Il Dente di Leone
di angelikakiki

30/12/13, ore 22:12

non farla finire mai. ti prego! è esattamente come deve essere, come l'avrei immaginata io, come l'avrei voluta, è il 4 libro mancante

30/12/13, ore 19:34

semplicemente perfetto! in questo come in altri capitoli katniss e peeta continuano a essere i personaggi del libro, si comportano esattamente secondo il modo di essere che abbiamo imparato a conoscere durante i tre libri! perfetti, davvero! e anche i nuovi personaggi sono caratterizzati alla grande. sono le storie che avrei sempre voluto per la coppia katniss-peeta. bravissima

28/12/13, ore 21:28

Ciao! E' la prima volta che recensisco una storia della sezione "Hunger Games" ma per la tua ne vale veramente la pena! E' bellissima, fantastica, grandiosa, scritta benissimo, fa venire la pelle d'oca, sembra di trovarmi lì con loro. Quindi posso solo dirti che, a parte la mia gioia per la "dichiarazione" di Katniss in questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il resto! P.S spero che si concluderà con un happily ever after questa storia per gli "sfortunati amanti del Distretto 12".

27/12/13, ore 15:34

E' bellissimo! Alla fine ho avuto il TERRORE che quest stupenda storia sia finita ! Ma menomale che non è così :) Spero che scriverai un altro capitolo subito <3

27/12/13, ore 14:53

Mentre stavo leggendo gli ultimi paragafi mi ripetevo "oddio questa è la fine di tutto!". Non sai che sollievo leggendo la tua nota nel sapere che continuerà! Bellissimo capitolo, come sempre, denso e ben descritto. Che altro dirti, continua così! :)

27/12/13, ore 00:06

Ciao angilikakiki :) Questo capitolo è semplicemente fantastico anzi stupendo *__* Non ho parole per descriverlo, però posso dire che sono davvero molto molto felice per Peeta e per Katniss, finalmente hanno trascorso del tempo insieme dedicandosi l'uno all'altra. Hanno trascorso la giornata insieme e alla fine hanno coronato il loro sogno d'amore *___* Sono davvero contenta per loro perché dopo tutte le difficoltà che hanno incontrato sono riusciti a capire i loro veri sentimenti e dichiarare il proprio amore :) :) Complimenti non solo per il capitolo ma anche per come hai descritto tutto quanto, mentre lo leggwvo er a come se stessi provando anch'io gli stessi sentimenti di katniss :) Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e di vedere cosa accadrà :) BaronessOfTheNight

26/12/13, ore 11:43

ciao! io mi chiamo Anita credo che la tua storia sia bellissima non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo !!! <3

26/12/13, ore 10:23

Oh oh oh sto gongolando XD
Troppo bello sto capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Buone Feste

25/12/13, ore 22:06

È veramente fantastico! Sei bravissima aspetto con anzia il prossimo capitolo!
Awww è bellissimo! Più è lungo più mi piace è veramente fantastico! Dolcissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Già mi immagino un matrimonio qualche incidente, figli e inconvenienti!
Giuro è strepitoso!
(Fantastico Troppo!)
Continua appena puoi ti prego!!
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 11:33 pm)

25/12/13, ore 18:39

Ciao!!!
Inanzitutto buon natale!
Posso descrivere questa ff in tre parole?
No, non posso!!!:):)
Sono veramente senza parole! ero convinta, verso la fine, che questo fosse uno degli ultimi capitoli.. se non addirittura l'ultimo!
mi è presa 'na tristezza!!!
invece quando ho scoperto che continua sono saltata sulla sedia!!!
continua cosi:)
a presto
juls_s

24/12/13, ore 17:42

Credi che sia grave il fatto che ogni volta che in questa fanfiction parla Haymitch leggo le sue battute con la sua voce? Quando fai parlare Haymitch È troppo uguale!!! Sei B R A V I S S I M A, davvero. Sia l' idea che il tuo stile sono fantastici, questa è una delle fanfiction migliori che abbia mai letto!! Non voglio andare avanti e scoprire che Prim...ehm...Angelique...faccia una brutta fine :'( quindi credo che dovrò prepararmi psicologicamente a qualsiasi cosa.... Bhè...complimenti ;)

24/12/13, ore 16:01

Ciao, capitolo bellissimo! Nel leggerlo, ho avuto più volte l'impressione che fosse l'ultimo, ma fortunatamente non é così! Trovo che sia scritto benissimo, riuscivo tranquillamente a vedere le scene che mano a mano hai presentato e il tutto mi è sembrato più che verosimile!! Sono contenta che non sia ancora finita, quindi a presto e buon Natale! :)

24/12/13, ore 13:38

bello
sono senza parole!
sei bravissima dannazione!
se potessi verrei da te, ovunque tu sia e ti bacerei i piedi per questa meraviglia di capitolo
sul serio mi hai totalmente lasciata spiazzata!
è una meraviglia assurda!
hai descritto perfettamente tutto, rendendo i personaggi come sono veramente!
complimenti complimenti e ancora complimenti
dannazione non riesco a scrivere nulla di decente
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti
capperi sono così esaltata!
a presto
xo xo
B

24/12/13, ore 12:51

La delicatezza con cui hai saputo descrivere la loro prima volta mi ha davvero toccato, non stavi descrivendo una scena di sesso ma una scena d'amore e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo. Bravissima, aspetto il prossimo capitolo.

24/12/13, ore 11:38

Grazie molte per tutti questi splendidi capitoli,il fatto che non sarà l'ultimo non può che migliorare questo Natale ancora di più!!
Il capitolo è stato stupendo,ricco di elementi chiave,ben scritto e le descrizioni dei sentimenti di Katniss perfetti,come definirla in questo capitolo beh determinata nella sua indecisione,non ha molto senso eh?
Non riesco a formulare molti pensieri in questo momento perché è come se fossi finalmente riuscita a leggere ciò che la Collins(che adoro,è una delle mie scrittrici preferite)non ha inserito nel "Canto della rivolta",la dimostrazione di un'amore che vuol dire rinascita e che Katniss è riuscita finalmente a dare al suo ragazzo del pane.
Aspetto il prossimo capitolo,perciò ti faccio ancora complimenti e ti auguro delle buone feste,Buon Natale e ciao!!!