Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

04/11/13, ore 13:40

Ma com'è possibile questo???????
Autrice:-Perchè? "intimorita"
Ora me lo devi spiegare!!!!
Autrice:Che cosa? "si nasconde"
Perchè hai solo due recensioni su questo capitolo meraviglioso?!?!? *_*
Autrice:-Ah,era per questo? "fa capolino con la testa"
Ma certo! Per altro sennò? ^_^
Cioè,sei quasi  riuscita a farmi piacere Duncan,te ne rendi conto? XD
E visto che l'altra volta ti sono piaciuti i pasticcini,ecco qui! "le mostra una cascata di pasticcini con su scritto X gwuncan99"
"lei ha l'acquolina in bocca"
Autrice<.-Ti sbrighi a finire la recensione,così li mangiò? "continuando a fissare i dolcetti"
Sisi :D Ancora tanti complimenti per la scrittura perfetta! ;)
Bye! Zoey
"l'autrice la osserva mentre se ne va e poi si tuffa nella cascata" XD

04/11/13, ore 09:05

Ciao cara!
Ooooooh, quanta dolcezza.
Ti giuro, come ho letto del sogno ho detto "No, non puo' essere vero, Duncan non tornerebbe mai con Courtney!", poi ho avuto un briciolo di speranza dalla scritta in corsivo, e poi ho visto che Gwen si e' svegliata hahahahahaha
Mai piu', stavo entrando nel panico. D:
Uhm, io avrei un'idea hahahahahahaha quale? Bambino u.u
Tanto, lo hanno fatto sia Duncan e Gwen e sia Bridgette e Geoff hahahahahahaha
Ma Courtney? :o
Ma che dolce Duncan! :3
Sbaglio o la madre di Gwen non le aveva detto altro? Hahahaha
Aggiorna presto! :3

04/11/13, ore 02:07

Ciaoo! Eccomi qui che sono tornata a rompere! Oddio! Questo capitolo! Ahhhhhh! Sto letteralmante sclerando! Ahahaha
Gwen e Duncan finalmente hanno capito che il loro é vero amore e che non possono vivere lontani! Sophie non si smentisce mai! Anche se in questo caso tutte le sue raccomandazioni sono andate a farsi benedire! Ti giuro che nell'incubo di Gwen avrei preso Courney e l'avrei massacrata! A morte! No veramente! Mi sono spaventata che fosse la realtá! Continuavo a dirmi «resta calma! É solo un incubo!» oppure «naaa! Duncan non si lascerebbe abbindolare cosí! Saranno di sicuro Geoff e Bridgett e la mente ha fatto a Gwen brutti scherzi!» però mi é piaciutata tantissimo anche la parte in Cui Gwen si é svegliata e Duncan le ha cantato la canzone! É perfetta! Il finale poi! Sono bellissimi insieme!
Uh...per un continuo? Non saprei...magari prova a...che ne so....ehi! Ma non avevi detto che Scott sarebbe tornato? Sarebbe il massimo della disperazione se torna proprio ora che stanno cosí bene insieme! Oppure Sophie potrebbe scoprire cosa é successo in gita...ma con il suo carattere prima metterebbe Gwen in punizione poi le chiederebbe tutti i dettagli...
(ti prego fai che scelga il secondo coniglio!) bhe io ti ho dato uno spunto ma ti prego!!! Non smettere di scrivere questa storia! É stupenda! Non sopporterei di vedere la parola completa proprio ora! Vabbé ora vado! Spero di averti dato uno spunto utile! Bacioni katnissgale99 :-*:-*
Ps.se no magari a qiesto punto ci starebbe bene anche un pov di Courtney che si dispera per aver fallito miseramente! Però non un capitolo intero! Solo una parte piccina...il resto va a Gwen come sempre! O magari a Duncan...bho vedi tu...forse Duncan meglio di no va...maniaco com'é ci ritroveremo chissá cosa... x-( ciaooo! ;)

