Vermillion
di Hono

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/15, ore 22:53

Buonasera!! È da un paio di giorni che leggo la tua fic e mi piace da morire!! Ally è inserita veramente bene nella storia, non sembra neanche un personaggio "infiltrato"! Adoro Draco e Ally insieme e non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli!
GiulpuHatake

19/01/15, ore 22:04

Okay. Approfitto del tempo rubato non so come per recensirti, visto che non lo faccio da una vita. Amo Gwendolyn e i suoi giochetti - ma vabbé, sono di parte e si sa che ho una preferenza per i cattivi la maggior parte delle volte. Ginny è un periodo che bho, difficilmente mi va giù, quindi sono tipo "Ah! Te lo meriti", anche se sostanzialmente so che non mi ha mai fatto nulla, e vabbé. Draco dove cavolo è? Rivoglio Draco! Hai la minima idea da quanto tempo non legga di lui? Per quanto riguarda Ally, Theo e Zabini... ma sono l'amore! Oltre al rapporto Ally/Theo, Zabini è la simpatia fatta persona!
Ed Hermione e Ron... sono impossibili, come al solito. :')
Alla prossima c:

14/01/15, ore 20:17

Nooooo Ginny * si calma asciugandosi le lacrime*. Allora, questa Gwendolyn mi ha veramente stufato ogni volta che appare combina guai o qualcosa di male contro la nostra protagonista. Cioè basta, torna in Francia che fai un favore a tutti! *si calma* dopo questo mio sfogo spero solo che Hermione e la Reed riescano a capire in fretta cosa sia successo alla loro amica e speriamo non succeda nulla di grave e che mi faccia picchiare la francesina. Bene, alla prossima
Un bacio tati_ chan

24/12/14, ore 21:44

E qualcosa sta per succedere e questo qualcosa è molto grosso! Il mio sesto senso mi dice che di qui a poco qualcuno ( un certo Draco) sta per scoprire chi è veramente Ally*pensa pensierosa*. Comunque , Harry e Ron non me la raccontano giusta, troppe domande sulla loro amica meno male che hermione la copre come si deve .
Aspetto con ansia il seguito e continua così. Un bacio
Tati_chan

23/12/14, ore 10:12

*prende un taccuino scarabocchiato e lo apre pronta a leggere i suoi appunti* ho appena finito di leggere la tua stupenda storia , e ti chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma dovevo assolutamente andare avanti a leggere ( è stata come una droga questa storia per me).comunque ecco la mia recensione generale :). Iniziamo da Ally. Personaggio fantastico con un carattere forte e tenace. Mi è piaciuta un sacco e sei riuscita molto bene ad inserirla nella storia. ( primo mio sospetto= *sussurra* secondo me è sorella di Harry) . Poi , la coppia che hai creato tra lei e Draco è favolosa. Quei due sono fatti l'uno per l'altra diamine! Se non si è capito li shippo un sacco *sorride imbarazzata*. Infine la befana odiosa Gwendolyn. Porca miseria è una francese isterica e con la puzza sotto il naso. *sospira*
Comunque amo questa tua storia e attendo con ansia il seguito.
P.s pensavo fosse andato Draco da Ally a consolarla in questo capitolo e invece è andato Theo ( secondo sospetto= penso abbia una cotta per la protagonista il nostro Theo)
*chiude il taccuino* attendo con ansia i prossimi capitoli un bacio
Tati_chan

05/07/14, ore 00:33

Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto adoro questa fan fiction. Ti prego aggiorna al più presto possibile che voglio sapere come finirà.

baci,Em :)

26/06/14, ore 10:57

Come premessa dico solo che quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo sono quasi caduta dal divano!
Cooomunque... Io ti adoro! Adoro la tua FF, adoro come la scrivi, come descrivi i personaggi, adoro Ally e adoro Draco!
Mi piace un sacco la faccenda di Gwendolin... Che, secondo me, prova qualcosa per Draco, ed è gelosa di Ally! Poi io AMO i Serpeverde e mi piace troppo l'amicizia tra Theo e Ally, insomma, Grifondoro e Serpeverde alla fine sono mooolto simili!
Detto questo (avrei tantitantitantitantitanti altri complimenti da fare ma mi dilungherei troppo) ti saluto e ti prego ti prego ti prego di aggiornare presto!!!
Un bacioooone
Martha Malfoy :D

