La Fanciulla ed il Serpente
di Gio_Snower

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/14, ore 12:16

ciao, ho letto la storia tutta d'un fiato *_* davvero carina , mi piace l'idea dei personaggi di bleach in versione umana senza poteri, aizen è il solito bastardo odioso naturalmente, e soprattutto adoro la coppia gia ran quindi non potevo non leggerla, ( anche kisuku yourichi li adoro quindi grazie per l'extra.. XD anche se mi aspettavo qualcosa oltre il bacio da loro due). inoltre c'è anche una cosa che mi chiedo dall'inizio se il primo della scuola è toshio e la terza ran, chi è al secondo posto uryu? oppure orihime? si lo so che è una cosa stupida ma mi interessava un po saperla ^__^
sono proprio curiosa di come andrà a finire ed anche il movente di gin contro aizen... non credo sia ran stavolta.

16/06/14, ore 17:48

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!

Anche se generalmente scrivo e leggo horror, essendo anche una grandissima fan degli anime (di cui Bleach è il mio preferito), ho deciso di fare un'eccezione.

Gin è uno dei miei personaggi preferiti, lo adoro *^*
Mi piace davvero tanto come lo rendi, bellissimo!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ho inserito la storia tra le seguite ^^

Alla prossima,
-Amekita-

18/03/14, ore 19:13

Questo capitolo, anche se breve, mi è piaciuto molto, insomma, Gin e Ran sono troppo belli (come se non lo avessi già detto mille volte) e li amo (come se non si fosse capito) e la scena tra i due è... non mi viene un aggettivo per descrivere cosa ha suscitato in me, posso dire che mi ha fatto tenerezza, anche perchè Gin è complicato ma molto profondo. Complimenti per Momo, è uguale a quella del manga, troppo ingenua e cieca perchè io la ammiri (infatti è tra i pochi personaggi di Bleach che odio).
p.s. Scusa il ritardo!
-Vica

18/03/14, ore 15:47

Gin senza pietà madonna **. E' davvero qualcosa di stupendo, immagino sempre il suo sguardo (sguardo da serpente con gli occhi chiusi, a volte mi chiedo se davvero riesce a vedere.. emm) Il comportamento d Rangiku è davvero bello da leggere, tutti i suoi modi di reagire, pensare, ecc.. Stai tirando su una bellissima storia, spero davvero che potrai aggiornarla presto (sto morendo dalla voglia di continuare e scoprire nuove cose). Ora sto anche in ansia per Momo, chissà cosa farà quel ....... alla povera Hinamori. Spero in qualche salvataggio, casomai di Shiro (sarebbe davvero molto interessante direi, sperando però che non faccia la stessa fine dell'anime/manga). Detto questo ti saluto, ciao e alla prossima come sempre. (Come sempre complimenti e continua così)

03/03/14, ore 21:58

Uhuhuhuh,eccomi di nuovo Giò! Bè,intanto inizio a dire che la storia mi sta appassionando tantissimo. Poi questo capitolo mi ha colpito tantissimo perchè lo hai scritto dal punto di vista di Gin. E poi,hai rappresentato alla perfezione il suo carattere,ehhh. <3 Non lo so,ma questa scelta del detective me la immaginavo. E poi, Aizen come capo doppia-faccia è semplicemente perfetto. è nello stile I'M THE BOSS HERE,GO AWAY SLUT! Ahahahahahah già. Bè che dire,non vedo l'ora di vedere la continuazione,son curiosa di vedere Gin nei suoi 'compiti da detective' eheheh. E questo è tutto.
Serè.

03/03/14, ore 21:11

Buonasera Giò,sono Sere e arrivo per recensire il prologo,fuck yesss. Un inizio davvero interessante,la povera Rangiku che viene violentata da degli uomini. Poi,trovata dal suo futuro principe azzurro,ahh. Ben scritta anche,lineare,la leggi velocemente e scorrevole. Le emozioni dei personaggi le fai interpretare alla perfezione. Ho già i feels nel my heart che scoppiano,non vedo l'ora di continuare a leggere (cosa che farò ora). Grazie per questo prologo stupendo. Non m'immagino come saranno i capitoli ehh.
Al prossimo capitolo!
Serè. <3

26/02/14, ore 20:15

Partiamo già col titolo che è tutto un programma.
Mi piace troppo il rapporto tra i due.
Poi Gin inizia a cedere finalemente!
Spero non faccia nulla di stupido.
Ma so che lo farà!
Poi ora entra in scena Aizen per bene e la cosa non migliorerà.
Attendo il prossimo capitolo!<3

Un bacio,

Momo

13/02/14, ore 15:54

Scusaaa!! Sono tardissimo!!! Spero non te la prenderai. Comunque bel capitolo. Mi piace la piega che sta prendendo la storia. Amo Gin.<3 Penso sia uno dei personaggi più interessanti di Bleach. E può stare SOLO con Rangiku. Aspetto con ansia il prossimo.:) Un bacio, Momo

11/02/14, ore 22:49

Ma io amo Gin, davvero. Quanto è figo. Mi piace un sacco come descrivi le sue azioni, è proprio lui, cioè io lo vedo proprio.
Nice job Giò, continua così, non vedo l'ora di sapere che succede! **