03/11/13, ore 21:04

Ma ciao,io sono la prima parte di questo account,Zoey ^_^
Sai,seguo questa storia fin da quando non ero iscritta,ma se con altre ho recensito tutti i capitoli precedenti,non credo che lo farò anche con questa,perchè:
1)è troppo lunga
2)ti annoieresti a leggerle
Sorry.Però inizierò da adesso.
Complimenti! Adoro la tua scrittura! è praticamente perfetta! "le lancia cuoricini" *_*
E,anche non essendo DXG,è una delle mie preferite in assoluto,infatti è nelle seguite. ;)
Gwen ha fatto bene a tirare un pugno a Courtney. U_U E anche a dare uno schiaffo a Duncan (si sente che lo odio? XD) U_U
La parte dei messaggi è stata unica,davvero! Sono morta dalle risate! XD
Meno male che c'è Bridgette a consolarla <3
Dj lo adoro,è troppo cuccioloso,non credi? *_*
Geoff è nella norma,nel senso che perde punti essendo amico di Duncan,ma li prende essendo comunque in buoni rapporti con Gwen,Bridgette e Dj.Lo lascio in pace,insomma. XD
Che altro? Spero aggiornerai presto,ancora tanti complimenti e pasticcini (?????) ! ;)
Recensirò tutti gli altri capitoli per farmi perdonare dei passati,promesso! "si mette la mano sul cuore"
Ora però devo andare! Ci sentiamo al prossimo capitolo,ok?
Ciao,Zoey

03/11/13, ore 15:37

Bel colpo Gwen! Sono stata troppo soddisfatta quando ha dato a Courtney quel cazzotto! Se lo merita proprio, ha esagerato. Non vedo l'ora di scoprire che succederà all'hotel! Spero che le cose tra Duncan e Gwen si sistemino. Aggiorna presto! Un bacio.

03/11/13, ore 15:34

Duncan è davvero scemo! Meno male che alla fine se ne è accorto. Infastidirsi così per quei due idioti quando hai un'altra ragazza! Dawn è adorabile, è stata così carina con Gwen e poi...anche io voglio leggere le aureeeeeeeeeeeeee!!! Un bacio.

03/11/13, ore 13:43

Weilàà! :D
Che bello vedere che hai aggiornato, ne approfitto subito per recensire! *-*
Aww i miei due piccioncini...oramai i litigi sono nell'aria, non trovi? Ahaha! x'D
E' bello vedere che esiste gente che scrive ancora su di loro: io per esempio lo farò sempre u.u
Ma torniamo  a noi, sperando che questa recensione basti a colmare le mie assenze da recensitrice ;)
La gita..LA GITA! *-*
E come al solito Gwen fa ritardo, sembra me ! :'D
Ahia, quell'ispanica ha davvero una bella faccia tosta! Bacia chiunque..che cavolo, un po' di dignità!
Vabbuò(?) ad ogni modo, spero che i miei patati riescano finalmente a riappacificarsi, ci conto eh!
Ci risentiamo ;)

Dalhia_Gwen

02/11/13, ore 21:12

Buonasera!
Oddio, ma solo io ho letto "Buongiorno ritardata" al posto del "Ritardataria" da parte di Duncan? o.o Ho dovuto rileggere la frase, ma lo so che sono molto scema. xD
Poi, beh, Gwen che ignora il sorriso di Duncan mi sa tanto di Total Drama All Stars.
Mannò, dai, Bridgette che non si accorge di Gwen per limonare con Geoff è proprio crudele!
Povela Gwenny. :c
Non è giusto che per colpa di Courtney per mezzo capitolo si sono ignorati!
Il "Anche con un insulto, con un vaffanculo, dimmi qualcosa" - "Vaffanculo" mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Ma lo dico io che Dawn spaventa le persone con quei "La tua aurea è.."
DJ non cambia mai. -_- E nemmeno sua madre hahahahaha
Sì, finalmente un pugno a Court! Ma lo schiaffo a Duncan, no..
Cazzo, Sierra è davvero una stalker. o.o
AHAHAHAHAHA che capitolo fantastico! Fantastici i sensi di colpa di Duncan! :')
Aggiorna presto!

29/10/13, ore 16:36

Oh, finalmente Dawn si rende utile! Ora Duncan e Gwen torneranno felici felici. **
Ma chi è l'altra persona che vuole che si lascino? Spero che, per caso, non sia Scott? :o
Il comportamento di Duncan mi da sui nervi!
Non posso dilungarmi con la rcensione D:
Aggiorna presto!
Smile Smoke.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 07:56 am)

29/10/13, ore 06:49

Finalmente la mia piccola Dawn e iscita fuori!!Hai ragione qui duncan e un bastardo come in TDAS!Chissa cosa accadra alla gita voglio saperlo!!
Ok ok mi calmo un po...Non posso questa storia mi incuriosisce troppissimo e poi stanotte esce TDAS episode 8 e forse verra eliminato Duncan chissa che fara Gwen
Heather:ehm mica dovevi recensire non chiacchierare
Vero pardon e comunque il capitolo sempre al numero 1 per me e:Indecisioni e Incazzature se ricordo bene
comunque lo ripeto questa storia e agdhenxydhehdg XD
P.s questo non centra con la recensione ma vorrei lasciarti il mio numero cosi ci sentiamo su whatapp 3381180113 chiamami marizza spirito
bye da......................
GxD4ever (GweneDuncan4ever)te gusta il diminutivo?

