the eyes of a vampire
di sarahsparkly

21/01/14, ore 20:09

Ehy ciao mi dispiace davvero tanto é una situazione orribile lo so... ma tu devi essere forte e con te ci siamo noi.
Comunque non é per niente vero tu scrivi da Dio e non sono una che dice a tutti complimenti alle ff, pretendo molto e tu superi quello che cerco nelle ff.
É davvero un capitolo pieno di amore e di passione e non deve finire tutto questo eh e.e
Non ho nient'altro da dirti scusami.

CiaaaaoxX

Ps:se sei tu quella nel banner io ti conosco di vista, sei di Napoli per caso?

21/01/14, ore 14:54

Ti prego continua al più presto. Voglio vedere come finisce questa fanfiction...complimenti sei bravissima a scrivere!!!:)

21/01/14, ore 13:27

Ciao amore,
Dio mi dispiace troppo per il tuo ragazzo, davvero, non ti preoccupare passerà ♡
Parlando della storia, allora questo capitolo mi piace davvero tanto, poi hai descritto davvero bene la scena sessuale, perciò non ho niente da criticare :)
Continua appena ti riprendi ♡
Stammi meglio un bacio ♡

21/01/14, ore 07:02

Che dolciiiiii, Harry è stato dwlicatissimo. Sono veramente una bellissima coppia. Comunque sei bravissima mi è piaciuto tanto il capitolo :):)

18/01/14, ore 15:37

Ciaao ♡
Vorrei dirti che ho letto tutti i capitoli in un solo giorno e mi sono innamorata dannatamente di questa ff *-*
Mi piace troppo questo stile, come twilight che io adoro e spero che continuerai presto perché non ce la faccio ad aspettare, é dipendenza ahahah

-DelyxX

17/01/14, ore 17:27

bellissimo!!! voglio sapere il continuato... non puo fargli dimenticare di lei!!! no no e poi no!! comunque sono dolciosissimi XD continua right now sono curiosa XD

17/01/14, ore 08:53

ASSASSINA! come puoi uccidere un more così stupendo? bah, io non ti capisco! spero stessi scherzando quando hai scritto questo capitolo, non li farai davvero lasciare vero? *fingercrossed* vabbè tutto sommato il capitolo è stupendo, come sempre!
kisses and Hugs
_ehjhazza_

16/01/14, ore 19:34

Eccomi dolcezza
speravo in qualcosa di più hot nel capitolo, ma nessun problema hahaha
Odio il fatto che Beth sia un vampiro, non mi piace che non possa stare con Harry, i miei Barry feels vanno a puttane u.u
Continua presto <3

16/01/14, ore 17:37

Che dolciiii sono troppo belli insiemeee, peccato che poi lui non rikorderà più niente. Però speriamo che continuino a stare insieme. Comuqnue compliementi, sei bravissima mi piace molto questo capitolo :):)

15/01/14, ore 23:23

il capitolo è stupendo come al solito! beth e harry sono stupendi insieme <3 penso di averlo già detto nelle recensioni precedenti come le altre autrici ma vabbe ... continua prestoo! :)

14/01/14, ore 16:22

Cavolo questo capitolo è stupendo *-*
SEI BRAVISSIMAAA ♡♡ CONTINUA AL PIÙ PRESTOOO

13/01/14, ore 12:20

Sarah,mi piace molto xké è molto sicura di sé,come piace a me!,cmq mi piace molto!!!

13/01/14, ore 00:05

Da quanto è bella la tua fabfiction l'ho anke copiata sugli appunti! Ho visto ke ti sei ispirata molto a "twilight" o "the vampire diaries", ed hai reso la ff ancora piu bella! =P ti prego continuala!

12/01/14, ore 22:29

Mi piace molto questa cosa del licantropo!!!!mi piace*-*

12/01/14, ore 20:04

Io ho letto solo il 1 capitolo e già mi piace! Bravissima! Adoro queste cose sovra naturali!:D