come la ragazza di Duncan, uhm.. E Courtney? Si son scordati di lei?
Che bello l'arrivo di DJ :'3 ora voglio sapere cosa inventano per Sophie hahahahaha
Almeno Gwen se ne e' accorta che fosse ora di smetterla di bere.
E il barista, poi hahahahahaha
La confessione è stata stupenda, ammetto però che leggendola mentre bevevo ho rischiato di soffocare!
E il povero chitarrista? Non è che per caso, per puuuuro caso si unisce alla band? No no!
Io non te lo permetto e.e
Aggiorna presto! :3

20/10/13, ore 07:49

SIIII DXG DXG everywhere!!!!!
Ok, sono calma...
ma anche no!
Che bello sono insieme! YUPPI!!!!
*inizia a saltellare a destra e a manca*
No, ora sono calma sul serio :)
Eì stata una bella idea far tornare DJ, e anche far citare Scott ^^
Eppoi alla fine mi sono anche messa a ridere xD
Gwen: tu ridi delle mie sfighe? Sadica...
Chi t'ha chiamato a te?
No, non sono sadica, questa qui è ancora Bbbriaca
Gwen: ahaha, contaci -.-
Ma te ne vuoi andare?
be anche io devo andare, baci
Gwen: Rocker_love
T_T non rubarmi i saluti!

20/10/13, ore 05:58

Ciao! Hai aggiornato velocissimo! Questo capitolo è STUPENDO! Cioè! È bellissimo! Non ho parole per dirti quanto mi piace! Non vedevo l'ora di leggerlo! Finalmente si sono messi insieme! *.* la parte dove sono al bar l'hai scritta bene! Soprattutto mi piace il discorso tra Gwen e Duncan! Povera Gwen quando Duncan se ne è andato! Ti giuro che stavo per mettermi a piangere con lei! Ma poi hanno sistemato tutto finalmente! Awww! La parte in cui torna Dj mi ha lasciato senza parole! Cioè...non pensavo che Duncan l'avesse mai daetto! Ne sono felicissima! Gwen è sempre nei guai con Sophie? Spero che risolva tutto! Se no la rinchiuderà in casa a vita....vado! Spero che aggiornerai presto! Mi piace molto questa storia! Soparattutto ora che stanno insieme! Mi piaceva anche all'inizio! E sei molto brava a scrivere! Alla prossima katnissgale99
ps. L'11 novembre? Non so che dire....vedrò...bho non so nemmeno se la voglio vedere di nuovo in italiano! Ma vedremo! Ciaooo

19/10/13, ore 19:46

Ciao! :3
Ahh, povera la mia Gwen!
E ora? Cosa dirà a Duncan? DD: Mai lasciarla sola con Trent, MAI. Sarebbe capace di finire in un coma etilico. -.-
Almeno le ha cantate belle belle a Courtney xD
Povera cucciola. :cc
Aggiorna presto, ti raccomando!
Smile Smoke.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 07:59 am)

19/10/13, ore 15:14

Ciao! xD sono felicissima! Hai aggiornato così in fretta e io sto scrivendo questa recensione così in ritardo! Scusa! Chiedo perdono ma non avevo visto l'aggiornamento! Questo capitolo è stupendo! Chissà come l'hanno presa Courtney e Trent dopo che Gwen è usvita in giardino! È così bello questo capitolo che non riesco a smettere di sorridere! Ahaha mi immagino la faccia di Sophie quando è tornata a casa e ha visto tutta quella gente che non conosce in casa sua! Ahi. Gwen sei nei guai, lo sai vero? Awww! Gwen anche se era completamente andata a causa dei pochi (giusto uno o due XD) drink che si è bevuta era carinissima insieme a Duncan! E lui ha fatto il bravo e non si è spinto oltre! Birichino! Oddio :,) non riuscivo a smettere di ridire quando Gwen era stesa nel giardino a guardare le stelle mentre parlava saltava da un pensiero all'altro! Sono contenta che il capitolo sia arrivato così presto! Spero di poter leggere e recensire il prossimo il prima possibile! Duncan è il migliore come sempre! Ora vado! Alla prossima baci katnissgale99!

