Recensioni per
Il Dente di Leone
di angelikakiki

Questa storia ha ottenuto 273 recensioni.
Positive : 272
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/01/14, ore 10:58
Cap. 20:

è veramente fantastico!
cavolo! è bellissimooo ti prego continua presto!
un saluto!! <3

Recensore Veterano
04/01/14, ore 21:45
Cap. 20:

ehi ciao!
i tuoi capitoli sono meravigliosi come sempre.
adoro te e questa bellissima ff. 
mi dispiace tanto per annie e per il suo figlioletto...
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! quindi aggiorna il più presto possibile!
ciao ciao 
ale 

Recensore Junior
04/01/14, ore 21:08

WOW! Adoro questa storia,mi piace molto come scrivi e spero di leggere presto un nuovo capitolo per scoprire cosa succederà e se non vuoi farmi impazzire ti prego aggiorna!!
 

Nuovo recensore
04/01/14, ore 15:43

Ho letto tutta la storia e ne sono rimasta davvero colpita,complimenti hai un talento. Sono felice che questo non sia l'ultimo capitolo,sono davvero curiosa.
Buona giornata :)

Nuovo recensore
04/01/14, ore 15:38
Cap. 20:

Oddio amo questo capitolo enon vedo l'ora di leggere quello che succederà! I momenti Peenis mi fanno davvero emozionare , potrest inserirli anche nl prossimo capitolo? Grazie mille <3

Recensore Veterano
03/01/14, ore 20:31
Cap. 20:

Aww Katniss finalmente l'ha ammesso! ...dio mio cosa succede ad Annie ? Sono preoccupatissima, il capitolo é asdgkl ma un po' breve e sei in ritardo ....i tuoi capitoli sono sempre bellissmi ..aspetto il possimo capitolo, aggiorna presto :)

Nuovo recensore
03/01/14, ore 19:56
Cap. 20:

ho adorato il modo in cui hai articolato la scena tra haymitch e katniss .. in questo ho riconosciuto il tuo "marchio di fabbrica": scambio di battute frizzante, piacevole e molto coinvolgente .. cosa che adoro moltissimo del tuo modo di scrivere :P
Mi dispiace molto ,invece, per Annie .. è uno dei miei personaggi preferiti e sono molto ansiosa di leggere cosa le è capitato... grazie ancora e alla prossima :P

Nuovo recensore
03/01/14, ore 19:16
Cap. 20:

Ciao!! Innanzitutto buon anno!!!
Son contenta che abbia cominciato a guardare il passato di Peeta e non mi aspettavo proprio la chiamata di Aurelius!!! Son molto curiosa di sapere come svilupperai la storia!!!! :) non so che altro dire, il capitolo è ben scritto e la storia sta in piedi alla grande, non vedo l'ora di leggere il resto!! Complimenti ancora e ancora buon anno!

Recensore Veterano
03/01/14, ore 17:56
Cap. 20:

Una parola.. Fantastico! Mi piace troppo questa ff.. Veramente complimenti :D ho aspettato con trepidazione questo capitolo.. Nn avevo commentato prima x carenza di tempo.. Attendo il prossimo capitolo :)

Recensore Junior
03/01/14, ore 17:53
Cap. 20:

Ciao! Allora che dire, bel capitolo, non meraviglioso quanto l'altro che mi ha lasciata tipo con gli occhi a cuoricino ma come hai detto tu è un capitolo di passaggio che nonostante questo dà parecchie informazioni quindi è giusto così. Io amo i battibecchi di Haymitch con Katniss, quando le fa quelle battutine su lei e Peeta rido come una scema te lo giuro! Mi dispiace per il finale, povera Annie, povero figlio di Finnick! Non doveva morire :( Comunque vediamo come reagiranno i nostri bellissimi e dolcissimi protagonisti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi a presto! G.

Recensore Veterano
03/01/14, ore 16:27
Cap. 20:

oh ma che carino ma che carino ma come sono esaltata
so che non puoi vedermi ma sto allegramente saltellando sulla sedia a ritmo, tipo pazzo psicopatico.
comincio dall'inizio:
gli porta la colazione a letto, che gesto carino.... quell'uomo è un amore vivente.
dannazione come fa ad essere così perfetto.
poi: andiamo tutti allegramente da haymitch.... che lasciatelo dire.... amico... puzzi.
la paternale che fa a kat è bellissima... ci tiene tantissimo a quei due tesori....
Peeta
ok sono ossessionata.
la telefonata... che cosa tristissima... povera Annie.... e povero Hearten...
cappero! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
sono così esaltata!
davvero
muoio dall'impazienza...
aggiorna presto se vuoi avermi ancora viva
A presto
B

Recensore Master
03/01/14, ore 15:35
Cap. 20:

WHATS?!?!?!
Hearten orfano?
Noooooo!!!! ;(
Accidenti ad Annie U.U
Spero di rivedere presto Snow e gli altri, chissà se Caleb e Cassidy sono tornati insieme!
Baci e buon anno
Magicadark007

Nuovo recensore

Ciao,
okay. E' tutto quello che riesco a dire, per ora. Devo metabolizzare l'accaduto per recensire al meglio questo capitolo.
Il Peeta rabbioso, crudele, che si scaglia contro Katniss è la dimostrazione di tutto quello che ha passato. Il fatto che si scateni nel momento in cui si parla di Gale e del suo rapporto con Catnip ci fa capire quanto lui la ami, nonostante tutto.
Katniss che giura di non amare il Ribelle, ma non riesce a dire di amare il ragazzo del pane. 
Peeta che aggredisce la donna che ama e poi quasi muore, quando lei sviene.
Scene raccontate bene, complimenti. Lui mi fa una tenerezza infinita. Mi sembra così spaventato da se stesso. Sei stata brava nel cercare di trasmetterlo e ti assicuro che ci sei riuscita.
Frency

Nuovo recensore
02/01/14, ore 19:31

Ciao,
anche questo terzo capitolo non ha deluso. Davvero molto carino. Ho trovato molto realistico lo scambio di battute fra Katniss e Haymitch. Me li sono proprio immaginati come in un film: Lei che, infuriata, corre a casa sua, seguita da Peeta, per sfogare tutta la sua rabbia. Lui ubriaco, novità delle novità, che le risponde a tono, senza filtri e mezzi termini. Complimenti, davvero bene riuscito.
Il finale è da togliere il fiato. Questo bisogno da parte di entrambi di avere un contatto fisico è qualcosa che li sta uccidendo. Non so perché, ma li ho immediatamente collegati alle scene nella grotta, raccontate nel primo libro.
Si amano. Si sono sempre amati. Nonostante tutto.
Frency

Nuovo recensore
02/01/14, ore 19:17

Ciao,
complimenti. Nelle battute finali, i loro dialoghi sono strepitosi. C'è una Katniss spaventata che non sa come comportarsi con un Peeta completamente diverso da quello al quale è abituata. Il Peeta che rideva e faceva battute durante le interviste con Caesar, quel Peeta simpatico e sempre con la parola giusta non c'è più. E Katniss non sa cosa fare. Ci prova. Ci provano entrambi.
Ma alla fine io l'ho sentito. Il vero Peeta. L'ho sentito.
Tornerà. Deve tornare.
Frency