the eyes of a vampire
di sarahsparkly

31/12/13, ore 13:21

oh mio dio, è bellissimo. proprio questa volta non so che dire! ceh di solito ti faccio lunghi monologhi rompiballe, ma oggi non mi va lol. hhahaha no ok, mi piace quindi aspetto con ansia il racconto che fara Beth!
kiss
_ehjhazza_

31/12/13, ore 02:45

😵 Questa storia è troppo stupenda. Continua quando hai tempo, è davvero molto bella :)

30/12/13, ore 23:59

Ciao dolcezza
Allora questo capitolo è stupendo, amo come Harry reagisce ai modi di Beth, è così geloso e , i fa impazzire!! ♡
Il tuo modo di scrivere è divino, lo adoro da morire!
Ho paura per Charlotte e Dan, cosa succederà non lo so....
Ti prego continua presto ♡

30/12/13, ore 22:50

Wow, è bello che Harry sia geloso, fa capire comunque che lui ci tiene a lei, nonostante tutto. Comunque complimenti sei bravissima il capitolo è molto bello, complimenti. Baci e tanti Augurii :):)

28/12/13, ore 18:27

Ehii ciaooo...la tua storia mi piace tantissimooo..soprattutto perché mi sembra un po "The Vampire Diaries" la mia serie tv preferita...è una storia bellissima..stupenda..riesce a coinvolgere moltissimo...ciaoooooo bellissimaaa..potresti seguirmi su twitter se ce l'hai?!?Sono @HopeStylesHug..se ti va mandami un tweet e fammi sapere se sei te...ciaoooo

28/12/13, ore 14:36

È stupenda veramente, amo le storie sui vampiri e questa è una delle più belle

19/12/13, ore 21:17

bellissimo capitolo :) sarah secondo me fa la dura ma credo che in realtà sia buona... però la sete di vendetta credo sia addirittura più forte della sete di sangue dei vampiri :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... no! non puo assolutamente succedere nulla ad harry e charlot!! se li toccano entro dentro la storia per ammazzare tutti e 3 i cacciatori -.-

19/12/13, ore 18:46

Hey bella!...la storia è veramente hdndjsnsgs *__* !! è diventata la mia storia preferitaaa! Sei brava originale e hai un sacco di fantasia !sarah devo dire che non e proprio il mio personaggio preferito ma capisco il motivo delle sue azioni...e beth e harry stanno troppo bene insiemeee !! Vabbe...un bacione Continua prestoo! <3
-C-

19/12/13, ore 15:20

vuoi la verità? allora per me sarah è antipatica! ceh andiamo le cose andavano, in un certo senso, bene prima che arrivasse lei. per il resto è tutto WOW in grande!! giuro lo adoro. aggiorna presto
un beso
_ehjhazza_

19/12/13, ore 14:35

WOW FERMI TUTTI .. TI PROCLAMO LA MIGLIORE SCRITTRICE DI TUTTO QUESTO SITO.. AHAHHA OK È VERO ALLORA CAPITOLO STUPENDO PURE SE TI UCCIDO SE NON CONTINUI (SI LO SO SONO UN ANGELO) MI FANNO IMPAZZIRE I VAMPIRI E AMO LA PROTAGONOSTA CHE PER UNA VOLTA NON È UMANA MA I RAGAZZI TRANNE ZAYN SONO UMANI . ZAYN LICANTROPO??? MI PIACE E MI PIACE ANCHE CHE DEVONO COMBATTERE INSIEME ......POI HARRY ???? INNAMORATO SI VEDE MA NON LO AMMETTE COME LA PROTAGONISTA ALLORA DEVI cOnTiNuArE MI PIACE QUESTA STORIA HAI FANTASIA ...... METTI PUNTI , VIRGOLE AL POSTO GIUSTO VABBE CONTINUA ciaociao xxgiady

19/12/13, ore 13:36

CAPITOLO ASSOLUTAMENTE PERFETTO LOL
CONTINUA APPENA PUOI
BACI
FEDERICA XX

18/12/13, ore 22:28

Io ti uccido lo sai vero? Come ti permetti a lasciarmi così sul più bello?
Allora amo il capitolo da impazzire e vedi di continuare presto hahahaha
Se vuoi scrivo pure io una storia si chiama You & I se passi lascia una recensione grazie ♡
Quanto a te o continui o ti strangolo hahahaha baci ♡

18/12/13, ore 22:24

Ehi complimentinottimo capitolo, sei bravissima, mi piace molto cm Harry si preoccupa per Beth, Charlotte è stata ferita e connlei c'è anke Harry, se lui è un cacciatore, potrebbe essere stato anche lui a ferirla... Cmq complimenti sei bravissima

12/12/13, ore 14:16

Ok ho letto tutti i capitoli oggi e ho deciso di fare una recensione unica perché sono piuttosto pigra... Comunque mi piace molto come scrivi e la storia non è la solita e quindi intriga molto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio.

11/12/13, ore 11:34

Ma è bellissima questa storia *-*
Sei davvero brava, trovo scorrevole il modo in cui scrivi, ci sono alcuni errori di battitura ma sono talmente insignificanti che sembrano non esserci.
Amo questi generi, infatti sono praticamente ossessionata di:'The Vampire Diaries'
Tralasciando...
La trama della storia è davvero molto intrigante ed originale, lei che cerca di proteggere lui, lui che se la vorrebbe portare a letto, poi Seth, il kebabbaro che è un lupo (ce lo vedo tantissimo), Niall che fa' il migliore amico, il mio cupcake *^*, che poi si innamora della sorella, non ci vedo Liam..., Lou sì *--*
Comunque l'entrata di Sarah è bellissima, io non sarei MAI scesa, avrei buttato Harry giù dal letto urlando:'C'E' UN LADRO IN CASA, CORRI, PRENDI LA MAZZA DA OKAY(non so' se si scrive così)ED UCCIDILOOO!!!
Ahahahah, se hai notato sono un po' tanto schizzata...
Va bien, io aspetto il continuo.
Bacioni

HappyJess