the eyes of a vampire
di sarahsparkly

14/02/14, ore 21:53

Che dolci Harry e Beth. Secondo me sono un tantino stonze Charlotte e Sarah, qjando sono così, ma sono simpaticissime. Comunque sei bravissima, complimenti, mi piace molto il capitolo... ;):)

14/02/14, ore 18:19

ehi mamma mia la tua storia è bellissima ti prego aggiorna presto sono curiosa di sapere chi è la ragazza misteriosa . P.S. ti va di passare dalla mia storia e magari lasciare una recensione per sapere cosa ne pensi? mi farebbe molto piacere :D

09/02/14, ore 10:50

Eeehy scusa il ritardo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato c:
Alloraaaa tu scrivi davvero bene ma davvero tanto e questo capitolo mi piace moltissimo :3
Prima di tutto la prima parte é triste, penso alla povera Beth che deve aver passato,vedere scopare il proprio fidanzato avanti ai suoi occhi deve essere una scena schifosa, anche se il povero Harry non c'entra niente. Poi pian piano diventa dolshy dolshy il capitolo con le loro parole dolci.
Mi piace molto la coppia di Sarah e Malik mi piacciono davvero tanto ghbcb *-*
Ti prego la prossima volta però aggiorna prima u.u

Baci

08/02/14, ore 21:24

Oddioo bellissimo Harry spero davverp che si trasformi..bellissimoo continua presto. Bacixx

08/02/14, ore 12:29

Eccomiiii! Ho saltato un capitolo scusa! Vabbe adesso faccio una recensione lunghissima per tutti e due ti va? Ovvio che no peró sai che ehjhazza ti vuole bene e lo farà lo stesso :p.

Giuro che appena ho letto che shila voleva scopare con lui tipo ero così o.o...non ci credevo. E sinceramente pensavo che beth non glielo avrebbe lasciato fare peró...non é andata così. Voglio dirti solo che per sarah e zayn ci farei un pensierino chi lo sa, stanno bene insieme no? Mi immagino già la zarah o la sayn (?) no vabbe lascia stare la mia idiozia, é che sto con l'influenza e non mi ragiona bene il cervello haha.

Vabbe detto questo ti lascio rAgionare per un altro STREPITOSO capitolo eheh lo voglio presto eh!
Un abbraccio e tanti bacetti
ehjhazza

07/02/14, ore 22:39

Questo capitolo è stupendo,specialmente quella parte dove Harry le dice ti amo *-*,bravissima,spero che continui presto,xx

07/02/14, ore 22:32

Ehy,
Oddio odio l'inizio del capitolo, ma la fine è cosi asdddagag
Sono così dolci aww
Zayn e Sarah asdfgh secondo me nascerà del tenero tra loro
Continua presto ♡

07/02/14, ore 19:04

Più puttana della Regina non esiste nessuna.
Ho odiato quella parte del Capitolo. Immagino quanto dolore abbia provato Beth.
Beth che si lascia ad Harry? Non mi convince. Però insieme sono ashdkfndj! *^*
Comunque shippo sempre di più la coppia: Sarah - Zayn. Bellissimi.
E boh, non so che altro dirti.
Capitolo bellissimo come sempre e aggiorna presto!

• La Ragazza che non si firma. •

07/02/14, ore 16:23

è veramente molto bello ... sai io cercavo una ff del genere da leggere sono sempre molto interessanti :)

07/02/14, ore 06:39

Povera Eli, la regina è veramente una put****. Però sn veramente una bellissima coppia.
Sarah sta ankora male per quello che è successo in passato, ma secondo me deve provare ha fidarsi di Zayn, in fondo lui non è come gli altri, lui è diverso. Comunque il capitolo mi piace veramente tanto, sei bravissima, complimenti :):)

01/02/14, ore 20:27

Anche questo capitolo mi piace da impazzire,ma appena ho visto che il capitolo era finito proprio nel pezzo più....interessante,ho urlato come una matta,cotinuaaaaa per favore e comunque sono daccordo con te,odio profondamente la regina,xx

01/02/14, ore 20:05

Okay,questa storia ora è definitivamente una delle mie preferite,che non sono tante,scrivi in un modo magnifico,sei bravissima,xx

31/01/14, ore 22:51

Oh dio questa storia é semplicemente stupenda ho passato 2 ore a leggere tutti i capitoli e non so sono tutti bellissimi! É la prima storia che leggo sui vampiri perché di solito non mi piacciono ma questa ha un non so cosa di particolare e meraviglioso ..continua così non vedo l'ora di leggere il continuo..ciao :)

31/01/14, ore 22:17

OH MIO DIO *__*
Il capitolo è davvero stupendooo! la fine mi è piaciuta tantissimo! complimenti davvero!...pero adesso io voglio sapere che succedeee*piagnucola come una bambina piccola*
poi ti volevo chiedere...potresti mettere(sempre che tu voglia) anche le foto di beth, sarahe tutti gli altri? ne sarei molto felice...comunque mi è piaciuta la tua scelta dei personaggi, comlimenti anche per questo...
beh ho detto tutto ! <3
un bacio. xx

31/01/14, ore 19:38

io.amo.solo.te. dvghcdshcsbncsbcbdsa non ci credo che l'ha detto, certo nel momento meno appropriato, visto che sta per scoparsi un'altra avanti ai suoi occhi, ma è pur sempre una dichiarazione :33
L'inizio mi ha fatto piangere, la capisco molto perché a me è successo (solo che lui mi ha risposto che a lu faccio schifo, mhaa dettagli) ed è una situazione orribile quando non si ricambiano i sentimenti..
Io te lo ripeterò per il resto della vita, quando finisco di leggere i tuoi capitoli rimango così ":Q" e sto così per un bel po lol io adoro tutto della tua ff, a partire dallo stile fino ad il tuo modo di scrivere, davvero hai una dote eccezionale e la usi in modo tale.
Questo è quello che volevo dirti c:

-D xX