11/02/14, ore 16:13

Scoprire che Yoruichi è presente nella storia e ha quel ruolo è davvero stupendo, un ruolo davvero adatto alla sua personalità e alla sua forza. Rangiku invece mi stupisce, è strano immaginarla come una professionista. Ovvio l'interesse tra Yoruichi e Urahara che, ovviamente, non poteva mancare. Ora però sono rimasto con l'amaro in bocca, cosa dirà Kisuke a Rangiku per non farla parlare? Sperò davvero di scoprirlo nel prossimo capitolo. La parte di Gin mi ha lasciato davvero molto curioso, dov'è andato? Quali informazioni sta cercando dall'uomo? Il provare gusto mentre tortura le sue vittime ci fa capire quanto sappia essere spregevole quando vuole esserlo. Ora sono molto curioso, aspetto con impazienza il prossimo capitolo e spero che tu riesca a scriverlo il prima possibile. Complimenti ancora e a presto (spero)

11/02/14, ore 15:35

Questo capitolo è stato davvero stupendo. Davvero bello leggere che a Rangiku comincia a dare fastidio l'essere ignorata da Gin, fa capire (ancora meglio) che prova interesse per lui anche se non è sicura neanche lei di questo. Bella anche la parte del dialogo fra lei e Toushiro, è davvero bello vedere che un tipo come lui riesce a parlare con Rangiku, la reputa davvero una bella persona e si fida per farlo (conoscendo Toushiro). La coppia Momo-Toushiro potrebbe essere intrigante (anche se, come già detto, sembrano più come fratelli), ma preferisco di gran lunga Gin-Rangiku. Bellissimo finale quando Rangiku capisce che era lui quello che le aveva appoggiato il cappotto sulle spalle dopo che lei era stata violentata. Credo che Gin, anche se vuole mantenere quel suo aspetto oscuro e tenebroso non riesca a farlo con Rangiku, questo è davvero bello, fa capire quanto per lui possa essere diversa lei in confronto alle altre persone (probabilmente se non fosse stato così Rangiku sarebbe di sicuro già morta, e, con l'aiuto di Aizen, tutto sarebbe sembrato un'incidente). Aizen è perfetto, il suo personaggio lo rispecchia totalmente. Gin però rimane sempre quello più interessante da scoprire, perché sotto il suo fare strano e i suoi modi per evitare la gente, si nasconde una persona che vuole proteggere ciò che ama. Beh direi che mi sono dilungato troppo su un argomento leggermente estraneo alla recensione. Complimenti ancora (come sempre). Al prossimo (ultimo per ora) capitolo.

11/02/14, ore 10:13

A Toushiro piace Hinamori? Bella variante anche se li reputavo come fratello e sorella. Stupito da quando Gin la salva senza motivo, mi è venuto in mente l'episodio dell'anime "Addio.. Rangiku" quando ho letto la frase del serpente, davvero stupendo. Ancora più colpito dal ruolo che copre il padre di Ichigo (direi che lo hai promosso a dottore). Ichigo poi spero di vederlo nella storia. Complimenti ancora come sempre. Alla prossima sperando in qualche emozione tra Rangiku e Gin

11/02/14, ore 09:48

Capitolo ancora più coinvolgente che mi ha lasciato davvero molto colpito, ora sono ancora più preso dalla storia, complimenti davvero, la tua storia si sta evolvendo magnificamente facendosi sempre più intrigante e interessante. Povera Rangiku che sembra non aver capito di essersi cacciata in un guaio (o forse in qualcosa di stupendo). Continua a farmi ridere il rapporto tra Rangiku e Toushiro, davvero molto divertente proprio come l'originale d'altronde. L'incontro di Rangiku e Gin è davvero qualcosa di davvero emozionante, sia per il fatto che si sono incontrati nuovamente quando lei stava per essere infortunata (e probabilmente anche oltre), sia per la loro conversazione. Il carattere di Gin che prova disgusto per questi tipi di uomini è bello, ma colpisce molto la sua indifferenza. L'utilizzo delle persone per Gin è davvero qualcosa di molto astuto (per lui molto facile ovviamente). Concludo facendoti ancora i complimenti.

Davvero bello l'inizio quando Gin mostra un certo interesse per Rangiku. Anche l'atteggiamento di Rangiku nei suoi confronti è davvero molto forte, e quasi divertente il fatto che ognuno inganni l'altro ma che, molto probabilmente, nessuno dei due riesce. Nessuna sorpresa per l'atteggiamento di Aizen, e nel suo carattere essere così calcolatore e di eliminare ogni problema o inconveniente davanti alla sua strada, ed è davvero bello che (anche se non per quel motivo visto che dice di volerla usare) Gin l'abbia protetta. La storia diventa sempre più interessante. Complimenti ancora una volta, al prossimo capitolo

11/02/14, ore 00:57

Capitolo meno coinvolgente, ma che si prepara per i capitoli successivi dato che ha visto ancora una volta Gin. Davvero bella l'idea di mettere ad un grado superiore Toushiro e anche il non variare il suo carattere e rapporto con Rangiku. Appena ho letto che come prof avevi utilizzato Kisuke non ho potuto non ammirarti per la tua genialità. Complimenti anche per questo capitolo, la storia si evolve in un ottimo modo (almeno per quello che posso dire per ora). Sei davvero brava, vorrei tanto continuare ora ma si è fatto tardi. Complimenti ancora. Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]