Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

26/10/13, ore 23:35

Daccordo: scriverò quello che voglio:
* la la la la la la canta insieme a noi la la la la la la puffa più che puoi! *
Ok, basta con le... pazzie xD
andiamo al capitolo.
Oddio, Courtney mi preoccupa parecchio, ma il fatto che lancia il telefono nuovo di heather fuori dalla finestra è troooooppo forte ragazza!
Scott acqua passata? Mah... non mi fido tanto...
La sbobba sul pavimento? xD xD xD
povero cibo lasciato a marcire...
E secondo me Duncan era leggermente geloso della quasi TxC, in questo caso il cibo lo lancio a lui e non a te, mi spiacerebbe non lancarti niente... avevo cucinato di tutto, dai crostini, alle lassagne, una simpatica bistecca, una fettina di pane e una torta a sette piani tutto per te... ma pazienza, lo lancerò a Duncan!
Douncan: no ti prego, abbi pietà!!!
Pff mando a dopo il "piovono polpette"
e ti saluto!
bacioni!
rocker_love

25/10/13, ore 15:17

Aww, hai aggiornato! ** Che capitolo carino. :3
Solo una cosa, perché Sierra pare sia una stalker? Capisco per Cody, ma fa così per tutta la scuola? D:
Che carino Duncan a far copiare il compito a Gwen! **
Anche io non mi spiego la reazione di Trent, per non parlare di quella di Courtney!
Certo, la seconda è così di natura, ma Elvis esagera.
Non stanno insieme, Gwen gli ha solamente fatto i complimenti per la canzone!
Chef e Chris mi terrorizzano. o.o Cosa mai avrebbero dovuto fare? D:
DJ da aspirante cuoco a sguattero, hahahahaha, povero. Il tutto per non stare alle votazioni dei rappresentanti hahahaha.
Vabbè, aggiorna presto. :3
Un bacio,
Smile Smoke.

25/10/13, ore 11:44

O mio Dio, sembra quasi che ci sia del romantico tra il preside e il cuoco! XD Comunque il capitolo è bello, Sierra non mi sta più tanto antipatica (XD) anche se ha dato in pasto Gwen e Duncan ai pettegolezzi di tutta la scuola. Mi è piaciuto tanto quando Courtney inizia a urlare e a minacciare credo Duncan di bocciatura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

24/10/13, ore 19:09

Io ti lancio marschmellow cosi ti fai uno spuntino XD scherzo capitolo fantastic soprattutto xche ora sono piu lunghi

24/10/13, ore 18:42

Ciaoooooo! Ecco il nuovo capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo! Devo dire che mi ha stupito! Non me l'aspettavo così ma devo dirti che mi piace tanto tanto!😃 non vedo l'ora di leggere il prossimo e recensirlo!
Tornando a questo capitolo...Povera Gwen! Capitano tutte a lei! Quella stronza di Courtney poi! Non sai quanto mi stà antipatica! Arg! Contro chi si è messa ad urlare stavolta? Non vedo l'ora di scoprirlo! E poi il commento di Duncan? Ahahaa oddio!😂 ma.. Chissà perchè era arrabbiata la perfettina? Magari perchè Gwen e Duncan stanno insieme? Bho mistero! Ahahaha le sta bene!
Sierra con il suo blog è proprio una stalker di prima categoria! Che carino Duncan che ha detto a Bridgett e Geoff che lui stava con Gwen! Sono così belli insieme quei quattro!
O.o Chef e Chris!?! Ma che mi combini? Oddio...a quasta non avevo pensato! Mi hai piacevolmente stupito! Ti giuro che mi sono immaginata Chris che chiamava Chef e Gwen che moriva dal ridere! Oddio! Ora mi faccio pure film mentali! Sono andata completamente! Vabbè meglio che vada! Spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo! Baci baci katnissgale99 :3 :3

24/10/13, ore 18:38

Poveri i miei Dunny e Gwenny!!!!
Così pucciosi insieme e quella rompicazzi di Courtney rovina tutto!!!!!!!
*Modalità sclero: ON*
Ma io la uccido!
-bip-
Ma poi tutte quelle minacce!
-bip-
Oltretutto li vuole far bocciare!
-bip-
E anche quella rompi Sierra, a fare tutte le foto!
BRUTTE STRONZE TUTTE E DUE!-
-bip-
*va avanti così per dieci minuti*
*modalità sclero: OFF*
Il capitolo è bellissimo, mi piace la gelosia di Trent,
e sono felice che tu abbia aggiornato presto :3
baci
rocker_love

24/10/13, ore 10:39

O mio Dio, che reazione davvero esagerata! Va bene arrabbiarsi, ma addirittura arrivare quasi a picchiare una ragazza solo perché ti senti tradito mi sembra esagerato. Invece Sophie è carinissima! è una specie di sorella maggiore impicciona, non la vedo proprio come mamma, anche se quando ha dovuto punire Gwen ha avuto il pugno di ferro! XD Spero che aggiornerai presto. Un bacio.

