Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

17/11/13, ore 00:12

O sia che mi è piaciuto!!!!!
Soon decisamente soddisfatta Adesso :-)
Continua presto
Back
Rocker_wolf_love

16/11/13, ore 23:42

me l'ho aspettavo già da un po' di capitoli che gwen sarebbe rimasta incinta.
spero che metterai subito il prossimo capitolo, così so come andrà avanti.
questa storia è molto bella, non fermati mai!

16/11/13, ore 23:00

accidenti se mi soddisfa!!!!
Come minimi Gwen sviene e Duncan sentendo il botto entra inbago trovandola svenuta con il test in mano, poi sua madra che glilele da di santa gione....
Cavolo, ce la fai a metterne tre in un giorno?????
*occhi a cucciolo*
Baci
Rocker_wolf_love (si, ho cambiato nick-name :-) )

16/11/13, ore 19:08

Ciao cara!
Uhm... Per Courtney non so se provare pena per il "Non sai cosa provo io!" o riempirla di mazzate per il "Ormai, manca poco. Manca solo qualche accordo con i miei avvocati"
Ora servono gli avvocati.. Se il tuo ex si mette con un'altra? Bella questa.
Vabbè.
Mi è piaciuto quando Duncan ha fatto salire Gwen sul palco, adoro quei due. *^*
Dai, aggiorna presto!

16/11/13, ore 19:00

Io adoro rock n'roll di Avril Lavigne *_* E cantata da Gwen poi! <3
"When it’s you and me
We don’t need no one to tell us who to be
We’ll keep turning up the radio
Well it’s you and I
Just put up a middle finger to the sky
Let them know we’re still rock N roll
"
Ahwwwwwwwww quanto è bella :D
"Modalità Sclero su Avril Lavigne:off"
"Modalità Sclero su Gwen:on"
La mia cucciolotta ha cantato finalmente! ^_^
E quanto è stata dolce con Courtney e Trent,nonostante tutto? :3
"Modalità Sclero su Gwen:off"
"Modalità Sclero sulla storia e su quanto è brava la scrittrice:on"
Questa storia è sempre più bella! *_*
Piccola domandina...nel piano di Courtney centra qualcosa Scott? Sono troppo curiosa lo so >_<
Ma tu sei bravissima,e io aspetterò buona buona il prossimo capitolo ;)
A presto,Zoey

14/11/13, ore 22:26

ciao bella :)
allora,premetto che è la prima storia che leggo su total drama,nonostante segua la serie tv,perché non sapevo che esisteva uno spazio dedicatogli su questo sito lol
mi piace molto la tua storia,scrivi bene e la lettura è scorrevole nonostante alcuni errori di coniugazione dei verbi o errori di battitura/distrazione,e inoltre hai una buona fantasia.
inoltre adoro il personaggio che hai creato per gwen,rispecchia il personaggio principale,ma ha qualcosa di diverso che le hai aggiunto che la rende doppiamente interessante!
complimenti,spero che aggiornerai presto!

13/11/13, ore 21:53

Se hai scritto questo capitolo senza nemmeno sapere che scrivere,sei una grande! :D
Finalmente siamo alla festa! Non vedevo l'ora ^_^
Owen ahahahah XD
Leshwana e Harold XD
Geoff e Bridgette XD
Trent e Gwen *_*
Duncan e Gwen...<3 (ti rendi conto che mi hai fatto scrivere un cuore alla gwuncan? o_O)
I vestiti devono essere carinissimi! Vorrei averlo io quello di Bridg ç_ç
Ehhhhhhh quanto è geloso Duncan,l'ha solo salutata! u.u
Sophie non ha detto niente sul vestito? Strano XD
Mhhhh...non è che Gwenny è incinta vero? :?
Curiosità *_*
Ora devo andare,tanti complimenti e dolcetti anche se sei a dieta chiaro? u.u
Zoey

13/11/13, ore 21:52

Ahm.. Ciao cara!
Finalmente hai aggiornato!
Ah-ah! Succederà qualcosa a Gwen per quello che ha fatto con Duncan, ne sono sicura!
I vestiti che hai descritto mi piacciono davvero tanto, se sono quelli che immagino io xD
Povero Trent, ora non va nemmeno a scuola hahahahaha
Ho notato che nel capitolo ci sono parecchi errori, coniugazioni dei verbi che saltano dal presente al passato.
Daje, aggiorna presto. :3

13/11/13, ore 21:42

Non ho ancora letto niente che ho subito recensito.
DIO SANTISSIMO BUDDHA!!!!
Da quanto lo aspettova :')
Ma ciancio alle bande (?)
Corro subito a leggerlo!
Sono sicura che sarà bellissimo
baci
rocker_love

08/11/13, ore 21:03

Macciao!
Piccolo Spoiler per la recensione:
Me lo sentivo che la sua adorata mammina l'avrebbe pienata di domande, non sopporto il carattere di Courtney-puzzo, sono preoccupata per Gwen-nolosa e Duncan-netto, Trent-torsolo che fine ha fatto? E Scott-scombussola.cose quando arriva a scombussolare le cose? Ok, ho finito...

All'inizio ero preoccupata nel leggere che Gwen-al-sapore-di-menta avrebbe detto alla sua mamma che ha fatto sesso, ma non le ha detto che l'ha fatto senza protezioni, quindi la sgridata è sempre pronta a uscire da un momento all'altro, ma forse no, insomma, non sempre quando si fa sesso senza protezioni si ha una gravidanza (o sbaglio O.o?)

