the eyes of a vampire
di sarahsparkly

09/11/13, ore 20:38

Ciao bella, scusami tanto se sono scomparsa ma, dato che non mi hai avvisato pensavo che non continuassi più, non ti do le colpe, comunque il capitolo mi piace molto e anche tutti quelli che mi sono persa ahaha.
Continua presto, mi avvisi quando aggiorni?
Scusa il disturbo...
bacioni :)

08/11/13, ore 10:31

Bellissimo.Ti dico come ho trovato la tua fanfiction:stavo guardando le fanfiction aggiornate su efp,poi ad un certo punto trovo la trama di questa fanfiction e mi hai incuriosita così tanto che sono entrata e l'ho letta tutta subito,ma ho deciso di recensire solo all'ottavo capitolo per parlare di tutti i capitoli.Allora prementto che anche se ci sono pochi capitoli l'adoro già.Neanche mi immaginavo che Seth e Beth scopassero così forte da rompere tutto tipo che quando l'ho letto la mia bocca era così "O".Tornando alla storia,no cioè ma Harry geloso di Beth e Niall,Seth che provava ad uccidere Niall per la fame e per la gelosia,Niall innamorato di Charly,Beth innamorata di Harry,no ma Kevin licantropo che prova ad uccidere zia Margaret.Sono curiossissima di sapere se il nostro DJ Malik è veramente un licantropo,quando Harry diventerà un cacciatore di vampiri e se Louis,Liam e Niall lo saranno pure poi di Zayn non vedo l'ora di sapre cosa farà.Quel bastardo di Max non si doveva permettere a toccare Beth.Poi Dan cattivo perchè chiude sempre in cantina Beth anche se lo fa per lei non si fa.Aggiorna presto.Sono super curiosa.Ciaooooo xX
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 10:35 am)

08/11/13, ore 09:48

Bellissimo *-* ecco adesso sono curiosa u.u
Spero che continuerai presto la storia
-Ary <3

07/11/13, ore 23:34

ciao =) spero di leggere presto il continuo... beh sire che anche questo capitolo è bellissimo è dir poco. Sei bravissima complimenti. R xx

07/11/13, ore 21:16

hai fatto un capitolo bellissimo e spero che continuerai presto

07/11/13, ore 19:14

sei eccezionale .. mi piace tantissimo questa storia!!!! è molto bello che si veda il punto di vista del vampiro e in più di una ragazza alle prese con la vita di oggi. Brava complimenti!! <3

07/11/13, ore 18:07

cazzo io adoro questa storia é fantastica sovvranaturale :p non avevo mai letto questo genere ma lo adoro, la storia é ben fatta e i capitoli sono lunghi.
ti prego continua al piu presto so che lo hai appena aggiornato ma io devo sapere!! <3

07/11/13, ore 18:03

Ehi il capitolo è fantasticooo che bello che Harry si sia aperto a Beth e che lei abbia fatto lo stesso con lui. Sono una coppia bellissima, spero che si metteranno insieme. Complimrbti sei bravissima :)

07/11/13, ore 14:47

non mi interessa se hai fatto tardi a me basta che hai postato qst capitoloo.............
ho bisogno di leggere qst FF come il cuore ha bisogno di battere............aaaaaaaaaaaaaaaaa  AMO QST FF CON TUTTO IL CUORE come IO AMO HARRY STYLES ! e detto qst puoi star certa che non mento..................

cmq........................
E' BELLISSIMO STRAORDINARIO,MAGNIFICO,ECCEZZIONALE,MITICO QST CAPITOLO E NON VEDO L' ORA DI SAPERE CHI SARA' IL NUOVO PERSONAGGIO QND X FAVORE CONTINUA AL PIU PRESTO            CIAO.....BACI............ :*

31/10/13, ore 14:02

ti prego, tiiiiiiiiiii preeegooooooo continuala presto, è da poco che seguo questa ff, è devo dire che mi ha colpita un sacco.... è particolare e diversa da tutte le altre che ho letto.. aggiornala presto ciao :)

29/10/13, ore 23:00

santa carota vuoi farmi morire tu!sospendere cosi ti sembra normale???brutta criminale devi continuare!

29/10/13, ore 17:05

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Benoneee adesso il nostro piccolo stronzo cespuglio vivente assolutamente stra pucciosissimo che non è altro (oddio da dove mi è venuta fuori questa 0.0) fa il dolce...che topiiiiiiiiinoo;) e la nostra vampiretta non riuscirà a resistere per molto ne sono sicura!!! Vabbe lo sai gia che amo la tua storia perciò ti  lassscio sciaoo:3 tua Lizzzz

29/10/13, ore 06:26

Che belloooooooo, complimenti è stupendo, se vramente ad Harry piace Eli, dovrebbe smetterla di andare nei bagni con Jennifer, comunque ottimo :) :) :)

23/10/13, ore 16:40

ciao !
la tua fan fiction mi è piaciuta un sacco !
continuala non vedo l'ora di sapere come finisce !!!

20/10/13, ore 13:54

Tutti i giorni vengo a controllare se esce un nuovo capitolo, adoro questa storia e spero che la continui il prima possibile