Non è vero che gli opposti si attraggono
di violadelpensiero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/15, ore 18:14

Questo mi é piaciuto un sacco!!!! Soprattutto il rifiuto con bacio finale e le lacrime miste

06/03/15, ore 14:55

Ma sssssalve! ^^
Ti sono mancata? Tu sì! Specialmente la tua storia! Mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso nello scorso capitolo!! Quando ho visto l'aggiornamento mi sono sentita un fiore che stava per sbocciare, ma quando ho letto il titolo mi sono avvizzita come scottata dal sole. Ehehehehe avevo già capito che si trattava di un capitolo-depressione ma, ti dirò, in quel momento mi ci voleva proprio un buon capitolo ^.- Mi spiace, però, che Ginny e Draco non potranno vedersi...è un pò strano saperli nello stesso castello, eppure così lontani. Vabbè, spero tanto che nel prossimo aggiornamento arrivi quella svolta epocale che aspetto tanto ehehehe ^^ Un grande bacio,

16/02/15, ore 00:12

Hey, Viola! Sono molto contenta per come sono andate le cose in questo capitolo! :) sei riuscita a descrivere perfettamente tutto e con un pizzico di dolcezza che fa sempre bene ^-^ Non me l'aspettavo dello scambio dei regalini.. Buon settimersario!! Sappi che ti adoro! Un bacio ♥ Drinny_Lover

16/02/15, ore 00:05

Ciao violaa! Questa è in assoluto la drinny migliore che esista! Ci credi se ti dico che questa è la 4/5 volta che la leggo?? :) Ho riconosciuto molto del carattere di Ginny in me ... solo che non ho ancora conoscito il mio Draco u.u ciauuu :) ~Drinny_Lover

08/01/15, ore 15:08

Eeeeeevvaaaiiiii!!!
Ecco le nouveaux chapter lalalalalalalaaa. Che belloo!! Non sai da quanto tempo lo aspettavo! Lo scorso capitolo mi aveva lasciata con il fiato sospeso, del tipo: "come? cosa? no...non può essere finito...NON PUO'!!!". Ma questo, invece, ripaga ogni singolo istante di attesa! E' davvero un capitolo bellissimo, che fa capire in modo approfondito la dolcezza che unisce i nostri amanti preferiti <3. Adesso la domanda è: Cosa fara Evangeline-io-sono-la-troia-di-turno-Blanchard? Ma soprattutto: CHE DIAVOLO CI FACEVA HARRY IN MEZZO AL CORRIDOIO??!! Oddio!! E se li avesse spiati?? E se stesse complottando con Evangeline?? Ok...lo so che non puoi darmi la risposta alle mie domande: sarebbe uno spoiler bello e buono! Ma almeno un piccolissimo indizio? ^_^ Ti preeeeego *occhioni da cucciolotto*. Aspetto con taaaanta ansia il prossimo capitolo. Mi raccomando eh, non farmi aspettare troppo, baci

28/12/14, ore 15:38

tutti noi, ma soprattutto io, abbiamo tanto, tanto aspettato il famoso capitolo 28, e finalmente eccolo qui, più sorprendente che mai! ammetto di aver perso per la strada qualche capitolo, ma ora ho recuperato e sono al passo coi tempi. Bellissima storia, bravissima autrice, sono davvero fiera di te! tanti bacini :*
rebus

07/11/14, ore 00:34

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo! Talmente tanto che l'ho messa tra le preferite....Non vedo l'ora di sapere cosa succederà... Spero che, pero Draco decida di chiedere aiuto a Silente invece di scappare!

