the eyes of a vampire
di sarahsparkly

18/04/14, ore 15:55

Hei! A me piacciono un sacco le storie con i vampiri e la tua è semplicemente stupenda, bellissima!! Amo il tuo modo di scrivere sei bravissima! Ti prego continua al più presto non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci.

17/04/14, ore 22:14

No vabeh, questa storia è assolutamente fantastica! Oddio mi ha preso tantissimo e soprattutto la adoro perché il genere è veramente bello e diversamente da tutte le altre fanfic di questo genere è scritta bene e wow! Continua presto, per favore. 💝

17/04/14, ore 22:12

No ok io sono morta. Ragazzi fate venire i 1D a cantare al mio funeralee! Ma come fai a fare capitoli cosi perfetti! Mi dai un briciolo della tua bravura per favore? No ok basta riguardo al capitolo o continui o continui hhhaahahh. Ti prego è stupendo aspetto con ansia

17/04/14, ore 20:50

Bellissimo capitolo!!!!!
Continua presto! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la battaglia!!
Un bacioneeee <3

15/04/14, ore 00:37

Ti prego continuaaaaaaa sono sta gasata cioè la parte del sapore sinceramente bleah ma vabbe nel camerino e una cosa super eccitante, ma voglio sapere he ha visto mlmlml ciao bea ♥

04/04/14, ore 21:33

wo wo wo aspe aspe aspe ma Zayn era amico di Harry da quando e Louis e' la prima volata che lo nomini e sono amici dwa sempre ... qualcosa non quadra qua capisco Niall e Harry ma Liam poi nn era un demone della lussuria??? non e' il mio cervello che va in tirt per le troppe storie che leggo vr??

27/03/14, ore 19:34

Ehi bella;)
Wow che figata sto capitoloo:)
ok, mi calmo.
C'è, tipo che devi continuare al più presto.
Voglio sapere cosa vede Beth del futurooXD
a presto<3
-Sara

27/03/14, ore 09:00

Lezioni, mare e futuro è un capitolo che può mandare qualcuno all'ospedale.
Non puoi fare così mi vuoi morta.
La prima parte con Charlotte e Niall è fantastico, perchè qui il biondo è fottutamente dolce, comprensivo e sexy.
Come non amarlo?
La seconda parte con Sarah e Zayn è stupendo, perchè Sarah ha proprio bisogno di lui e questa attrazione insomma non si nota più di tanto.
La terza parte con Beth e Harry è il top però il finale mi lascia con il fiato sospeso.
Aggiorna appena puoi.
A presto.

26/03/14, ore 23:56

Oddio ti prego continau prestissimo cavolo. Voglio sapere la visione.che dta per avere Beth cabolo.sono.bellissimi lei ed Harry...per non parlare.di Zayn e Sarah aae mi drogo.con.i tuoi caputoli *0*

22/03/14, ore 23:01

Hey questo capitolo è stupendo.
*applauso*
Abbiamo tre coppie: Beth e Harry all'inizio; Sarah e Zayn nella parte centrale; Charlotte e Niall alla fine.
Parliamo della prima coppia, Beth e Harry.
La loro parte fà venire la pelle d'oca per quanta dolcezza possano sprigionare insieme e non dimentichiamoci della scena imbarazzante...
Sarah e Zayn.
Bhe cosa posso dire su questi due... Sarah dovrebbe lasciarsi andare nemico o amico a Zayn non puoi resistere.
Charlotte e Niall.
Niall è il tipo di ragazzo che tutte vorremmo avere per quanto sia più unico che raro fosse il suo amore.
Il bacio. Oh mamma il bacio tra lui e Ciambella *__*
Complimenti per il capitolo.
Aggiorna appena puoi.

22/03/14, ore 14:59

e una bellissima ff spero di leggere il prima possibbile il prossimo capitolo, continua così <3

22/03/14, ore 14:34

Ehy scusa se non ho recensito nei scorsi capitoli.. sono molto impegnata in questo momento.. :(
Comunque mi sono piaciuti moltissimo davvero e davvero sono troppo felice che ha di nuovo la Harry,mi mancavano troppo. *.* pooi le nuove coppie,e che dire di loro, sono troppo dolci e teneri.. soprattutto ciambella (ahhhaha lo amo) e nialler, il primo bacio, le mani nei capelli (aaaw) li amo stop! Poi zayn e sarah anche loro troppo cuccioli .. sono troppo carini e pensando a quanto sta male sarah penso anche alls vera sarah come sta soffrendo.. spero che ora vada giá un po meglio...
Scusami per la misera recensione ma non mi viene proprio niente da dire...

22/03/14, ore 11:33

Ehi bella:D
Sono ROARRR,solo che ho cambiato account.
ok in questo capitolo tutti dolciosi.
ahahahah tutti fantasticiiXD
dico sul serio hahahah;)
non preoccuparti,anche se non hai risposto non fa niente.
aggiorna prestooo<3
-Saraxx
Ps-passeresti dalla mia prima ff?
Mi farebbe molto piacere!!;)
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 01:59 pm)

22/03/14, ore 01:36

Chr dolceeee Nialler, sono tutte coppie fantastiche, speriamo che durino.... Comuqnue sei bravissima complimentiii :):):):):)

19/03/14, ore 22:45

Bellissimooo*-*, a me sinceramente piace molto quando beth è cattiva ,ma anche quando è "buona",comunque continua presto,un bacioneee<3<3<3