Il Dente di Leone
di angelikakiki

05/01/14, ore 10:58

è veramente fantastico!
cavolo! è bellissimooo ti prego continua presto!
un saluto!! <3

04/01/14, ore 21:45

ehi ciao!
i tuoi capitoli sono meravigliosi come sempre.
adoro te e questa bellissima ff.
mi dispiace tanto per annie e per il suo figlioletto...
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! quindi aggiorna il più presto possibile!
ciao ciao
ale

04/01/14, ore 21:08

WOW! Adoro questa storia,mi piace molto come scrivi e spero di leggere presto un nuovo capitolo per scoprire cosa succederà e se non vuoi farmi impazzire ti prego aggiorna!!

04/01/14, ore 15:43

Ho letto tutta la storia e ne sono rimasta davvero colpita,complimenti hai un talento. Sono felice che questo non sia l'ultimo capitolo,sono davvero curiosa.
Buona giornata :)

04/01/14, ore 15:38

Oddio amo questo capitolo enon vedo l'ora di leggere quello che succederà! I momenti Peenis mi fanno davvero emozionare , potrest inserirli anche nl prossimo capitolo? Grazie mille <3

03/01/14, ore 20:31

Aww Katniss finalmente l'ha ammesso! ...dio mio cosa succede ad Annie ? Sono preoccupatissima, il capitolo é asdgkl ma un po' breve e sei in ritardo ....i tuoi capitoli sono sempre bellissmi ..aspetto il possimo capitolo, aggiorna presto :)

03/01/14, ore 19:56

ho adorato il modo in cui hai articolato la scena tra haymitch e katniss .. in questo ho riconosciuto il tuo "marchio di fabbrica": scambio di battute frizzante, piacevole e molto coinvolgente .. cosa che adoro moltissimo del tuo modo di scrivere :P
Mi dispiace molto ,invece, per Annie .. è uno dei miei personaggi preferiti e sono molto ansiosa di leggere cosa le è capitato... grazie ancora e alla prossima :P

03/01/14, ore 19:16

Ciao!! Innanzitutto buon anno!!!
Son contenta che abbia cominciato a guardare il passato di Peeta e non mi aspettavo proprio la chiamata di Aurelius!!! Son molto curiosa di sapere come svilupperai la storia!!!! :) non so che altro dire, il capitolo è ben scritto e la storia sta in piedi alla grande, non vedo l'ora di leggere il resto!! Complimenti ancora e ancora buon anno!

03/01/14, ore 17:56

Una parola.. Fantastico! Mi piace troppo questa ff.. Veramente complimenti :D ho aspettato con trepidazione questo capitolo.. Nn avevo commentato prima x carenza di tempo.. Attendo il prossimo capitolo :)

03/01/14, ore 17:53

Ciao! Allora che dire, bel capitolo, non meraviglioso quanto l'altro che mi ha lasciata tipo con gli occhi a cuoricino ma come hai detto tu è un capitolo di passaggio che nonostante questo dà parecchie informazioni quindi è giusto così. Io amo i battibecchi di Haymitch con Katniss, quando le fa quelle battutine su lei e Peeta rido come una scema te lo giuro! Mi dispiace per il finale, povera Annie, povero figlio di Finnick! Non doveva morire :( Comunque vediamo come reagiranno i nostri bellissimi e dolcissimi protagonisti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi a presto! G.

03/01/14, ore 16:27

oh ma che carino ma che carino ma come sono esaltata
so che non puoi vedermi ma sto allegramente saltellando sulla sedia a ritmo, tipo pazzo psicopatico.
comincio dall'inizio:
gli porta la colazione a letto, che gesto carino.... quell'uomo è un amore vivente.
dannazione come fa ad essere così perfetto.
poi: andiamo tutti allegramente da haymitch.... che lasciatelo dire.... amico... puzzi.
la paternale che fa a kat è bellissima... ci tiene tantissimo a quei due tesori....
Peeta
ok sono ossessionata.
la telefonata... che cosa tristissima... povera Annie.... e povero Hearten...
cappero! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
sono così esaltata!
davvero
muoio dall'impazienza...
aggiorna presto se vuoi avermi ancora viva
A presto
B

03/01/14, ore 15:35

WHATS?!?!?!
Hearten orfano?
Noooooo!!!! ;(
Accidenti ad Annie U.U
Spero di rivedere presto Snow e gli altri, chissà se Caleb e Cassidy sono tornati insieme!
Baci e buon anno
Magicadark007

Ciao,
okay. E' tutto quello che riesco a dire, per ora. Devo metabolizzare l'accaduto per recensire al meglio questo capitolo.
Il Peeta rabbioso, crudele, che si scaglia contro Katniss è la dimostrazione di tutto quello che ha passato. Il fatto che si scateni nel momento in cui si parla di Gale e del suo rapporto con Catnip ci fa capire quanto lui la ami, nonostante tutto.
Katniss che giura di non amare il Ribelle, ma non riesce a dire di amare il ragazzo del pane.
Peeta che aggredisce la donna che ama e poi quasi muore, quando lei sviene.
Scene raccontate bene, complimenti. Lui mi fa una tenerezza infinita. Mi sembra così spaventato da se stesso. Sei stata brava nel cercare di trasmetterlo e ti assicuro che ci sei riuscita.

02/01/14, ore 19:31

Ciao,
anche questo terzo capitolo non ha deluso. Davvero molto carino. Ho trovato molto realistico lo scambio di battute fra Katniss e Haymitch. Me li sono proprio immaginati come in un film: Lei che, infuriata, corre a casa sua, seguita da Peeta, per sfogare tutta la sua rabbia. Lui ubriaco, novità delle novità, che le risponde a tono, senza filtri e mezzi termini. Complimenti, davvero bene riuscito.
Il finale è da togliere il fiato. Questo bisogno da parte di entrambi di avere un contatto fisico è qualcosa che li sta uccidendo. Non so perché, ma li ho immediatamente collegati alle scene nella grotta, raccontate nel primo libro.
Si amano. Si sono sempre amati. Nonostante tutto.

02/01/14, ore 19:17

Ciao,
complimenti. Nelle battute finali, i loro dialoghi sono strepitosi. C'è una Katniss spaventata che non sa come comportarsi con un Peeta completamente diverso da quello al quale è abituata. Il Peeta che rideva e faceva battute durante le interviste con Caesar, quel Peeta simpatico e sempre con la parola giusta non c'è più. E Katniss non sa cosa fare. Ci prova. Ci provano entrambi.
Ma alla fine io l'ho sentito. Il vero Peeta. L'ho sentito.
Tornerà. Deve tornare.