the eyes of a vampire
di sarahsparkly

28/05/14, ore 15:22

awww finalmente ce l'ha fatta sarah!!!! , che cariniii!!!!
continua presto , un baciooo!!
capitolo bellissimo! <3<3<3

27/05/14, ore 14:35

Oddio è perfetto *-* dio Sarah e Zayn sono dolcissimi li amo cone Beth ed Harry *0*

24/05/14, ore 23:44

Tesoro non puoi iniziare un capitolo con una scena che si svolge a letto, ci mandi a quel paese il cervello dal principio, cioè manco siamo arrivate all'ultimo punto e siamo già in alto mare.

Che bello, qui nella storia è Natale nella realtà stiamo andando verso l'estate. Vorrei che tutti i giorni sia Natale!

Perché da momento felice e spensierato sai passare a momento teso e pieno di rabbia? Perché sai scrivere così bene? Perché ti adoro? Perché mi emozioni sempre? Perché?

Che gli allenamenti abbiano inizio. Chi é questo bel fustone che combatterà con Beth? Secondo me il suo vecchio scopa - amico che non ricordo più il nome. Giusto?

Aggiorna appena hai tempo.

A presto e un abbraccio

22/05/14, ore 16:26

Scusa il ritardo, non é un bellissimo periodo..
allooora me piasa molto la parte iniziale, sono troppo carini insieme, davvero.. 😍 ti consiglio solo una cosa: meno sesso, più romanticismo, dopo un po scoccia, ce questi tra poco non si saluteranno nemmeno piu ahahha va bhe sempre bellissimo é, non voglio dire che é brutto eh
poi bho nel mezzo non ho capito molto e poi c'é un finale stupendo, io amo le scene di allenamenti dei vampiri u.u
poi c'é questo bel ragazzo alla fine e credo benissimo chi é 😉 e questa persona io la odio.
Harry cazzo non é il padrone di nessuno, si deve fottere da solo ahaha nono io amo tanto aroldo. 😍
sorry per la recensione di merda, ma non ho davvero tempo..

20/05/14, ore 14:13

Ehi:)
non è affatto noioso, mi è piaciuto questo capitolo!
chi sarà il ragazzo misterioso...
aggiorna presto!;)

19/05/14, ore 23:20

Molto bello! , solo troppo curiosa di sapere chi è questo "lui"!!!! , continua prestoooo!!!
Un bacioneee xxxx <3<3<3

19/05/14, ore 22:03

Oddio bellissimo soprattutto la prima parte *-* Harry e Beth sono dolcissimi scrivi benissimo e sono curiosissima...voglio leggere il prossimo capitolo please!

06/05/14, ore 11:04

scusa il mio ritardo, sono stata molto impegnata in questo periodo con il Comicon e la scuola.
Comunque mi piace questo capitolo, però mi sembra un pó banale, sorry.
L'unica cosa che mi piace del capitolo é l'inizio poi bho sul finale si é rovinato.
Oddio e mo cos'ha Lou? :(
Con quei suoi occhioni blu oceano tanto vivaci non puo stare male.. e poi i tagli? nono non puó stare cosi male il mio tommo, fai qualcosa ehehe:(
spero che Jinny riesca a fargli ritornare il sorriso.
ora devo andare, scusa per la recensione di merda.

04/05/14, ore 15:32

Ehi:)
wow.
questo capitolo è WOW.
adoro la dolcezza di Harry e Beth.
stanno troppo bene insiemee<3
e poi bho, scrivi troppo bene ragazza, fattelo dire;)
a prestoo<3

04/05/14, ore 11:27

Oddio, la tua storia crea dipendenza! Sul serio! È magnifica, complimenti.. Sei un'ottima scrittrice. Ed inoltre riesci a trasmettere i sentimenti dei personaggi in modo molto semplice, chiaro e diretto, non vedo l'ora del 31 capitolo! Aw** Harry e Beth sono troppo dolci.! Io però non ho capito una cosa.. Tu hai scritto che Harry è un cacciatore di vampiri, ma nella ff non c'è niente che me lo fa capire, quindi è un cacciatore sì o no? Scusa per la domanda, ma sul serio non l'ho capita. Baci e presto<3<3

03/05/14, ore 23:55

Party party time!
Non sarà il momento giusto per una festa ma avere una piccola pausa dalla realtà che li potrebbe travolgere, tra qualche giorno o settimana, ci vuole proprio.

