Il Dente di Leone
di angelikakiki

12/12/13, ore 23:01

IO TI ODIO, piango per sempre :c, lei non doveva morire era ....troppo piccola, troppo dolce ..Katniss deve assolutamente tornare da Peeta nel 12 perché lui è la dolcezza....aspetto il possimo capitolo, aggiorna presto

12/12/13, ore 20:41

Sono stata assente da EFP per due settimane causa motivi personali, e la prima cosa che ho fatto è stata leggere questi ultimi capitoli che hai scritto.
Non ci credo, non posso crederci. Sto piangendo anche io mentre scrivo queste parole, credimi.
Posso solo immaginare quello che stai provando in questo momento... a me non è ancora capitato di dover uccidere (oddio, che parola forte, ma è vera purtroppo) un mio personaggio, ma se dovesse mai capitare, piangerei ogni singolo minuto durante il quale scriverei di lui.
Neanche io sono molto in vena di una delle mie solite recensioni.
Ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo.
Dai, smorzo i toni e ti dedico uno Stay Strong
#StayStrongAngelikakiki #WeLoveYouAngelique #AngeliqueWeWillMissYou.

12/12/13, ore 18:40

Bellissimo! Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Sei bravissima a descrivere i due personaggi: preoccupata, disperata, bisognosa di ritrovare la sua roccia, Katniss, terrorizzato, ansiso, bisognoso di ritrovare se stesso, Peeta. I cauti tentativi di lei, la forza nel trattenersi lui... Complimenti! Corro a leggere il secondo capitolo!
Yvaine_

12/12/13, ore 18:19

Ciao
Probabilmente ti stai chiedendo cosa centra una che è vissuta fin ora nel reparto anime e manga a leggere la tua opera.
Be' un mesetto fa ho iniziato a leggere gli Hunger Games e così oggi ho detto:" Perché non vado a fare un giro tra le fanfic degli HG?"
E sai cos'ho trovato tra tutti? La tua bellissima storia!
Lo ammetto, l'ho iniziata a leggere un po' scettica, ma la storia mi ha subito preso e l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi sto seriamante chiedendo se tu sia Suzanne Collins sotto falso nome ( ammettilo che ti ho scoperta Suzy! ;))
Scrivi in modo impeccabile, sai essere coinvolgente e sai mettere in risalto il carattere dei nuovi e dei "vecchi" personaggi, che sia la durezza di Katniss, la dolcezza di Peeta o la purezza della piccola Angelique.
Angelique! D:
No, non può essere morta! Ho pianto tipo un quarto d'ora quando l'ho letto e sono stata costretta a fermarmi mentre leggevo! DD:
Comunque la sua morte non è stata inutile, ha unito per la prima volta tutto Panem! *fa il vecchi saluto dei Distretti mentre si asciuga una lacrima* Tutto il mio rispetto per lei u.u
Sono contenta che i giochi finiscano qui, non avrei veramente saputo per chi tifare tra tutti!
Be' peccato che non esiste qualcosa più del ''positivo'' per definire una recensione, perché tu te lo saresti meritato davvero tutto!
Adesso non mi resta che aggiungere la storia alle preferite e aspettare con ansia il prossimo capitolo (grr Gale!) (Katniss vedi di tornare da Peeta o rischi seriamente botte) (anzi no fai quello che ti pare, ma se scegli Gale, mi prendo Peeta per un po' ;))
Basta così, meglio che smetto di scrivere prima che inizi a dire pazzie e scleri veramente!
Good job, continua così!
Un bacio<3

12/12/13, ore 17:49

Ehi, dopo l'ultima recensione ero convinta che in qualche modo angelique si sarebbe salvata... :(
Hai ragione in effetti é stata una cosa necessaria... Cioè hai sviluppato bene questa parte.... Ma se ora katniss lascia peeta, dopo tutto quello che ha fatto per lei... So che magari hai già deciso il finale, ma ti prego di pensarci....
Beh dopo questo sei tu l'autrice quindi fai quello che credi meglio...
Saluti, spring

12/12/13, ore 17:29

Sono stata in silenzio per non so quanto in memoria di Angelique,adoravo quella bambina.
Mi dispiace molto che sia morta ma nonostante ciò capisco che era necessario per far capire a tutti qual'era il messaggio che i ribelli volevano trasmettere a Capito City e la loro capacità di perdonare.
Nonostante io stia ancora piangendo devo dire che il capitolo è stato davvero fantastico,sei riuscita a rendere tutto così realistco che mi sembrava di vivere la storia in prima persona,perciò ancora complimenti.
Katniss ha deciso di perdonare Gale eh?Be' vedremo come il tutto proseguirà.
Aggiorna presto,ciao!!

