Il Dente di Leone
di angelikakiki

29/11/13, ore 17:31

Che figata!
sul serio che capitolo meraviglioso!
Emozionante dall'inizio alla fine!
Prima la scena dolcissima di peeta, quanto amo quell'uomo!
Poi gli Hunger Games! WOW
Meraviglioso!
Sul serio
Ero in tensione completa dall'inizio alla fine e fidati ce ne vuole per farmi sentire così
Non smetterò di dirtelo; è stupendo, fantastico, ricco di suspance
Complimenti
NOn deludi mai!
Sono un pò esaltata, si nota?
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo!
A più presto possibile
xo xo
B

29/11/13, ore 17:22

Ciao! Scusa se finora non ho recensito, ma non trovavo termini di paragone
Questa.Storia.è.Perfetta.
Sembra scritta dalla Collins in persona, un vero e proprio sequel degli Hunger Games, inoltre ogni volta sembra di vedere i tributi che lottano davanti ai tuoi occhi come se fosse un film, davvero ottimo lavoro.
Adesso sono curiosa, Angelique alias Prim vivrà o morirà?
contro ogni probabilità, mi sono ritrovata a tifare per Jack Snow, è affascinante ;)
Baci e complimenti
Magicadark007

27/11/13, ore 13:16

La storia mi piace molto, ho letto tutti i capitoli tra ieri sera e oggi...davvero molto brava nello spiegare per bene tutte le scene e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole...spero di leggere presto i prossimi capitoli...ancora complimenti =)

26/11/13, ore 21:02

Povera Angelique! Lei é così innocente, non può andare negli Hunger Games. Non so proprio come farà Katniss a tenerla in vita. Il capitolo é molto carino però ora la parte "soft" dei giochi é finita...sono curiosa di sapere chi si salverà, anche se poi immagino sarà difficile per Katniss e Peeta tornare alla normalità. Aggiorna presto! Un bacio.

25/11/13, ore 14:14

Tu sei un'artista! Quando scriverei il prossimo capitolo? Ti prego dimmi a piu presto <3 <3

25/11/13, ore 13:00

È assolutamente fantastico❤️ aspettavo questo capitolo da una vita! Sarebbe carino dormire come una famiglia! Peeta,Katniss e Prim cioè Angelique. Lo adoro!
Sbrigati a continuare! Le mie recensioni sono pessime ma adoro questa storia!

24/11/13, ore 20:20

Ciao! beh che dire stai cercando di presentare tutto al meglio e penso proprio tu ci stia riusciendo.. più nel dettaglio devo dire che i personaggi di Angelique e Vincent sono ben presentati caratterialmente, è facile immaginarli nelle varie situazioni.. mossa azzaradata quella delle interviste, facendo rivelare le strategie ai due tributi.. ma con questo espediente sei riuscita a catturare maggiormente l'attenzione, la suspance sta crescendo aspettando l'arena.. Che i giochi abbiano inizio!  alla prossima! <3

24/11/13, ore 18:30

Che capitolo meraviglioso!
Tu sei meravigliosa!
Complimenti sul serio!
Povera Angelique.
Lei è così piccola e ingenua e quelli di Capitol city così cattivi!
Vincent è pazzo
Sappilo!
La fine è così commovente
è così dolce :)
li amo
Davvero complimenti
Al prossimo capitolo
A presto
B

24/11/13, ore 13:33

"Far vincere Angelique non ti riporterà Prim indietro. E la sua morte non deve scuoterti."

Questa frase è.. è.. di una crudeltà sviscerante. Mi ha fatto venire i birividi e mi sono costretta a riflettere un secondo sulla cattiveria dell'umanità. Impressionante.