La nostra cara nonna Hana è da tenere legata su una sedia, sempre se è possibile perchè infondo è una strega che pratica la magia da molto tempo, quindi di trucchetti ne sa molte. Sappiamo tutti quanti che tra vampiri, licantropi, streghe e chi ne ha più ne metta, non scorre buon sangue ma santo cielo, un momento di tregua non esiste?

Jinny non fare la fifona, Beth ha mantenuto la sua promessa, vuoi Louis e adesso che hai un'opportunità per parlarci ti tiri indietro?

La parte di Louis è tenero, perchè di solito leggo Lou come un personaggio secondario, fa sempre ridere gli altri o è un mafioso, qui invece è fragile come se solo a toccarlo si romperebbe in mille pezzi.

Aw è arrivato Harry a difendere la sua amata dama dall'orco cattivo. Mi è piaciuta la parte del lungo dialogo tra Beth e Hazza, perchè si dicono tutto ciò che tenevano da molto nei loro cuori. E il piccolo momento hot? Mi ha lasciato col fiato sospeso. La battuta di Harry è la pura dimostrazione del suo lato pervertito.

All I want for Christmas is you...
Mazza che finale che hai messo, sobrio mi dicono.

Ogni volta che aggiorni mi sorprendi, perchè c'è sempre qualcosa di nuovo.

Aggiorna appena puoi.

A presto e un bacione

03/05/14, ore 19:35

Ma ciaooo, credevi di avermi persa ah? *risata malefica* ma cosa ti ho detto alla prima recensione? "Non ti libererai presto di me" giusto? E infatti eccomi qua.
Allora il capitolo é fantastico, e mi scuso se i capitoli precedenti non li ho recensiti ma comunque li ho letti, giuro. Ho avuto un problema con efp. Detto questo ritorniamo a questo capitolo. Ammetto che non ci sto capendo molto, da quando lei gli cancella la memoria, su questo dovrai lavorare a spiegarmi un pò di cose. Bene, cosa abbiamo qui? Un ritorno insieme? Sai che io li shippo troppo quindi ovviamente sono contenta! Il capitolo mi piace quindi continua così e se magari potresti riassumermi im poche parole cosa succede, per capire meglio.

Kiss kiss, xoxo (dalla serie 'sono gossip girl hahah)

Ehjhazza

02/05/14, ore 22:30

Finalmente hai aggiornatooo!!, comunque bellissimo capitolo!*-* , continua presto!
Un bacionee<3<3<3

20/04/14, ore 10:34

Ehy scusa il ritardo ma non me ne ero accorta che avevi aggiornato!
comunque BUONA PASQUAAAA!!!
Ti ucciderei, hai fatto arrabbiare Harold, ora farà una cretinata delle sue lo so :(
All'inizio bho non riuscivo a capire niente, poi pian piano sono riuscita a capire. La visione mi ha fatto piangere, penso alla povera Beth cosa deve avere provato...
spero che non finirà come nella visione.
Scusami se è corta ma devo andarmi a preparare per andare a festeggiare dai nonni (povera mee .-.)

Auguri ancora.

18/04/14, ore 23:19

Stupendo.
Ecco come inizio la mia recensione.

La prima parte è bella soprattutto quando Zayn e Sarah cominciano a battibeccare "Vuoi capire che io non sono come loro?- sussurrò piano
-Non è vero-
-Si!-.
-No- sorrise piano.
-Ti odio- dissi a mia volta
-Non è vero-.
-Sei un cretino!-.
-Tu sei bellissima-.
-Sei un bastardo-.
-Sei perfetta-.
-Mi userai-
-No, io ti amerò-"
Oh cielo! Sarah comincia a fidarti di lui, te l'ha anche detto Beth.

La parte di Elizabeth invece è sia bella sia triste.
È bella perchè Harry, da bravo ragazzo che è, sa che Beth ha qualcosa che non va. Non si trovano molti ragazzi come lui ai giorni nostri.

Nell'ultima scena vediamo la votazione pro o contro la battaglia. Non so ma mentre leggevo questa parte, mi ricordava Twilight: Eclipse, Dan come Carlisle vuole la pace, Rose come Esme vuole che i suoi figli stiano al sicuro, Kit come Emmett vuole a tutti i costi usare la forza, gli allenamenti tra vampiri e licantropi...
Oh mamma spero che nessuno della famiglia dei vampiri e sia della famiglia dei licantropi si faccia male in modo grave o muoia.

Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.
A presto.
Un bacione :*
Ti auguro una Buona Pasqua.