12/12/13, ore 16:05

Complimenti! Scrivi veramente bene e riesci a evitare di rendere la storia banale come pochi sanno fare! La trama è fantastica, ed è bellissimo il contrasto fra la vita privata di Katniss e Peeta e gli avvenimenti dell' Arena.. spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

12/12/13, ore 15:37

Bravissima
quando hai iniziato a raccontare degli Hunger Games ammetto che ci ero rimasta un po' male, non so perchè, non volevo che fossero troppo "banali" ma mi devo totalmente ricredere: è meravigliosa!
questa storia è fantastica, tu sei fantastica!
la morte di Angelique, per quanto triste era perfetta li e in quel momento.
Non avresti potuto concludere i giochi della fame nel modo migliore.
Complimenti
davvero davvero complimenti
veniamo alla fine: katniss che va a perdonare Gale
ti adoro
in fin dei conti è pur sempre il suo migliore amico
ti prego non deludermi :) anche se so che non lo farai.
Peeta e Katniss devono tornare insieme, punto.
l'ho deciso io e si farà così.
aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ancora e ancora complimenti
a presto
xo xo
B

12/12/13, ore 15:30

WOAAAAAH *.*
Che capitolo degno di tale nome!
É bellissimo!!!!!!!
E non vedo l'ora di Gale e Jo!
Ma sopratutto... Jack è fuori dall'Arena! *abbraccia Snow*
Complimenti vivissimi
Magicadark007

12/12/13, ore 15:13

Bellissimo capitolo, mi hai fatto veramente commuovere :'(
Però devo essere sincera ho saltato buona parte degli HG Capitolini perchè non mi piace nelle FF, anche se però tu li hai descritti a meraviglia :D
La morte di Angelique è tristissima ç_ç
Aspetto con ansia la hot scene :3
Allie_908

12/12/13, ore 14:30

Allora bhè che dire ... Mi sono innamorata subito di questa fun fiction e ho atteso con ansia ogni aggiornamento .... È la prima volta che recensisco e spero di non fermarmi mai .... Ma ora torniamo al capitolo .... Credo che Angelique sia un personaggio fantastico perchè è molto simile a Prim che io adoro !!!*-*la morte di Angelique è stata molto triste ma necessaria altrimenti la storia non sarebbe così bella ..., l'importante è che non mi fai baciare Katniss con Gale, sappi che libererò gli ibridi.... Perchè non mi garba tanto il personaggio di Gale :/ love Peetaa
Con questo spero in un tuo prestissimo aggiornamento !!

12/12/13, ore 14:20

Sì, ti sto odiando! Non mi sarei mai aspettata che Angelique sarebbe morta :( e devo dire che il finale mi ha lasciata un po' spiazzata, considerato che nella mia testolina Katniss deve stare solo ed esclusivamente con Peeta e Gale deve rimanersene in completa solitudine. No, scherzo...non sono così cattiva :) spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

12/12/13, ore 13:12

no...no...tutti ma non angelique =( potevi far morire chiunque ma non lei!!!!
uff adesso spero solo che katniss faccia la scelta giusta e non si faccia odiare anche lei!!!!
a presto....ciauuuu

12/12/13, ore 11:20

Il più bel capitolo dei settantaseiesimi hunger games, capisco la tua -anche mia- tristezza per la morte di Angelique, ma era necessario, sarebbe stato sbagliato se tu l'avessi salvata, purtroppo le belle storie hanno anche momenti bui, altrimenti non ci sarebbe abbastanza luce alla fine per dare speranza a tutti... è proprio nel buio che, quando arriva, la luce è più forte e dirompente e porta più speranza che mai.
Non mi far baciare Gale e Katniss, potrei ucciderti. è.é
Gale, al contrario di 3/4 della popolazione femminile dell'universo, (anzi degli universi) è proprio un personaggio che non mi va, un pochino nel primo libro devo dire che mi piaceva, ma Peeta lo batte tutta la vita, senza dubbio.. Magari ho colto male io il carattere, ma lo vedo abbastanza egoista e troppo pratico e mi ha seccato tantissimo che nel film "la ragazza di fuoco" gli si sia dedicato così tanto tempo a discapito della relazione Katniss/Peeta, si nella prima parte del libro gli si era dedicato molto spazio, ma in egual parte a Peeta, invece nel film è stato cancellato bellamente, povero ragazzo... Povero Peeta, mi ricorda il mio fidanzato, sarà per quello che sono di parte :D ?

09/12/13, ore 00:21

Ciao! Ho trovato oggi questa fanfiction e devo dire che è molto bella e travolgente...ma volevo chiederti una cosa,ma Angelique mica è identica a prim,no? Ha solo dei tratti in cui assomoglia a prim? Oltre al carattero dico,perchè per il carattete è identica,comunque questo capitolo è molto bello! Continua presto bella!:)
-lovexx