the eyes of a vampire
di sarahsparkly

09/12/13, ore 23:46

Ho appena scoperto la tua FF....è FANTASTICA :D oddikko la amoooo <3

09/12/13, ore 21:54

Hey bella! Capitolo stupendo ovviamente come sempre :) beth e harry stanno benissimo insiemee! Questa storia mi piace da moriree!scrivi troppo bene davvero!comunque sarah non mi convince molto ho paura che faccia casino...sopratutto dopo che beth ha detto che cambierà tutto...ODDIO *__*
Vabbe...un bacione aggiorna presto! ;)

09/12/13, ore 21:40

Ehi, mi dispiace che Beth sofri così per un testa di minchia, ma soffrirà anche quando scoprirà che Harry è un cacciatore di Vampiri (da quello che ricordo) però sono anche contenta del fatto che è tornata Sarah la sua migliore amica, e penso che Harry e Beth siano una coppia fantastica, speriamo che non vada con un'altro, ma vada con Harry. Comunque complimenti, sei bravissima, il capitolo è veramente molto bello :):):):):):):):):):)

09/12/13, ore 20:38

Ciao tesoro :)
ti prego sono in astinenza di questa storia, so che la scuola toglie tempo, ma aggiorna più continuamente **
Allora, adoro come scrivi e adoro il capitolo ** Adoro come Harry tratta Beth, perché non ha paura di lei e l'ama per quello che è e non per quello che vuole sembrare :) Questa Sarah non mi piace molto, o almeno mi piaceva finché non ho letto l'ultima frase, oserà mettersi tra i due piccioncini? Chi vivrà vedrà :)
Se vuoi sto scrivendo una storia, si chiama You & I, se passi lasciami una recensione please :)
Continua presto <3

27/11/13, ore 15:58

Storia fantastica davvero!sempre più bella!scrivi benissimo! :) mi piacciono un sacco le storie di questo genere e la tua è quella che preferisco! Aggiorna presto ;) <3

27/11/13, ore 13:35

Ciau ciau ciau :)
Sono una nuova lettrice yay
Allora partiamo dalla storia: io amo le storie in cui i ragazzi sono o c'entrano con i vampiri, licantropi o streghe, perciò io la AMO credimi come non mai yay
Poi scrivi da Dio seriamente ** continua presto perché voglio sapere cosa succederà perché sono curiosissima <3

26/11/13, ore 22:32

Ehehehe ma tu signorina migliori ogni gioro di più eh! Stai diventando una peofessionista!
Adoro ogni giorno di più questa storia e te lo dice una che ha letto 10 saghe sui vampiri! Sei originale e fantasiosa e questo mi piace! Alla prossima
_ehjhazza_

26/11/13, ore 21:36

Ohohps, penso che questa volta Eli si arrabbierà molto con Harry, comunqyeco)mplimenti, la strega un po stronza e Eli si è anke un po aldolcita aiitando Zayn nella battaglia e aiutanto Harty afessi, comunque ssi bravissima complimenti :))

25/11/13, ore 22:09

Ciao, ho cominciato a leggere questa storia da oggi e già l'adoro. <3
Che belloo, ci sono anche delle streghee, che succederà? Io stavo pensando che se la strega cercherà di rubare Harry a Beth per farla ingelosire sarebbe molto intrigante. Aggiorna presto, sono in ansiaaa :D

19/11/13, ore 21:51

E adesso???
SPERO X LEI CHE NON GLI FÀ NNT QUELLA BRUTTA STREGA...........
cmq capitolo BELLISSIMO e STUPENDO.....
CONTINUA. AL PRIMA CHE PUOI
MA ALLO STESSO tempo prenditi tt il tempo che di serve

18/11/13, ore 20:40

Bellissimo,sei una scrittrice meravigliosa,riesci ad incuriosirmi ad ogni capitolo sempre di più.Aggiorna presto.
Giusy

18/11/13, ore 19:16

sei in ritardooooo!mi hai fatto stare quasi un mese senza la mia droga cattivaaaa *facciadabimbachepiange*ok basta fare la scema,come al solito capitolo fantastico bravissima <3

18/11/13, ore 19:04

è bellissimo,la adoro continua ti prego devo sapere cosa succede
E' bellissimaa se non lo hai capito

18/11/13, ore 17:57

Amo questa ff, io amo i vampiri.
Queta ff è bellissima non vedo l'ora che continui alla prossima bella.
Xx. :3

18/11/13, ore 17:38

ehi, ohoh penso che Elisabhet abbia scelo di fare amicizia con la persona sbagliata...
comunque complimenti questa storia è bellissima e sei soprattutto brvissima, complimenti :) :) :) :)