the eyes of a vampire
di sarahsparkly

18/03/14, ore 20:42

Cazzo devi assolutamente continuare! Voglio sapere per favoreeeeeeeeee, capitoli sempre più perfettiii

18/03/14, ore 19:45

Oddio finalmente Harry anche se per poco ha ricordato Beth cavolo peró non dovev auccidere un umnao aaa comunque il capitolo è bellissimo. Continua presto. Bacixx

18/03/14, ore 14:16

Ehi bella:D
Cioè ma cazzo almeno dammi il tempo di recensire prima di aggiornare.
Va bhee fa niente dai.
Beth Beth Beth... CHE CAZZO MI COMBINI?!?
Poi la parte con Harry è ARW!!
Vabbene vado...Aggiorna presto che voglio vedere come va a finire tra Beth e Harry!!
-Saraxx
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 02:16 pm)

18/03/14, ore 11:13

Che capitolo...
Non ho parole.
All'inizio avevo paura per Beth e la sua vendetta, perchè troppi avvenimenti in poco tempo mandano il cervello in tilt.
Ecco la dimostrazione.
Il gioco è tra geniale, mi piace.
È da film.
L'ultima parte invece è semplicemente meravigliosa.
*applausi*
Non vedo l'ora che ritornino insieme.
A presto.

18/03/14, ore 09:35

Io non credo che Beth sia cattiva, credo più che altro che se una persona "nasce" con una certa filosofia faccia fatica a cambiarla, anche se è per una giusta causa: in questo caso l'amore. Certo si può cambiare, ma la strada è molto insidiosa. Comunque bellissimo anche per questo capitolo! Complimenti!! bacio

18/03/14, ore 01:46

Bello bello complimenti... ma quanto dura uffa io voglio che tornino insiemeeee e bastaaaaa sto morendo e comunque si e cattivissima mlmlmlmlm me gustaaa!!! Continua ti pregoooo ♥:D

17/03/14, ore 22:59

Ciao,mi piace molto questo capitolo,come tutta la storia :) Mi piace il fatto che aggiorni molto velocemente. Continua così,adoro questa Fan-Fiction❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xox

17/03/14, ore 16:15

e che cazz.. che ti prende li facevi piu' lunghi i capitoli... ma ora sono corti.... harry non si e' fatto sentire oggi... andra' sul serio ad uccidere Jessica o Jennifer come si chiamava ancora quella zoccola??

17/03/14, ore 14:39

É bellissima la storia di Nick cavolo sto piangendo spero davvero che ZYn possa riuscire a salvare Sarah bhe si è il capitolo25 e non vedo l'ora che le cose si mettano apposto.anche per Elisabhet e Harry. Continua presto. Bacixx

17/03/14, ore 09:06

Complimenti anche per questo capitolo!! La mia faccia quando ho letto il pov Sarah è stata molto, come dire, O.O della serie ora capisco perchè si comporta comporta così. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!! bacio

16/03/14, ore 22:45

Hai aggiornato!
*paese in festa*
Mi sei mancata e non poco direi.
Il capitolo è strepitoso, complimenti.
Adesso che Sarah si è aperta a Zayn, sappiamo cosa le ha lasciato Nick: rimorso.
Tanto dolore, perché ha amato con tutta se stessa la persona più giusta e sbagliata del mondo.
Spero che Zayn riesca ad aiutarla, a rimettere al proprio posto i pezzi mancanti di un cuore infranto.
Adesso parliamo di Elizabeth e Seth.
Per quanto sia allettante l'invito, perchè odio anch'io le cheerleader, quello che stanno per fare è sbagliato.
Aggiorna appena puoi.
Al prossimo capitolo.

16/03/14, ore 22:31

Mi dispiace tanto che Sarah soffra, ma io penso che Zayn riuscirà aha renderla felice. Quanto è bellio, quando devono cacciare e tirano fuori i denti. Comuqnue complimenti sei bravissima il cap è veramente molto bello... :):)

07/03/14, ore 23:13

OOOO ANDIAMO..E SECONDO TE CI CAPISCO VERO??? INVECE NO .. HO SOLO CAPITO CHE BETH E' UNA COGLIONA DI PRIMA CATEGORIA SE NON HA CAPITO CHE HARRY NON E' ANDATO A SCOPARSI QUELLA TROIA SOLO PERCHE' SI E' INGELOSITO QUANDO HA VISTO LEI CON SETH O MA PORCA DI QUELLA VACCA MORA CHE TI STA CAGANDO ADDOSSO... IO ORA TI PICCHIO!!!!!!!!

07/03/14, ore 22:29

Aggiorna presto per piacere sono con il fisto sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito. Sei davvero un ottima scrittrice complimenti e la ff é wow!:)

07/03/14, ore 18:11

Ehi bella:D
Capitolo stupendo come sempre.
Beth...cazzarola(?)ma ha sul serio spento i suoi sentimenti?!?
Nonono,non va bene.
Invece Zayn e Sarah...sono PER-FECT!!
La parte della piscina mi è piaciuta troppoXD
Aspetto con ansia che aggiorni,alla prossima!!
-Saraxx
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 06:11 pm)