Wherever you will go
di DulceVoz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/01/14, ore 12:28

Ciao DulceVoz! :D Premettendo che io adoro i gialli, sia in versione letteraria che cinematografica, ti devo confessare che è da lunedì che ho iniziato a leggere questa storia perché dopo aver letto i due capitoli già pubblicati di You’ve always been there il tuo stile mi aveva davvero colpita, così ho trovato questa storia che mi ha incuriosita e poi ho letto che tra i generi c’era “Mistero” e questa cosa è stata il colpo di grazia: dovevo assolutamente leggerla! xD Sono contenta di averla letta perché questa è un gioiello di storia: ora mi impegno a scriverti una recensione decente ma non prometto niente (le scene Leonetta hanno messo a dura prova il mio cuoricino *-*).
Alloooora, partiamo con calma: i personaggi! Mi piace molto questa riorganizzazione dei personaggi e degli eventi: come credo si sia capito già nella recensione che ti ho lasciato, mi piace molto la creatività che hai nel ricreare con gli elementi che tutti noi conosciamo una trama nuova, originale e forte, senza cadere nella banalità ma, invece, tenendo sempre alta la suspense con colpi di scena che facevano rientrare a pieno questa storia nel genere “Mistero”. u.u Anche per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi hai fatto un ottimo lavoro: cambiare il ruolo di un personaggio non è cosa facile ma tu non hai avuto alcun problema a farlo in maniera eccellente, perché ogni personaggio ha avuto la sua attenzione ed è stato descritto da te nel modo giusto.
Poi, che dire, non posso trascurare che come coppie ci siano Leonetta e Pangie… allora, parliamo della prima: all’inizio ridevo leggendo le parole di Leon perché avevo intuito che presto la “mocciosetta” l’avrebbe stupito, e in bene! Ho adorato i loro momenti insieme e avevo perennemente gli occhi a cuoricino! *-* Poi, soprattutto quando hanno capito di amarsi, qualche lacrimuccia di felicità ci è scappata, in particolar modo durante la lettura del loro appuntamento, che cuccioli! Li adoro! <3
Pure i Pangie, però, non scherzavano mica, eh! Si vede, sicuramente, che il loro è un amore diverso, perché sono più maturi, ma sono stati comunque dolcissimi! Il clima che c’era dopo l’incidente di Angie… Povero Galindo! Ma la scena più commovente, per la loro coppia, è stata il risveglio di Angie dopo la dichiarazione di Pablo: ma sei bravissima a rendere con le parole le emozioni dei personaggi! ;) E poi, la piccola Maria figlia dei Pangie, ohhhh quanto deve essere bella e cucciola! *-* Mica si è capito che adoro pure questa coppia? Nooo u.u
E poi, Dieco e Ludmilla pure non scherzano, mi hanno fatto sorridere troppo, anch’essi cuccioli a modo loro! u.u
Ecco, una cosa che davvero non potevo aspettarmi, neanche come più remota ipotesi, era che Beto fosse il colpevole: che Thomas fosse un po’ fuori l’avevo intuito ma che Beto fosse così cattivo e meschino, a tal punto di uccidere Maria e distruggere le vite dei Castillo… Brava, vedi quanta bravura hai? Ecco cosa intendo quando dico che questa storia rientra a pieno nel genere Giallo/Mistero. u.u
Ah, mi è venuta una cosa importante in mente: ho notato con piacere che non hai tralasciato nulla e che con attenzione hai curato ogni minima parte in cui si parlasse delle dinamiche delle indagini oppure quando hai scritto le osservazioni mediche che riguardavano Angie. È un altro punto a favore alla tua storia, perché in base all’occasione, alla situazione, hai adottato il registro giusto, complimenti! :D
L’ultimo capitolo, comunque, è stata la ciliegina sulla torta: l’ho adorato ad ogni frase e sapere che a momenti la storia sarebbe finita mi ha lasciato un po’ di malinconia! Per fortuna, c’era anche l’epilogo quindi ho ritardato almeno per poco l’addio a questa storia. è stato un ottimo espediente scrivere l’epilogo sotto forma di lettera indirizzata a Maria da parte di Angie: Angie, con la sua (ritrovata, dopo il periodaccio xD) maturità, è come se avesse dato una chiave di lettura a tutte le vicende che li hanno coinvolti. Come ha scritto, in fin dei conti, dopo che una brutta vicenda accade, conviene vedere il lato positivo: e il lato positivo, in questo caso, è la serenità che ha coinvolto tutti e soprattutto l’entrata in scena, nelle vite di Vilu e Angie, di Leon e Pablo. Poi, una cosa che mi ha fatto commuovere parecchio è stato il poter leggere di Vilu attraverso le parole di Angie, che parla a Maria come se fosse realmente lì, viva: ecco, qui mi sono commossa parecchio. :’)
Ma… ma… ma un figlioletto a Vilu e Leon ci vuole! xD Non puoi fare un epi-epilogo? u.u Ahah, chissà, magari per una prossima storia almeno… Ti prego :3
Ti chiedo scusa se la mia recensione è piena zeppa dei miei scleri, soprattutto quelli riguardanti Leonetta e Pangie :3, ma sappi che mi sono contenuta, pensa! u.u
Mi dispiace tanto aver scoperto questa storia solo una volta conclusa ma ti prometto che cercherò di seuire assiduamente You’ve always been there ;D
A presto,
Naif~

