I.M.E.S.C.O. : Missing Moments
di blejan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/15, ore 15:02

Ciao :)
Eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere un'altro capitolo.
Scusa l'enorme ritardo, non mi ero dimenticata, sono solo piena di impegni, in piú la scrittura nei piccoli momenti liberi che la lettura me la sto un pò sognando, ma sono riuscita a passare per un altro commento u.u
Che dire mi é piaciuto! Hai una scrittura divertente, mi hai fatto davvero fare tante risate. Ho un debole per i gemelli.. quindi si che mi piacciono *-*
La fine mi ha fatta davvero sorridere, é decisamente la parte che ho preferito di piú, troppo bella *-*
Brava :)
Ancora complimenti e alla prossima, cercherò di passare il prima possibile :)

16/05/15, ore 18:42

Ciao :)
Non ho molto tempo o meglio non ho tanta capa per leggere attentamente molto, ma almeno volevo lasciarti qualcosina e quindi.... prologo eccomi qui u.u
Sulla scrittura non ho nulla da dirti, anche se siamo solo agli inizi, ma mi sembra ben curata e molto scorrevole, inoltre, come mi aspettavo: punteggiatura perfetta xD Ho provato a rileggere i miei capitoli e a curare maggiormente quell'aspetto, magari quando hai due minuti, prendi un capitolo a casaccio, così mi dici se va un pochetto meglio XD
Passiamo ora al resto del commento. Si vede subito che hai una passione enorme per le descrizioni, particolareggiate ma non pesanti, equilibrio che adoro.
Quando ho letto, mi sono sentita catapultata direttamente nella storia, quindi mi sono sentita all'inizio un pò spaesata ma mi sono molto divertita leggendo.
Per ora non posso fare giudizi più approfonditi di così, magari continuando a leggere potrò scrivere qualcos'altro.
Brava :)
A presto :)

10/05/15, ore 20:31

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo capitolo colossale! :D
Come al solito, voglio complimentarmi con te per lo stile praticamente ineccepibile e per la bellissima scena che hai descritto. Il fatto che tu abbia indicato che si tratta di un flashback ha chiarito un po' la situazione ^^
E' tornata la coppia Cyril - Riven :) e la comparsa del Tessen mi ha lasciato davvero sorpreso ^^ (tanto che mi sono andato a informare riguardo al suo funzionamento, la cosa mi ha incuriosito :) )
L'unica cosa che vorrei segnalarti è l'eccessiva presenza del termine "occhieggiare". Ma dal momento che, e me ne sono accorto solo adesso, questa storia è risalente al lontano 2013, sono sicuro che te ne sarai già accorta ^^ e che continuando a scrivere tu sia riuscita a correggere anche questa piccola finezza :)
Per concludere, vorrei riportarti il tratto che più mi è piaciuto: "Scosse i capelli di rame, arruffandoli in ciocche spennellate sul collo e sulla fronte come petali stropicciati. Inspirò, issando le mani sopra la testa, chiudendo i ventagli, stiracchiando la schiena mentre si sollevava sulle punte dei piedi e distendeva le braccia verso l’alto." veramente scritta benissimo :)
Al prossimo capitolo! :D Ciao Ele!!!

04/05/15, ore 21:21

E' un peccato che abbia letto questo capitolo solo adesso ^^ sarebbe stato perfetto se inserito nell'atmosfera natalizia :)
Ad essere sincero, fatta eccezione per Reaching Riven, questo è il capitolo meglio riuscito, sino ad ora :D e tra tutte le parti ho apprezzato di più il finale, la reazione di Riven è assolutamente esilarante ^_^
Bravissima, la cosa che mi ha colpito di più è stata la descrizione dei movimenti, e soprattutto il modo in cui sei riuscita a gestire un simile scenario :)
Ti auguro una buona serata ^^ ancora i miei complimenti :)
Al prossimo capitolo!

27/04/15, ore 21:04

Ancora una volta sei riuscita a dare vivacità a quello che, come tu stessa hai affermato, sarebbe potuto essere considerato un cliché :)
Ma con la tua fantasia e col tuo modo di scrivere, direi che siamo decisamente lontani :D
Ho assolutamente apprezzato il modo in cui sei riuscita a coniugare termini tecnici (il "becco dell'olecrano" è assolutamente geniale, per dirne uno fra tanti) con il linguaggio tipico della prosa :) e soprattutto, c'è una frase che mi è piaciuta tantissimo:
"Con la prepotenza di una fucilata, la percezione di pericolo imminente gli fece rizzare i capelli sul collo, mentre tutto il suo corpo scattava come una corda di balestra, lanciandosi in aria." ^O^
Come al solito, i miei complimenti :) E' uno splendido lavoro :D
al prossimo capitolo!

