Il Dente di Leone
di angelikakiki

05/12/13, ore 19:43

Questo capitolo è meraviglioso !!!!!!!!!! gesto molto carino quello di Snow, Johanna si è confessata.. ma i momenti che ho apprezzato di più sono stati quelli tra Katniss e Peeta... grazie di tutto :P alla prossima !

05/12/13, ore 17:39

Snow!! Ti ringrazierò in eterno!! :')
Povera Jo, non sapevo nulla di Jeremy... Adesso capisco la sua indifferenza verso il mio Jack *abbraccia Johanna*
Caleb e Cassidy??! Adesso non so più per chi tifare, Snow affascinante, Angelique/Prim, Vincent scontroso, Caleb sexy (perchè si, è sexy perchè è uguale a Finnick u.u) o Cassidy?
...
Snow, è il più carino! *.* Se esce vivo dall'arena me lo sposo! Scherzo!
Che carini Peeta e Katniss, non vedo l'ora di un po' di sana Gale/Johanna <3
Baci
Magicadark007
P.S. NON NECESSARIO PER LA RECENSIONE: Forza Jack!

02/12/13, ore 16:54

Wow questo cap l'ho divorato.
Perdonami se non saró dettagliata come le ultime ma sono in treno e posso recensire aolo con il telefono.
È strabiliante, e direi che il successo di questa tua ff è totalmente meritato.
Brava davvero. Hai esaudito il mio desiderio della famigliola che dorme :')
Mi hai fatta felice.
Per l'arena, il tutto è descritto molto velocemente ma hai avuto la magnifica capacità di non renderlo confusionale, il che è davvero difficile.
In questo cap hai reincarnato piu che mai lo stile della Collins, anche se ammetto di preferire quello dei capitoli precedenti perché è piu fluido e personale, non so se mi spiego.
In ogni caso, 10+, complimenti sinceri :)
A presto !
Ps. Bella la scelta dei nomi anche, che non sono mai facili.
Brava, molto molto brava!:)

30/11/13, ore 19:46

Wow!! quante novità! intanto è davvero toccante il dialogo tra Angelique e Katniss riguardo la somiglianza con Prim e il perdono di Gale. L'inizio degli hunger games nell'arena, invece, ricco di avvenimenti.. trovo che hai descritto al meglio i personaggi.. i caratteri stanno iniziando a delinearsi.. sono sicura che continuando riuscirai a farceli conoscere completamente.. Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 01:16 am)

30/11/13, ore 17:52

NON PUOI FINIRE COSÌ , ti prego devi aggiornare prestissimo mi sono affezionata troppo alla piccola Angelique lei deve vivere, mi ricorda moltissimo Prim.....perfavore aggiorna presto

30/11/13, ore 15:51

Ok,devo calmarmi e respirare dato che sono stata in tensione(intendo in senso positivo)per tutto il capitolo per la piccola Angelique.
Devo complimentarmi ancora perché scrivi benissimo e la tua storia mi piace molto e soprattutto in questo capitolo ho apprezzato molto la scena nella quale Peeta,Katniss e Angelique dormivano insieme come una vera famiglia,mi ha fatto commuovere.
Quando hanno ferito la povera Angelique mi è preso un colpo,per fortuna per ora sembra salva,anche se perde molto sangue,quindi non so.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!

30/11/13, ore 15:51

Wao.
Ora capisco perchè hai deciso di dedicare dei capitoli anche ai giochi: penso che qui si capisca meglio sia il rapporto tra katniss e angelique/prim sia la necessitá di quest'ultima edizione. Bene, sono pienamente soddisfatta di questo capitolo! Mi ha tenuto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine u.u soprattutto la parte finale, in cui katnisa perde letteralmente la testa per quello che succede.nell'arena. E nel prossimo capitolo entrano in ballo le qualitá di sponsor di peeta e katniss! Forse piû di peeta... xD ahahahah bene non vedo l'ora di legere il prossimo quindi! :D a presto! H-
ps: io johanna la shippo troppo con finnick, anche se la"fannie" rimane la mia preferita dopo la "peeniss"! ^^

