the eyes of a vampire
di sarahsparkly

28/02/14, ore 20:09

sta zoccola di una regina le vuole prendere porca zozza.. che zoccola... non la sopporto.. scommetto che l'angelo e' Harry ecco xk ha un profumo cosi "sublime" LO SAPEVO HAHAHAHYAHYAHY c'e' sempre qualcosa che non va nelle storie

28/02/14, ore 04:41

Ti prego continua mi hai stregata con questa ff mio dio lo letta in tutta queta notte ho riso pianto sognato, mi sono per sino eccitata ti prego continua anche perche oddio sei bravissima, ti prego dimmi che harry torna da lei se no ammazzo io shilia o come cazzo si chiama la troietta waaaaaaa sono fuori di testa dimmi che continui presto ti pregoooo!!! Dio ti amo gia da come scrivi, d'ora in poi recensiro tutti i tuoi capitoli :D♥ un bacio una tua grande fan ♥Bea

26/02/14, ore 12:04

Ed eccomi arrivata con tutta la mia grazia di elefaaaaaaaaaaaaaaaaaaanteeeeee :3
Questo capitolo non è cattivo, però ha qualcosa che non so... so perfettamente che tu fai di meglio,anche se è un capitolo bello non vuol dire che non devi puntare un po più su ;)
Parte la mia "parafasi", se così si può definire: questo fatto che Harry abbia perso tutti i ricordi e la passione per Beth mi fa stare male.. erano così cuccioloni con il loro amore "proibito" e tutto questo grazie a quella poco di buono di Shila, direi milioni di insulti verso di essa, ma mi "mantengo" per non essere vista come una come Shila...
...devi essere forte per non farti vedere da lui debole, è solo quello che vogliono..deve essere orribile, anche una mia amica sta passando la stessa cosa ed è arrivata al tal punto di volersi togliere la vita...cosa che ho provato anche io ma per altri motivi...non ti conosco e quindi non posso sapere come sei oltre lo schermo, ma se stai pensando di fare la stessa cosa che pensa la mia amica, toglitela dalla testa perché per un ragazzo non si fa..ci saranno altri ed altri ancora come lui e tu per un singolo di essi non puoi perderci una vita intera (parlo sempre in quel caso)...spero di averti dato una briciola di aiuto, perché questo mio intervento è solo come una briciola, visto che le parole non fanno i fatti...
Comunque ricorda che,anche se non ci conosciamo, puoi scrivermi sempre...

24/02/14, ore 21:19

stupendooooooooooooooooooooo mi dispiace per te, sono sicura che lo amavi tanto ma anyway il capitolo è superlativo continua voglio sapere che succedeeee

24/02/14, ore 19:25

Ehi bella:D
Appena sono entrata e ho visto che avevi aggiornato,ho pensato ai migliori insulti che potevo dirti perchè hai aggiornato così tardi.
Poi ho letto lo spazio autrice,e mi sono calmata.
Posso dirti che ti capisco...anche io ne sto passando davvero tante tra amiche,ragazzi e problemi famigliari quindi se aggiorni tardi non fa niente.
Dopo questo monologo vorrei che sapessi che questo capitolo è semplicemente fantasico<3
Però vorrei chiederti solo una cosa. La sto chiedendo a tuttio_O ma per me ne vale la pena.
Allora in pratica ioho scritto molte ff e vorrei pubblicarle ma non ci riesco anche se ci ho orovato tantissime volte.
Sono registrata sul cellulare e in molti mi dicono che si può fare.
Peró non so come si fa l'html.
Aiutami ti plegooooo:'(
Se mi dai qualche consiglio su come fare ti amo troppo<3
Un ultima cosa mi dici quanti anni hai please?
Ciauuu
-Saraxx
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 07:26 pm)

24/02/14, ore 15:41

Questa é la mia faccia alla fine del capitolo= O_O Ma che cosa é successo!? Sconvolgimento totale. Ok ,capitolo pieno di fatti sconvolgenti che NECESSITANO una risposta al più presto(per la mia salute mentale) e ti assicuro che non é affatto divertente stare in ansia per il prossimo capitolo ! *me tutta presa dal capitolo che cerca di immaginare un lieto fine, ma poi ripensa al capitolo e si deprime* Ti informo che sto shippando alla follia sarah/zayn e se alla fine i miei sogni si avvereranno penso che potrei metteremi a saltellare per casa esultando"io lo sapeeeeevo!!!!" Sperando in un lieto fine, alla prossima :)

