Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

14/12/13, ore 13:38

Andiamo per punti,così facciamo prima.
1)Mal è inquietante e perfettamente IC o_O
Le sue frasi sono un misto di terrore e goduria nel male,insomma!Chi altro oltre lui può dire cose come:
Hai sbagliato persona da sfidare, cara la mia Gwen.
"Eheheheh. Ma che bel vaso di fiori. Peccato che tra poco si spaccherà per terra, o in testa a qualcuno..."
"Sìsì..vento. Eehehehe."
"Per i miei gusti parli troppo, ragazzina."
"Piuttosto, come sta Gwen? Meglio andare a controllare, no?"
Quindi, la tua descrizione di lui è assolutamente credibile. u.u
2) Povera Gwen ç_ç Ce l'hanno tutti con lei! ç_ç Che ha fatto di male? ç_ç
Cioè, come caspita ha fatto il Malevonte one a entrarle in casa se le porte e le finestre erano chiuse a chiave? E poi chi c'era alla guida della macchina,lui o è d'accordo con qualcun'altro? :O
Tu vuoi farmi morire! D:
3)Duncan prima fa il cretino e poi si preoccupa? è un vero idiota,seriamente! Se succede qualcosa alla mia Gwenny sarà anche colpa sua! è_è
4) Izzy è meravigliosa,davvero XD
Credo di aver commentato tutto, quindi ti do i tuoi meritatissimi dolcetti e vado via :D
Zoey

11/12/13, ore 18:06

Zalve!!!!!
Come va? Mi sembra bene, perchè ho appena letto un meravigliosissimo capitolo!!!!
Certe scene mi fanno trattenere il respiro (?) e contrarre lo stomaco (??) da quanto sono belli!
Scott e Dawn, meravigliosi.
Trent e Courtney, perfetti.
Gwen e Duncan, famiglia.
Mike e Zoey, mistero.
Bridgette e Geoff, limoni. (???)
Dai, aggiorna presto ^^ (io ho appena giiornato light and darkness)
Un bacio
Rocker_wolf_love

11/12/13, ore 15:09

Oh, che capitolo romantico!
Cosa, davvero? Ficoooo :oo
Make it stop.
Oh-oh, sarà moolto meglio avvisare Zoey, ho paura di Mal-Mike, ma non sanno delle sue personalità? Mah!
Maddai, che madre pervertita D: Non dirmi che sarà Sophie stessa a mettere i bastoni fra le ruota a Gwen! Ho capito cosa voleva dire a Duncan. ;)
Mannò, lei vuole Chris. ♥ O Chef? Sono come cane e gatto quei due! Almeno qualcuno che gli ha messi a posto, e non è stato un uomo! Qui sì che la donna è una forza!
Quando Gwen e Duncan sono stati scaraventati fuori dall'ufficio ho pensato "Cazzo, mo mica perde la bambina!" Ma la lezione le è servita a Chef. ;)
E poi?
-"Che tenero..." mormorai con un sorriso malizioso, che si trasformò dopo in un ghignò malefico.
Gli tappai il naso per qualche secondo, fino a quando, per la mancanza di aria, si svegliò tossendo.-
Leggendo qui ho detto "Oddio, ho anche lei ha un'altra personalità, oppure è posseduta e vuole ucciderlo!"
Complimenti per il capitolo, è riuscito ad essere sdolcinato e a far ridere da un secondo all'altro! Stai migliorando sempre di più, mi rattristisce sapere che fra pochi capitoli finirà.
Ma alla fine come la vogliono chiamare la bambina? Non Courtney, per favore. D:
Tornando al discorso di Duncan..
Com'è? Se lo vedono Bridgette e Dawn in boxer, it's Ok, se lo vede Sophie:
-Vatti a vestire!
La parte più divertente è stata questa:
-"Chi amerebbe una ragazza strana come me?"
"Io." il rosso entrò nella stanza dalla finestra, facendo sobbalzare le ragazze accanto a me.
"Che entrata..." commentai io non trattenendo una risatina.-
Ah, le finestre!
E questa:
-I due uscirono dalla stanza seguiti da me e Bridgette.
Duncan si girò verso di noi, scioccato alla vista del rosso.
"Ma che cazzo? Da dove è entrato?!" balbettò alzandosi dal divano.-
Duncan, caro, anche se avrebbe suonato divinamente la porta tu non te ne saresti reso conto, abbracciato da Morfeo com'eri!
E quindi Courtney e Trent sono "tornati" insieme? Oooooh, sia ringraziato il cielo, la Madonna, e lo Spirito Santo.
Tutti: AMEN!
Sono felicissima di questo capitolo, complimenti ancora! ;)
Aggiorna presto!
Un bacio,
Smile Smoke.