23/10/13, ore 20:05

Oddio oddio oddio! *Prende aria*
Innanzitutto, ciao! :3
Awww, la DxG!
Una cosa sola non apprezzo, Trent!
Maddai, perché deve rovinare sempre tutto?! 'Sto chitarrista. v.v
E poi? Dare della puttana a Gwen? G-W-E-N? No, questo è troppo!
E arrivare a tirarle un pugno? Fossi in Duncan glielo avrei rotto il braccio! -.-
Povera Gwen, mi fa tanta pena. :c
Aggiorna presto!
Un bacio,
Smile Smoke.

23/10/13, ore 17:13

Ciaoooooooooo! Npn vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Mi hai fatto penare per giorni interi! Proprio oggi avevo fatto una promessa stupida che per fortuna non ho matenuto! Lol sono una bimba cattiva!
Torniamo al capitolo ceh non frega a nessuno cosa faccio io! Benissimo! Gwen se l'è scampata solo grazie al ritorno di Dj! E poi lei e Duncan? Sono troppo carini! L'ha anche chiamata AMORE! *.* ahhhhhhh! Che dolce! Oddio! Quando Duncan se ne è andato e Gwen si è girata verso Sophie non riuscivo a smettere di ridere! La madre di Gwen è la migliore! Mi raccomando non cambiarla perchè è fortissima! Sei una grande a scrivere! Sul serio! Non vedo l'ora di poter leggere e recensire il prossimo capitolo!! No no no! Trent non può fare così con Gwen! Guai a lui se si azzarda di nuovo a dire quelle cose a Gwen!! Lo faccio fuoriiiiiiiii! Per fortuna che c'è Duncan! Ti giuro che quando ho letto che Trent alzava il brccio verso Gwen ho pensato " stai a vedere che ora fa come Scott!" E poi è successo veramente! Ma don't warry! C'é Duncan che protegge la piccola Gwen! Quel figlio di sua madre di Trent è nella tomba se solo sfiora Gwen e Duncan lo scopre! Sono arrabbiata con Trent! A morte! No dai! Spero che le chieda scusa! Gwen e Duncan sono dolcissimi insieme! E poi perchè dovrebbero stare lontani a scuola?!? Che c'è di male! Sono cosí pucciosi *.* e se Trent non fosse entrato solo Dio e tu sapete cosa avrebbero fatto questi due! :P sono una pazza lo so! Ora vado! Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto! Baci katnissgale99! :3

21/10/13, ore 11:50

Ok, ora recensisco l'ultimo capitolo! Scusa se ho recensito tre capitoli insieme, ma non ho avuto molto tempo ultimamente e te hai aggiornato velocissimo (continua così)! Passando al capitolo...waaaaaaaa! Che bello, si sono messi insieme! Chissà come reagirà ora quell'antipatica di Courtney!! XD Dj mi piace molto, lo abbiamo appena incontrato ma lo amo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sperando che la mamma di Gwen non sia troppo severa! A presto e un bacio.

21/10/13, ore 11:46

Ahahahah! Sgamati! Gwen ubriaca è davvero divertente! Certo, poi ci sarà da ridere quando dovrà dire a Trent che lui non gli piace e lo ha baciato solo per far ingelosire Duncan. E poi fnalmente ha detto a Duncan quello che prova per lui! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Al prossimo.

21/10/13, ore 11:43

Lo so che hai aggiornato già altri due capitoli, ma voglio recensirli tutti! Spero ti faccia piacere...questo capitolo mi è piaciuto molto, fa bene Gwen a cercare di far ingelosire Duncan. Prima le dici che è innamorato di lei e poi si comporta come nulla fosse. Il capitolo è ben scritto. Un bacio.

20/10/13, ore 23:31

Ehi ciaooo! :D
Awww si sono messi insieme...che bello! *-*
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Dalhia_Gwen

20/10/13, ore 18:35

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-*
Okay, tutti i pezzi Gwencanosi mi hanno fatta impazziere <3
E l'arrivo di Dj è mitico!
Non vedo l'ora di vederlo mentre fa cavolate insieme a Duncan e Geoff :'D
Se Sophie la scopre penso che le metterà una camicia di forza lol
Baci
Vale

20/10/13, ore 18:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio, Gwen ubriaca è uno spasso! :''''D
Ceh, è troppo buffa! :'3
<"Pss, Gwen! A ore undici! Il nemico!" mi sussurrò Bridgette indicando la porta.
Erano proprio Duncan e Courtney.
Lei aveva un vestito nero molto corto, e tacchi alti. *coff troia coff*>
PUAHAHAHAHAHAHHAHAH! :'''''''''''''''''''''''''''''D
In questo pezzo sono praticamente caduta dalla sedia xD
E poi Court che si struscia contro Duncan ... pff ... è proprio una troia, hai ragione.
LoL
Quando dice a Court che le stava male il vestito AHAHAHAHAHAHHAHAHA!
Io l'ho detto che mi fa morire ubriaca! :')
Poi bho, si metta a piangere all'improvviso, poi torna seria, poi fa le battute sulle stelle ... gli sbalzi d'umore lol
Ohwww *-----------*
Che tenero Duncan!
Quando Gwen si stava togliendo la maglietta ho pensato tipo 'nah, non ce la fa a resistere', invece l'ha fermata, puccio lui! :3
Deve aver fatto uno sforzo terribile, perchè secondo me non gli sarebbe dispiaciuto :'D
Sophie è epica! :''')
Sembra mia mamma xD
Ora corro a leggere l'altro capitolo visto che hai aggiornato ;)
Baci
Vale