24/02/14, ore 13:06

O mio dio, mi dispiace tantissimo !!! Spero che ti tirerai su in fretta, mi dispiace !
Tornando al capitolo io l ho subito detto che quella Shila era una stronza di prima categoria, Beth ma perché ? Perché non l hai lasciata morire ? Ora sono troppo in ansia di sapere cosa succederà con Harry, spero non cadi nella trappola della regina ( delle troie, scusa il termine ma ci voleva). Ma che razza di regina è ??? Ha fatto una promessa che almeno in qualità di regina DEVE rispettare !!! Non ho parole...
Comunque ti assicuro che mi sono messa sul serio a sbavare sulla tastiera quando hai fatto la descrizione del Angelo speciale alla ricerca del vero amore !!! Awww <3, è trooooppo dolce. Basta, io entro nella storia e mi trasformo nella ragazza pura, il famoso Angelo si innamorerà di me, mi salverà la vita, ci sposeremo, avremo tanti bambini e vivremo per sempre felici e contenti * e si perde in altri sogni erptici, meglio stendere un velo pietoso...*, chissà secondo me è Louis, oppure Harry, oppure Niall...
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 01:09 pm)

24/02/14, ore 09:38

*urla* avevo ragioneeeeeee era shilaaaa!!
Haha la smetto!

Come sempre favoloso tesoro! Sono davvero colpita da tanta bravura! Mi piace davvero questa storia sta diventando una droga!
A presto
ehjhazza

24/02/14, ore 01:13

Che str***a Shila, ha fatto cio solo per allontanarli.La odio tantissimo. Comunque forse ho capito chi è l'angelo. Cmq sei bravixima complomenti :):)

23/02/14, ore 23:46

È meravigliosa questa storia mi coinvolge spero che pubblicherai al più resto un nuovo capitolo

16/02/14, ore 19:47

voglio.sapere.chi.cazzo.è.quella.donna.
io credo che sia Shila o come si chiama la regina, bho, quindi devi continuare presto così capirò chi cazzo è, visto che la mia curiosità sta superando il limite u.u
Comunque è davvero bello il capitolo,amo da morire questa passione tra loro due! E tu scrivi davvero bene queste scene hard, le scrivi piene di passione ed amore e nello stesso tempo non la rendi una cosa tamarra!
Comunque spero davvero che continuerai presto, a presto!

16/02/14, ore 14:15

Ehi bella:D
Ho letto la tua storia in tipo 2 giorni,e ti posso dire che la AMO!!!
È fantastica,sul serio.
Mi piace moltissimo il personaggio di Elizabeth,e con Harry fanno una coppia stupenda!!!
E poi secondo me tra Sarah e Zayn andrà a finire come penso tu abbia gia capito...ahahahXD
Vorrei solo dirti che secondo me dovresti aggiornare un po più presto.
Non chiedo tanto presto,magari 5-6 giorni dopo.
Capisco che la scuola può ammazzare,ne so qualcosa anch'ioXD
Però sarei davvero contenta se trovassi 5 minuti di tempo libero per aggiornare...
Mi faresti moltomolto contentaaaaa<3
Ora vado ciau<3
-Saraxx
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 02:16 pm)

15/02/14, ore 15:23

Ma la mia fighetta prederita?? Eccolaaaa con un capitolo troppo figo! Haha tu sai che io amo la barry hah nome inventato sul momento...boh secondo me lei é...é shila?nah.. Vabbo poi lo scopro haha
Come sempre fantastico
Bacius e abbraccius
ehjhazza

15/02/14, ore 14:46

Ehi tesoro! Adoro questa storia! harry e beth sono tenerissimi, davvero.
Chi sarà questa donna nel finale? Shila? Vedremo.
Aggiorna presto ;)
MXx

14/02/14, ore 22:53

Bellissimooooooooooo,vorrei subito sapere il continuo,non vedo l'ora di sapere chi è quella ragazza,sono troppo curiosa,spero continui subito,a presto,xx