11/12/13, ore 14:41

Già sei mesi? Mi sono persa qualche capitolo per caso? :/
Chef vs Sophie vs Chris è una lotta fantastica XD
Sapevo che avresti fatto mettere Scott con Dawn e Courtney con Trent T_T
Duncan in boxer? Con la madre di Gwen che entra e che fa commenti sul suo aspetto? o_O
Grande Gwen, fai  soffocare Duncan! Scusa,ma dopo TDAS lo odio più che mai è_è
Sai che avevo pensato anche io al nome Courtney? :D
Brava Bridgette, torna dal tuo pucci pucci u.u
Allora ce lo metti Mal? Dopo la finale della quinta stagione lo strozzerei...se fa soffrire Zoey, chiamerò ACMEU e lo farò linciare! ò_ò
Un nuovo personaggio a rompergli le scatole? Uhm,ho visto dei tuoi commenti in certe storie ed ho una mia idea su chi potrebbe essere,ma non te lo dico! :P
Tantissimi dolcetti con crema dietetica (?????????) ^_^
Zoey :3

11/12/13, ore 14:06

Ahahahah!!!!! Oddio, da dove comincio??????? Ahahaha!!!! Okok, sto bene (più o meno). Capitolo fantastico (come penso si sia capito) Sophie che mena Cheff è imperdibile!!!!! XDXDXD Scott e Dawn sono pucciosissimi, come Court e Trent, li adoro!!!!! Duncan in boxer???? (Va in iperventilazione) Oddio, mi immagino che figo!!!!! XDXDXD Bhè , ora vado, altrimenti mi cacci fuori a pedate XDXDXD Ciaauu

09/12/13, ore 15:38

Eccomi qui a recensire un altro capitolo!
Allora,avevo già detto che la storia mi piaceva qualche capitolo fa,e ora ne sono sempre più convinta!
Te lo giuro,recensirei ogni capitolo se potessi,ma per colpa di latino tutto ciò non mi viene permesso,ingiustizia.
Ti prego,se devi far star Courtney con qualcuno fa che sia Trent,non sopporto lei e Scott insieme,infatti in TDAS ci sono rimasta malissimo quando si sono baciati :(
Quanto posso stimarti per il semplice fatto che hai citato Skins?Aaw
Va be,mi dileguo,aggiorna appena puoi!

07/12/13, ore 17:57

Uh, ciao cara! Finalmente hai aggiornato!
Non ci credo che Duncan non era geloso u.u
GELOSONEEE!
Duncan- Ma che diamine vuoi?
Shh, via da qui. Qualcuno ti ha chiamato?!
Duncan-In un certo sens..
FUORI!
Okay, torniamo a noi.
Sto avendo sdoppi di personalità, come Mike v.v
Se prima avrei detto che Courtney si sarebbe dovuta mettere con Scott, per dimenticare Duncan, perché davvero non si mette con Trent? Non la voglio una Dawn sofferente!
Ma.. Fra quanti capitoli nascerà la bambina?
[Perché nascerà sana e forte, vero?!]
Non mi piace il fatto che Duncan la mattina non le manda alcun messaggio! Secondo me qui gatta ci cova.
Aggiorna presto!
Un bacio,
Smile Smoke.
PS: Avvertimi quando pubblichi l'altra long!

07/12/13, ore 15:24

Senti,so che a molti piace la SXD,ma io proprio non ce la faccio....
AMO LA SCOTTNEY! Non ci posso fare niente! *_*
Ma mi dispiace da morire per Dawn ç_ç
Duncan geloso è epico,ma dovrebbe tenere a freno quelle manine XD
Povero Trent,lo tratta sempre male! D:
Capitolo bellissimo complimenti! <3
Zoey
P.S:Probabilmente Gwen modificherà questa recensione per parlarti o ti risponderà per me ;)