24/11/13, ore 14:53

Ciaaao, grazie a te per aver condiviso con noi questa splendida ff *---*
Per prima cosa mi volevo scusare per non aver recensito lo scorso capitolo e per l'immenso ritardo con in quale ho recensito questo epilogo magnifico!
Solo una parola: LACRIME!
Giuro che leggendo questa lettera, mi sono commossa tantissimo. Il solo fatto che nonostante la morte dell'amata sorella, Angie abbia deciso di risponderle, ha fatto sciogliere il mio cuoricino T.T
Ho adprato la tua ff dal primo all'ultimo capitolo, davvero! Mi ha affascinato e alo stesso tempo tenuta con il fiato sospeso. Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per aver portato brillantemente a termine un giallo, che come già ho detto, penso sia uno dei generi più difficili da sceivere.
Tornando al capitolo, i bellissimi Pangie hanno avuto una figlioletta, che cucciolositá *---* li adoro!
Pabluccio ha riavuto il suo amato lavoro e tutto sembra essere tornato al suo posto. Ahaha sono morta quando Angie ha presentato il nuovo professore, Guido. La gelosia del nostro Pablo nei suoi confronti, che certamente non è svanita quando è venuto a conoscenza della frequentazione con Tamara, semplicemente magnifica, Ahaha che cucciolo! Ma torniamo ai nostri Leonetta *---*
Finalmente c'è stato un lieto fine anche per loro, nonostante la gelosia di German. Leon, finalmente, ha chiarito con suo padre che, per amore del figlio, ha detto tutta la veritá sul piano di Lisandro! *---*
Non vorrei essere ripetitiva, ma ho adorato questa ff *--*
Spero ne scriverai un'altra il prima possibile, un bacio enorme :*

21/11/13, ore 17:03

sono una persona indegna... è la seconda volta che mi perdo i capitoli. e quando ho un pò di tempo e leggo: la storia è finita :O!!!! quindi tralasciando questo piccolo dettaglio è ora di iniziare come mio solito ;):
Ciao DulceVoz :D
capitolo bellissimo, confesso che mi ha fatto venire il magone. Angie che scrive a Maria credo che sia la cosa più bella di questo mondo :,) anche perchè ha avuto una figlia da Pablo!!!!!!!!! che si chiama Maria!!!!! ma ora lasciamo stare i miei scleri Pangiosi <3. l'ho trovata davvero una cosa molto dolce, proprio un bellissimo capitolo. una degna conclusione. sono felicissima che Violetta abbia continuato con lo studio e che ci sia stato un lieto fine per tutti. Grazie a te per tutte le emozioni che mi hai regalato anche questa volta, è sempre un piacere leggere le tue storie. quindi non ringraziarmi, sono io a ringraziare te. anche perchè non mi sono dimostarata proprio puntualissima ;)!!!! quindi alla prossima con una nuova storia. NON VEDO L'ORA!!!!
bacioni. Anne.

19/11/13, ore 22:43

ciaooo questo epilogo è stupendo *_* l'idea della lettera mi è piaciuta tantissimo! si vedeva la passione che provava angie nel raccontare le cose alla sorella ed era super commovente ^_^ ciaoo e grazie per questa bellissima fanfiction :-)

19/11/13, ore 21:33

Questo ultimo capitolo è semplicemente SUBLIME! Adoro la lettera scritta da Angie a Maria perché racchiude un pó tutto il significato delle storia: ovunque tu andrai io ti staró sempre vicino! Sono felice che la figlia di Angie e Galindo sia cresciuta bella come la mamma e il papá! E anche per la Leonetta, anche se German continua a tenere a bada i loro ormoni!! E poi.. DICIAMO CHE MI HAI DEDICATO QUEST' ULTIMO CAPITOLO!! Mi costa davvero MOLTO separarmi da questa ff.. Mi ci sono affezzionata!! Hai davvero un grande talento! Continua cosí!! Spero che scriverai un'altra storia sempre Leonettissima e Pangissima come questa appena conclusa! Dovrei chiudere.la recensione.. No... Non ce la faccio!! Ooookk!! Sangue freddo: ti lascio con la penna (?) ma non con il cuore; continua cosí! Ci sarò per ogni tua storia!! C-ciao.. ALLA PROSSIMA, GENIA!!!!

19/11/13, ore 21:20

Ehilà DulceVoz!!
E no, non mi puoi far piangere così! Sono disperata ed emozionata allo stesso tempo, mi sento una pazza da manicomio tipo Beto o il filo d’erba! :( ancora non riesco a credere che questa meravigliosa storia sia finita, quando ho letto la scritta “completa” mi è venuto da piangere!! E io come faccio adesso? Come faccio senza le avventure dei bodyguards e delle loro donzelle? *si rintana in un angolo e piange disperata* Te lo avrò detto almeno un centinaio di volte e risulterò ripetitiva e noiosa, ma io ho amato questa storia dal primo all’ultimo capitolo, è originale, avvincente, a tratti drammatica e inquietante, ma anche dolce e romantica e dimostra che anche quando tutto sembra finito, c’è sempre una speranza. I protagonisti hanno affrontato un periodo terribile che li ha devastati dentro e fuori, ma sono riusciti lo stesso a rialzarsi più forti di prima e io mi sono commossa come una stupida! Stupendo!!! :3 Mi piacciono tanto le storie piene di drammi e segreti che poi hanno il loro romantico lieto fine e se poi le due coppie protagoniste sono i miei amati Leonetta e Pangie, non potevo non amare questa storia! Un capolavoro della mia autrice preferita, che mi ha spaventato, incuriosito, intristito e soprattutto emozionato fino alle lacrime! :3
Poi mi fai anche una dedica, dimmi tu se non devo piangere!!! Non sei tu a dover ringraziate me, ma io a dover ringraziare te per questa storia meravigliosa che mi ha tenuta incollata al pc! Grazie DulceVoz, grazie di aver condiviso la tua bravura con noi!! :3
Ora però mi devi fare una promessa, mi devi promettere che non ti fermerai e che lavorerai a una nuova storia, perché senza le tue storie non posso stare, sono una droga per me!!! Prometti vero? XD
Cosa dirti di questo epilogo? Mi sono chiesta più volte cosa ci fosse scritto nella famosa lettera di Maria e questa risposta di Angie è stata meravigliosa, forte, intensa e tanto commovente. Nonostante sia ora felice, il ricordo di sua sorella è ancora là e le trasmette tanta malinconia e poi il pensiero di come sarebbero andate le cose se lei non fosse mai morta. Ti giuro, io stavo piangendo!! Non oso pensare a cosa si possa provare nel perdere una sorella o comunque una persona molto vicina, ma penso che sia un qualcosa che non si supera mai, si può andare avanti ma non dimenticare. Nelle parole di Angie ho percepito tutto questo, ogni emozione era espressa magnificamente, a dimostrazione che sei una grande autrice! Ho sentito il dolore della donna così reale e mi sono perfettamente immedesimata in lei! Mi è piaciuta molto la Angie di questa storia, all’apparenza così forte si è rivelata invece così fragile. La morte di Maria, sua sorella ma anche la sua roccia, si è sentita persa quasi fosse morta anche una parte di lei e così è diventata la regina dell’Amnesia. Quando Pablito è entrato nella sua vita ha capito cosa fosse davvero importante e soprattutto che il suo comportamento stava ferendo le persone a cui teneva, in particolare Angelica. Quest’ultima si è ritrovata a piangere una figlia e a preoccuparsi per la salute mentale dell’altra, povera donna non sapeva proprio cosa fare e credo che questa cosa Angie non se la perdonerà mai. Ma d’altronde non tutti reagiscono al dolore allo stesso modo e l’importante è che ora è riuscita a rimediare ai suoi errori e a raggiungere finalmente la felicità con il suo Pablo! Awwwwwwwwww si sono sposati!!!! <3 hanno una bimba!!! Maria!!!! :3 che bella la famiglia Pangiosa!! Dopo Lucas ecco un’altra erede della famiglia Galindo!! <3 noooo io lo voglio vedere Pablito tutto innamorato delle sue principesse!!! Awwwwwww <3
A proposito di lui, ha finalmente riavuto il suo lavoro di commissario e Roberto è disoccupato!!! Olèèèèèèèè ormai non ci speravo più! E giustizia sia!!! :D Dieguccio e l’angelo dagli occhi verdi sono i suoi agenti!!! Awwwwwww che teneri i miei tre preferiti tutti insieme!! Io li adoro!!! <3
Devo anche fare i complimenti a Rodrigo Vargas, sono sempre stata un po’ scettica su di lui, ha fatto quel che ha fatto per aiutare suo figlio e questo l’ho capito, ma ciò non giustifica le sue azioni e sapere che ha mantenuto la promessa fatta a suo figlio mi fa molto piacere! E bravo Rodrigo! Finalmente ha dimostrato che le sue non erano solo parole e ha confessato tutte le malefatte sue e di Lisandro, un grande gesto che conferma che è davvero pentito e che sicuramente gli da più possibilità di poter avere in futuro un buon rapporto con Leon e perciò gli faccio tanti complimenti! XD
Passiamo ora al suo consuocero, German! Tu sai cosa penso di lui già dalle precedenti storie, non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, al contrario ho sempre imprecato contro di lui e la sua stupidità, ma ammetto che in questa storia mi è stato quasi simpatico, forse perché era solo una vittima, o forse perché non ha mai guardato Angie in senso amoroso, bo! XD In ogni caso è riuscito a farmi ridere con la sua “Come se per lei fosse un problema” e a commuovermi per le parole che ha detto a Leon e Vilu dopo aver deciso di affrontare il folle da solo e per i suoi pensieri e parole su Maria nella soffitta di Beto. Un uomo che poverino ha sofferto molto e che alla fin fine mi è piaciuto, però se osa ancora cacciare Leon di casa o anche solo guardarlo storto cambio idea e faccio evadere Beto e Tommy e glieli mando alle calcagna! Sei avvisato German, il mio Leon non si tocca!!! Quando si tratta di lui posso diventare molto cattiva!!! Grrrr
Ed eccoci a un altro personaggio che mi ha sorpreso e che ho amato molto, incredibile ma vero sto parlando di Vilu! Forse la più forte di tutti, persino di più di Pablito e di Leon che hanno il loro bel caratterino! XD mai ho amato tanto Violetta come nella tua storia! Quella ragazza è una roccia! Perfetta per Leon, che aveva davvero bisogno di una fidanzata così forte e decisa!! Stupendi i miei amori che lottano contro German per stare insieme!! Awwwwwwww <3 ritirati Castillo che dopo aver affrontato il folle questi due non hanno paura di nulla! Il loro amore è troppo forte e intenso e nulla lo può contrastare!! Sdgdxhdfrxj :3 pensa ad Esmeralda German caro e lascia in pace i miei Leonetta!! E vedi di non metterti in mezzo nella carriera di Vilu!! La popstar e il poliziotto!! Awwwwwwwwww <3 non c’è finale più bello per loro e io sono tutta emozionata!!! <3
Hai capito, Tamara e Guido!! E Pablito è geloso!! Tenerooooooo, io lo adoro troppo!! Quando è geloso poi è ancora più puccioso!! :3 pensa al lato positivo Galindo, almeno Guido non va più dietro alla tua Angie! Prrrrrrrr
L’idea della lettera di Angie mi è piaciuta molto, si sono stati aneddoti divertenti e romantici e poi c’è stato anche un addio, quello alla sorella, molto toccante ed emozionante, che come ti ho detto mi ha commossa. Ho avvertito poi un brivido quando ha citato il folle e il suo complice evitando di fare i nomi, a conferma che anche se sono passati tre anni, quello che hanno fatto non si può cancellare e come si potrebbe fare d’altronde? Il carcere sembra quasi troppo poco per coloro che hanno distrutto la vita di tante persone, senza dimenticare quella spezzata della povera Maria. Un finale da brividi insomma ed emozionante ai livelli massimi e per questo meriti tantissimi complimenti!! Hai reso tutto così reale e sentito, cosa non facile! Brava, davvero!! <3
Ho scritto un sacco sproloqui lo so, ma non potevo fare altrimenti, le mie dita si sono mosse da sole dopo aver letto questo stupendo epilogo! *-* la tua storia mi mancherà un sacco e penso che per un po’ il martedì, giovedì e sabato entrerò automaticamente su efp alla ricerca del tuo aggiornamento. Come farò senza? :(
Prima di salutarti, ci tengo di nuovo a dire che la tua dedica mi ha commosso tanto e ti ringrazio di cuore, ma ti ripeto anche che sono io a dover ringraziare te per questa splendida storia!! Grazie! :3
Spero che inizierai presto una nuova storia! Ancora tantissimi complimenti! :)
Besos, la tua accanitissima fan numero 1,
trilly <3

19/11/13, ore 19:33

Ciao :( (oggi la faccina è triste perché si è conclusa un'altra storia stupenda..... e ora come faccioooooo xD)
Non posso crederci che un'altra tua storia è terminata.... Mi sembra ieri che mi ero iscritta a EFP e che avevo iniziato a leggere la mia prima storia che guarda caso era di una persona che mi sembra proprio fosse DulceVoz ;) l'epilogo davvero commuovente e stavo per piangere seriamente al finale così bello e sentimentale e come sempre sono morta dalle risate leggendo German geloso di Leon che addirittura devono tenere la porta aperta ahahahah..... come sempre le tue storie sono stupende, e come sempre mi sento in dovere di dirti GRAZIE PER LA SPLENDIDA STORIA CHE HAI SCRITTO. Spero vivamente di rivederti presto con un'altra storia, devo pur colmare il vuoto che mi lascia questa storia qui ;) Alla prossima, ciaoooooo ;)

19/11/13, ore 17:29

Grazie per avervi ringrazito. Ti giuro sto con le lacrime agli occhi per una fanfiction, ma mi è stata a cuore. Ti giuro che è bellissima, unica. Scritta benissimo, ad eccezioni di errori di battitura che sono errori stupidi che tutti commettono.
La lettera è commovente, del tutto strappalacrime. Piene di sentimenti ed emozioni, non saprei come descriverti cosa ho provato mentre la leggevo. UNICA e INDIMENTICABILE.
Spero di risentirti presto sia nelle tue storie oppure in qualche mia e sopratutto di leggere una TUA NUOVA STORIA! Che sia Leonetta, Pangie, Germengie, Dieghetta o anche Naxy basta che tu la scriva! Dire che io come detective sono un genio è come dire che Violetta deve stare con Andres xD Ahahahaahahaaha
Non è la tua prima storia che tu scrivi, ma questa è di gran lunga la più originale di tutte!!!! Mi spiace che sia realmente finita. Mi ricordo che fino a poco tempo fa eravamo ancora al quarto capitolo e ora....? Ora siamo già all'epilogo! Rendiamoci conto! All'epilogo!!! In breve alla fine della storia.
Ricordo ogni cosa. Il primo attentato, il rapimento di German, il serpente che morde il mio bel poliziotto... In breve? OGNI COSA, ma ricorda che tutto quello che ricordo è ricordato col CUORE.
Sinceramente ti considero un'amica, anche se non ti conosco, perchè mi hai colpito fin da una delle tue prime storie. Ad esempio la storia del regno di Amapola?! Me le ricordo tutte quante. :) :)
Tu hai fatto i tuoi ringraziamenti, ora tocca a me. Cara Dulcevoz ti ringrazio per tutto quello che mi hai insegnato nella storia, per le emozioni che mi hai regalato e che hai regalato a tutti noi!
Non ho altro da dire. Ho finito sia parole che lacrime! :'(:'( :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Ps quanti anni hai? :)
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

19/11/13, ore 17:28

Ti giuro ke questo epilogo mi ha fatto davvero commuovere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non credevo ke German avesse accettato il fidanzamento di Leon e Violetta, ma meglio per tutti!!!!!!!!!!! Comunque sono io ke devo ringraziarti e non tu: mi hai fatto ridere, sognare, emozionare, commuovere, spaventare con questa storia bellissima ed emozionante ed io non potrò mai smettere di dirti grazie x aver scritto questa storia ed avermi fatto provare tutte queste sensazioni in 31 capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe bello se ci fosse il seguito di questa storia magari con il matrimonio di Angie e Pablo e Leon e Violetta!!!!!!!!!!!!! Ma x ora penso ke tu ti debba solo riposare x qualche settimana prima di ricominciare a scrivere di nuovo un'altra FF!!!!!! Riposati, te lo sei davvero meritato!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora grazie, grazie, grazie, grazie, grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai fatto provare mille emozioni con questa storia più di quanto ne avrei provato io nella vita reale e non è una cosa da poco!!!!!!!!!!!!!!! Ti adoro, ti voglio bene: sei unica, meravigliosa, stupenda e... potrei continuare all'infinito!!!!!!!!!!!!! Non ci sono parole x esprimerti il mio ringraziamento!!!!!!!! Ti dico subito ke questa storia va a finire nelle mie ricordate: così quando ne avrò voglia la andrò a rileggere!!!!!!!!!!!!! Ancora grazie di cuore e a presto!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia: di certo non mancherà la mia recensione, questo è poco ma sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto con altre nuove avventure!!!!!!!!!!!!!!!!! Besos, <3 <3 <3 <3.

19/11/13, ore 17:09

Allora, tu mi prenderai per scemo, ma ci tenevo troppo a leggere l'epilogo in sottofondo con Libre soy cantato da Martina, e non chiedermi perché, mi ispirava per l'epilogo e in effetti con quest'accompagnamento le mie lacrime sono diventate proprio una fontana xD Allora, non so che dire, commento prima l'epilogo e poi passo ai MIEI ringraziamenti ù.ù
Mi piace tantissimo l'idea di Angie che scrive la lettera alla defunta sorella, come per una sorta di conclusione di qualcosa rimasto in sospeso, come se quella lettera l'avesse ricevuta allora. Mi piace come idea, e devo dire è stata molto commovente...allora, partiamo da Angie e Pablo. Ormai sono marito e moglie, e la figlia si chiama Maria <3 Che dolcezza, mi sono sciolto leggendo di quella parte! Ha voluto proprio dargli il nome della sorella, per conservarne il ricordo anche nelle sue gioie più grandi. E' l'amore di una sorella che va oltre la morte, davvero, ha ragione Angelica. A volte quest'amore è anche più forte e più sincero di quello tradizionale...E il modo in cui hai esplorato il legame affettivo di Angie e Maria mi ha emozionato davvero! Mi sarebbe piaciuto che nella serie venisse dato più spazio a quest'aspetto, che invece purtroppo per me non è stato trattato nel modo giusto :S E invece la mia amata Dulcevoz da una bella pista ai produttori e gli da anche una lezione di stile, OH *applauda soddisfatto* Passiamo a Guido (LOL). Pablito geloso, come sempre! E non solo di Angie e Guido...non appena ha visto che non c'era pericolo è passato a Tamara e a Guido! Mamma mia, per il povero Guido non ci sono proprio speranze di liberarsi di quel mastino, eh! xD Pablo non molla mai la sua preda, fino alla fine xD A proposito di Pablo, è di nuovo commissario, EVVAAAAAI! *esulta* E ha perdonato anche Roberto e l'avvocato Vargas...chissà se Leon lo perdonerà davvero, io spero di no xD Non per altro, ma è comodo rimettere le cose a posto dopo tutti quegli anni, è facile riconoscere i propri errori così tardi, e no, io ancora non lo perdono, e non lo perdonerei come figlio, credo...ha esagerato, mettendo in mezzo persone innocenti senza nessuno scrupolo. Sono contento che abbia agito in questo modo, ma per avere il mio perdono ce ne vuole ancora! Ecco, passiamo al nostro Leon, che finalmente ha ripreso la sua passione, quella della polizia, ed è diventato un esempio da seguire alla polizia! Me la immagino Violetta preoccupata per il suo lavoro pericoloso, che però viene confortata dalla dolcezza del giovane...MIO DIO, CHE DOLCEZZA *O* Sono felice, davvero felice che quei due finalmente possono essere felici INSIEME. E anche German deve imparare ad accettarli, OH. E lasciali da soli in camera, poverini! Insomma, non ti aspetterai che quei due non si sposino e non vogliano avere un figlio, no? VOGLIO IL MIO LEONCINO. Oh. Comunque sono dolcissimi, li amo insieme, e sono felice che possano proseguire la loro vita insieme, l'uno al fianco dell'altro *O* E poi, tutto finisce bene, anche per la nostra Violetta che potrebbe incidere un disco! WOH, che bello! Leon ne sarà felicissimo, e io attendo ancora le loro nozze xD Comunque, detto ciò, passiamo al finale. Esmeralda e German si stanno avvicinando, ma come giustamente dice Angie nessuno potrà prendere davvero il posto di Maria ù.ù E il ricordo della donna non abbandonerà nessuno di loro, MAI. E' molto dolce la lettera di Angie, e non me l'aspettavo, ma è stato un modo splendido di finire un altrettanto splendida storia. E infatti, ora che ho commentato l'epilogo parlo della storia. Mi dispiace non averla potuta recensire come avrei voluto, davvero. Meritava molto di più da parte mia, e a volte mi maledico per alcune recensioni assolutamente non all'altezza. Come questa d'altronde xD Rimane il fatto che oltre le pairing trattate (altro che scleri Leonettosi, io su questa storia ci ho quasi rimesso le penne), mi è piaciuto come è stata gestita tutta la storia, con i giusti tempi, con un equilibrio impeccabile di momenti tranquilli senza però annoiare il lettore, e momenti movimentati che comunque ci lasciavano con sempre più punti interrogativi. Un mix perfetto, davvero. Hai saputo dosare tutto nel giusto modo, ma d'altronde sei una specialista, è una delle tue più grandi qualità, questa. Sullo stile non ho proprio nulla da dire, tranne che è eccezionale, e non so che dire a tal proposito, posso solo rinnovarti i miei più sentiti complimenti :D Non posso proprio fare altro...niente, un giallo riuscitissimo, davvero! Non so proprio come farò adesso senza questa storia, ma sono sicuro che presto ti rivedremo nuovamente all'opera  e personalmente non vedo proprio l'ora *O* Allora, un'altra storia da portarmi nell'archivio per il resto della vita :3 Eh, ma così Dulcevoz, io non so dove trovare lo spazio per lo studio e il resto! Devi smetterla di scrivere storia così belle, mi raccomando! Aahahaha, ovviamente scherzo, ma lo faccio per non piangere. Anche perché odio sempre commuovermi nelle recensioni nel momento dei saluti finali :S
Io non ho parole...sei stata gentilissima con i ringraziamenti che non merito assolutamente! :D Io non ho fatto altro che leggere con gioia la tua bellissima storia, a cui non ho potuto dare l'attenzione che meritava, e sappi che di questo me ne pentirò sempre ç.ç Comunque, sono proprio contento che mi hai citato nei ringraziamenti, soprattutto associandomi agli scleri Leonettosi! In effetti come sclero io per la Leonetta pochi nel fandom...xD E niente, non so cosa dire, non mi voglio commuovere. I ringraziamenti di questo lettore vanno assolutamente alla grandissime autrice e da questo punto di visat stimatissima collega Dulcevoz, che con le sue storie ci fa davvero emozionare. E sono contento di averle potute leggere tutte, davvero! (sisi, Ven y Canta e il seguito me li sono recuperati, che credevi? xD). Grazie di tutto, amo le tue storie, e sarò sempre felice di poterci lasciare una delle mie modeste recensioni, SUL SERIO! Non sai che piacere mi fa poter dire di aver recensito ogni singolo capitolo di questa magnifica storia! Grazie ancora, siamo noi che dobbiamo ringraziare te, per aver deciso di condividere questa storia eccezionale con noi! Grazie ancora, e alla prossima magnifica storia, non vedo l'ora! *O*
Con tantissimo affetto! E tanta gratitudine,
da syontai ;D

19/11/13, ore 14:27

Ciaoooooo!!!!
Adesso capisco per dicevi un epilogo commovente, ti giuro che ho pianto come una scema davanti al pc ; (
Finalmente la nostra Angie e riuscita a scrivere alla sorella, raccontandogli tutto il brutto e il bello della loro famiglia e di quello che hanno passato. Devo dirti che immaginavo che fosse una femminuccia e che Angie le avrebbe dato il nome di Maria, ma non ne ero sicura. Questo e stato il gesto più bello che potesse fare...io avrei fatto lo stesso <3. La parte in cuoi parla di Leon e Vilu li mi e venuto da ridere pensando a Vergas torturato da German (poverini) ma finalmente è riuscito a farsene una ragione e credo che in parte sia felice e che Leon gli piaccia sul serio ;)
Belli i monenti in cui parla di lei di Pablo e della piccola Mariaaa, li ho immaginati e devo dire che sono davvero bellissimi insieme, sono contenta che Pablo abbia riottenuto il posto di lavoro come commissario evvivaaaaa!!! Sono contenta anche perche vuol dire che l' avvocato Vergas ha mantenuto la parola data a suo figlio...e credo che sia stato davvero un bel gesto d'amore e che Leon lo abbia perdonato. Sono anche felicissima che Leon e Diego lavorino insieme...sono davveto una bella squadra si si.
Nooooo! Guido il nuovo prof hahaha immagino la faccia di Pablo e non oso immaginare cosa gli abbia detto, ma Angie lo ama e non ha motivo di essere geloso....ma il nostro Galinado vuole essere coccolato (che dolce). Bello Tamara e Guido mi fa piacere e li vedo benrme insieme e sono felice che anche lei abbia messo la testa apposto. E anche qui il nostro Galinado da di matto hahaha XD.
Bellissimo quanto le dice che starà vicino a sua madre, e che lei adesso essendo madre puo capire come si senta.
Le cose che dice a Maria mi hanno commossa davvero ( fiume di lacrime) sono davvero delle belle parole ; ).
Bravissima, non ci sono parole per questo capitolo....davvero commovente e emozionante.
Mi ha davvero fatto provare tantissime emozioni e per questo ti dico grazie tante! Sono anche felice che le mie recensioni ti siano piaciute, e non smetterò mai di farti i miei complimenti.
Davvero bravissima, e spero tornerai presto con un altra bellissima storia, e sarò pronta a leggerla e recensire Xd
UN BACIO GRANDE GRANDE. E anche se ti conosco solo virtualmente di dico ti voglio bene.

A presto speroooo e ancora tanti complimentiXD
Leonettissimapersempre<3<3

19/11/13, ore 14:19

Premetto che sono sono davvero mortificata, questa è stata una delle mie fan fiction preferite in assoluto e non ho potuto recensire nessun capitolo se non questo che però è l'ultimo.
Non sai quanto vorrei che questa storia non finisse mai.
È davvero meravigliosa, ad ogni capitolo mi innamoravo sempre di più di Leon, e di tutti i tuoi meravigliosi personaggi.
Scusa per questa recensione minuscola ma non so che dire se non che hai davvero un grande talento.
Bravissima davvero, un bacio.

ps se scriverai un seguito o semplicemente un'altra fan fiction avvertimi, ci terrei a lasciare qualche recensione.

19/11/13, ore 13:24

Bellissima storia non ti posso chiedere di continuare perchè è finita però spero che ne farai un'altra.
Sto aspettando da sempre di una storia con protagonista leon,che abbia colpa di scena come questa se ti va di farla mi fai un grosso piacere però è solo un mio consiglio.
Per finire ti voglio dire che la tua storia mi veramente,profondamente emozionata.😄😘😍

17/11/13, ore 22:45

ciaooo il capitolo è bellissimo; la parte tra leon e suo padre è stata stupenda ^_^ ahahah german sempre geloso :) che bello angie è incinta! formerà una splendida famiglia *_* ciao un bacio alla prossima :-)

17/11/13, ore 19:50

Sono così in ritardo che potrei inventare io la parole ritardo xD Comunque eccomi, pronto a recensire quest'ultimo capitolo ç.ç Ah, ma c'è un epilogo? E allora è meglio che le lacrime me le riservo tutte per la fine xD La scena Leonetta se non ti dispiace la commento per ultima (*O*) -della serie dulcis in fundo- E passo alla scena iniziale.
ALLORA, io sono un recensore strano, e non so se mi posso prendere certe libertà, ma parto dal presupposto che NON è assolutamente una critica, e non vorrei che venisse scambiata per tale. La mia è solo una questione di aspettativa personale e gradimento generale, e con questo non voglio togliere nulla alla bravura eccezionale di colei che ha scritto questa stupenda storia. Partendo da queste premesse, volevo commentare la scena iniziale, che ho trovato...strana? Per carità, mi piace un sacco, ma è...strana. Non riesco a definirla in altro modo. Non mi aspettavo un avvocato Vargas così. Nel senso che per come ha agito nella sua vita non avrei pensato a un passo indietro nei confronti del figlio, rinunciando al suo orgoglio, su cui aveva basato la sua intera vita. Insomma io pensavo (diciamo mi aspettavo/speravo) che si trattasse di un addio tra padre e figlio, per rispettare la coerenza del personaggio. E per quanto ovviamente sia felice che i due abbiano recuperato il rapporto mi fa comunque strano vedere l'avvocato Vargas sciogliersi in quel modo. L'ho attribuito al fatto che in quel momento aveva realizzato che avrebbe potuto perdere suo figlio da un momento all'altro, e penso che era quello che volevi mettere in risalto con la storia del giornale e delle notizie ormai diffuse del fattaccio. Ma boh, il personaggio in sé non mi ha convinto con le sue azioni, d'altronde non sappiamo nemmeno se agirà davvero in quel modo (e questo mi piace...questo carattere molto indefinito che si basa unicamente sulla fiducia di Leon rende tutto più interessante ù.ù). Rimane il fatto che il ritrovo dei due è stato molto dolce, e Leon finalmente ha potuto rimettere in sesto una parte parecchio incasinata della sua vita.
Come ti ho già detto, visto che voglio tenermi la Leonetta per il finale, parlo prima della cena a casa Saramego. Anzi, adesso dovrei dire casa Galindo, o sbaglio? xD Eh, si, ormai è proprio ufficiale. Comunque che bello, c'è un GALINDINO IN ARRIVO! Che tenerezza! Angie madre, e Pablito padre! :3  E German che deve accettare l'entrata in famiglia di Leon. TI CONVIENE FARLO IN FRETTA, GERMAN. Quei due si amano, prendine atto ù.ù ECCO, la tenerezza della Leonetta non deve mai essere ostacolata, MAI xD Ora che mi sono ripreso da questo sclero, parliamo di cose serie, ossia del fatto che finalmente tutti possono vivere sereni. Oddio, ma se nell'epilogo spero in un matrimonio Leonetta? No, non ci sarà mi sa ç.ç Uff, voglio un matrimonio Leonetta ç.ç NOn importa, dai, mi basta vederli così felici, tutti quanti. La cosa mi rallegra un sacco *O*
Ma adesso se me lo permetti passo ai miei amati Leonetta, che mi fanno seriamente venire i brividi per quanto sono belli *O* Ok, allora vedo che tutte le coppie sono riunite, dolcemente riunite, anche se la povera Emma è ancora distrutta, poverina ç.ç Era innamorata di un pazzo criminale, che per di più l'ha usata per i suoi loschi scopi :O E beh, vorrei ben vedere che la figlia del sindaco è a pezzi, povera :'( Comunque i miei Leon e Violetta sono la dolcezza, giuro, ho sclerato come pochi in quella scena, era perfetta, ASSOLUTAMENTE PERFETTA. Leon che le dice quelle cose dolcissime, e ha capito che Violetta è perfetta per lui, e quel bacio appassionato...ODDIO, SCLERO, STO MALEEEEE! *sviene* O-ok, adesso ce la faccio *cerca di rialzarsi in piedi* Non me l'aspettavo tutta questa dolcezza...ma cosa dico, loro sono LA dolcezza in persona *_____________* Quando Leon si dichiara dicendole che le starà accanto per sempre e Violetta ripete quelle parole prima di quel bacio tanto passionale sono praticamente svenuto, ho firmato la mia condanna a morte, sono crepato. Addio, adios, hasta la vista, Bye, quello che vi pare insomma xD Si ragazzi, Leon era impegnato, come Violetta, quindi non disturbateli! xD Vabbè, dai, tanto avevano più o meno finito, addio momento Leonettoso *piange in un angolo* ECCO, SENTITEVI TUTTI IN COLPA! Comunque, a parte le scene comiche dei frappé (pesca maracuja, Ludmilla come te ne esci xD *rotola*), devo dire che Emma mi è piaciuta quando ha detto che Leonetta racchiude tutte quelle qualità insieme. LA DOLCEZZA, Emma, da oggi ti voglio tanto bene *la abbraccia e la coccola* Ok, dopo questa perla di saggezza di Emma, universalmente riconosciuta, sono felice xD E ma sono tutti tenerissimi (anche i miei FedexFran...Fran che urla a Fede di tenerle il posto, ma che CUCCIOLOSITA' *___________*). Comunque sono proprio felice che questa storia sia finita bene per tutti, anche se manca l'epilogo *O*
Perdona per questa orribile recensione, ma in questi giorni non sono molto ispirato con le recensioni. Parliamo un po' del tuo stile impeccabile, se vuoi. Solo che così divento ripetitivo xD Vabbè, ti rifaccio comunque i complimenti, il tuo stile come sempre è fantastico e in alcuni passaggi ho avuto i brividi, mi sono piaciuti tantissimo. La scena Leonetta non la ricommento per la mia sanità mentale, comunque non posso fare altro che farti i miei complimenti, e mi sento molto ripetitivo, ma sappi che la tua storia mi piace tantissimo e durante l'università come sempre mi ha aiutato tantissimo! Grazie, grazie davvero, ecco un'altra storia che mi porterò nel cuore, grazie di tutto, ma alla recensione melensa magari ci pensiamo martedì xD Grazie ancora, e perdona per il mio imperdonabile ritardo xD Alla prossima con tantissimo affetto, dal tuo fan syontai :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]