03/06/14, ore 21:46

Mi sono appena accorta che, non so perchè, non mi aveva inviato la recensione. E porca miseria ora non ricordo cosa ho scritto. Allora: Ally e Theodore sono shippabilissimi, sai? Non puoi farmi fantasticare sulla... Thally (????). Pooooi, immagino il dispiacere di Ally quando non è riuscita a colpire la Wood conbun bolide, ahaha. E amo Black sempre di più, per quanto sia la prova della follia di Allyson. L'idea dello scherzo mi piace tantissimo, rido solo all'idea di quel che accadrá a Blaise ahaha. Alla prossima c: Juuri

30/04/14, ore 15:05

E' inutile dirti quanto ho aspettato scene Drally del genere, e quindi dirò "asdfdghjjkssa", ecco. Vado per ordine: amo le chiacchierate e le frecciatine di Theodore e Blaise, e stavo morendo dal ridere nella parte in cui Theo fa di tutto per non far capire a Draco della scommessa. E l'incontro tra Ally e Draco è da amare, ecco, e Black è il mio idolo indiscusso u.u

E non credo che Ally se ne pentirà :')
Alla preeesto, C:

29/03/14, ore 22:43

Ally ed Harry hanno un rapporto che è l'amore. (?) E non so con quale coraggio sia riuscita a svegliarsi, visto che io sarei morta di paura u.u
E tanta stima per la puntualità della Wood, che rompe sempre. Aw. <3
E vogliamo parlare di Theodore preoccupato? Comincia a diventarmi sentimentale? :') (è l'orario, di sabato, poi. Non ragiono.)
Scusa per il ritardo e la recensione brevissima, ma non so fino a quanto reggo in piedi D:
Al prossimo capitolo!

21/03/14, ore 21:56

HARMONY! HARMONY EVERYWHERE! Aw, li amo tantissimo.
Ehm ehm... comunque Ally ç_ç che tenera!
E Blaise e Theo fanno morire dal ridere, l'idea della scommessa mi attira un casino u.u e anche il feelings tra Gwendolyn e Theo *rotola*
Al prossimo capitolo! :')

05/03/14, ore 01:45

Io dovrei smetterla di ridurmi a recensire sempre a quest'ora perché dopo le 22 non connetto e si sa. Però, aww. Che carina Allyson - non smetterò mai di dirlo - quando vede Draco e Gwendolyn. E, sarò anche di parte, ma adoro il rapporto tra Gwendolyn e Draco. (lasciami vantare della mia bella Gwenny, lo sai che adoro i casini u.u)
Un giorno di questi Allyson mi ci resta secca, tra quei due e tutti gli incubi che fa D:
Ed Harry che si preoccupa è l'amore. E anche Ron, ma Harry è fyudiaoghyagfa.
E nulla, al prossimo capitolo! :3

04/03/14, ore 17:10

Oh sciabolette!!! La adoro, questa storia mi ha completamente rapita!!L'ho scoperta ieri e adesso ho già letto tutti i capitoli!! La Drally mi piace molto (io sono una fan sfegatata della Dramione, quindi ci sta anche) e non farti problemi il "tuo Draco" mi sembra praticamente uguale al "vero Draco"... Poi come personaggio Allyson è davvero stupendo, non sembra inculcato con forza nel golden trio, insomma, anche il carattere o il fatto che sia similissima a Harry... Non lo so... Sei un genio!!!
ma quella Gwen... Nonono!! Non si deve mettere tra Draco e Ally!!! Ok ora la smetto...
ultima cosa... Mi hai quasi uccisa quando mi sono resa conto che posti un capitolo al mese! D:
Tantiiiiiii saluti da Martha Malfoy :3

24/02/14, ore 17:21

Ma.... ma aw. *O*
Mi è preso un colpo quando ho visto i ringraziamenti, sai? Cioè, bduaifsjgyhsaj. Graaaazie!
E, uffa, lo sai che non sono brava nel rispondere ai ringraziamenti. Non so mai che dire.
Comunque, parlando del capitolo, l'ultima parte mi è del tutto nuova. E NON PUOI lasciarmi col fiato sospeso così, premeditando guai (?)

E io ora devo correre a studiare, che sono in ritardissimo.
Alla prossimo capitolo e... aw, cioè, fdusiagja, grazie ancora!
Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto, immagino :'D

Juuri
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 07:52 pm)

23/02/14, ore 15:38

Dico e ribadisco che Theo ed Ally mi fanno morire dal ridere ogni volta. E la frase "La vita non è giusta, mezzosangue." mi piace un sacco.
Poooi, nulla, finalmente si scopre l'identità dell'infiltrato! :')
Già il suo arrivo mi piace un sacco, adoro quando prevedo guai per Allyson *__*
Ancor più se insieme a quelli per Allyson arrivano quelli per la Drally!

Alla prossima :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]