Il Dente di Leone
di angelikakiki

29/09/13, ore 18:49

D:
Non me l'aspettavo! Allora cerco di andare per ordine.
Quando Peeta butta giù la porta di casa di Haymitch, non so perchè ma mi è venuto da ridere. Dov'è finito Haymitch??
Poi... povera Annie :( io sinceramente le sono molto legata come personaggio la adoro.
Mi aspettavo un motivo un pò più costruito per rendere Peeta padrino di Hearten però son punti di vista, credo proprio ne vedremo delle belle (ho una certa inquietudine nello stomaco però........sto iniziando a fantasticare sul seguito di questa storia)..
Quindi aggiorna presto!

28/09/13, ore 22:46

ciao :) allora mi dispiace di aver trovato solo ora questa fanfiction, perchè non ho potuto seguirla per bene dall'inizio, ma d'altronde così ho potuto leggermi tutti i primi capitoli di seguito.... beh, l'unica cosa che ti posso dire è che è grandiosa! mi piace tantissimo! sei bravissima e scrivi divinamente
a presto spring

28/09/13, ore 16:47

Ciao :)) :))
Capitolo bellissimo :)) sei sempre più brava!!!
Katniss gelosa della confidenza di Peeta con Johanna!! :))
:)) che carina!!! hiihih.. anche se non ha nessuna ragione di essere gelosa.. Peeta ha occhi solo per lei!! :))) :)) :)) :))) :))
Che fine ha fatto Haymitch!? Sono troppo curiosa!!! :))) :))))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. :))
Rossella..

28/09/13, ore 16:14

il capitolo è carino ed è scritto bene. Johanna è fantastica e anche Katniss è adorabile quando è gelosa. Ma che fine ha fatto Haymitch? Sono proprio curiosa di scoprirlo...speriamo non gli sia successo niente di brutto! L'idea dei secondi genitori mi è piaciuta molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a presto e un bacio.

28/09/13, ore 15:12

Che carino questo capitolo ;3 forse un po' malinconico per via di Prim e di Finn, ma comunque bello ;3
Io non penso che il tuo modo di scrivere sia pesante, è uno stile conciso, che trasmette emozioni ;3

28/09/13, ore 14:58

Ke bello johanna e tornata sono felicissima mi piace mol5issimo il suo personaggio e il fatto che katniss sia gelosa delle confidenze k hanno lei e peeta mi fa un po ridere perche con johanna peeta non ce la vedrei mai..... mi spiace k haymich non ce....ma dove e???? Be aspetto un nuovo capitolo ciao

28/09/13, ore 12:52

Oddio questo capitolo é bellissimo. Ho sempre amato Johanna, é un personaggio stupendo. Sono davvero contenta che Peeta e lei siano i secondi genitori del figlio di Annie e Finnick. Complimenti ancora. Alla prossima.

27/09/13, ore 12:45

Accidenti credevo di aver recensito e invece no! :) cavolo!
Cosa dire, l'ho letta ancora un paio di giorni fa appena l'hai pubblicata, quindi non sono fresca fresca; ma ti dico comunque che mi è piaciuto tantissimo; in ogni capitolo inserisci un tot. di frasi per me molto belle e ricche di significato; i dialoghi non sono per nulla casuali ma sono tutti ben strutturati e mirati. Insomma, non stai per niente deludendo le aspettative, anzi al contrario ad ogni capitolo mi lasci sempre più piacevolmente sorpresa.
Al prossimo capitolo, aggiorna presto!:)

P.s. Peeta che cerca di ricordare la storia del medaglione e del bimbo è qualcosa di adorabile..

26/09/13, ore 10:25

La dolcezza di questo capitolo.
Ormai mi sto innamorando del tuo modo di scrivere. Hai uno stile diretto e semplice, davvero molto simile a quello dei libri originali. Come forse ti ho già detto una volta, i personaggi sono caratterizzati molto bene... il tuo Peeta è identico a quello della Collins. Forse Katniss è un po'diversa, più emozionale e "smielata", ma francamente la preferisco così (nel libro, mi salivano i nervi quando non capiva l'ovvietà dell'amore di Peeta per lei).
Il momento in cui scopre di essere nuda... beh, sto ancora ridendo! Ci voleva proprio un momento così, per spezzare la tensione che si era creata tra loro due e tornare alla normalità. Anche se spero che non sarà più tanto "normale" dopo questa confessione di Peeta che sembra (finalmente?) guarito dal depistaggio e che ha ammesso di amare di nuovo (o ancora) Katniss. Chissà lei come reagirà. E soprattutto, si toglierà dai piedi Sae la Zozza per permettere ai due di... "andare oltre"?
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia.
Al prossimo aggiornamento! ;)

25/09/13, ore 20:37

Adoro il tuo modo di scrivere, scorre che è un piacere ;3
Peeta e Katniss sono dolcissimi e alla fine ero quasi commossa ;3
Complimenti vivissimi ;3

25/09/13, ore 19:55

waaaaa!!!! questo capitolo è semplicente meraviglioso!!! che dolce peeta quando dichiara il proprio amore.. e simpaticissima la reazione di katniss nella vasca da bagno ahah ... aspetto con ansia il continuo :P un bacione!

25/09/13, ore 08:31

Sono troppo cariniiiiii!! Peeta e` sempre cosi` dolce e perfetto! *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero a prestissimo!
Un bacio

24/09/13, ore 22:12

Ciao :))
Capitolo STUPENDO!!!
Sei stata straordinaria!! :)) :))) Non ho parole!! :)
La scena dei ricordi di Peeta.. è stata davvero scritta in modo perfetto..e la scena di Katniss nella vasca da bagno mi ha commossa e fatta ridere assieme.. hihihihi... Era praticamente nuda tra le braccia di Peeta.. hihihi..quando se ne rendo conto è troppo divertente!!!!!!! :))))
E la parte finale è perfetta!!! :))
Sei bravissima!!!
A presto!! :))
Rossella..

24/09/13, ore 22:07

Hey rieccomi!!! Non ci credo finalmente le ha detto che la ama anche se il contesto in cui erano non era tra i piu romantici.....hahaha l ultima parte mi ha fatto morire...... non vedo l ora che kat e peeta passino alla parte piu tenera;) be ciao aggiorna presto:D

24/09/13, ore 21:48

Questo capitolo è l'amore, davvero mi é piaciuto tantissimo. Adoro sempre di più questa storia, sei molto brava. Peeta é, come sempre, il solito romantico e lo adoro per questo, anche Katniss si sta sciogliendo un pochino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti la storia. Complimenti ancora. Alla prossima!