Il Dente di Leone
di angelikakiki

10/11/13, ore 18:49

Cresci di capitolo in capitolo!!  se già dal primo mi hai emozionata, ogni volta accresce sempre di più in me l'entusiasmo per la ff e per il modo stupendo con cui riesci a esporre le scene e il carattere dei personaggi :)
"Katniss, devo davvero risponderti che ogni mattina, prima di svergliarti, devo combattere con qualcosa nei miei pantaloni che..."  con questa frase mi hai veramenete spiazzata, positivamente, sia chiaro! tutta questa franchezza da parte di Peeta!!!
Continua così :) e a presto!

(Recensione modificata il 25/08/2016 - 01:07 am)

09/11/13, ore 12:44

Ciao! Bè, per prima cosa, è una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto, scritta bene, attenta ai dettagli. Mi piace molto come hai messo in risalto Peeta in questo capitolo, le sue emozioni e sofferenze. Continua così, non vedo l'ora tu scriva il nuovo capitolo!

08/11/13, ore 17:49

Peetaaaaaaa! Sta perdendo colpi! Come può dire a Katniss una cosa del genere?? Certo, se lei volesse aiutarlo chiarendogli la situazione sui suoi sentimenti sarebbe tutto più semplice! è proprio tarda!!!! Comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che aggiorni, voglio vedere come riescono a uscire fuori da questo malinteso! Un bacio.

07/11/13, ore 10:08

Perché avrei dovuto odiarti?! Questo capitolo è... semplicemente fantastico!!! *o*
Non ci posso credere, devo assimilare tutto quanto e cercare di scendere a patti con il fatto che Katniss ha visto Peeta seminudo e io no! TT__TT E a proposito di Peeta... mi fa morire dal ridere ogni capitolo di più.
"Katniss, devo davvero risponderti che ogni mattina, prima di svergliarti, devo combattere con qualcosa nei miei pantaloni che..." ---> qui sono morta, sul serio! xD Per non parlare della parte in cui Peeta dice che Haymitch gli ha dato i preservativi ridendo come un matto... ce lo vedo proprio, il caro Haymitch, a fare una cosa del genere xD
Sentire Katniss in imbarazzo, poi... è il massimo! Sul serio, ragazza, finalmente ti sei svegliata! Sarà stata la vista degli addominali (:Q___) di Peeta a darle una smossa? A me l'avrebbe data di sicuro.
E per una volta, PER UNA VOLTA, la mia sete di sentimentalismo è stata appagata: "Tu… l’hai fatto per me, no? Non perché… non mi vuoi, vero?". Allora le importa. L'ha capito, finalmente? Dimmi di sì o sclero xD Perché se, dopo tutto questo casino, Katniss continuerà a dire che "non sa se lo ama", allora sì, cara angelikakiki, potrei arrivare ad odiarti.
No, non è vero, non potrei mai! Ormai mi sono innamorata di te, di come scrivi, della tua fanfiction.
Continua così, mi raccomando! ;)
Ora, se non ti spiace, vado a fangirlare xD

06/11/13, ore 21:42

Bel capitolo! Mi è piaciuto molto ;3 penso che tu centrato il bersaglio ;)
I sentimenti di Kat sono molto umani e mi piace questo suo lato nel capitolo ;3
Davvero un'ottima lavoro!
Ps: Peeta deve smetterla di nominare Gale ... .-.

06/11/13, ore 20:38

Questo capitolo mi è piaaciuto
c'è tanto PEETA E KATNISS
anche se ovviamente il finale non mi è piaciuto molto però comprendo perchè puoi aver deciso di concludere così e condivido la scelta

"“ Dov’è Peeta?” mi chiede Angelique, come se non avesse ascoltato una parola del mio discorso.

“ Sta per i fatti suoi” dichiaro un po’ stroppo sprezzante."

questa frase mi è piaciuta tantissimo.
come ho già detto in altre recensioni:scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
a presto
B

06/11/13, ore 02:12

Ho letto i capitoli uno dopo l'altro, tutti d'un fiato *-* sei davvero bravissima! adoro il tuo lavoro e spero che ci siano altri infiniti capitoli!!! Adoro la storia tra Katniss e Peeta, sono troppo dolci *-* hai un gran dono nel riuscire a trasmettere certe fantastiche sensazioni con una semplice penna (o tastiera in questo caso).. Grazie davvero per ciò che ci regali, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

