Il Dente di Leone
di angelikakiki

Come sempre i capitoli che scrivi sono stupendi e pieni di colpi di scena, la storia tra peeta e katniss sta diventando sempre piú seria ad ogni capitolo. Peeta é sempre romantico e disponibile per Katniss e alla fine anche lei sta capendo che prova qualcosa di vero per lui, lo prova il fatto che si ingelosisce quando scopre del bacio tra peeta e katrine, ma soprattutto che cerca di nasconderlo. La scena della camera é troppo divertente perché vuole ripetere quello che é accaduto tra peeta e katniss e quando lui la scopre lei diventa rossa come un pomodoro :D Anche la parte finale del capitolo mi é piaciuta molto sono sicura che peeta e katniss saranno degli ottimi mentori per i due ragazzi e faranno tutto il possibile per aiutarli :D Non vedo l'ora del prossimo capitolooo !!! :) :)

“ Peeta mi stava raccontando di quando si sono dati un bacio!”.... *scrocchia le nocche delle mani e prepara i pugni* bene... la ammazzo io da parte di Katniss e di tutte le Everlark shippers u.u
vabbè, momento delirante a parte (che ormai sembra d'obbligo in tutte le recensioni che lascio alla tua storia), questo capitolo mi ha davvero fatto provare molte sensazioni... dalla condivisione della gelosia con Katniss (non sei l'unica che sogna un uomo come Peeta... anzi, Peeta e basta!), alla rabbia nei confronti di Gale (ho pensato: " e lui chi diamine è per pontificare su come Katniss vive la sua vita?" ), allo stupore quanto è stato "sorteggiato" il nome di Prim... e, infine, la curiosità morbosa e l'impazienza per il prossimo capitolo!
Ormai sono diventata dipendente dalla tua fanfiction, e se da un lato spero di poterla leggere, dall'altro spero che non finisca mai xD
Come al solito, complimenti per lo stile di scrittura, piacevolissimo e che spazia dall'introspettivo, al comico al tenero. Riesci davvero a trasmettere molto, e penso che questa sia una qualità che fa davvero la differenza ;)
Una sola domanda, più una curiosità che altro: come mai gli altri tributi hanno solo un mentore, mentre Angelique/Prim e Vincent ne hanno due, ovvero Peeta e Katniss?
Continua così, mi raccomando... non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

Woah!! Anche se lo prevedevo (del nipote di Snow) sono rimasta piacevolmente sorpresa che non sei stata affatto banale nel mettere i mentori; infatti Johanna ci sta davvero tutta, e sono felice di vedere che non si tratta di Peeta e Katniss, sarebbe stato scontato!
Adoro la trovata di "Prim" è super coinvolgente e io non vedo l'ora di vedere quei due nella veste di mentore!!
Sarà battaglia aperta!! Stupendo!
La scena della zip è dolcissima e simpatica, mi è piaciuto tanto!
TUTTO il capitolo, mi è piaciuto tanto!
Davvero, solo complimenti questa volta, nessuna obiezione mi spiace ;)
Continua cosi!

Hey mi piace un sacco il capitolo..... vedere katniss gelosa mi ha fatto sbellicare e mi piace moltissimo la mietitura di capitol in cui kat vede nella ragazzina scelta sua sorella fa capire molto come katniss ancora non si sia ripresa dalla sua morte.
Di gale posso dire solo che e un grandissimo s*****o sul serio...... voglio dire una volta erano migliori amici e secondo me dovrebbe essere felice per lei invece di fare il gran gelosone di turno, giuro non lo sopporto...
Aspetto il prossimo capitolo ciao

lovely <3
katniss gelose è meravigliosa e fa morir dal ridere allo stesso tempo
haymitch che capisce tutto. fatelo santo e beato!
la scena della zip, lasciatelo dire, era bellissima
la mietitura mi ha totalmente distrutto
PRIM!!
orvolerò su Gale che perfino al telefono è capace di rompere!
scherzi a parte il capitolo è molto bello e mi è piaciuto un sacco
attendo con impazienza di saper come andrà avanti
a presto
B

Ehiii! Eccomi ancora qui! :) bello questo capitolo, sono morta dal ridere per la reazione di Katniss al racconto di Peeta...ahahahah! ;) e poi wao finalmente altri.hunger games! ** mi.inquietano ma mi incuriosiscono al tempo stesso questi ultimi giochi u.u spero che sranno memorabili u.u e mi piace anche la determinazione di Katniss nel voler aiutare quella bambina che assomiglia cosí tanto alla piccola Prin. E alla fine riappare Gale che c'entra come i cavoli a merenda -.- tanto ormai non ha piú speranza muahahahha xD okay ho finito lo sproliquio ;) a presto H-
ps. Per il mio undicesimo capitolo ci.vuole ancora un pó spero avrai pazienza >.< comunque appena lo pubblico ti faccio sapere ;)

20/10/13, ore 22:13

Haymitch che stuzzica Katniss con "il tuo amato Peeta", la complicità tra Caesar e Peeta: è bello ritrovare i vecchi legami che legano i personaggi! Adoro il modo in cui mantieni la continuità della storia. Il discorso di Katniss, invece, spiazzante, ma era ora che si esprimesse di testa sua! Carina la confidenza finale e il rapporto che hai iniziato ad instaurare tra katniss e caesar... aspettando il seguito ti faccio ancora tanti complimenti!! Baci baci <3