Affascinante l'idea di creare delle allenze, lo trovo interessante; e mi ha fatto un sacco ridere quando Peeta domanda cosa vuol fare Katniss e lui ribadisce "Se mi dici bere ti rispondo male" ahah :) simpatico, perchè alterni momenti molto pesanti come le sensazioni di Katniss quando tratta con i due nuovi tributi, a momenti di leggerezza dove Peeta cerca in tutti i modi di farla stare bene e di far sentire al sicuro Vincent e Angelique. :)

Inutile dire che il riferimento alla "leggendaria Katniss" e... Peeta che fa torte, mi ha leggermente infastidita; ma solo perché lo sai, secondo me Peeta vale 100 volte Katniss :)

L'intervista.. boh.. per quanto sia piccola mi chiedo come possa essere così tonna.

La parte in cui lei le chiede di dormire insieme è stata dolcissima, mi piacerebbe che dormisse anche Peeta insieme a loro, proprio come una vera famiglia; chissà che non infonda a katniss un po' di speranza sul fattore figli :)
Ad ogni modo non lo trovo affatto un capitolo lunghissimo, anzi, avrei letto con piacere anche la notte di A. e K. direttamente in questo capitolo!

Aggiorna presto, un bacione! :)

24/11/13, ore 11:48

Ciaooo angelikakiki :) !!! Come per i capitoli precedenti, anche questo capitolo é fantasticooo!! Stai facendo davvero un bellissimo lavoro e questa storia mi piace sempre di piú :) É molto avvincente, piena di particolari e momenti davvero ricchi di colpi di scenaaa!!! Continua così !! :D BaronessOfTheNight

23/11/13, ore 23:41

wow bellissimo capitolo...molto commovente e sono descritti benissimo i nuovi tributi.
non vedo l'ora di leggere il continuo e le storie romantiche tra peeta e katniss...eh eh sono una romanticona! ciao a presto, ale

23/11/13, ore 17:40

Sicuramente questo è un capitolo chiave per la storia,insomma l'addestramento,le interviste...
Il capitolo,proprio come tutta la storia è scritto molto bene e sono molto curiosa di leggere degli Hunger Games.
Angelique è una bambina dolcissima,e Vincent lo hai descritto così bene,nonostante la storia sia concentrata più su Angelique che su di lui, che a volte mentre leggevo il capitolo faceva paura anche a me!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come continuerà il tutto!
Aggiorna presto,ciao!!

23/11/13, ore 15:14

Mio dio, la dolcezza di questa bimba ...perfavore TI PREGO non farla morire è troppo dolce, perfavore aggiorna presto :3

23/11/13, ore 15:01

Ed eccomi qui! Allora, questo é un capitolo importante, si e tutto incentrato sulle interviste. Povera Angelique, non ha capito che deve diventare subdola e calcolatrice se vuole uscire dall'arena :( staremo a vedere! Invece Vincent mi è sembrato un pó Cato nell'ultima parte del libro, quando poi muire: un pazzo con manie omicide. E no, secondo me pochi lo potrebbero sponsorizzare a questo punto. Anche se l'alleanza cpn il tributo piú forte di Hay potrebbe aiutarlo u.u ah è dura rivivere gli hunger games D: quindi "YE" per i pochi capitoli incentrati su di loro e per i restanti tutti per peeta e katniss ^^ oh e peeta in cerca della paternitá è cosi dooolce! ** se se katniss illuditi pure tanto sappiamo come andrá a finire u.u haymitch che fa coppia con johanna mi inquieta un pochino, ma sará perchè io l'ho sempre shippato con effie! ^^' ahahah dai dai sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! A presto H-

23/11/13, ore 13:27

ehilà!
seguo da un po' questa tua storia, ma penso di non aver mai recensito prima... all'inizio la leggevo perchè peeta e katniss mi piacciono un sacco come coppia, la sua dolcezza verso di lei e tutto quanto, però ne seguivo altre su questo genere che alla fine si sono rivelate noiose... invece la tua, sia per come elabori la storia, sia per l'idea degli hunger games, mi piace molto
continua così
spring