the eyes of a vampire
di sarahsparkly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
19/10/13, ore 01:31

ciao, spero che posterai presto altri capito, mi piace molto il tuo racconto e non vedo l'ora di leggere e scoprire come andrà a finire tra Harry ed Elizabeth, ma anche tra Niall e Charlotte, sono curiosa di vedere all'opera Zayn... Insomma come hai potuto capire il tuo racconto è stupendo spero con tutto il cuore che continuerai questa bellissima storia <3... Un bacio enorme a presto R xx

18/10/13, ore 16:25

Ciao questo capitolo mi piace tantooo mui mui bene haha continua presto la storia e bellissima un bacio
Valentina

18/10/13, ore 14:03

oh mio dio nn posso crederci mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,..................Harry :S Harry §?xk l hai fatto ?nn avevi dtt che volevi solamente leiiiiiiiii mmmmmmmmmmmmmm.....che nervosismo!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :S :S :S :S :S vbb poi nn posso crederci che seth(come si scrive )e' geloso mio dio presumo il prossimo capitolo molto intrigante nn vedo l'ora ora vd ciao e continua al piu' presto!!!!!!!!!!!!!!!! :D

18/10/13, ore 12:37

cavolo sei bravissima!come sempre ovvio,ti chiedo di aggiornare presto xkè sernza questa storia io non vivo!
comunque lei non può pensare di non innamorarsi daiiiiii

18/10/13, ore 07:11

Ehi, il capitolo è bellissimo complimenti, sei veramente molto brava, se Harry cambiasse penso ke il cuore di Ely non resterebbe incatenato.... complimenti ancora :):):):)

17/10/13, ore 00:27

Heilà ciaoo ero passata xk sapevo che sicuramente tu avevi un altra ff fantastica cm l altra e quindi l ho letta devo dir la verità prima odiavo qst ff di vampiri ma adesso nn più grazie a te li trovo fantastici é bellissima x favore continua al piu presto e notte !!!kiss kiss

15/10/13, ore 15:48

questa storia è qualcosa di meraviglioso,amo i vampiri ed il loro mondo,tu sei riuscita ad unire perfettamente i 2 film vampireschi x ecclenza inserendo anche i oned,bravissima.... spero continuerai presto!

14/10/13, ore 21:51

Ehi, è bellissima la tua storia, compliemti, ho appena fintio di leggere il capitolo, sspero ke continuerai oresto ora scusa ma devo andsre aetto, complimenti:(:):):)

09/10/13, ore 19:56

Nuova lettrice u.u
Che dire?Adoro questa storia *w*
Scrivi davvero molto bene,mi affascini *^*
Mi piace davvero tanto,e la storia è originale :D
Devo sapere cosa succederà,anche perché Beth ha iniziato a far funzionare un pochino...i suoi sentimenti u.u
Vabbeh,devo andare.tu aggiorna e avvertimi :D
Ps.mi farebbe piacere se passassi da me :3 ti lascio il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1
A presto =)

08/10/13, ore 17:35

uuuuuuuuuhhhhh la storia si fa intrigante hahaha mi piace tantissimo continua presto un bacio
valentina

03/10/13, ore 13:46

Ciao sn una nuova lettrice e mi piace molto come scrivi!!! Questa storia è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Agguorna prestoo!!!

22/09/13, ore 17:52

Allora, tanto per cominciare........................................... MI PIACE DA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEE.
TU DEVI CONTINUARE...SCRIVI BENISSIMO!!!
Questa è la prima storia sui Vampiri che leggo e ti dico che mi attira molto per cui continua al più presto!!!
Ora ti lascio continuare, baci ciao!!
ASPETTAAA NON TE NE ANDAREEEEE TI DEVO DIRE UNA COSA: SONO LA PRIMA A RECENSIRE WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOO OK SICURAMENTE PENSERAI CHE STO FUORI, SPERO DI NO!
Ok...ora sì ti lascio in pace, mi potresti avvisare quando aggiorni?? PERFAVOREEEE *OCCHIDACUCCIOLO*
Ciao bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]