Odio da morire il carattere di Courtney-rompi, insomma, Gwen-fantastica va da lei per scusarsi e lei che fa? La minaccia! Non mi piace per niente! Cosa potrà mai fare? Attenta a te, Courtney-brutta, avrai bruttissimi incubi!

Trent-chitarroso? Lo sa? Ho veramente paura che anche lui impazzisca, oltretutto adesso che aveva quasi tirato uno schiaffo/pugno alla mia Gwennuccia-puccia...

Scott-il-figo-dai-capelli-arancioni quando viene? SI, sono ansiosa, perchè so benissimo che appena arriva Duncan-patatina-fritta farà di tutto per proteggere la mia Gwennina-nonnina (no comment)

COme dicevo prima ora ho finito.

Questa storia sta diventando sempre di più un romanzo favoloso!!!!!!
TI ADORO!!!!!
Tanti baci-bacini-bacioni-dolciosi
Rocker_love
(ti sono piaciuti tutti i nomignoli???)

08/11/13, ore 19:12

Ciaoooo! Oddio! Hai aggiornato! E io sono in ritardo...dettagli (stupida scuola)
O.mio.dio. Ma questo capitolo è stupendo! Cioè...bho....non ho parole per descriverlo...
Capitolo stupendo come sempre e scritto bene...come sempre...sono un po' ripetitiva...
Allora! Volevo cominciare col dirti che sono morta dal ridere da quando è arrivata Leshawna e ha doto il pugno a Duncna! Ahahaha oddio..mi immagino già la scena...mi sa che la presenza di Leshawna faccia male/bane a Gwen...deve essere colpa della ragazzona se Gwen ha dato quel pugno a Courtney! È un bene!
Mi ha commosso l'inizio invece! Mi è piaciuto come Gwen l'ha detto a Bridgett e a Sophie...a proposito...non si smentisce mai! Ah...vorrei sapere pure io com'è Duncan...ahahaha ok. Sono andata totalmente...😓😫
Comunque Duncan se le va a cercare anche lui...diciamo che ogni tanto esagera un po'...e Gwen poverina che si preoccupa...ma poi anche lei non riesce a stare troppo seria davanti a una scena del genere....povero Duncan!
Uh uh! Sono molto curiosa di scoprire le canzoni che suoneranno al concerto! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! E Courtney che non si arrende mai...ma fattene una ragione e vivi la tua vita! ( sfogo momentaneo XD) e.....ahahah Al e Hether sono una bomba come coppia! Non vedo l'ora di poter leggere e recensire il prossimo capitolo! Prometto che la prossima recensione arriverà lo stesso giorno in cui pubblicherai il capitolo! Aggiorna presto mi raccomado! Al prossimo capitolo, un bacione katnissgale99 :3

08/11/13, ore 13:39

Ma noooo Leshawnanina ha fatto bene! (si sente che odio Duncan?) u_U
Courtney...è innamorata! *_* E la sua vendetta sarà terribile...anche se quel calcio nei cossidetti al punk da strapazzo sono già una punizione sufficiente XD  E Harold? ahahahah :P Però non c'era Trent...avrei voluto sapere cosa avrebbe avuto da dire (si sente che lo amo?) :/
Gwen fantastica come sempre,Bridgette anche,Geoff lo ignoro come sempre,Alejandro e Heather meravigliosi e Dj dolcioso *_*
Ora devo andare a pranzo!
Ci sentiamo! :D
Zoey

08/11/13, ore 10:27

Sono Black Spirit non so se ti ricordi di me..
Comunque hai scritto che sei aperta alle critiche giusto?
Bhe personalmente penso che non ne riceverai visto che hai scritto un capitolo meraviglioso.
Però c'é un dubbio che mi frulla in testa da un po'...
La vendetta di Courtney non avrà a che fare con Scott per caso?
Un bacio.
Black

08/11/13, ore 08:28

Ciao cara!
Ah, finalmente hai aggiornato!
Maddai, povero Duncan! Hahahahahahaha
Prima lo schiaffo, poi il pugno e infine il calcio.. Cosa gli succederà dopo?
Courtney non ama Duncan, lei NON PUÒ AMARE ANCORA DUNCAN!
La reazione di Sophie non me la aspettavo affatto cosi, pensavo che avesse detto qualcosa a Gwen, tipo una sgridata.
Ora.. Lo dico che succederà qualcosa di brutto/bello a Gwen.
Un'altra vendetta? Per caso Courtney ora si metterà con qualche altro ex di Gwen? :o
Dai, aggiorna presto! :D

04/11/13, ore 14:03

Considerando quello che è appena successo, possono succedere queste cose:
1) la madre di Gwen la riempirà di domande e la figlia si chiuderà a chiave in camera,
2) Courtney e Trent faranno sesso (non l'amore u.u) per ingelosirli
3) Bridgette e Geoff limoneranno come sempre
4) Courteny ammazzarà a suon di cazzotti Duncan e Gwen
5) Gravidanza insaspettata
6) Mille e miliardi di recensioni!
Seriamente, questa storia mi sta piacendo sempre di più, soprattutto ora che i miei pucciosissimi Dunchino e Gwennucca l'hanno fatto ^^
Tanto tanto amore fra i due
Questa è una DxG fantastica, esattamente come l'autrice ^^
Continuala al più presto ^^