28/10/13, ore 14:35

E rieccomi qua, a recensirti anche questo capitolo. **
Ormai è fa parte della mia routine quotidiana/giornaliera hahahahaha
No dai, è troppo crudele il fatto che Court abbia fatto venire il trauma a tutti hahahaha
Ti giuro, a leggere stavo per cadere dalla sedia!
Che carini i genitori di Duncan :3 Anche se Lucy mi sembrava un po' come Sophie, la madre di Gwen.
Povera Courtney, è illusa lei e illude Trent.
Ma la DxG, almeno in questa storia, non si lascerà, vero? e.e
Altrimenti ti denuncio per danni morali e sogni infranti!
Dai, è stato un capitolo corto, aggiorna presto!

28/10/13, ore 14:19

Ciaoooo! Scusa il ritardo per la recensione! Meglio tardi che mai! Awwwww! Che carino che ė stato Duncan con Gwen! E poi quando si sono baciati? L'ammore!! Devo dirti che i genitori di Duncan mi hanno stupito...li trovo leggermente strani...e non me li aspettavo così...bho...in realtà non so nemmeno come me li sarei aspettata...bho....forse qualcosa di più inflessibile verso il figlio tipo: che cosa ci fai qui?....no meglio di no...preferisco come li hai descritti tu....
Oddio, la storia della sorella di Duncan mi ha stupita...poverino! Poi viene fuori che ad investirla era Scott...spero vivamente di no....se no è veramente un uomo morto....
Ahahah mi ha fatto ridere quando Gwen è tornata a casa e Sophie le ha chiesto se i suoi genitori fossere meglio di lei! Sophie??!? Pensi che qualcuno possa batterti? Ahaha
Bhe non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! E scoprire cosa diavolo vuore fare Courtney con Trent! Se pensa che Duncan o Gwen si ingelosiscano...spero si sbagli di grosso! Vabbè vado! Spero di poter leggere e recensire il prossimo capitolo (spero un po' più lungo ma va bene lo stesso XD) presto! Xoxo katnissgale99 :3

28/10/13, ore 11:41

Questo capitolo mi piace moltissimo. Povero Duncan, mi dispiace così tanto per la sorella! I genitori invece sono stati davvero carini con Gwen, forse un po' freddi col figlio ma non mi è sembrato che lo disprezzassero...Spero che Duncan non sia così idiota da cadere nella trappola di Courtney! Non vedo l'ora che aggiorni. Un bacio.

27/10/13, ore 07:21

Oddio, quanta dolcezza! **
Sì, Chef è decisamente uno stronzo.
Voglio sapere il piano di Courtney, se è qualcosa di brutto ti picchio e.e
O mamma mia! Gwen e Duncan hanno fatto un graaaan passo avanti. E stanno insieme da.. Un giorno? O.o
La "gelosia" che ha provato per Courtney e Trent mi ha fatto incazzare, sappilo.
Ama Gwen o no?
Dai, aggiorna presto! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. **

27/10/13, ore 06:25

Ciaoooo! O. Mio. Dio! Ma questo capitolo è stupendo! No dico sul serio! Vome fai a dire che non ti convince?? A me me piace molto.
Forse Duncan e Gwen sono un pp troppo mielosi ma va bene lo stesso!
Che cavolo hai in mente Courtney?? Cosa vuoi fare alla mia Gwen? Ahahah Chef piú stronzo di cosí si muore! Ti giuro che quando Duncan si era messo a fissare Courtney e Trent l'avrei sbranato! Ma per fortuna Gwen non ha fatto così! Ok...il finale mi preoccupa...no veramente...ho sempre pensato che Duncan odiasse i suoi genitori e ora li presenta a Gwen...bho...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scpprire cosa vuole fare quella squilibrata di Courtney e Gwen che conoscerà i genitori di Duncan! Vabbè sarà meglio che vada! Spero che aggiornerai presto perchè sono inpaziente di poter leggere e recensire il prossimo capitolo! Baci katnissgale99 :3