ti proteggerò...
di iruky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/01/19, ore 23:44

Ok, fa un po' strano scriverti ora che è passato tanto tempo da questo capitolo, ma dovevo davvero farlo!
Ho divorato tutte le tue storie in pochissimo tempo, arrivando ad adorare ognuna per un motivo diverso e apprezzando tutto di ciò che avevi scritto. Ogni volta che aprivo una delle tue storie, non sapevo che ti appartenessero, ma spuntava sempre il tuo nome quando ricercavo l'autore. Tre delle mie Fanfiction preferite sono della stessa autrice e per di più non finite, quindi non potevo non fare qualcosa!
Mi spiace molto per i tuoi problemi di salute e non posso non pensare sia successo qualcosa di brutto non vedendo ancora un tuo ritorno.
Sappi che aspetterò con ansia e ti auguro di rimetterti presto (sempre che tu non l'abbia già fatto😅).
Spero davvero di poterti sentire di nuovo,
Lilifyt💖

28/09/18, ore 00:18

E' la prima fanfiction che sto leggendo su questo sito è veramente interessante.

18/01/18, ore 13:00

OLEEEEEE OOOOOOH SEI VIVA❤❤ Mi dispiace che tu sia stata male, e spero che questo 2018 sia migliore 😘 Pure io non venivo da un sacco su efp, e quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato "okay, ora morirò definitivamente", però non era un vero aggiornamento, ma sono contenta comunque. Non vedo l'ora di leggere il continuo❤ KISS&HUG <3 (Ora sarò io a mandarti le medaglie di Obama che ho tenuto illegalmente da quando è stato eletto Trump AHAHAHAHA)

21/11/17, ore 23:56

Oddio ciaoooo ti giuro stavo per piangere nel vedere che avevi aggiornato, o per lo meno che ci fossero travce della tua esistenza! Allora partendo con il presupposto che io amo questa ff E TI PREGO DEVI CONTINUARLA PERCHÉ LA AMO E ME LA STAMPERÒ E BASTA fallo per le povere anime (come me) che la amano e finiscila perché voglio sapere il finale e non ce la faccio kcdkkdfkdi
Detto questo, sono felice che ora tu sia fuori pericolo e continua così e rimettiti al più presto!!
Tanto noi piccoli fan ti aspettiamo sempre;;
Fighting!!♡♡♡

16/11/17, ore 00:58

Ciao, ho iniziato questa storia 3 giorni fa e mi ha preso davvero tanto. Sono felice che tu sia tornata, non voglio abbandonarla, sono davvero tanto curiosa.
Spero tu possa riprenderti al più presto per quanto riguarda la tua salute e spero anche che continuerai al più presto questa storia, mi piace!😍
Un bacio😘❤️

15/11/17, ore 01:16

Sono super contenta che tu sia tornata e sono anche davvero molto contenta ta che tu ti stia riprendendo! 😍Nonostante tutto sono 1:16 di notte ero pronta ad urlare quando ho visto che avevi scritto qualcosa! 🙈 Riprenditi, a presto 😊

07/11/17, ore 22:51

ODDIO FINALMENTE COME SONO CONTENTA CHE TU SA TORNATA!! Sono felice che tu stia meglio riprenditi presto😚

Giuro che Xiumin è l'unico che mi sta simpatico al momento. Sorry not sorry, oppure in tema kpop SORRY BAEEEE, anyway, I like what I See davvero, adoro questa storia 💞

07/11/17, ore 02:32

"«Non pensavo potesse accadere, congratulazioni» " mi stavo per sentire male.

"«Kai non cambia mai. Hey, ho fatto una rima!» " stavo peggio di prima.

Ho riso tantissimo! Mi piace molto! La leggo! u.u

06/11/17, ore 20:50

ODDIO FINALMENTE SEI TORNATAAAA ❤❤❤ MI SONO RICORDATA IMMEDIATAMENTE DELLA STORIA E SONO CORSA AD APRIRE (anche se consapevole di non potermi aspettare un nuovo capitolo xD) In caso non si fosse capito, sono iper contenta del tuo ritorno e sono contentissima anche che i tuoi problemi di salute siano passati 😍 Immagino sia stato un anno duro, ma per fortuna è passato!! Io sono una lettrice silenziosa, che leggeva le tue storie e... Chanbaek 😍 Ho ritenuto doveroso oltre ogni modo lasciarti due parole di ben tornato, anche se non ci conosciamo!! ❤ Dunque non mi dilungherò troppo, sono davvero felice tu sia tornata e stia bene e non vedo l'ora torni anche a deliziardi con chanbaek e qualsiasi altra coppia tu voglia~ ❤❤ Un bacione ❤

21/09/17, ore 14:32

Prima di tutto chiedo scusa se il mio commento arriva con un ritardo assurdo 😭 vorrei chiederti di continuare questa FF perché io la stra amo! La ChanBaek è una delle mie coppie preferite e quando leggo questa storia mi emozioni ogni volta! (Si... È già da un po' che la leggo 😅 sono abbastanza lenta e ogni tanto mi capitava di leggere qualche capitolo più di una volta per quanto mi piacesse) non puoi non scrivere più nulla 😭 mi serve sapere come finirà (anche se poi piangere perché sarà finita) ti prego di riprendere a scriverla, ti scongiuro...
Ti prego continuarla

17/01/17, ore 00:30

ADORO QUESTA STORIA. Mi dispiace di averla scoperta così tardi, ma in pochissimi giorni ho letto tutti i capitoli, senza nemmeno stancarmi.
Di solito non leggo le fanfiction che non vengono aggiornate da così tanto, ma già dal primo capitolo me ne sono innamorata quindi ho continuato a leggerla ed era straziante vedere che ogni volta mi avvicinavo all'ultimo capitolo che avevi postato. Spero tantissimo che tu prenda in considerazione di aggiornare la storia perché ti giuro, é una delle più belle che io abbia mai letto. Non lo dico tanto per, é solo la verità. Mi ha tenuta attaccata così tanto al telefono che ogni volta mi sbalordivo dell'orario che si faceva. Leggevo, leggevo e leggevo senza far conto a niente.
Ti prego, ti scongiuro, non appena puoi, manda avanti questa storia. Per favore. Merita tantissimo e tu meriti tantissimo per averla scritta.
Non pensare al fatto che non siano in tanti a recensire, perché ci sono di sicuro quei 'lettori silenziosi' che amano questa storia. Io sono una di quelli, ma mi sono sentita in dovere di recensire e dire la mia, perché la adoro. Ti ringrazio per aver scritto questa capolavoro e, niente. Buona fortuna nel caso decidi di continuarla! Baci!

Ps: scusa per il poema xD

18/11/16, ore 13:48

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia ed é veramente bella, vorrei vedere cosa succede a Natale e a che dopo questa "breve tregua" ma ho notato che quest'ultimo aggiornamento/capitolo risale a luglio 2015, per caso non continuerai la storia?
(Scusami se sono stata invadente con la domanda, spero ritorni ad aggiornarla ^^) annyeong!

09/11/16, ore 13:42

Ormai natale è passata e tu non hai aggiornato T_T. Ha me la storia piace tantissimo e DEVI continuare soprattuto per le fan della ff e non puoi deluderle così . Spero che leggerai la mia "recensione" e pensare continuare o meno la ff,almeno il capitolo successivo per concludere P.s. Spero che continuerai anche con le altre 2 ff che stai scrivendo perché ADORO come scrive e sopratutto le ff in sè .Contina così Good Luck^_^

31/10/16, ore 17:18

Ti dispiace se condivido la tua storia anche su Wattpad, ovviamente mezionandoti e tutto?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]