18/10/13, ore 22:12

Ahahahahahahahah!!!!!
Non mi sarei mai aspettata che Gwen si ubriacasse, ma che lo facesse Duncan
e poi la sua mamma icazzata!!
ommioddio che cosa fichissima!
continua così
bacioni
rocker_love

18/10/13, ore 17:52

*Prende pomodoro*
*Guarda pomodoro*
*Lancia via schifata il pomodoro*
*Osserva il macello che ha combinato sul tappeto col pomodoro*
Sono tipo hwyjdgewgewjdeg quei due, lo sai vero?
Oh, io adoro quando fanno così!
Bravissima!
craggy

18/10/13, ore 15:45

Duncan -.-''
Fammi capire, prima organizza la festa a casa di Gwen e poi si incavola?
Questo qui ha degli sbalzi d'umore pazzeschi.
E poi, cosa ha fatto durante le lezioni? Non c'era!
Aww, fortuna non c'è Courtney, e Gwen, fattene una ragione, ti Ama! **
Fai che si mettano insieme, daiii :D
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, aggiorna presto!
Ora vado!

18/10/13, ore 15:42

Ciauuuu! Non vedevo l'ora si leggerlo! Speravo che fosse di già quello della festa ma fa niente! Che carini Bridgett e Geoff! *.* sono teneri! Sto aspettando pazzientemente il capitolo della festa! Non vedo l'ora di leggerlo! Tornando al capitolo, Gwen e Bridgett insieme per far ingelosire Duncan sono il massimo! Gwen ha aperto gli occhi! L'ha capito pure Bridgett che lei e Duncan sono fatti per stare insieme! Mi è piaciuta la tua scelta di mettere Dj come amico di Gwen! Non vedo l'ora che arrivi il capitolo in cui apparirà! Sono un po' dispiaciuta per il fatto che Gwen e Duncan non vadano insieme alla festa però voglio vedere fin dove si spingeranno alla festa. A casa di Gwen?!? È morta! Mi sa che Sophie non gliela darà buona stavolta...oddio! Vebbè mi dileguo! Spero di poter leggere e recensire il capitolo della festa il prima possibile! Alla prossima! Baci katnissgale99 <3

15/10/13, ore 00:16

Ciaooooo! :D
Ohw che cuccioli che sono! *-*
Si fanno guerra a vicenda ma si vede lontano un miglio che sono cotti reciprocamente! <3
Ci risentiamo!
Continua così, un abbraccio!

Dalhia_Gwen

14/10/13, ore 21:51

Ciao! Bellissimo capitolo cone sempre! Non vedevo l'ora di leggerlo! Anche se non è passato poi così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento! Ahahah Gwen all'inizio è stata forte! Si lamentava perchè era stanca e Duncan, da cagliere, l'ha presa in braccio! *.* Poi è meglio che Bridgett non dica niente se no potrebbe scatenarsi un'uragano! La guerra é ufficialmente aperta tra i due piccioncini! Duncan geloso è il massimo! Voglio aspere cosa sta tramando Courtney! Che vuoi fare?? Ahahaha non la smetto di ridee! Questo capitolo è fantastico! Sul serio! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! E spero che si accorgano di essere fatti l'uno per l' altra! A presto! Baci katnissgale99 che ride come una demente...ciaooo!

14/10/13, ore 21:21

Stavolta e piu lungo e piu bello e piu divertente hai soddisfato i miei pretesi aww domani ci sara la nuova puntata di all stars se quell imbecille di Tom non riunirà la DxG ha le ore contate oggi ripensandoci metre mi magiavo un cono alla panna e cioccolato lo sbricciolato pensando a tom mcgillies aww lo odio quell idiota insensibile...uff non ci sono piu parole x descriverlo anzi ci sono tutte le.larole sgradevoli del mondo sono rivolte a lui!!grr vabbbe ho sprecato una recensione a parlare del mio odio verso quel deficente beh per ora e tutto a e dimenticavo continua ad aggiornare cosi!!:-P;-):-P;-):-P;-):-P;-)

14/10/13, ore 21:14

Oh, che piccioncini! :3
Anche se il comportamento di Duncan non è che mi piace tanto.
Prima fa il geloso e poi dice che se ne frega? Ah, qui la guerra è un minimo. v.v
Court dovrebbe sparire dalla faccia della terra, o almeno per me. u.u
Aggiorna presto!
Smile Smoke.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 08:00 am)

14/10/13, ore 18:56

Sono come i bei voti.
Non sai mai quando arrivo !!!
No ma capitolo tenero.
Ok, li confesso, é il mio preferito per ora.
Sono di stra fretta, non ho jeanche il tempo per due battute sarcastiche i per u milioni di compkimenti che meriteresti.
Scysa per gli errori di battitura ma.il.mio telefoni é scemo.
Asprtto.con ansia la sera di Halloween !!
Craggy di fretta

13/10/13, ore 22:35

Assolutamente Duncan!
Ovvio che devi scegliere lui!! u.u
Ma guardalo com'è! E' un tesoro! <3
Il capitolo mi è piaciuto tanto! (Non si era capito, eh? :D )
Quelle tre mi puzzano..troppo..
Continua così!
Un abbraccio