07/12/13, ore 12:56

Macciao!!!!!
Che bello, hai aggiornato!!!! Pensa che proprio ieri sera mi sono chiesta dov'eri finita!!! XDXDXDXD
Capitolo fantastico, un Duncan geloso me gusta mucho!!!! XDXDXDXD
Heather: ora parli pure spagnolo?????? ma che cavolo hai al posto del cervello????
*la ignora* Si, comunque Chris che tira delle madonne  alla mamma di Gwen è semplicemente fantastico, sto ancora ridendo come una pazza!!!! XDXDXD
Heather: confermo.
*la ignora di nuovo* Ma........ Scott e Court???? o.O
 NOOOOOOOOO ç.ç anche tu no....... ç.ç
Non li posso vedere!!!! ç.ç
Comunque spero che tra Dawn e Scott nasca qualcosa. In caso contrario....... non fa niente!!!! Sopporterò XDXDXD
*sguardo maligno* Magari mi sfogherò sulla strega qui presente......
Heather: ci devi solo provare cocca.
Che ne dici se inizio subito????? * prende una 9mm* Ora devo andare, ci sentiamo presto!!!!! ;-*
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 12:57 pm)

07/12/13, ore 12:12

Oh un'altro bellissimo capitolo di questa bella storia! :)
Ti faccio davvero i miei complimenti, sei molto brava a scrivere. Questa é una delle prime storie che ho iniziato a seguire quando ho scoperto il sito pochi mesi fa. Ma finora non ho potuto recensire perché ancora non avevo un mio account.
Mi sono iscritta soltanto pochi giorni fa.
Spero di sentirti ancora presto,
gothic_ombra

07/12/13, ore 12:06

Macciao!!!!
Ho subito visto/letto il capitolo di conseguenza ho recensito!!!
Mamma mia quante cose sono accadute!
Duncan geloso è fantastico xD lo voglio anche io un Duncan!
E mi sono anche immaginata la madre di Gwen che litiga con Chris... buffo se si mettessero insieme xD
E... cosa? SCOTT E COURTNEY???
Dawn!
Dawn: si, cosa c'è rocker?
Scott e-
*Tutti le tappano la bocca*
Tutti: NON DEVI SPOILLERARE A DAWN NIENTE! Ci pernserà l'amutrice a fare in modo che Dawn sappia quella cosa!

Ok, io ti saluto ^^
A presto! (Niente baci che ho la tosse per colpa del concerto di ieri sera >.<)
Rocker_wolf_love

04/12/13, ore 20:13

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu finirà tra pochi capitoliii D:
ehm,ehm, tornando alla storia..
la perfettina: sta tramando qualcosa... mmm ma è impazzita??? O.o
scott:io lo odio deve morire a priscindere,bastardo che non è altro!!  NO COMMENT
chris:ma che problemi ha???
gwen:l'unica sana nel gruppo X'D
Duncan: lo amo!! qualsiasi cosa dica mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Q____  non c'è mai... non ho nulla da dire sul suo conto u.u è FIGO!!!  passiamo ad altro..

aggiorna presto perchè me piasa pe davero la storia :p
a presto!
ciauuuu :D

04/12/13, ore 01:33

Ehi ciao! ^-^
Ma quante cose sono successe! *-*
Vorrei recensire ogni capitolo ma non ho proprio tempo...T.T
Migliori sempre più! Mi raccomando continua così!
E' molto carino la storia! ;)
Baci,

Dalhia_Gwen

01/12/13, ore 20:30

ciauu,perpiacere se riesci aggiornala piu spesso...è troppo bella questa storia!!! Baci da princess4444

01/12/13, ore 13:56

T_T
Non puoi farmi questo T_T
Perchè mi hai detto che tra 5-6 capitoli finisce?
Cos' è che non va????????? T_T
Io e tutte le altre trecentomila persone che ti hanno seguito, presumo, che richiedano non una one shot, non una short, MA UN SEQUEL DI SESSANTA CAPITOLI!
Comunque, finita la parte sclero andiamo al capitolo ^^
*si rilassa*
Scott e Courtney
Courtney e Scott
NO! TI PREGO! PERCHE' CON COURTNEY E NON CON DAWN???? T_T
*si ri-agita*
*si ri-rilassa*
Tutti sanno della gravidanza... ahi ahi... povera la mia Gwenny... Ma ci penserà Duncuccio a tirarle su il morale!
Maledetto Chris! (Anche per TDAS)

SPOILER TDAS!!!!!
Mai che un giorno cascassi in quel cesso!
FINE SPOILER TDAS!!!!!

Quasi quasi neanche ti chiedo di aggiornare presto, perchè così finisce prima, ma la tentazione di leggere ancora mi porta ad obbligarti (?) ad aggiornare il prima possibile!
Io tolgo il disturbo ^^
Rocky