30/11/13, ore 14:55

Ieri non sapevo cosa fare (in teoria avrei dovuto studiare...) allora ho navigato un po su EFP ed ho trovato la tua FF.
Ho letto tutti e 15 i capitoli e che dire....WOW!
Non vedo l'ora che ci sia la scena 'hot'...si, sono una pervertita.
Però secondo me in alcuni dialoghi Katniss dice un po 'troppe cose', cioè è un po OOC per Katniss normale, però secondo me Katniss dopo la guerra un po cambia...
Alla prossima,
Allie

30/11/13, ore 12:56

ho trovato ieri questa fic, è molto molto bella! L'ho letta tutta d'un fiato e sono in attesa del prossimo capitolo, anche se mi sto spoilerando tutto il terzo libro -che mi sono imposta di comprare settimana prossima, così lo leggerò durante la donazione AVIS XD- sono una neofita della serie, mi è stato regalato il primo libro qualche settimana fa e nel giro di pochi giorni l'ho finito, settimana scorsa ho preso la ragazza di fuoco e l'ho finito in due giorni, per questo aspetto a prendere il terzo, altrimenti rimarrò a mani vuote per la lunga mattinata in ospedale! :)
tornando a te, mi piace molto come scrivi, mi ricorda molto lo stile in cui è scritto il libro e a parte qualche errore di battitura è scritta divinamente. La storia è accattivante e piena di emozioni e sentimenti. Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere i prossimi miiiille capitoli!!

30/11/13, ore 11:02

e' bellissimo,travolgente ed emozionante! quando pubblicherai i prossimo? spero presto <3

29/11/13, ore 23:04

Ho appena trovato la tua ff (o meglio, l'ho trovata un paio di ore fa) e il titolo mi ha incuriosita così mi sono subito fiondata a leggerla.
Posso solo dire una cosa: wow! Non so davvero che altro dire, è perfetta. Riesci a descrivere i pensieri e le sensazioni di Katniss come solo Suzanne Collins aveva fatto fino a adesso. Mi sembrava proprio di essere lì, di vivere quello che stavi descrivendo.
Non so come farò ad aspettare il prossimo capitolo! Sono già in ansia!
Sperò continuerai presto :)

29/11/13, ore 22:47

È la perfezione, il modo in cui tu illustri ogni minimo dettaglio mi sorprende, non so cosa tu abbia in serbo...Ma non aspetto altro che il sedicesimo capitolo! È perfetto! Veramente!
❤️

29/11/13, ore 22:36

bravissima è stato un ottimo capitolo! sei bravissima nel descriviere i giochi, senza troppi particolari, dritta al punto e riesci benissimo a esprimere le emozioni di katniss e peeta. ora però il capitolo è finito in suspenseeeee!!! non si sa quello che succede ad Angelique!! ti prego continualo prestooo!!! non vedo l'ora, ale

29/11/13, ore 20:56

Bravissima sei riuscita a raccontare cosa accade durante questa prima parte dei giochi senza entrare troppo nei dettagli. Hai scritto in modo perfetto questo capitolo, ogni emozione e sensazione é come se la stessi vivendo anche io mentre leggo é una cosa fantasticaa!!! Sono felice che i tributi di haynitch e quelli di peeta e katniss si siano alleati, é il modo migliore per sopravvivere e per proteggersi a vicenda :) Spero che anche questi giochi abbiano in un certo senso un lieto fine e che non se ne salvi solo uno di tributo :) Continua cosí !! :) Non vedo l'ora del prossimo capitolooo!! :D Ciaooo BaronessOfTheNight

29/11/13, ore 20:07

Noooooo Angelique noooo...non così presto....non può morire!
comunque detto questo davvero un bel capitolo...molto brava nella scrittura e nella leggibilità del brano...davvero complimenti...ora aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciauuuu