the eyes of a vampire
di sarahsparkly

31/01/14, ore 17:32

Povera Beth, non se lo merita la regina sembrava tanto dolce. Comunque speriamo che tra Harry e Beth torni tutto com'era prima. Sei bravissima, complimenti, il capitolo è molto bello :):):)

31/01/14, ore 15:35

Cazzo. Questo capitolo è bellissmo. Sopratutto la fine! Harry che scopa con la Regina! AHAHAHAHAHA!
Non vedo l'ora di sapere cosa sucedderà dentro quella camera. :')
Insomma, Zayn mi sta piacendo, e tanto. Scommetti che alla fine Sarah si innamora di lui?
A me la Regina, in qualche modo, sta simpatica: ha ragione, Beth si sta indebolendo.
Perché ha riacceso il suo cuore? Perché per ogni cosa perdona Harry? Sinceramente mi manca la vecchia Beth.
Jhonny Depp? TI ADORO! Non c'avevo pensato a lui. Strano..
Vabbè io qui ho finito. Ci sentiamo al prossimo Capitolo. Spero lo pubblicherai presto! Un bacio.

— La Ragazza che non si firma. —

31/01/14, ore 15:08

Wow, il capitolo è davvero bello. Mi piace soprattutto la parte al cospetto della regina.  Sarà pure il vampiro più forte del mondo ma mi sta antipatica,  dice a Beth di essere patetica ma quando deve trovare una prova per Harry la sola cosa che le viene in mente è fare sesso, bel ringraziamento nei confronti della ragazza che le ha salvato la vita ! Io. Devo. Sapere. Come. Va. A. Finire,  se Beth riuscirà a trattenersi. Ma anche come andrà a finire per Zayn ! Ti prego aggiorna presto :3 , alla prossima !

30/01/14, ore 16:34

Ho letto questa storia in due giorni.
È davvero bellissima. Amo il genere vampiresco e questa storia è davvero fatta bene. Spiega tutto nei minimi dettagli. È come se tu sapessi davvero tutto dei vampiri, come se tu fossi un vampiro. Ok, ho detto la mia cazzata più grande. Oggi sono in vena di dire cazzate, boh. :')
Allora, oggi userò uno schema per dirti un po' cosa penso della storia:

PERSONAGGI:

Beth: È la reincarnazione letteraria di me. Insomma, è come se stessi descrivendo me! AHAHA! È furba, astuta e sinceramente mi manca la vecchia Beth che uccideva senza pensarci due volte. È come se si fosse addolcita troppo; Falla cambiare, please. :')

Harry: È il mio personaggio preferito, cioè il solito puttaniere che poi si innamora. Questa volta però, è diverso, è come se la parte del puttaniere non l'avesse mai lasciato. Capiscimi! AHAHAHA!

Charlie: Solo a me sta simpaticissima?! Avanti, è stupenda.
Riesce a controllarsi, è intelligente, buona. Mi piace come ragazza però il mio preferito rimane comunque Harry.

Sarah: Mi piace come l'hai descritta, insomma una ragazza che dopo la morte della sorella si è ribellata. Per un periodo ha cercato di trattenersi ma non ce l'ha fatta. Adoro questo spirito libero.

Niall: Stupendo! LO ADORO! Il primo vero amico per Beth, davvero, mi piace molto.
Ma che fine ha fatto? Dopo l'invito di Beth ad Harry si è dileguato, che fine ha fatto?
Un'altra domanda mi gira per la testa: cosa ci faceva quel giorno sull'albero nel bosco?

Louis: Dolcissimo, anche se poco presente. Vorrei davvero sapere di più su di lui. *^*

Zayn: Quando ho scoperto che era un licantropo mi sono un po' distaccata. Diciamo che non sono il tipo da licantropo. Mi ricorda troppo Jacob in Twilight. (Film, che oltretutto odio.) Spero faccia qualcosa per farmi cambiare idea. :')

Liam: Che fine ha fatto?! No, davvero. Deve sapere assolutamente di più su di lui.

Seth: Dove'è andato? Non doveva creare casini tra la coppia? Sicuramente nei Capitoli successivi sarà presente, me lo sento.

• Se ho dimenticato qualche personaggio non penso tu mi uccida. Scusa, ma non ho molto tempo. :') •

ERRORI ORTOGRAFICI:

Assolutamente nessuno. È scritto molto bene, i verbi sono coniugati nel modo giusto e la ponteggiatura è al posto giusto.

E boh, spero aggiorni presto perché devo assolutamente sapere come va a finire tra i due.
Beth si scorderà di Harry? Sarebbe bellissimo: Beth si dimentica di Harry, si trasferisce poi dopo un paio di anni si incontrano e chiaccherano come se non fossero mai stati amici. Sarebbe carino, ma la scrittrice qui sei tu quindi sto zitta. :')

A presto. ❤️

— La Ragazza che non si firma. —

28/01/14, ore 17:59

Ehy ma questo capitolo è fdvvhsjvhsca
Harry è la dolcezza davvero, credo nessuno possa fare quello che ha fatto lui: è restato con lei anche se rischiava la morte, quanto sarebbe bello se fossero così i ragazzi nella realtà..
...e poi Beth che ritrova i sentimenti grazie ad Harry?! bfdsbfcdsds il finale è bellissimo, quel "ti amo" detto da un vampiro "senza sentimenti" è da perdere il fiato *-*
Comunque tu scrivi davvero bene, non sai quanto ti invidio e poi adoro questa ff, non è come quelle ff stupide senza senso, ansi ne ha molto, anche se è una storia fantasy u.u
Continua così e ti prego cerca di continuare prima, soffro di astinenza sai ;)

ps: auguri in ritardo a Carol25, credo sia stata una sorpresa bellissima xx

Bacixx

27/01/14, ore 12:35

ma ciaoooo! ho letto questo capitolo con il sorriso da ebete, giuro! non so perchè, forse perchè lo aspettavo da tempo boh...
vabbè tralasciando la mia faccia (col sorriso da ebete) credo che questo capitolo sia stupendo davvvero. (mi sono accorta di averlo scritto con tre v ma non mi va di tornare indietro lol) e COME SEMPRE mi sono dilungata troppo e ROMPO SEMPRE vero? si lo so...
anyway....KISSES AND HUGS
_ehjhazza_
ps. ti adoro e al prossimo capitolo! <3

27/01/14, ore 11:20

Aaaaaw che bello cavolo sono bellissimi insieme porca carota..voglio che Harry si trasformi in un vampiro così da poter rimanere per sempte con Beth aaaw.continua presto. Bacixx

26/01/14, ore 23:51

Che dolce che è stata a svelare i suoi sebtimenti a Harry, speriamo xhe ricambia anche, comuqnue complimenti sei bravissima, mi piace molto il capitolo, mi dispiace solo che Eli abbia perso il controllo, ma so che Harry non l'abbandonerà mai... :):):)

26/01/14, ore 23:02

Hey... È bellissimo il capitolo non vedo l'ora che tu continuiii please farlo presto

PS. posso farti una domanda.. Xò rispondi solo se vuoi... La scelta và a te se rispondermi o no..
La domanda è: 'quanti anni hai??' ( mi raccomando rispondi solo se lo vuoi non sei costretta a dirlo tanto io lo voglio sapere solo x curiosità!!)

CIAO,CONTINUA PRESTO PLEASE!!!<3<3 xx Angy;-)

26/01/14, ore 22:09

Ciao dolcezza,
Come stai? Meglio? Dai so che non valgo una biga, ma ci sono io qua u.u
Capitolo non stupendo, di più yeeee
Oddio un bel po' di sangue eh?
Chissà cosa dirà Harry
Continua presto baci ♡
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 10:10 pm)

26/01/14, ore 21:44

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

24/01/14, ore 07:00

Eccomi qua!(?)
per iniziare volevo solo dirti che,come sempre,questo capitolo è da OMG (?),e che scrivi dannatamente bene.
mi dispiace molto che harry non ricorderà piú o bei momenti passati con la sua amata:( ma che ci posso fare??È la vita!
il tuo ex non ti merita,adesso guardati bene intorno per tornare all'attacco.Magari ne troverari un ricciolinoocchiverdisorrisostupendofisicoscolpito*(?)
Ps.domani è il mio compleanno,riusciresti ad aggiornare prima come regalo?:) ma se non riesci fa niente avrai tuoi impegni.Seguiro ugualmente la storia e aspetterò ansiosamente il prossimo capitoloXD
ti saluto.
Kiss kiss.    Carol25

22/01/14, ore 23:49

Il capitolo e stupendo (come sempre :3 ) poi non è vero anzi scrivi bene. ah un ultima cosa: il tuo ex non ti meritava secondo me ;)

22/01/14, ore 19:57

Ciao Sarah ! Ho letto la tua fan fiction tutto d'un fiato e mi è molto piaciuta, quindi non dire che non scrivi bene perché non è vero. Io sono molto esigente e seguo una storia solo se la trovo davvero bella e particolare, e la tua lo è. Hai scritto una ff coinvolgente e piena di suspence, trovo poi che hai molta fantasia per poter scriverne una sovrannaturale, infatti nella 90% di quelle sovrannaturali Harry è un vampiro che si innamora di una dolce umana che alla fine si scopre non è neanche umana ( per carità ora non voglio fare spoiler, ci sono molte fan fiction di questo tipo che sono scritte molto bene e che vale la pena di leggere, mi dà solo fastidio che trattino quasi tutte lo stesso argomento ), quindi complimenti ! Ti consiglio solo di scrivere capitoli un po' più lunghi. Mi dispiace per quello che è successo, anche altre mie amiche si sono lasciate con il loro ragazzo proprio in questo periodo, spero solo che si rimetterà tutto a posto... Un abbraccio e aggiorna presto :)

21/01/14, ore 21:50

Ma ke dici! Sei bravissima a scrivere e slero ke continui presto mi di spoace x te