21/04/15, ore 18:12

^^ Trovo molto originale il modo in cui hai introdotto questo nuovo capitolo :)
Anche se a una prima lettura può sembrare un po' contorto (e ti ringrazio per avermi aiutato ^_^) in realtà la narrazione è fluida e sempre ricco di quell'humor che sei solita aggiungere nelle tue storie :)
Alaros ha combinato un bel casino, ma ne ha causato uno ancora peggiore chi ha avuto l'idea geniale di stampare la mappa in maniera speculare ^^
E devo dire che, ad ogni modo, la scelta della lavatrice è stata davvero una bella trovata, che si sposa perfettamente con i caratteri della storia :)
Al prossimo capitolo! Davvero un bel lavoro!!! :D

17/04/15, ore 18:37

Assolutamente i miei complimenti :)
Nonostante si tratti di una slash, ho davvero apprezzato il modo in cui sei stata in grado di far trasparire i sentimenti dei protagonisti ^_^ soprattutto quelli di Riven :)
Amazing Grace rende l'intera scena ancora più toccante :) ma non è un romanticismo smielato, non è quello che intendo dire ^^ piuttosto, la tua bravura è stata nel saper dosare equamente le riflessioni con la descrizione della scena :)
Davvero un ottimo lavoro ^_^ degno di un bellissimo romanzo :)
Al prossimo capitolo! ^O^

13/04/15, ore 20:20

^^ Ancora brava! :D Sei riuscita a descrivere una "comune" colazione in maniera tale da renderla interessante :)
Credo sia proprio questa una delle tue più grandi qualità :) rendere speciale anche qualcosa che, apparentemente, sembra essere di scarsa importanza
Mi sono proprio immaginato Alaros forzare, con tutte le sue forze, nel tentativo di aprire quel barattolo ^^ Ed anche la reazione di Jvette, che si comporta in maniera "sin troppo buona" è davvero apprezzabile :)
Mi avevi anticipato che il prossimo capitolo sarebbe stato un po' più cupo, ma diciamo che mi preparo all'impatto ^^ Ad ogni modo, ti porgo ancora i miei complimenti ^^ al prossimo capitolo!

12/04/15, ore 22:38

^_^ avevo iniziato a leggere questo capitolo sin da stamattina, ma ho trovato il tempo di concluderlo solo adesso :)
Cosa dire? Lo stile è perfetto, fluido, e si adatta molto bene alla scena descritta ^^
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sensazioni di Cyril, credo siano assolutamente spontanee e rispecchino davvero ciò che ognuno di noi avrà provato al contatto con una nuova esperienza :)
Per quanto riguarda lo stile, qualsiasi altra parola d'apprezzamento sarebbe soltanto superflua. I miei più sentiti complimenti ^_^
Al prossimo capitolo! :)

11/04/15, ore 22:25

:) Vorrei esordire complimentandomi con te per il bellissimo stile ^_^ mi ha veramente colpito - la descrizione di Frederick, poi, è stata capace di rendere bene le sue peculiarità sin da una prima lettura :)
La venatura di comicità che pervade la trama, inoltre, è un punto in più che ravviva la narrazione in sé :)
So che è stato un commento un po' generico, e me ne scuso, ma spero di esser riuscito a rendere il mio apprezzamento per la tua opera ^^
Al prossimo capitolo! :)

04/09/14, ore 19:24

Ciao Blejan~
Basta, penso di adorare Riven e la sua stupidità. E' un caso chiuso. uvu
Alaros è veloce a dar la colpa agli altri e Adriss è adorabile e furbo, almeno quando basta per fare un po' il bastard* (aw), Jvette è ancora poco delineata nella mia mente, invece.
Il capitolo è divertente, ben scritto e aleggia una bella e leggera atmosfera.
Passo alla prossima recensione uvu

04/09/14, ore 19:16

Ciao Blejan!
Eccomi qui, di nuovo, purtroppo... per te. :')
Basta, penso di adorare Adriss solo perché "sopporta" Alaros che, comunque, mi piace. xD
La parte delle sopracciglia cerettate mi ha uccisa. xD Anche perché una volta a me m'hanno tolto metà sopracciglio con un rasoio, quindi comprendo il trauma...
Scritto bene, ambiente delineato e personaggi tutt'altro che piatti.~
Passo al prossimo capitolo, va.

04/09/14, ore 19:09

Ciao Blejan~
Come tu sai, ho letto questo capitoletto per primo.
Il personaggio di Riven mi suscita molta tenerezza e Cyril è fortunato - da un certo punto di vista - ad essere amato così dal suo Riven.
Il "Che cosa mi hai fatto, piccolo guerriero?" ha dato una dolcezza speciale al capitolo. Proprio bello, devo dirlo. ~
Passo al prossimo!

04/09/14, ore 19:02

Ciao Blejan~
Eccomi nella terza e stupida recensione :D (*TAAA-DAAAAN ~*)
Mi sono innamorata di Isolde, mi regali un oighear? *A* E' adorabile.
Bé, divertente come al solito, ma sinceramente non so che dire di questo capitoletto...
A parte il: "Quali problemi hai Alaros?"
Passo al prossimo, dai.
xx Giò ~

04/09/14, ore 18:53

Ciao Blejan,
Eccomi in una nuova schifossissima (per colpa mia) recensione! :D
Non bastonarmi, okay?
Allora, qui ci sono già altri personaggi, cioè Alaros - il NOPE vivente -, il suo gemello che sembra già più intelligente, Adriss, e Jvette.
Alla fine Alaros mi piace, Jvette non la conosco ancora bene e Adriss mi piace anche per il solo fatto che è nato con Alaros ed ha dovuto sopportarlo per anni. Povero lui... o fortunato? Chissà.
Scritta bene, come al solito, la scena dello skateboard - Riven si deve fare un esame di coscienza - e l'ultima parte con la bici mi sono piaciute entrambe. Belle, bellissime! ^^
Bé, passo alla prossima recensione~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]