20/10/13, ore 20:42

Ciao! "Vivere ogni giornata come se fosse l'ultima, con Peeta a colorarla di un giallo brillante" È la frase più bella del capitolo hai tradotto perfetamente lo stato d'animo di Katniss!!! La prima parte è dolce e carina adoro il modo in cui hai descritto il cambiamento del rapporto tra i due personaggi... sono rimasta delusa del comportamento della paylor riguardo ai giochi.. ma non ti sto criticando... infatti hai solo ripreso la storia della Collins e questo aspetto lo apprezzo, è il degno seguito della trilogia!!! Adoro la tua storia!! Grazie di scrivere!! Baci baci <3

20/10/13, ore 09:38

Ciao! Eccomi qui come promesso! Allora.questa storia mi mi piace molto e mi sta proprio prendendo! C'è molta dolcezza, tenerezza e anche malinconia nei tuoi racconti. u.u Adoro troppo come descrivi il rapporto tra Peeta e Katniss, il loro modo di cambiare umore a seconda di quello che ricordano e di chi li viene a trovare... Gia gia molto azzaccato e realistico visto quello che hanno dovuto passare. Epoi insomma mi piace l'atmosfera che si sta andando a creare tra loro! Quindi spero davvero che aggiornerai presto! Baci H-

19/10/13, ore 21:58

Ehiii ciao! Spero sia questa la storia giusta... Ma penso che si è questa ^^' avevo.intenzione di leggere tutti i capitoli e poi recensire l'ultimo ma questo è davvero troppo bello per non lasciarci.un mio segno u.u mi piace questa storia! :) e mi piace il modo.in cui si relazionano Peeta e Katniss tra di loro: si vogliono ma.hanno paura di agire. E sono comprensibili visti i precedenti (vedi distretto 13 >.< ) molto efficaci sono.anche i vari flash bavk che ha Katniss, come quello di Finnik scaturito da una semplice torta. Il fatto che hai scelto immagini semplici che le fanno ricordare il passato rende bene l'idea del trauma che ha subito ad ogni morte. Per quanto riguarda il lessico è sempre azzecato e npn ho notato errori :) ah, mi stavo scordando: mi piacciono troppo i dialoghi tra i due protagonisti, soprattutto l'ultimo di questo capitolo ** quindi a presto, vado a leggermi gli altri capitoli! Saluti H-

16/10/13, ore 22:21

Yee! Ho trovato il wifi, ed eccomi qui! :)
Accidenti, credevo di aver molto da dire e in realtà mi trovo con pochissime parole. Oh, naturalmente è una cosa positiva.
Questa ff sembrava inizialmente la classica tiritara che io stessa ho scritto, anche perchè se guardiamo il titolo, insomma, cosa possiamo intuire? :)
E invece no... Di nuovo Hunger Games, di nuovo Flickerman. Mi piace molto, tantissimo, davvero; il modo in cui hai inserito Caesar nella storia e il ruolo che gli hai dato.
A differenza dello scorso capitolo, dove ti ho puntualizzato una critica, noto con immenso piacere che qui invece hai descritto le scene al punto giusto, rendendole a mio avviso ancora più coinvolgente!
Ho adorato il dialogo tra lui e Katniss, anche se ad un certo punto l'ho trovato forse un po' troppo scontroso lui.. ma in fin dei conti, chi non lo sarebbe? E meno male che non rientra nella lista, mi sarebbe davvero dispiaciuto vederlo in veste di "papà tributo".
Insomma.. nessuna critica stavolta, solo tanti complimenti! :)
Rimango in attesa ansiosa del prossimo capitolo, non chè curiosa di sapere cosa il titolo avrà a che fare con quello che sarà lo svolgimento della storia. :)

16/10/13, ore 20:18

La storia sembrava essere partita come una semplice FF sul post-guerra e sulla vita di Peeta e Katniss... e tu la stai trasformando nel sequel di Mockingjay!!!! Se non si fosse capito, è un complimento (e la cosa mi entusiasma parecchio). SIIIIIIII HUNGER GAMESSSS!!!! Sono cinica e bastarda se dico che non vedo l'ora che gli ultimi Hunger Games comincino?
Per finire la mia recensione delirante, W Ceasar, W Effie e W il ritorno della Ghiandaia Imitatrice :)
continua così, mi raccomando! ^^

15/10/13, ore 19:21

Questo capitolo è semplicemente fantastico, davvero bellissimo. Mi piace molto la piega che stai dando a questa stria. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e se Peeta e Katniss verrranno chiaati a fare i mentori a questa edidione di Hunger Games. Complimenti ancora! Alla prossima C:

15/10/13, ore 19:08

Il capitolo mi è piaciuto un sacco! è proprio bello il discorso che fa Katniss, finalmente ha ritrovato un po' del suo spirito battagliero. Mi dispiace per Caesar, è davvero un bel personaggio, e per gli Hunger Games, spero che alla fine non li faranno più! Comunque il capitolo è davvero bello e non vedo l'ora di leggere i prossimi, soprattutto quelli che parleranno di Katniss e Peeta! A presto e un bacio.

15/10/13, ore 17:19

Hey cavolo ti giuro ho pianto in questo capitolo il discorso di katniss e stato stupendo mi e piaciuto moltissimo.....
sono contenta che caesar nn faccia farte dei sessanta la buona sorte a volte e a loro favore..... aspetto un nuovo aggiornamento ciao