Il Dente di Leone
di angelikakiki

15/10/13, ore 15:22

oh che caro caesar!! Mi è sempre piaciuto come personaggio e sono convinta che come hai detto tu cerchi ogni volta di valorizzare i tributi anche quando non c'è niente di buono in loro. il capitolo è come sempre molto buono e mi è piaciuto tanto. Scusa la recensione non molto lunga ma il greco mi chiama e il tempo stringe :) al prossimo capitolo. B.

15/10/13, ore 14:56

Oww ..mi piace molto,katniss è ancora la ragazza di fuoco ..ma un po' mi dispiace per "i prossimi hunger games" ..lascio fare a te ,perfavore aggiorna presto

11/10/13, ore 19:34

OHMMIODDIO CHE COLPO DI SCENA!
OHMMIODDIO NON ME L'ASPETTAVO!!!
OHMMIODDIO NON CI POSSO CREDERE!!!!
Allora. Calma. Su questo capitolo ho molte cose da dire: sia belle che, purtroppo brutte.
Sono sincera, i dialoghi sono costruiti benissimo ed appropriati ai personaggi, però manca totalmente la parte descrittiva.
In un dialogo così lungo fa bene sapere quali sono le espressioni, le emozioni, le sensazioni dei personaggi, e manca totalmente; ma comunque ti sei destreggiata piuttosto bene quindi non ti critico affatto perchè il capitolo mi è piaciuto tanto.
La svolta, poi.... La paylor che fa l'edizione della memoria con i bambini di Capitol, riprendendo il volere della Coin... è un idea.... geniale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!
Sono esaltata!

P.s. Spero davvero che la mia puntualizzazione non ti abbia dato fastidio, ma so bene io stessa quanto i consigli possono aiutare a migliorare.

11/10/13, ore 11:19

La prima parte è bellissima, quei due sono così carini insieme. Anche la seconda però è bella, Katniss e Haymitch litigano sempre ma alla fine si vogliono bene. Mi dispaice per gli ultimi Hunger Games, nel libro non li facevano però mi sembra, o ho capito male? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito. Aggiorna presto! Un bacio.

10/10/13, ore 21:57

Ciao angelikakiki Complimenti anche per questo capitolo e' davvero stupendo e sono felice nel leggere che il rapporto tra katniss e peeta sta diventando sempre piu' forte :D sono una coppia davvero fantastica e speciale, si vede che si amano reciprocamente :) Mi ha fatto molto piacere leggere che katniss si sta riprendendo dai suoi incubi e che poco a poco sta facendo enormi progressi :)  Poi la visita di effie e haymitch a casa di katniss per chiederle di fare un'intervista con caesar flickerman mi ha lasciata di stucco!! :) Non vedo l'ora di leggere l'intervista :) Ciaoo BaronessOfTheNight !! :)

10/10/13, ore 19:06

Questo capito mi piace molto perciò ho deciso di fare una lotta contro il tempo e recensirlo.
povero haymitch, lui è così caro e dolce e ubricaco ma l'ultimo aggettivo è quasi totalmente insignificante... stavo dicendo è una così brava persona e una mentalmente instabile gli punta una freccia in testa.
poverino :)
non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo anche perchè l'idea dell'intervista mi intriga assai.
al prossimo capitolo che spero sarà il prima possibile.
B.

(Recensione modificata il 10/10/2013 - 09:16 pm)

10/10/13, ore 18:56

Eccomi di nuovo!!! Bhe cosa dire e stupendo! Trovo esagerata la reazione k ha avuto katniss nei confronti di haymich ma sono sicura che e cosi arrabbiata solo perche gli vuole bene.....
Mi ha stupita la parte riguardante ceaser ma e come me lo immaginavo: non e una cattiva persona e secondo me ha tifato per kat e peeta fin dall inizio.
Oltre a questo non ho molto da dire quindi vado ciao:)

Ogni capitolo che continuo a leggere di questa storia continua a renderla sempre piu' interessante, adoro la coppia katniss e peeta, da quando mi sono letta tutti e tre i libri. Poi peeta e' un ragazzo cosí dolce e sensibile e pieno di buone qualita' Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di vedere come va a finire :)

Ahah Katniss è sempre la stessa!! E' una storia meravigliosa..un capitolo tira l'altro!! Complimenti e alla prossima.. ciaoo

Ciao :))
Capitolo bellissimo.. :)) e Katness è la solita.. ^^' Non cambierà mai!!!
Mi piace Peeta!! Tantissimo!! :)) è dolcissimo e tenerissimo.. :))
A presto..
Rossella

Cariniiiii! Questo capitolo è davvero bello, è dolcissimo! Katniss è sempre stupida, come fa a non accorgersi di essere innamorata di un ragazzo del genere?! Peeta è dolcissimo invece, come al solito. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, mi piace davvero tanto tanto la tua storia. Un bacio e spero a presto.

è un capitolo bellissimo! sei stata bravissima a scriverlo! :) hai dato un sacco di dolcezza a peeta e katniss ed è stato carino anche il momento in cui katniss si rifiuta di essere innamorata, una specie di parentesi in mezzo alla narrazione...
beh nient'altro da dire ancora complimenti
a presto spring

Oddio, ho il batticuore!! <3
La tenerezza, i feels, l'ashjktjgg (sto sclerando), che sto provando in questo momento... tutto qui dentro mi fa venire il batticuore.
e brava la nostra Katniss, che finalmente si sta decidendo a sciogliersi col ragazzo del pane... e Peeta, sempre così dolce, divertente, ironico... ora anche un po' malizioso? Sì, direi che è una delle parole che userei per descrivere questo tuo Peeta.
E complimenti per la credibilità di Katniss, sempre ottusa dal punto di vista sentimentale xD Come sarebbe a dire "il mio presunto amore per lui sarebbe un pretesto perfetto per accontentarmi"?!?!?!? Tu lo ami, l'ho deciso io quindi rassegnati! (sono le parole che ho urlato contro lo schermo quando ho letto quella frase).
Lo so che la mia recensione non è coerente, e senza senso grammaticale e logico, ma capiscimi! XD sto cercando di contenere i feels.
Non vedo l'ora di leggere il seguito... alla prossima! ^^

Ciaoo! Fatalità ero entrata su efp a sbirciare mentre ero in treno e ho visto il tuo messaggio! Ebbene, eccomi qui!
Partendo dal presupposto che ti riesce benissimo la descrizione di Peeta; cioè per me è proprio proprio lui!
Katniss è dolce e vuole questo bacio e non capisce il perchè, anche se il motivo io lo so: è.una.stupida.oca.senza.testa.ne.ragione.
comunque credo sia adatto visto il tempo che ormai hanno trascorso insieme, quindi brava, questo capitolo mi è proprio piaciuto!
Il momento intimo trasuda dolcezza, l'ho adorato, davvero.
Forse l'unica pecca è che si scosta totalmente a quello precedente e non hai approfondito le questioni emerse di Hearten e Haymitch quindi beh, spero sia stata una scelta voluta :)

Attendo con ansia il prossimo!

Oddio che bello!!!! Siamo finalmente alla parte che io aspettavo piu di tutte mi piace la battuta che hai dato a katniss quando gli dice tu che nn sai cosa dire? Un miracolo! La rende molto ironica e immaginarmi il peeta imbarazzato mi fa morire.....
Mi piace tantissimo specialmente l ultimo pezzo dove peeta e tornato il solito ironico peeta mi fa morire...... be aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao;)