the eyes of a vampire
di sarahsparkly

07/03/14, ore 17:09

ti prego dommi che era tutto uno scherzo e che beth non ha spento il suo cuore ti prego.... :(
Non é possibile sono troppo triste... lei doveva dire di si ad harry e tutti sarebbero tornati felici come prima.... invece no doveva arrivare quel baldracca di jennifer ed a peggiorare tutto Seth con la sua stupida dichiarazione.. però farai tornare tutto come prima vero? *labbrino triste* :33
Passiamo all'altra coppia: zayn e sarah *-*
Sono la dolcezza quei due e insieme lo sono ancora di piú, proprio come il cioccolato e la panna (che ho nel mio frigo ma non posso mangiare perché sto a dieta -.-) credo che ora che sarah si aprirá con zaynuccio tutto andrá nel verso giusto..almeno per loro..
Comunque mi ha fatto spaventare la litigata tra le due amiche... credevo finisse male... ma per i pensieri di sarah, prima che arrivasse zayn, credo che torneranno di nuovo le amiche di prima... perché un'amicizia durata secoli e secoli non può finire ad un certo punto così all'improvviso.

Passando alla vita reale: come va, un po meglio??? Spero che la tua amica martina ti stia vicina in questo periodo perché l'unica persona che può aiutarti a superarlo é proprio lei (da quello che ho capito é la tua migliore amica poi non so..)

Baci xX

06/03/14, ore 23:31

1:quella troia ossigenata di Jennifer deve morire,non la sopporto!
2:stavolta sei stata velocissima,spero che lo sarai anche col prossimo
3:devi andare avanti ti prego sono troppo curiosa di conoscere la storia di sarah

06/03/14, ore 23:13

Qui ci vuole un bel applauso.
*applausi*
Il capitolo è bello, perchè Elisabeth nonostante tutto cerca di andare avanti e provarci con Seth anche se io sono per la coppia Beth - Harry; ho lo stomaco sotto sopra per la parte della coppia Sarah - Zayn, no words.
Shila è da uccidere, non me ne frega niente se è la regina, la voglio incenerita per essersi intromessa in qualcosa di meraviglioso, chiamato amore, che lei non toccherà mai con mano.
Vediamo un po' come andrà a finire questa storia con Seth...
Aggiorna appena hai tempo, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

06/03/14, ore 22:16

Bel capitolo, davvero! , mi piace molto il rapporto tra Zayn e Sarah ,continua prestoooo per favore , sono curiosissima*-* , un bacioneeee<3<3<3

06/03/14, ore 21:49

Semplicemente STUPENDA.Sembra un misto tra twilight ,supernatural .M A G N I F I C A

06/03/14, ore 21:47

Cazzarola benedetta è stupendooooo. Allora Jennifer è una grande troia ( la mia finezza parte 1), Seth non lo so, Beth ha fatto bene a comportarsi cosi con Harry ma non a chiudersi di nuovo in se stessa, Harry anche se non si ricorda nulla è un bastardo ( la mia finezza 2 il ritorno), Sarah e Zayn? Cazzo voglio sapereee secondo me Sarah fa bene ad aprirsi con Zayn. Il capitolo è superlativo ( come sempre ) come la scrittrice ( come sempre) e continua prestooo ( come sempre hahahah)
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 08:33 pm)

06/03/14, ore 21:46

Mi diapiace tanto che Beth abbia rispento i suoi sentimenti pwler colpa di Jennifer e per le xose riferite as Harry causato tutto dalla regina perfettina hahaha spero che tra Beth e Sarah ritorni tutti com'era, sono divertenti insieme ahaha, finalmente Sarah si apre ha Zayn :) cmq sei bravissima complimenti :):)

05/03/14, ore 00:18

Ok sono le 00:18 quindi capirai che sto andando a letto tardi per leggere questa meraviglia di storia
Quindi se non continui ti uccido
Un bacione
Bimbastronza xx

04/03/14, ore 01:40

Siete davvero belle! ma devo dire che gli occhi mi inquietano e affascianano allo stesso tempo. si sono molto normale lol. conunque auguri per il tuo compleanno (in ritardo ma vabbè dai :) ) <3

03/03/14, ore 21:07

Finalmente hai aggiornato! Mi sei mancata! AHAHAHAHAHAHAH!
Allora comincio con il dire che siete bellissime, e non lo dico tanto per, lo dico perché é vero! Tu sei bellissima!
Comunque io ho un'applicazione che fa gli occhi rossi come se fossero veri, forse quelli sono troppo rossi ma vabbè! AHAHAHAHAH!
Comunque passiamo al Capitolo: lo amo alla follia! Finalmente Harry si ricorda di qualcosa! Yee!
Il pezzo con Liam è stupendo! Penso non ci sia pezzo migliore.
Niall è sempre il solito coccolone e Louis... Oddio, c'è poco da dire su quel coglione ma ok.. :')
Non vedo l'ora di scoprire cos'ha Sarah, mi sono preoccupata veramente..
Sono anche curiosa di Seth e Beth.. CHE CAZZO È SUCCESSO?
Okay, spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere ((anche se corta, sorry)) e aggiorna presto! ❤️

• La Ragazza che non si firma. •

03/03/14, ore 11:34

Bene bene, almeno in questo capitolo Shila non si è fatta vedere e sono riuscita a restare calma, Jennifer tanto non è una minaccia. Meno male Harry capisce subito di provare qualcosa per Beth, speriamo che lei se ne accorga. Mi chiedo sempre chi possa essere questo famoso Angelo, non tenermi sulle spine devo assoluatmente sapere chi è ! Non ho capito benissimo quella storia del " fidanzato Seth" ma non è Liam ? E perché Beth dice che è il suo fidanzato ? Lo scoprirete nella prossima puntata, ormai mi devo rassegnare..
Su con l'autostima tu e la tua amica siete carinissime, avete dei capelli fantastici ( solo forse il rossetto rosso non è un po' troppo?). Bacioni e alla prossima :)

03/03/14, ore 10:13

Haha mi sento potente io gia ti conoscevo! *fa la linguaccia*
Allora che dire? Perfetto, mi sembra stupendo. L'unica cosa che non mi piace é il fatto di beth e harry, tipo che farei ritornare tutta la memoria a harry quasi subito haha.
Mentre per la questione dell'angelo, credo di aver gia capito chi sia, mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!

Un bacio love (?)
Ehjhazza

02/03/14, ore 23:50

Ehi bella:D
Siete carinissimeeeXD
Povera Beth,quante ne deve sopportare...ma cos'abbiamo qui...? Un Harry GELOSOO!!
Ahahah c'è poco da ridere ma rido lo stesso ahahah.
Io Zayn e Sarah ce li vedo proprio bene insieme...A LETTO!!
Ahahagahah NO.
Cos'ho di male?!?
Ahahah va bhe,cambianodo discorso ma Louis non è nessuna di quelle creature lì vero?
No perchè magari sono convinta che sia umano,e poi mi prendo un infarto quando scopro che è una creatura sovrannaturale,e siccome non voglio morire d'infarto a questa età,meglio non rischiareXD
Ora vado,aggiorna prestoo!!<3
-Saraxx
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 11:51 pm)

02/03/14, ore 23:31

Mi dispiace che Eli e Charlie stiano soffrendo tamto, spero che riusciranno a sistemare tutto. Comunque il capiotlo è bellissimo e sei brabissima complimenti... :):):)

02/03/14, ore 22:15

Bellissimo capitolo *-* e comunque siete bellissime ,continua prestooo!!,non vedo l'ora di sapere il continuo ,un bacioneee<3