Il Dente di Leone
di angelikakiki

08/12/13, ore 21:35

Il capitolo é molto bello, soprattutto perché ci sono tante scene tra Peeta e Katniss. Mi dispiace tanto per il fratello di Johanna e per il suo senso di colpa e soprattutto per tutti i ragazzini morti nell'arena. Sono curiosa di sapere chi vincerà. Spero che aggiornera presto! Un bacio

08/12/13, ore 15:47

Penso che questa storia sia più che degna di rientrare nelle scelte perchè è, a mio giudizio, una delle migliori. Scritta bene, sia linguisticamente che stilisticamente parlando, ha inoltre una gamma di personaggi straordinari. I protagonisti, presenti anche nella trilogia originale, presentano gli stessi tratti caratteriali ed i loro sentimenti sono espressi senza volgarità e seguendo comunque la loro inclinazione naturale. Ci sono poi i nuovi perosnaggi, creati di sana pianta, che stupiscono per il loro carattere così ben definito e la loro storia personalizzata. C'è poi da tenere in conto anche i risvolti che l'autrice da ai personaggi già conosciuti, creando loro nuove situazioni con cui confrontarsi, e nonostante nessun riferimento al libro, l'autrice riesce a farli essere sempre gli stessi. E' impossibile non appassionarsi a questa ff, è intrigante, coinvolgente, inebriante, ti fa desiderare sempre un capitolo nuovo. E l'amore tra Peeta e Katniss è la ciliegina sulla torta.

08/12/13, ore 15:32

Wow. wow. wow. Sono ancora senza parole. Capitolo pieno di suspense, emozioni, sentimenti. Mi sorprende molto come tu sia riuscita a creare dei nuovi personaggi con una storia loro, dei pensieri, dei caratteri bene definiti. Veramente brava, complimenti! Purtroppo mi sono affezzionata a Snow, Angelique e Vincent, quindi nei prossimi capitoli mi si spezzerà due, se non tre, volte il cuore. Fantastica Johanna, la sua storia, non me l'aspettavo ma mi ha fatto amare ancora di più il suo personaggio. E spero che anche lei trovi qualcuno come Peeta (Gale effettivamente non è una brutta proposta). Mi piacerebbe vedere Peeta un po' più forte ed indipendente, mi è parso tanto cucciolo ferito quando ha chiesto scusa a Katniss per aver solo abbracciato Johanna. Ma è una mia opinione, a te la decisione!
Ancora complimenti, spero ad un vicino aggiornamento,
Pseudolus

07/12/13, ore 20:48

Capitolo stupendo +.+ mai letto cosi ansiosamente qualcosa! mi piace come hai impostato gli hunger games e Katniss con angelique... le lacrime! Voglio assolutamente sapere chi vincerà! al prossimo capitolo

07/12/13, ore 20:26

Wow davvero wow! mi sono masticata le dita mentre leggevo!! mi fiondo a leggere gli altri capitoli...continua cosi che vai alla grande

07/12/13, ore 13:10

ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e visto che era molto tardi, quindi le mie facoltà mentali era morte, ho deciso di non scrivere nessuna recensione...fino a sta mattina XD
La storia mi piace molto, la seguirò con interesse, ottimo lavoro!

06/12/13, ore 23:20

Ho iniziato da poco a leggere questa tua storia e trovo che sia fantastica! Mi piace tantissimo e mi prende un sacco, non riesco a smettere di leggere :)

06/12/13, ore 20:55

Bellissimo! Adoro Johanna sempre di piu! Spero che nel prossimo capito ci sia un po'piu di peenis però <3

06/12/13, ore 19:51

Capitolo stupendo! La storia di Johanna, Snow che si dimostra umano e risparmia Angelique, Katniss gelosa ma che non lo vuole ammettere...mi è piaciuto molto :) spero di leggere presto il seguito :)

06/12/13, ore 19:13

Oddio asdghjlkgdsdg , freno male Snow l'ha risparmiata, katniss ha fatto la cosa giusta...la parte di Johanna mi ha commossa :c ...Aww Peeta è dolcissimo....perfavore aggiorna presto

05/12/13, ore 22:40

wow un capitolo mozzafiato! sono senza parole! sarò grata in eterno con Snow che ha risparmiato Angelique, adoro lo sfogo di Johanna, che finalmente ha vuotato il sacco e mi sono piaciute tantissimo le scene romantiche tra Peeta e Katniss...li adoro troppo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ci siano altre scene romantiche! a presto, ale

05/12/13, ore 21:53

Capitolo grandioso,davvero!!Snow ha un cuore e lo ha dimostrato salvando la piccola e dolcissima Angelique,evviva(non so se si è capito ma sono una grande fan di Angelique).
I momenti Peeta e Katniss sono stati bellissimi,mi mancavano e spero di poterne vedere altrettanti presto!
Mi è piaciuto molto lo sfogo di Johanna,almeno adesso riesco a comprendere il suo dolore e rancore,che mi ha sorpreso essere indirizzato a se stessa.
Non mi aspettavo proprio che Caleb e Cassidy avessero avuto una storia,be' sicuramente questo attirerà sponsor.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!!

05/12/13, ore 21:26

Oh mio Zeus, Poseidone, Ade, Ares, Afrodite e tutti gli altri dei dell'olimpo
che capitolo!
Katniss e Peeta quanto li amo!
Adoro le loro scene insieme, il modo in cui si amano
wow
davvero wow
complimenti
cara Johanna
la amo sempre di più
O mio Zeus! (di nuovo)
Snow piccolo ha un cuore, forse non è del tutto imparentato con Snow grande
sto letteralmente morendo dalla curiosità per il prossimo capitolo
A presto
xo xo
B

05/12/13, ore 20:08

ehilà!
bel capitolo, come sempre... :)
scrivi molto bene...
amo profondamente angelique e l'atteggiamento di katniss nei suoi confronti... tifo per angelique, valgo come sponsor?
saluti, spring

05/12/13, ore 20:08

Eccomi qui! Che bello questo capitolo! No mi piace troppo Katniss gelosa davvero! :D e Peeta, oh Peeta, lui ha capito tutto di lei! Lo amo, basta. Forse hanno trovato la strategia giusta per Angelique finalmente: non ce la vedevo ad uccidere tutti con quelle sue piccole manine candide e pure! Quindi se rine in disparte potrebbe anche arrivare alla fine. Ma ora che ci penso dovrebbe comunque uccidere il suo ultimo ostacolo per la vittoria... Mmm... Oppure ancora potrebbe nascondersi e lasciare che tutti si uccidano a vicenda facendosi dimenticare... Staremo a vedere! :) è stato strano davvero vedere Johanna piangere. Insomma lei è quella forte, quella che ha sfidato Capitol nel'arena dell'edizione della memoria, lei non si lascia sopraffare dai sentitmenti. E invece era tutta una finta per un certo senso. Bella la trovata del vendersi, le sarebbe dovuta toccare la stessa sorte di Finnick :( ho amato l'ultima parte, si u.u e anche quando Johanna fa capire a Katniss quanto sia fortunata ad avere Peeta! Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo! H-