13/10/14, ore 17:58

Ciao vivi!!!
Evvai, finalmente arriva il tanto atteso capitoloooo!! Non vedevo l'ora di leggerlo! Mmmm...le cose iniziano a farsi serie con la francesina eh? Beh, poco male, la figuraccia che ha fatto se la meritava! *Punto per Ginevra ihihihihihi*. Adesso c'è solo una cosa che non mi è chiara e che è un pò inquietante: cosa voleva dire Evangeline con quegli sguardi?. Se si azzarda a dividere Draco e Ginny sarei fortemente tentata di azzuffarmi con il monitor!! Vabbè credo sia inutile dirti che adoro questa storia sempre di più e che sto già smaniando per il prossimo capitolo *^.^*!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! Un bacione

03/10/14, ore 23:10

Ciaooooo! È da tantissimo che non recensisco! Scusa *-* Draco e Ginny sono sempre dolcissimi!!! ♥ quella francese mi sta proprio antipatica! La strozzerei!!! Per fortuna Draco ha avuto il coraggio di dirle di stare al posto suo.. mmmh prevedo guai in vista... per il piano di scappare... non so. . Non vedo l'ora di leggere il seguito:) p.s. ho appena pubblicato il mio primo capitolo :) non ne ho mai avuto il coraggio. . Fammi sapere cosa ne pensi se vuoi *^* Baci ♥ Drinny_Lover

24/09/14, ore 15:36

Ciaooooo ciao ciao ciao!! *ok, quante volte l'ho ripetuto?*
Lo so, è da un secolo che non recensisco ma ogni volta leggevo il capitolo in ritardo e, in tutta sincerità, mi vergognavo di recensire dopo una settimana! Comunque, adesso sono qui dopo essermi imposta categoricamente di recensire! La storia è sempre più bella, dico davvero! Furba la francesina, eh? Quando ho letto cosa voleva fare stavo per azzuffarmi col monitor! Grande Draco, così si fa: categorico e severo! *Se magari le sputavi pure in faccia era meglio, ma mi accontento ;)*. Scusa...è che non riesco ad immaginarmi Malfoy con un'altra che non sia Ginny, sob :(. Loro sono troppo dolci *.*! Spero di leggere presto il prossimo capitolo <3. Un bacione,

04/09/14, ore 00:24

Ciao!! Rieccomi sono tornata dopo un lungo periodo di assenza nelle recensioni, bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri :) Mi fa venire in mente le prime volte che leggevo questa storia, la quercia e il lago, adoro il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia, ma.. che ci fa Evangeline ad Hogwarts?? Ahia le cose si mettono male.. Beh spero che aggiorni presto e complimenti ancora!!
un bacio,
Drinny_Lover

09/08/14, ore 17:43

Heilà!
Purtroppo oggi ti devo dedicare una recensione davvero velocissima, perchè sono in ritardo ad un appuntamento...ehm...la puntualità nella vita sociale non è mai stata il mio forte. Comunque sia, questo è stato davvero un capitolo bellissimo, ma il finale mi ha davvero fatta arrabbiare! Che ci fa Evangeline?! La storia diventa sempre più bella espero vivamente di leggere presto il prossimo capitolo, un baciooo

24/06/14, ore 01:59

Aww che dolciii *^*
apparte questo, sei sempre bravissima nel tuo modo di scrivere! Spero che le cose si risolgano al meglio, Non vedo l'ora di leggere il seguito! :) un bacio <3 Drinny_Lover

22/06/14, ore 01:36

Che dolciiii *^*!! Povero Draco succube di famiglia, di tradizioni... e povera Ginny che potrebbe vedere il suo amore legato ad un'altra e il male trionfare sul bene. Ma si supportano e si amano tenendosi legati a questo sentimento così forte. La scena della finestra è bellissima! Mi sono immaginata loro due davanti ad una finestra in stile gotico con occhi colmi di amore (il mio sogno ancora irrealizzato xD). Blaise e Theo sono adorabili (anche se poveri pure loro con la storia che si trovano :( ). Complimenti per tutto!!
Un bacio assonnato ( è 1.35 xD)
Fly99

14/06/14, ore 19:43

Finalmente leggo questo capitolo e riesco a recensirlo. Sicuramente la situazione tra i due non sarà facile.
Draco, Theo e Blaise vogliono scappare, ma dove? E Ginny andrà con loro? E Harry? In fin dei conti lui dovrà sconfiggere l'oscuro Signore.
Io comunque regalerei una crociera per sempre ad Evangeline così sbologna e a Lucius non so, avrebbe bisogno di un hobby tipo costruire le navi nelle bottiglie.
Comunque sono curiosa di sapere come procederà questa storia, immagino che già dal prossimo capitolo si delineeranno le regole per la fuga.

A presto,

Kiss, Kate