05/11/13, ore 22:25

Ciaoo angelikakiki :) Questo capitolo é favolosoooo!!! Sei bravissima e ogni capitolo che aggiungi alla storia e' sempre piu' bello!! Appena ho letto che Peeta e Katniss si sono messi a bere il wishky non ci potevo credere, peró é stato divertente perché prima lui rimprovera lei perché sta bevendo troppo. Poi peró cambia idea e inizia pure lui ahahah sono troppo dolci!!!! E poi la scena in cameraa!! Madooo fantastica anche quella, l'hai spiegata molto bene e sei riuscita a trasmettere al lettore quello che loro provavano in quel preciso istante. Mentre leggevo questa parte ero li che facevo il tifo e pensavo dai che alla fine fanno l'amore insieme, e sul piu' bello Peeta si ferma; mannaggia, spero che la prossima volta non si fermeranno e andranno fino in fondo, perche' come ho giá detto sono una coppia fantastica e soprattutto molto dolce!! :) Mi dispiace che hanno litigato alla fine, ma sono certa che si chiariranno l'uno con l'altra e che tutto tornera' come prima :) :) Ancora una volta i miei complimenti anche per questo capitolo!! :) Non vedo gia' l'ora del prossimooo!!! :D  Ciaoo BaronessOfTheNight :)

05/11/13, ore 15:53

Hei! Allur il capitolo l'ho letto ieri sera ma ero troppo stanca e impressionata per recensire quindi scrivo ora che ho analizzato il tutto. Che dire? Bel capitolo come sempre! :) devo dire che l'immagine della ghiandaia ubriaca assieme al ragazzo del pane mi ha fatto ridere! xD ahahahha poi katniss si comporta in modo...ehm...provocante (?) ma, come si dice, in vino veritas! Sicuramente come le fai dire é un modo meno distruttivo rispetto al bere di scordare i suoi problemi inebriarsi di piacere (>.<) ma secondo me è stata guidata anche dal suo inconscio u.u peró devo dire che mentre leggevo la scena d'amore ho pensato : no ti prego katniss fermati non puoi 'concederti' mentre sei completamente ubriaca potresti pentirtene quando il danno sará giá fatto! Quindi sono contenta che l'hai fatto finire cosí u.u e poi quando peeta si mette a piangere T.T my feels D: che poi poteva anche evitare di mettere in ballo gale -.- ciccino devi imparare ancora tante cose u.u ok ora vado! Un bacione a aggiorna presto! H-

05/11/13, ore 14:39

Asdgjl Oddio è adgkl ..Peeta è la dolcezza e mi dispiace molto che abbiano litigato,...perfavore aggiorna presto :D

04/11/13, ore 22:06

Hey mi piace molto il capitolo...... pensare a peeta che piange mi ha spezzato il cuore poverino mi dispiace molto ed e stata bella la scena piu intima anche se non e stata portata a termine...... peeta con i suoi dubbi sta diventando peggio di katniss ma nn si puo biasimarlo con tutto quello che ha passato......
Be nn vedo l ora di leggere alt4o al prossimo capitolo :)

03/11/13, ore 13:19

Lo sai che non mi piacciono questi nuovi Hunger Games, te lo ripeterò fino alla noia, ma il capitolo è veramente bello. I due tributi di Katniss e Peeta sono due bravi ragazzi, spero che sopravviveranno entrambi, anche se la vedo difficile. Stai proseguendo la storia davvero bene, mi piace molto come scrivi anche di cose "tragiche"...mi piace soprattutto come racconti del dramma di Katniss di vedere sua sorella partecipare ai giochi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

02/11/13, ore 20:29

Capitolo fantastico ancora i miei complimenti continua così :D
Sono felice che Peeta e kKtniss faranno da mentori ai due ragazzi, sono sicura che faranno del loro meglio per aiutarli nella prova che dovranno affrontare. Per Katniss sarà dura e spero che riesca ad accettare il fatto che sua sorella non c'è più, anche se questo è difficile per lei.
Sono certa che darà il meglio di se come mentore, per aiutare i due ragazzi senza farsi distrarre dai suoi pensieri; e poi accanto a lei c'è Peeta, ce la farà sicuramente :) :)
Sono così dolci insieme e poi Peeta è davvero un ragazzo dal cuore d'oro e Katniss questo lo sa molto bene. :D
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa storia e soprattutto di vedere cosa succederà tra i nostri due eroi :D

02/11/13, ore 17:47

Oh, che capitolo bellissimo!
scusa se recensisco così tardi ma tra scuola, la mia di storia e halloween sono stata impegnatissima.
Angelique è meravigliosa.
regalami quella bambina.
mi è piaciuto tantissimo anche se c'era poco Peeta/Katniss ma mi fido di te e so che non mi deluderai.
al prossimo capitolo
B

30/10/13, ore 20:58

Si, concordo con quanto hai detto, questo capitolo è particolare.. niente colpi di scena o avvenimenti di svolta.. ma, forse, la bellezza è proprio questa, una pausa dell'azione per concentrarsi sulla psicologia dei personaggi. Sei stata molto precisa nelle descrizioni sia dei luoghi sia delle sensazioni contrastanti dei personaggi, ho apprezzato molto tutto questo.. Continua così stai seguendo il "giusto cammino".. credo di esprimere il pensiero di molti dicendo che pendiamo dalle tue labbra, o meglio da ciò che scrivi e da come lo scrivi. Alla prossima :P
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 01:06 am)