the eyes of a vampire
di sarahsparkly

12/01/14, ore 19:48

OH MIO DIO,questa ff è......ahsjdksbsbsjjbdbdjskjddbbddjjd....*-*,
Cè io A-D-O-R-O, le ff fantasy e assomiglia molto a un telefilm stupendo,nn so se lo conosci "the vampire diaries".cmq brava

12/01/14, ore 19:17

Che dolci che sonooo, se quando si compie i 18 anni si comincia a diventare cacciatori ci divemterà anche Harry :( speriamo che Beth riesca a farlo cambiare. Comunque è molto bello il modo in cui Harry si prende cura di lei da umana e di come vorrebbe farlo in futuro, forse è per kuello ke diventerà cacciatore, perchè Beth ha detto che non lo trasformerà. Comunque sei bravissima complimenti, mi è piaciuto veramente molto il capitolo :):):)

12/01/14, ore 19:16

Non ho fatto a meno di notare,leggendo la trama,che ci sono 69 recensioni! Ahahhaah
69!capito..69 sai quella cosa ahahah no.
scusaper la mia mente perversa e non proprio sana di mente.
comunquemente(?),capitolo bello bello bello bello bello non vedo l'ora di leggere gli altri
Kiss kiss.  Carol25
P.s ora saranno 70 :(

(Recensione modificata il 12/01/2014 - 07:17 pm)

12/01/14, ore 19:05

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo
stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo
certo che non permetterai a nessuno di toccarlo! awww comunque trooopppo dolciosiiii XD continua al piu presto ti prego sono curiosissima ora XD

12/01/14, ore 18:22

Aw ma quanto sei dolce??
Il capitolo é stupendo e devo dire che il mio banner ci sta davvero bene...
Sono felicissima *cade dalle sedia corre sul letto e salta all'impazzata gridando* harry e beth stano insimeeeee!!
Aahhaha non dai passando alle cose serie, brava e al prossimo capitolo
Kiss
_ehjhazza_

07/01/14, ore 18:56

Ciau dolcezza
figurati per la lunghezza hahaha hai fatto più che bene il capitolo, poi la parte finale io la amo, mettitelo bene in testa che amo anche te <3
continua presto :)

07/01/14, ore 17:14

bellissimo o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o ... wow harry sa essere persuasivo quando vuole ha ha ha ha ha ha ha XD bellissimki i due piccioncini che piccionano XD awww... tutti e due molto dolci... mi piace beth da umana XD continua al piu presto sono curiosissima XD

07/01/14, ore 14:33

Oh che bello questo capitolo! Giuro lo adoro! Non nascondo però che stavo morendo di invidia per la casa, hahahha che culo! No dai scherzo, é davvero bello!
Kiss
_ehjhazza_
Ps. Potresti fare un banner o un trailer, sarebbe ancora più figa la storia! Anche per vedere come ti sei immaginata i personaggi! Pensaci e comunque il mio è solo un consiglio, ci mancherebbe...

06/01/14, ore 22:49

Povera Beth, la.sua vita da umana non è stata delle migliori. Meno male che c'è stato Dan che la trattata come una figlia sin dall'inixio..
Cmq mi.piace tantissimo il capitolo, complimenti, sei bravuissimaaa :):):)

05/01/14, ore 11:20

Questo capitolo é stupendo, continua al più presto anche la storia é bellissima, e continua così :))

04/01/14, ore 00:15

Credo che se riuscirà a salvarsi, cambierà, anche perchè si renderà conto in che guaio e rischio ha messo alle persone che stanno intorno a lei. Comunque come sempre sei stata bravissima, non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia così da poter sapere come si evolvono le cose tra i protagonisti e come si evolverà la storia in se.... Ti faccio i miei complimenti li meriti con tutta sincerità =) xx

01/01/14, ore 13:54

Fantastico meraviglioso mi sono innamorata di questa ff, hai uno stile bellissimo e una fantasia stupenda sopratutto in questo capitolo me lo ha fatto capire... spero che continuerai al più presto. Scarpy xx

01/01/14, ore 13:29

Allora comincio questa recensione con gli auguri di buon anno anche se non ti conosco. Poi ti dico che adoro i vampiri appena lo trovata leggendo intestazione mi sono innamorata.
scrivi benissimo davvero mi ha preso molto sta ff quindi continua presto mi raccomando.
se ti va anch'io sto scrivendo una ff vampiresca sui one direction se ti va passa è fammi sapere che ne pensi a presto kia!!!!

31/12/13, ore 20:40

É davvero bella questa fan fiction, a dire il vero non ho mai letto una storia sovrannaturale ma siceramente questa é davvero bella :) sei molto brava a scrivere :D credi che dovresti diventare una scrittrice da come scrivi bene. Comque é favolosa e spero che la continui il piú presto possobile. Grazie. :)

31/12/13, ore 16:45

stupendissimooo... continua al piu presto... sarah è un po... particolare... haha non vedo l'ora di scoprire che cosa farà beth in questi giorni da umana XD